It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/12/17, ore 10:55

Questa storia è bellissima mi sono commossa davvero tanto soprattutto nei capitoli di Louis .

06/01/15, ore 15:30

Premetto che io non sono Larry e dopo questa storia non lo sono diventata, ma ho sempre adorato i Larry e giuro che ho mai pianto così tanto per una storia! Tu non puoi capire davvero è bellissima!!!
Magari ti starai chiedendo perché ho letto la storia se non sono una Larry shippers. Bé io non ho nulla contro i gay e ho sempre immaginato come sarebbe avere due papà e poi due papà come Harry e Louis sono il top del top! Ero solo incuriosita e sono stata molto soddisfatta e ancora complimenti!
Anch'io mi chiamo Giulia e anch'io non ho Romeo.
Bacioni!!!

05/01/15, ore 20:15

Dire che sto piangendo come una pazza è riduttivo lol
Ho letto tutta la raccolta e ogni one shot è stupenda, sono tutte bellissime. Le ultime due mi hanno fatta piangere davvero troppo, ma ho amato anche queste. E niente.. bravissima♥
Un bacio♥

26/11/14, ore 21:56

Ciao. Ho gli occhi appannati e un mal di testa atroce quindi, mi scuso se farò eventuali errori di battitura.
I primi capitoli sono stati fantastici. Si è visto proprio un progresso nel tuo modo di scrivere. Era tutto così perfetto, insomma, un marito, una figlia, la famiglia. E poi boom! Mi fai venire la tosse a Louis. E io essendo una lettrice accanita avevo già afferrato cosa sarebbe accaduto. Speravo di sbagliarmi, e invece mi è arrivato LOUIS- part 1. E li booom dinuovo. Da quel capitolo in poi, non ho smesso di piangere. Mi hai fatto prorio vivere questa storia, dal primo fino all'ultimo capitolo. Ho riso, scherzato e pianto con loro. In un pomeriggio l'ho finita tutta e adesso sento come un vuoto.
Gli ultimi capitoli sono stati DEVASTANTI, ed è dire poco. Mi sono dovuta portare i fazzoletti, tipo quelli nei film, in camera ne usavo uno ogni riga praticamente. La tua ff ha un costo hahaha.
No ok. In questa situazione mi ci sono ritrovata molto, perché avevo -ho- un amica che è morta di cancro, ed è stato difficile.
Quando hanno detto a Harry, che poi ha detto a Louis, del tumore sinceramente, speravo in un happy ending, e in parte c'è stato. Ho davvero adorato il finale.
Ti faccio tanti complimenti, e continua a scrivere, perché sai far emozionare.
xxLisa

17/11/14, ore 15:14

Ok adoro l'epilogo di questa storia.
Insomma mi ero depressa perché Louis era morto... però il fatto che si incontrino in paradiso mi ha fatto esplodere di gioia. L'ultimo pezzo è di una dolcezza fantastica awe!
Complimenti per aver scritto questo piccolo capolavoro! Peace, love and gay sex!
Meg xx

16/11/14, ore 21:09

Ti.Odio. Ok, molto probabilmente ti stai chiedendo 'ma che min***a vuole questa?' ed hai ragione. Ho appena finito di leggere questa fanfiction... E sono distrutta. Non doveva finire così, Lou non doveva morire! Se te lo stai chiedendo, si, sto piangendo! Una delle più belle Larry che io abbia mai letto. Non ho altre parole per descrivere questa ff... Ok. Sparisco che è meglio Baci -Luà xx

16/11/14, ore 16:55

Sembra una cosa strana ma io già quando è morto Louis sembravo una fontana.Poi quest'ultima parte ancora di più. Hai scritto questa storia alla perfezione. Complimenti♥

