Like a brother.
di TeenAngelita_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/07/14, ore 16:04

WAWAWAWAAAAAAAAAA IO PIANGO
Che dolci sono loro sono bellissimi sono stupendi io... boh... io amo questa storia sono drogata del loro amore AAARRRRGH li amo li amo li amo <3
E se provo tutto questo dev'essere per forza perché sei la più brava scrittrice che io abbia mai "incontrato"
e ti faccio i miei complimenti e spero spero spero che tu aggiorni presto, e se così non fosse non preoccuparti e fai con calma, io la rileggerò quattro o cinque volte nel frattempo...
questa ff mi ha insegnato il valore dell'amore e mi fa sognare tutti i giorni e io amo questa storia COMPLIMENTONI *si commuove*
vabe smetto di sparare cavolate senza senso a raffica e mi rileggo il capitolo ;)
a presto!
mati :3
p.s. chissà cosa vuole fare Andrew spero lo ammazzi muahaha xD no seriamente voglio che questa storia (nel senso mark che rompe le palle ai due piccioncini ecc) finisca e che loro due possano amarsi liberamente ❤️

03/07/14, ore 23:10

Ogni volta che aggiorni mi emoziono e mi gaso troppo perché come ben sai io AMO questa storia quindi, please muoviti ad aggiornare plis ;)

03/07/14, ore 22:20

Sono felice di che hai aggiornato, finalmente! Ma non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi siamo qui.
Il capitolo è stupendo e sono felice che Andrew sia tornato. Spero che la situazione si aggiusti presto e che i due piccioncini possano finalmente amarsi in pace.
Alla prossima.

03/07/14, ore 22:00

Rieccoti *.* mi è piaciuto molto questo capitolo! al contrario del tuo pronostico ;)
Buona scrittura..e se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, sai dove trovarmi!

20/06/14, ore 09:24

Wow! Un bellissimo capitolo!!!!Mi è piaciuto tantissimo !!!!!
HAI FATTO UN MERAVIGLIOSO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI Demi__02

19/06/14, ore 22:26

Cara TeenAngelita,
sei una delle mie scrittrici preferite !!!!
Sei davvero bravissima!!!!! Io ho letto tutte le tue storie e le trovo una più bella dell'altra!!!!!Ti prometto che commenterò tutti i capitoli per dirti quanto sei brava!!!
Sei una scrittrice eccezionale!!!Ti prego aggiorna oppure scrivi altre storie!!!!
Bacio bacio Demi__02💙💙💙💙

18/06/14, ore 13:17

oh dio.
questa, ti giuro, è la storia più bella di sempre.
io non so descrivere ciò che provo ma fidati, sei bravissima e questa storia è fantastica io mi sono letteralmente innamorata..
sta notte sono restata sveglia a pensarci, a tutti i momenti dolci di loro due... dio... i miei complimenti, davvero!
oh, anche se non è necessario dirlo, spero che mark sia stato preso mangiato vivo poi rigurgitato e bruciato. x)
ti prego, continua presto perché io senza questa storia non vivo, l'ho letta tutta d'un fiato ieri e oggi l'ho riletta ancora... ti prego, aggiorna.
ancora i miei complimenti, ciao <3
mati :D

12/06/14, ore 23:04

Ehilà! Questo capitolo è la mia morte: Demi che capisce che Andrew ha fatto tutto questo per lei...Mattew e George, i padri perfetti...Sono curiosa di sapere cosa è successo a Andrew e come andranno le cose con Demi.

12/06/14, ore 18:15

Hello there!
Non puoi immaginare la *gioia* derivata dal girovagare senza pretese tra la sezione e trovare un tuo aggiornamento.
Sul serio, non ce l'hai.
AH, tutto torna per la nostra Demi!
Il capitolo è molto approfondito, generoso di descrizioni e scritto davvero bene, ma ormai che te lo ripeto a fare? Ma boh *lolla*
George è l'uomo più adorabile del pianeta e Demi rimane la dolcezza personificata. BON.
E.. e... Andrew che me la chiama senza avvisare.. io, boh, dolore ;____;
((Eniuei, spero che nel frattempo Mark sia stato inghiottito da una qualche entità maligna e paranormale, ma sempre con amore ))
Oh, e adoro Mattew. Unf.
Forse l'ho già detto.
Ma bisogna ripeterlo.
E' d'obbligo farlo.
Ps. Fix you è perfetta per loro. *lacrima arcobaleni*
Pps. E inevitabilmente mi ha distrutta. In molteplici e dolorosi modi.
Complimentoni,
serengleepity.

09/06/14, ore 09:56

Che dire? Una delle più belle fanfiction mai lette... adoro la storia, i personaggi e, soprattutto, il modo in cui viene scritta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

08/06/14, ore 23:14

la tua capacità e bravura nel descrivere al dettaglio ogni scena, situazione, al minimo dettaglio rende i tuoi apitoli perefetti!
Bel capitolo, sono davvero curiosa di leggere il contunuo.. ..e l'inizio della tua nuova FF :D
un abbraccio, alla prossima e buona scrittura!
(scusa la brevissima recensione, avrei molto da dire ma sono davvero di fretta)

05/06/14, ore 17:16

Bene bene. Finally eccoti di nuovo! Il capitolo è stupendo e spero che la storia continui presto perché sono troppo curiosa di come andrà a finire ma soprattutto non vedo l'ora che Demi ed Andrew siano di nuovo insieme. Baci.

05/06/14, ore 10:41

Bel capitolo! Sono in ansia... Chissà che diavolo é successo ad Andrew! Continua presto.
Un bacio.

04/06/14, ore 22:10

Ora che è finita la scuola aggiorna prima del solito !! E sono impaziente di leggere la tua nuova ff. Avverti quando la pubblicherai ;)

04/06/14, ore 21:35

A quel free aggiungiamoci un finally, #doubleyeah!
Voglio partire dalla fine perché sì. Concedimelo.
Well, well, well... MI. HAI. INSERITO. MATTEW. ç__________________ç
#cosebelle #tantoamore #sonotroppohappyperlasciarerecensionidecenti
Demi preoccupata è la cosa più dolce del mondo e Andrew, piccolo, è adorabile e basta.
Come sempre. Nessuna novità.
Sono contenta di sapere che c'è qualcos'altro di tuo in cantiere, passerò sicuramente a dare un'occhiata!
Ennnulla, io ti rinnovo i soliti complimenti e spero con tutto il cuore che l'amministrazione di Eeffeppì utile quanto uno scolapasta senza buchi prenda in considerazione la mia richiesta d'inserimento della storia tra le scelte.
Perché merita, davvero.
See ya,