MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

30/06/14, ore 10:15

Wow che storia, sei proprio brava a scrivere e ad esprimerti mi piace molto la tua storia esprime quel sentimento adolescenziale che provi verso una persona più grande di te, e mi piace sei bravissima e non vedo l'ora che continui, la tua più grande fan di questa storia fantastica <3 <3 :)

-Anna. XO XO

24/06/14, ore 00:40

Cosa? Adesso si mette anche liam deve tornare con harry magari chiariscono ma DEVE TORNARE CON HARRY!!!! Continuaaaaaa!!!

21/06/14, ore 23:53

Bellissimo questo capitolo, ma forse troppo corto...Ti prego , dato che ci hai messo in tempo questo capitolo, potresti aggiornare al più presto? Plizz...<3 Pandacorno_Coccoloso

21/06/14, ore 00:33

*fa ciao con la manina*
hei bellissima! Come andiamo? Allora diciamo che ho appena trovato la tua storia e come dire ho leto tutti i capitoli in 1 ora haha si mi piace davvero tantissimo questa ff! Comuuunque passando al capitolo cosa mi combina Hazza??? Sciagurato... Va be non vedo l'ora che aggiorni, così scoprirò che fa Harvey per farsi perdonare. Ora scappo ciau! Baci xX
p.s scusa se ci sono degli errori nella recensione, ma capiscimiè tardi c:

20/06/14, ore 16:59

Amo questa storia , in meno di mezz'ora l'ho letta tutta e non sto nella pelle nel leggere il prossimo capitolo .... TI PREGO AGGIORNA PRESTO *---*

20/06/14, ore 14:52

La storia è veramente bellissima, è originale!
Icapitoli li ho letti tutti ieri. Ahaha non vedevo l'ora di arrivare all'ultimo.
Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!
Alla prossima ciao! <3 :*

20/06/14, ore 12:47

Ciao bella!
Io avrei reagito esattamente come Meg,Harry è stato un perfetto coglione...comunque il capitolo lo adoro,sono saltata di gioia quando ho visto che la tua storia era stata aggiornata credevo che non la volessi più continuare!
Ciao e alla prossima!
Chiara01<3

20/06/14, ore 07:39

Ce non è normale
Prima la lascia e poi fa il geloso
E addirittura si presenta a casa sua
Ma che problemi ha?!
Ha fatto bene a mandarlo a quel paese
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima=)

20/06/14, ore 01:21

Ed dai che è superiore mega favolistico (che cazz?) ahahah è bellissimo!!! Sei un asso a scrivere d non vedo l'ora che continui,continui e continui ancora <3 la storia è bellissima e tanto meno il modo in cui una bella bimba la scrive.. Prestami una tua manina plis <3

19/06/14, ore 23:26

La storia è vermanete molto bella e il linguaggio è scorrevole.
Ho letto le recensioni critiche e neutre e volevo dirti che ammiro molto il coraggio con cui diciamo "sfidi" e affronti le persone.
Si vede che stai lottando per questa fanfiction.
Io oltre a quella che ho nel profilo, ne avevo scritte altre due che, purtroppo, ho dovuto eliminare per una o due recensioni critiche e neutre.
Sono abbastanza fragile, ci rimango molto male. Ricordo ancora che un volta mi sono messa addirittura a piangere.
E' per questo che, se dovessi leggere una fanfiction che non è di mio gradimento, non mi metto li a criticare o giudicare la storia.
Alcune persone proprio ci si divertono.
Penso che devi continuare a fregartene delle critiche che ti stanno scrivendo, perchè questa storia è bellissima, la loro è solo invidia.
Certo, riguardo le maiuscole e le H quando c'è il verbo, hanno ragione, ma quando si scrive si sbaglia ogni tanto no?
Beh, che dire? La storia mi sta facendo impazzire! *^*
E' veramente bellissima. Anche se i capitoli li preferisco più lunghi..
Però so cosa significa, quindi ti capisco :,)
Ora aggiungo la storia tra le preferite e spero che aggiorni presto!
Alla prossima ciao <3  :*

19/06/14, ore 21:36

Hei ((:
Rieccoti, sono felicissima tu abbia aggiornato la ff, é da tanto che aspettavo e proprio come pensvo, hai scritto un bellissimo capitolo (: am la tua storia, però non farmi rimanere sulle spine ...
Adesso la situazione si sta facendo sempre più interessante e poi ho bidogno di vedere Meg e il nostro Harold di nuovo assieme (: ora vado, un bacione e alla prossima (:
La tua True_Dreamer
Ally.Xxx

19/06/14, ore 21:20

Sai già che la adoro, come sempre!! è bellissima e non vedo l'ora che tu continui... se ti serve sostegno, sappi che puoi sempre contare su di me!!! Comunque è bellissima e mi piace tanto il messaggio di Meg a Harry!!! Lo adoro!! <3 <3 :3

17/06/14, ore 17:47

Qiu ha veramente esagerato harry. La storia mi fa schiantare dal ridere. Spero che aggiorni presto ;)

09/06/14, ore 15:40

Mo solo perchè la trova spiaccicata sotto ad un tipo deve fa tutta sta scenata senza neanche sapere bene come sono andate le cose! E poi rimane anche fregato visto che il suo tentativo di vendicarsi di Liam non è riuscito. Tra tutti e due il ragazzino è Harry e menomale che dovrebbe essere più maturo!Comunque lei non può lasciarlo andare via così. La storia è davvero emozionante ;) Aspetto il prossimo capitolo
By Lidia

08/06/14, ore 16:19

tesoruccioooo <3 <3 <3
è bellissima <3 <3 .. ma.... Harry?? no, è un'emerito coglione. questo è sicuro...
continua presto ti prego
(ahahahaahahah muoro :''D T.T ahahahaah. ok Basta <3 )