MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

02/06/14, ore 00:00

Cosa?? Non puo finire cosi non puoi lasciarmi sulle spine haha ti prego pubblica un altro capitolo

25/05/14, ore 21:05

perché non continui??? sto morendo dalla voglia di sapere come continua ti prego <3<3<3<3
quando continui inviami un messaggio cosi posso leggerla anche se in verità vengo a controllare la tua page circa 4 volte al giorno per vedere se hai postato ti prego continua mi manca la tua storia <3<3<3<3

25/05/14, ore 14:10

Ti prego continua al più presto ...sto morendo dalla voglia di sapere come continua questa storia stupenda *--*.....quando continui mandami un messaggio

21/05/14, ore 16:14

Ehy, ciao. Volevo solo dirti che amo la tua ff, e mi piacerebbe che continuassi al più presto. Ho letto la tua storia per puro caso, ma sono felice di averla scovata, tra le tante.
Capisco che la scuola occupi gran parte del tuo tempo, succede così anche a me.
Volevo chiederti, infine, se potresti avvisarmi quando aggiorni così da poter recensire e seguire la storia regolarmente. Grazie mille in anticipo e mi raccomando aspetto il continuo! Bacio Giulia...
PS: Se ho capito bene ci chiamiamo allo stesso modo...!

18/05/14, ore 20:17

cavolo che bella storia è diversa complimenti é proprio bella.
ma non continui piu???daii sono curiosaa

26/04/14, ore 14:44

Devi aggiornare subito,anzi immediatamente sono una delle lettrici silenziose,ma questo capitolo lo devo recensire è troppo bello,poi la sfuriata di Mr.Styles?Oh my Josh Liam era solo un amico.
Comunque bellissima storia e bellissimo capitolo.
xoxo Laura

25/04/14, ore 12:13

non so da dove partire, che Zeus mi aiuti. Le virgole sono andate in vacanza ? perchè non ho vista nemmeno una, hai messo troppi spazi, e poi è un inizio senza senso, non si è capito molto. Una domanda mi pongo, tu vai in discoteca, il giorno prima di scuola ? e i tuoi genitori non dico nulla ?, è una cosa ridicola, se era di sabato capivo, ma andare di domenica sera in discoteca sapendo, c'è scuola il giorno dopo, è da sconsiderati. Ti do un enorme consiglio, rifai l'intero prologo per bene, se lo lasci così annoi solo  i lettori, e questo è il peggior prologo che non ho mai letto e ripeto rifai per bene.

24/04/14, ore 14:25

hei e da tanto che non aggiorni come mai? la tua storia mi piace e abbastanza diversa dalle altre è fantastica continua al piu' presto per favore

19/04/14, ore 11:30

Bellissimo come sempre *-* perfavore pubblica le prossime al più presto! ♥

12/04/14, ore 18:20

ok allora il capitolo è bellissimo solo che ci sono rimasta male ce si lasciano solo perchè lui è geloso ma non è un motivo valido no daii non si possono lasciare :( comunque spero continui presto

05/04/14, ore 21:12

bellooooooooo ti prego , aggiorna presto! Praticamente mi stavo per mettere a piangere...Mr. Styles che ascia Meg solo per gelosia...comunque il capitolo è stupendo . P.S. non preoccuparti del ritardo , ma continua ad aggiornare a breve plis!
xx
Pandacorno_Coccoloso
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 12:34 pm)

02/04/14, ore 20:02

Continueeee pleaseeeeee! devi assolutamente continuare io voglio sapere tutto come andra ' a finireeeee!!! continua il prima 😍😍😍😍😍possibileeeee questa storia e ' il 🔝

31/03/14, ore 22:30

DEVI POSTARE IL 14EZIMO CAPITOLO SUBITOOOOOOOOO
MI SONO INNAMMORATA DELLA TUA FF
..... E HEIDNDJXJBEIXNSJDNN
anche se in questo capitolo harry e proprio un coglione ..... dio che rabbia
....
tu aggiorna presto presto prestoooooo

31/03/14, ore 21:21

uff.....la storia sarebbe più bella se si rimettessero insieme perchè sono troppo carini anche se megan è un po infantile...... (positiva recensione) (nuova)

29/03/14, ore 17:01

Continua la curiosità mi assale continua continuaa bellissimo come al solito