MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

15/12/13, ore 21:54

Per iniziare ad avventurarsi nella vera trama della storia ci vorranno ancora dei capitoli e in questi che hai pubblicato noto giá l'inizio di una FF molto interessante,ben strutturata,con molto lavoro dietro,bella trama....ecc. Insomma una FF stupenda.
I fatti che si svolgono sono inventati dalla tua testa e fedeli alla realtá,ma noi siamo in una storia quindi ESAGERIAMO!!!!Voglio vedere piú "azioni,fatti".
Una bella storia è quella tutta intricata,che chi legge ci si perde dentro,con molti colpi di scena...adesso mi dirai:"ma qusta è pazza,prentende troppo!!!"...ti sto solo dando dei consigli e so che per scrivere e inventare racconti cosí ci vuole un grande impegno,ma se hai la passione CE LA FARAI,credi in te...Aggiorna Baci...
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 09:56 pm)

15/12/13, ore 20:03

È interessante e mi piace.. Complimenti... Non vedo l'ora dei prossimi capitoli.. Avvisami se puoi!!! Sara ;-)

15/12/13, ore 19:55

Alloooora... Che dire, sono i primi capitoli e quindi non ho da dire tanto; mi piace come scrivi e non ho trovato errori grammaticali.
Per ora mi piace come si sta sviluppando la vicenda e devo dire che è avvincente, aggiorna presto, un bacio.

14/12/13, ore 14:12

O mio dio ti scongiuro continua tu sai proprio come far incuriosire le personeeeeeee!!!!!! Sofy

13/12/13, ore 22:23

mhuahahahahah go Styles GO... Smith te sei più forte di lui combattilo e vinci hahaha.

come andra a finire?

13/12/13, ore 21:46

Devi continuare al più presto hahahha, è troppo bella questa storia, tipo che anch'io odio la matematica ma, con Mr styles l imparerei in fretta hahahhaha <3 :)

13/12/13, ore 20:56

Troppo bello questo capitolo <3 <3
Ok per x-Factor sono stati (come sempre) PERFETTI!!!
Directioner 4 ever !!!
CONTINUA PRESTO.
-Ele

13/12/13, ore 20:27

No,non sono andata a Milano e ne ci andrò l'anno prossimo,te???Ho visto anche io il sorriso di Niall,si sentivano le ragazze che cantavano con lui in sottofondo...<3
Comunque è inutile che ti dico che scrivi bene,fai una storia diversa dalle altre,di aggiornare...ecc. ormai lo dicono tutte (ma sono sempre complimenti,non ignorarli...) voglio solo dirti che se a TE piace scrivere e ideare questa storia di continuare,perchè hai talento...ad esempio io non riesco a scrivere perchè penso sempre:"Non ho la forza di andare avanti e scrivere una FF sui miei idoli mentre loro sono in giro per il mondo a divertirsi e io qui in camera mia al computer a fare questa cosa..."
Sappi che se hai iniziato a scrivere devi aggiornare spesso,ma non per me o le altre lettrici per te,per orgoglio personale,quando si inizia si continua.
Gli 1D hanno iniziato la loro carriera e la continuano nonostante gli manca la loro famiglia e sanno di rendere tristi molte ragazze,ma sanno anche che le rendono felici ed è la stessa cosa con te....ora ho scritto davvero troppo,AGGIORNA!!!!!!(te lo voglio dire comunque,anche se ho detto che sono parole ormai scontate...)Baci baci....Barbara...

13/12/13, ore 20:15

Fiigaaaaaaaataaaaa pazzescaaa! lol.. Mi sono pisciata dalle risate quando Megan è uscita con la sparata:" Chi è quel bono!?"
Tipo che amo ste storie cosi :') Aggiorna presto.. Ciaaaauuuu  :D

13/12/13, ore 20:15

Hello!

Introduzione:

L'inizio dell'introduzione non mi piace molto,é il solito gioco di parole che molti quì su efp usano.

La fine (ovvero la citazione del prologo) mi piace di più.

In più il titolo diciamo oltre ad essere scritto male (hai messo MY tutto in maiuscolo ma il resto il minuscolo) non é molto originale.

Grafica:

La grafica é carina,non usi sempre lo stesso font e lo metti al posto giusto.

Una cosa però che fai é,che molto spesso vai a capo senza un motivo preciso oppure vai a capo quando c'é soltanto una parola scritta.

Capitoli che ho letto:

I capitoli sono carini ed anche se non é la ff più originale del mondo mi piace.

Ti giuro che,é la prima ff non Larry che metto tra le seguite,quindi vuol dire che sei brava.

La prima,oddio,sono emozionata.

Non so se seguirò la ff fino alla fine (visto che leggo solo larry) ma già essere riuscita a farmi mettere una ff nelle seguite in cui Harry é etero é un miracolo.

Consiglio:

Attenzione alla grafica e all'introduzione.

Spero che,nelle tue prossime FF seguirai i miei consigli :)
LarryDrug.

13/12/13, ore 19:46

Ti prego devi continuare al più presto. Però ti volevo chiedere se potevi fare i capitoli più lunghi.

13/12/13, ore 15:18

Oddio ragazza hai capito il mio stile ;), mi piacciono molto queste
storie, è il mio genere,
voglio sapere come continua quindi che aspetti aggiorna
xoxoxoxoxo

13/12/13, ore 14:30

adoro troppo le storie che parlano della relazione fra un prof e una sua aluna specialmente se il professore è harry styles. mi hai incuriosito aggiorn apresto

13/12/13, ore 11:01

hahahahahahahahah continua xke senno dico a Zeus di mandare un fulmine a te hahahhahaha dai cosa fa Styles daiiii?

12/12/13, ore 20:55

Molto bellaaa :) non vedo l'ora di leggere il seguito, è scritto anche bene :3