MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

26/03/14, ore 21:17

Oh Jesus Christ...:O
Non deve essere assolutamente così. il prossimo capitolo sarà più dokce vero? :3
Continua please xD

26/03/14, ore 21:09

oh dio, questa storia è bellissima!!
ok, ci sono rimasta di merda. Aggiorna subito o ti faccio mangiare una cozza avariata, e ti giuro che fa schifo davvero!
ok, sto sclerando!
comunque io l'ho assaggiata la cozza avariata e ho vomitato!

aggiorna prestissimo!!
ok, credo di aver scassato i coglioni abbastanza, mi dissolvo...

♥-Vale

26/03/14, ore 21:03

oH CAZZO
Non dirmi che l'ha detto per davvero.!!!
Oddio le ultime parole dette da Harry mi sono rimaste impresso. ODDIO.
Per favore per favore
questa volta cerca di scrivere i capitoli più velocemente, stavo aspettando questo capitolo da molto tempo... Comunque lo amo sempre anche se è arrivato un po' in ritardo.
Non vedo l'ora che tu continui
Nancy.xx

26/03/14, ore 20:44

Hey:) come dire, la storia è semplicemente fantastica e non vedo l'ora di sapere come continua:3 kiss <3

26/03/14, ore 20:30

Ciao,babe hai finalmente aggiornato,sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo ma mi è piaciuto moltissimo��;);)un bacione e al prox capitolo

26/03/14, ore 20:28

Ahhhh!!!!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!
poveretta meg *_* l'ha mollata lì su due piedi.... Spero aggiornerai presto, perché adoro la tua ff ! ;)
baci xxx

26/03/14, ore 20:16

Ciao, mi piace tantissimo la tua storia e spero che metterai il prossimo capitolo a breve ;-) ( ti prego fai tornate insieme Harry e Megan )

17/03/14, ore 19:49

Questa fanfiction è bellissima *-* e tu scrivi benissimo, complimenti, però dovresti aggiornare più spesso! ci fai aspettare troppo :'( comunque sei bravissima, non riuscirò mai a complimentarmi abbastanza XD

07/03/14, ore 23:27

Questo capitolo è stato molto divertente , siprattutto la fine xD comunque brava continua così sei davvero bravissima :D

05/03/14, ore 18:39

Ne ho letta metà, poi la noia ha preso il sopravvento. Non ho respirato per circa mezz'ora, mentre leggevo la prima frase di più di dieci righe. Ci sono parecchi errori di concordanza e tempi verbali. Vai a capo quando ti pare. Ah, e il nome della tipa è parecchio originale mi dicono. Addio.

04/03/14, ore 11:52

Questa storia si fa sempre più bella spero che tu aggiorni presto perchè la amo letteralmente.

03/03/14, ore 21:41

ahahahahahahahahah stupendamente bellissima come sempre!! :D adoro la parte della macchina!! :D mlmlmlmlmlmlmlm brava Meg!! :D :P ;* spero continui presto!!!!!!! sei la n 1!!!!! <3 <3 <3 ;* ;* ;*

01/03/14, ore 23:21

Yuppyyyyyyyyyyyyy❤️❤️❤️❤️❤️ mio dio! Che bello! Non vedo l'ora che continui... Grazie tesoro❤️
Angela❤️

01/03/14, ore 09:59

Questa storia é bellissima, mi piace un sacco, l'ho aggiunta le preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito! PS: hai i miei stessi gusti musicali ahahah! ♥

01/03/14, ore 09:28

E fantastico come sempre questo capitolo!!!! Qquando posterai il prox?????