10/11/14, ore 21:26

La storia è bellissima, Harry e Louis sono dolcissimi soprattutto con Sophie. I primi capitoli sono bellissimi soprattutto vedere i Larry alle prese con una bambina piccola e poi vedere come affrontano i problemi con una figlia adolescente e fino a qui era tutto ok il problema arriva verso gli ultimi capitoli, quando scoprono che Louis ha un tumore, mi è caduto il mondo addosso davvero. Gli ultimi due capitoli sono stati distruttivi per me davvero non ho fatto altro che piangere ci ho messo tantissimo ne è valsa la pena ma è tristissimo.😢

10/11/14, ore 16:35

Sto in lacrime e non è un modo di dire. Scrittrice fantastica. Complimenti

09/11/14, ore 22:10

Complimentoni... Questa fanfic è bellissima e mi hai fatto emozionare tantissimo (non sono neanche una Larry).... Il finale è bellissimo, devo dire che sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te... Ciao

Laila xx

07/11/14, ore 01:39

Non ci sono parole per descrivere questa storia. Stupenda,bellissima! Amo louis ed harry alla follia, che dire?! Complimenti, scrivi molto bene, la storia è stata emozionante,molto.  Penso che non ho mai pianto in  tutti i miei 16 di vita come ho pianto leggendo la storia..porca troia se ho pianto 😭 Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che scriverai altre storie di questo genere.
Baci 😘 a presto. 💝

06/11/14, ore 01:14

Fanculo, sto piangendo senza sosta.... appena riacquisto le facoltà mentali ti lascio una recensione decente.. promise!
Jane

05/11/14, ore 22:29

*risposta alla risposta della recensione*: Ohw grazie mille ✨ se in questo capitolo (epilogo, piangio) non sarai una stronza omicida, farò un giretto nel tuo profilo... Adesso leggo. *recensione dell'epilogo* pt.1: Jess, nella mia mente, é femmina; e femmina rimane. Sí, scusa, ho cambiato il suo sesso per la miliondircesima(?) volta. Brutta zoccola io mi ero preparata mentalmente a molto, moltissimo angst. E cosa mi trovo? Il fluff in persona: Ci hai buttato dentro 2 bambini. Jade, aw amore mi ricorda la Thirlwall; e... Louis. Louis. Gran cogliona quanti nomi per esseri umani di sesso maschile esistono? Milioni (penso). E tu? Scegli Louis. Certo, capisco, é lo stesso nome del nonno, ci sta. Ma sappi che mi hai fatto esplodere dai feels. Louis e Harry che si ricongiungono sono l'amore. 😍 Ho capito, andrò a leggere e recensire qualche altra tua storia. Ma non ora che sono stanca. Quindi dormo, buonanotte/giorno/pomeriggio/sera/qualcosa c:

05/11/14, ore 21:55

Sappilo e da metá ff che piango come una fontana! E dopo questo capitolo posso aprire i rubinetti(che ho a posto degli occhi) e lasciarli apeti finchè non smetterano di far passare acqua!!!Accidenti queste ff così mi uccidono ♥

05/11/14, ore 20:12

Siamo al capolinea.È finita.
Non posso crederci,e sto piangendo.
Sembrava ieri quando,girando su EFP mi sono imbattuta in una ff lasciata in sospeso da troppo tempo,ma bella.Bella davvero.
Ed ora,quella storia si è conclusa,ho recensito quasi tutti i capitoli ed ho trovato una persona splendida con cui poter parlare di tutto!❤️
Grazie a te,prima di tutto,per questa bellissima storia.
Grazie a Sophie,Harry e Louis.
Grazie a 'nonno Harry' e 'nonno Louis' che,mi hanno ricordato qualcuno di così speciale che,sta bene dov'è ora.
Grazie a EFP che mi ha dato la fortuna di conoscerti e..e boh.Io non voglio crederci che questo sia l'epilogo.
Così bello e così emozionante.
Grazie a questo amore,che mi fa ancora qualche speranza.
Grazie al tuo cuore,alle tue emozioni e ai tuoi sentimenti per questa storia deliziosa.
Non ci lascerai con l'amaro in bocca!Scrivi ancora per noi❤️.
Kisses xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]