MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

18/02/14, ore 14:26

continua ! è troppo bella! ahah adesso ci sarà una rissa aahah (immagino) fra erri e giosch (l'ho fatto apposta so come si scrivono <3 era tanto per aggiungere parole ahahah <3 <3 :* ) comunque tanti bacioni <3

17/02/14, ore 19:59

Bhe che dire... Questo capitolo è askfghbmdkdksks. Un po' mi aspettavo il ritorno di Josh prima o poi. Ovviamente tutto il è Magnifico!!! Ma c'è una cosa ancora più bella. Adoro alla fine il famoso "CACATEMI PLEASE". Tutti compresa me scrivono spazio autrice o angolo autrice. Invece tu sei molto originale. E questo me piasaaa. Aggiorna presto baby.
by Ali Styles

17/02/14, ore 16:08

TU. DEVI. METTERE. IL. PROSSIMO. CAPITOLO. TI. PREGO. Cioè non puoi lasciarmi così. Jsjshsnaka ti prego aggiorna *-* comunque capitolo bellissimo ndndj *-* ❤

17/02/14, ore 14:37

la sto rileggendo ah ah ah è bellissima <3 <3 <3 :*

16/02/14, ore 20:57

bel capitolo! sono molto curiosa di sapere cosa farà Harry con Josh...
poi nella parte con Megan a casa sua era la dolcezza fatta a persona!
complimenti!

16/02/14, ore 19:41

Era l'oraaaaaaa! Stavo impazzendo -.- mi hai fatto soffrire un sacco! Bad bad girl❤️ Comunque bellissimo! Per favore aggiorna il prima possibile un bacio
Angela

16/02/14, ore 15:43

gsjdichdiahxjchcs mi piace tantissimo la storia l'ho letta tutta in un giorno *-* beh continua prestooo voglio sapere il seguitooo :3

16/02/14, ore 15:13

bxjzoas ho letto la storia tutta in un giorno *-* mi piace tantissimo continuaa ti pregooo :3

16/02/14, ore 02:01

Ciao bellissimo capitolo anche se ci sono rimasta male , dall inizio sembrava
dovesse accadere qualcosa di più , spero accadrà nel prossimo.
A prestooo!!

15/02/14, ore 23:25

Bellissima!! la adoro...come sempre.. tu continua :D <3 ;* adoro ogni parte... sempre di più!!

15/02/14, ore 22:09

Questo capitolo e fantastico!!! Sei grandeees!! Non vedo l ora che aggiorni di nuovo;)

15/02/14, ore 21:51

Si ti prego pubblicala.
Non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo sei favvero molto brava a scrivere e segue moktissino la tua storia .

15/02/14, ore 19:01

Ciao bella! Bel capitolo Harry è stato troppo dolce *_* bellissima tt la ff ovvio :D un bacio aggiorna presto mi raccomando alla prosa. Xxx S.

15/02/14, ore 18:20

Alors, da dove comincio? Bene inizio dalla fine, sta cosa di Josh mi ha veramente intrigato molto, e già non vedo l'ora di sapere come va a finire il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come va a finire e cosa succederà, non resisto! Mi piace molto la parte in cui hai menzionato Ed, io lo amoooooo *-*

15/02/14, ore 18:13

Hai aggiornato!Hai aggiornato yhe!Lascia stare il mio momento di pazzia...cmq questo capitolo e streptisoso
!aggiorna presto che voglio sapere come reagisce Harry con Josh