MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

13/01/14, ore 22:54

Mi hai fatto troppo morire dal ridere, mi piace molto la scena della finestra quando si scrivono sono dolcissimi, :3

13/01/14, ore 22:18

è un qualcosa di favoloso... sei su facebook? (non so come si usa qui, non so se potrai rispondermi ma io ti ho fatto ugualmente la domanda in caso lo sapessi..) Complimenti davvero! non vedo l'ora di dargli il link alle mie amiche <3
comunque...
nemmeno io ho ancora visto la sconda parte, cioè l'hanno proiettata a scuola, ma sai 200 alunni e le mie amiche che mi dicevano di non guardarlo perchè 1 non ci capirò niente quindi me lo faranno vedere loro
2 mi rovinerò il finale, infatti so che la guerra che fanno è tutta una previsione o una cosa del genere =) <3 bellissimo comunque <3
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 01:30 pm)

13/01/14, ore 21:53

magnifica? ma che dico! STUPENDAMENTE FANTASTICA! <3 <3 <3 wow!

13/01/14, ore 21:30

O.O si sono messi insieme, mmmmm, si sono messi insieme, genye SI SONO MESSI INSIEME !!!, awww come sono carini, aggiorna perché sto in ansia ! :)

13/01/14, ore 21:22

Sempre più bella! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e comunque, no mi dispiace non so come se fa... sono nuova del sito =(

13/01/14, ore 21:06

Peccato che i miei prof sono tutti vecchi cessi a pedali ahahah lol

13/01/14, ore 21:06

bellissimo!! il sexy styles e la pervertita megan ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/01/14, ore 20:37

Che bella che è questa fanfiction <3 mi piace veramente tanto bravissima :) aspetto con ansia il prossimo capitolo ciau Xx

13/01/14, ore 20:33

Volevo recensire ma ho scritto troppe poche parole -.-" volevo direti che mi piace molto e vorrei che andassi avanti presto;)

12/01/14, ore 21:24

E' bellissima ed e` una delle mie ff preferite !! Non riesco a vedere le foto

11/01/14, ore 15:51

Rieccomi quà a rompere...no, dai scherzo.
Questa volta non è negativa, questo capitolo ammetto che mi piace tantissimo, sei migliorata, nel scrivere.
Molto brava. Questo capitolo è stato divertente, e dolcioso.
Sono dolci alla fine.
Poi sua mamma che li fa fare figuraccie, mi ricorda tanto la mia.
B'è aggiorna presto.
xx
Sara

08/01/14, ore 21:06

aw!! questo capitolo è bellissimo!!
aahhaahaha la mamma di meg che figure di merda che gli fa fare povera! la capisco con mia mamma è uguale!
spero continuerai presto ciaooooo!!!
xx

08/01/14, ore 19:18

wow c'è questo capitolo è proprio wow, non serve che ti dica sempre che sei bravissima, tanto ormai lo sai!,
parlando delle foto quelle sono super WoW!!!!, alla prossima bella un bacio <3 <3

08/01/14, ore 15:33

Ho appena iniziato a leggerla e già mi sononnamorata *-* è fantastica continua al più presto, la metterò tra i preferiti

08/01/14, ore 14:28

Mi piace davvero tanto!! Sei bravissima.
Che teneriii. A parte la madre che le fa fare figure di merda ahaha vabbè sono cosí tutte le madri. É un po' strana la cosa del tè ma boh mi piace comunque. Ancora brava e spero continui presto , aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciao :)