MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

23/12/13, ore 00:13

Prima recensione(yeeeeeeeee) no okay sto male lol. Questo capitolo é F-A-V-O-L-O-S-O. Bene ora sarò una psicopatica,pazza,perennemente attaccata al telefono finché non continui.lol seriamente figaaataaaaa. Se ti faccio questa faccia continui presto :c ?! LOOOL. Sparisco. Ciaaaaaaaooooo :D

20/12/13, ore 02:46

Ehi! Cazzarola(?) ho provato a farti una recensione ma mi ha detto "questa recensione e più corta di 10 parole (era più lunga comunque -.-) ... Maaa che palleeee uff allora facciamo così,ricominciamo... asgshavshabajxbbsjajajshshhss palumbo, unicorniiiiiiiiiii! <3 vomitiamo arcobaleniiii! La tua storia e stra bella, continua presto... Adiios e amami, anche se non mi conosci amami... Non sono pazza...

19/12/13, ore 15:25

DEVI AGGIORNARE !!!!!!!

Ti prego, hahahhaahahahHha ma poi la storia dell alieno hahahahha devi aggiornare ti scongiuro

Xoxoxoxoxo

19/12/13, ore 14:11

È bellissimo complimenti... Mi piace sempre di più questa FF.. Avvisami quando aggiorni.. Sara <3

19/12/13, ore 09:26

Come caspita faccio ad essere crudele se questo capitolo è una BOMBA! Hahahahaha, oddio poi quando urla

"AIUTO GLI ALIENI MI VOGLIONO STUPRARE
PER CREARE UNA NUOVA RAZZA!! AIUTATEMI !!!-

EPICO! Hahahahaha mi sono messa a ridere e non la finivo più! Hahahahhah diventi sempre più brava, continua così <3 <3 voglio il continuo eh! Visto che mi lasci sempre sul più bello, hahahahaha <3 <3 Bhè ora vado ciaoo
Baci Xxgiovannalandi1D

18/12/13, ore 22:59

Ahahah troppo forte la parte degli alieni!!! comunque grazie per avermi avvisato! adoro questa ff e sono curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo!!! aggiorna presto :)

18/12/13, ore 22:09

La tua storia è stupenda, continua così (se puoi mi piacerebbero dei capitoli un po ' più lunghi) aspetto il prossimo aggiornamento, ciaooo :) P.s mi dispiace ma non sono pratica di gif e immagini :(

18/12/13, ore 21:46

Ed eccomi ancora qui,ormai sai tutto su come si scrive un capitolo e sai anche di aggiornare perché questa storia inizia a farsi interessante...per le immagini puoi vedere i video su youtube basta che cerchi:come si carica un immagine su EFP e ti vengono i video...tornando al capitolo hai scritto bene e mi é piaciuta la storia dell'alie o stupratore e il prof che va a sballarsi????FANTASTICO...lo dico perché mi immagino la mia prof.ssa fi 60 anni a sballarsi in discoteca...Baci,aggiorna,Barbara

18/12/13, ore 21:41

Hey, ciao, ho appena iniziato a seguire la tua FF hahaha è fantastica, giuro! Sei bravissima XD continua al più presto please hahah. Thanks, a presto, baci xx

18/12/13, ore 21:28

bello anzi bellissimo ahah mr. ciuffo 2013 LOL quando esce il prossimo? Xx.

18/12/13, ore 20:59

Troppo divertente la cosa dell alieno stupratore che vuole creare una nuova razza. Ti prego continua presto

17/12/13, ore 21:12

perfavore continuaa!! è troppo bella!!mi piacciono molto questi tipi di storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto!!comunque avvisami quando aggiorni!!:)

16/12/13, ore 18:21

continua continua continua, l'ho già detto continua ???
ti prego fai uno sforzo e vai avanti <3
cosa ne penso di questo capitolo ?? e me lo chiedi anche ???
è fenomenale, strabiliante o come direbbe Liam perfetto <3

xoxooxxooxooxxoxooxoxo

16/12/13, ore 14:07

Eeeehy lol.. Allora sinceramente era più intrigante(?) il capitolo prima ma muoio dalla voglia di sapere che succede perché questo da come ho capito era un capitolo di passaggio per spiegare una parte del passato della tipa lol.. Comunque la battuta finale epica :') Non vedo l'ora che aggiorni perché tipo a scuola ogni giorno sclero appena vedo un capitolo nuovo ahahhahahahah :') CIAAAOO BEEELLLAAA :D
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 02:08 pm)

15/12/13, ore 22:36

muhahahahahahaah glie lo ha messo in culo a Styles hahahahahahah! Devine ci sarà in futuro? Styles che farà? Macc...Mecci...L'AMICA DI SMITH di chi s'innamorerà? di me vero? hahahahahahha

SEI SIMPATICA ANCHE TE HAHAHA! A PRESTO E CONTINUA