MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

29/03/14, ore 09:46

Il capitolo è fantastico come al solito ti sei superata. Comunque non mi sarei mai aspettata un nuovo arrivato né tanto meno che Harry fosse un così bastardo cazzone. Non avrei mai immaginato che potesse andare a finire in questo modo. Comunque se è successo ci saranno delle novità piccanti dopo. Bellissimo capitolo comunque, Complimeti.
by Ali Styles

28/03/14, ore 19:33

Ciaoo! Ho letto tutti i capitoli e ti devo dire che.la storia mi piace proprio.... continua presto, tu sei bravissima e io sono troppo curiosaa!!!

27/03/14, ore 22:01

Amore mio!!! è bellissimo!!! non mi sarei mai aspettata questo da Harry!!! gli è dato di volta il cervello??? è completamente pazzo!!!! no!! ma voglio proprio vedere come mi reagisce la povera megan!!! :( ... a prestissimo <3 <3 <3 :*

27/03/14, ore 19:24

Yuppyyuyyyyyu *fa i tripli salti mortali*. Finalmente, che bello! Ho aspettato una vita per questo capitolo! Comunque è veramente bello, spero che continui presto ❤️
Un bacio
Angela❤️

27/03/14, ore 18:49

Complimenti bel capitolo, chissà che succederà nel prossimo .. continua al più presto sei bravissima a presto C:

27/03/14, ore 16:42

ho appena finito di leggere la storia che per il momento hai pubblicato, e mi piace tantissimo. non vedo l'ora che aggiorni.
baci Marty

27/03/14, ore 14:51

il capitolo è fichissimo,speravo che non litigassero ma non è così vero????la storia è bellissima e tu sei bravissima!ti prego continua al piu presto!t v b!<3<3 -chiara01

27/03/14, ore 11:38

Ti dico che amo la tua fanfiction, e l'ho messa nelle seguite.
Harry è stato stronzissimo O.o povera Meg :(
Adoro la coppia Zaype(?) (Zayn-Hope)
Liam è il mejo ahahhaha :)
Complimenti ancora, bravissima.
Bacioni.
-Nola

27/03/14, ore 07:54

Noooooo ma che stronzo che è harry
Addirittura l'ha lasciata
Mi sa che qua l' immaturo è lui
E zayn e Hope che fanno sempre un arte uhauhauhauhauha
Mi è simpatico questo liam =)
Non vedo l'ora di leggere la continua
un bacio grande ♥

27/03/14, ore 00:11

Ovviamente dai per scontato i complimenti, bravissima, è una delle mie fanfiction preferite, ti prego aggiorna presto baci alla prossima😘

26/03/14, ore 23:57

Non puoi lasciarmi cosí peroo :(( povera Megan :c bellissimo comunque,continua presto <3

26/03/14, ore 22:31

vai avanti con la storia please la adoro é stupenda ed é anche scritta bene!!

26/03/14, ore 22:18

Non può harry lasciare meg adesso..no no no ti prega continua voglio sapere..no DEVO sapere senno non riesco a dormire
Pleaze continua al piú presto
Baci dolcezza <3 :*

26/03/14, ore 21:44

la storia è bellissima!ed anche il capitolo!!!continua al piu presto ti prego!!ho pubblicato da pochissimo la mia prima ff ti volevo chiedere gentilmente se potevi andare a leggere e darmi qualche consiglio,se vuoi!te ne sarei immensamente grata!!<3<3 -chiara01

26/03/14, ore 21:43

Una mia amica mi disse: vale devi assolutamente leggere questa storia su Harry! C'è pure Zayn! È stupenda si chiama My sexy professor" vado a cercare la storia la sera e non ringrazieró mai abbastanza la mia amica per avermi detto dell'esistenza di questa storia. È MERAVIGLIOSA *~* L'ADORO*~* È SPETTACOLARE *~*
Voglio un nuovo professore di matematica al posto di quella vecchia psicopatica che mi ritrovo -.-"
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *~*

Val xxx