Feel the moment.
di Polveredigente

20/09/14, ore 22:57

Okay, sono un po’ tanto emozionata perché dopo aver ripetuto, per cosi tante volte, che avrei recensito i singoli capitoli e non aver mai trovato il tempo per farlo, ora sono qui per farlo realmente e sono realmente emozionata. E l’emozione è dovuta anche al fatto, che sto per rilegge questi capitoli, che mi hanno dato cosi tanto, per ritrovare quell’emozione della prima volta e farti capire cosa mi hai trasmesso e farti ascoltare il suono di ogni lacrima versata. Rileggendo il Prologo già piango e riesco a percepire quell’accenno di angst, che aveva percepito anche durante la prima lettura ma che adesso è molto di più che un accenno. Quella triste e paura intrappolata tra le parole, che mi fa già versare qualche lacrima e tremare la voce. E sono già senza fiato e non sono ancora nel vivo della storia. Sì, è vero io conosco già tutti i capitoli pubblicati e ho già pianto per quelli, ma mentre mi ritrovo qui a leggere e a scrivere questa recensione, sento di non conoscerli ancora e che li sto per riscoprire. Quindi è una emozione nuova, tra il ricordo di quelle provate in precedenza. Sta di fatto che sono senza fiato e già a corto di parole, solo a risentire il sapore di questo angst (e uso la parola angst, perché non voglio definirlo dolore o altro, non ancora almeno) che deve ancora esplodere e colpire tutti, tra personaggi e lettori. Mentre rileggevo le loro emozioni ho voluto essere Harry per provare quella sensazione di sentire per la prima volta e sentimi più forte grazie a Louis o essere Louis e provare sulla mia pelle ogni sua prima volta e poi le sue paure. Perchè già questo piccolo estratto della storia, ci mostra quanto ci sentiremo loro nel corso degli eventi e già inizia a fare male e per questo che si inizia a piangere. Questa recensione non vuole sembrare triste ma solo mostrare quante emozioni già sei riuscita a trasmettere attraverso queste poche parole. Mostrare già qualche emozioni si sono infiltrate tra un rigo e quello dopo, senza che tu ne avessi il controllo. Perché tu eri Harry, perché tu eri Louis, perché tu ci hai reso loro e questo è bellissimo. Questa doveva solo essere una recensione di benvenuto dalla serie: “Ehi, sono una tua fan e ho finalmente trovato il tempo di recensire i vari capitoli e dirti grazie per l’emozioni che mi ha fatto provare” ma forse provo già cosi tante emozioni, che limitarmi a questo è stato difficile, quindi la finisco qua, anche perchè la voglia di leggere il primo reale capitolo è troppa e non posso fermare questa mia nuova curiosità. Spero di non essere sembrata noiosa o una cosa simile. Al prossimo capitolo.

Hanna.

15/09/14, ore 22:09

Cara Allen,
io ormai non so più come esprimere il mio immenso amore per questa storia. E' come se avesse preso il suo piccolo posto nel mio cuore e nemmeno volendo se ne andrà mai.
Continuo a complimentarmi per il modo in cui scrivi perché le tue parole mi entrano dentro e passo un sacco di tempo a riflettere su ciò che scrivi perché non è per niente banale.
Il rapporto tra Gemma ed Harry mi piace da impazzire perché è lo stesso che ho con mia sorella maggiore, che anche se sembra stronza, nei momenti giusti so che ci sarà sempre per tirarmi su di morale e ricordarmi che posso farcela.
Spero che Louis non sia caduto così in basso da passare la notte con Nick perché no dai! niente contro Grimmy, per carità io lo adoro ahahah, ma è solo per il fatto che Louis poi mi deluderebbe, anche se è talmente spezzato che mi aspetto cose del genere da lui.
E poi ci sono Zayn ed Harry, con questo rapporto da amici che amano lo stesso ragazzo ed è proprio questo che li accomuna.
Personalmente io non ci riuscirei mai ad essere come Zayn ed accettare/condividere l'amore (anche se di tipo diverso) di Louis con Harry, anche se lo fa per il bene del suo ragazzo.
Ed anche Harry, che io vedo continuare a soffrire e continuo a voler un po' di felicità per lui, perché ho come la sensazione che la sua vita dipenda troppo da quella di Louis.
La lettera è a dir poco strappalacrime, e io sono emotiva.
Mi sono dilungata abbastanza, ma ci tengo come sempre a farti capire tutto ciò che mi passa per la testa quando leggo questa fantastica storia.
Un bacione,
Kath ^.^

11/09/14, ore 17:19

E' sempre bello trovare un nuovo capitolo della tua storia.
Questi due ci voglio proprio far soffrire eh (o forse sei tu...donna crudele xD)
Zayn l ho rivalutato tantissimo, ma di questo ti parlo dopo, perchè forse ho troppe belle parole per descrivere quello che penso di lui..
Di harry ho sempre pensato cose fantastiche, penso che lui sia davvero una persona eccezionale, con tanto amore da dare, solo che non riesce ad apprezzarsi, e io mi chiedo perchè!? non lo vede quanto è perfetto!?
Menomale che c'è gemma che glie lo ricordo ogni tanto.
Il loro rapporto mi piace, sono proprio i classici fratelli uniti, ma che non si dicono tutto tutto (molto realistica come cosa).
Oh oh, aspetta un momento, nick e louis?? spero sia tutto un grande fraintendimento, quei due insieme proprio no...
poi se lui deve tradire zay tanto vale che lo tradisce con harry xD
Adesso parliamo di malik va, sennò va a finire che mi perdo in chiacchiere inutili e questa recensione diventa un tema xD
Questo personaggio cambia o cresce (credo sia meglio quest'ultimo termine) in maniere sconvolgente. All'inizio della storia non l'amavo particolarmente per ovvi motivi, volevo harry e lou insieme da subito e lui era d'intralcio, poi andando avanti mi è piaciuto sempre di più, ho capito che lui non vuole escludere haz dalla vita di lou nonostante sia innamorato del suo ragazzo, ho capito che lui vuole solo il meglio per lou, e che per lui ha fatto anche dei sacrifici.
Il suo rapporto cosi "stretto" con harry mi ha preso un po alla sprovvista, ma mi piace tantissimo questa cosa.
la sua e-mail finale poi, è stata a prova di lacrima xD
Non merita di stare male, proprio no...
Insomma anche se voglio harry e louis insieme da sempre (perchè sono praticamente perfetti *___*), vorrei anche un finale felice per lui!!
Ma nel prossimo capitolo me li fai incontrare, si!?
Sarei anche curiosa di vedere un incontro tra nick e harry...
Spero che arrivi presto comunque :)
Un bacio grande!!

06/09/14, ore 22:45

Allora, per inizio ci sta un bel vaffanculo

Ecco si ci sta proprio bene

Mi stavo disperando, se non aggiornavi giuro ti venivo a cercare!!

Comunque sono entusiasta tu abbia aggiornato e vorrei già un nuovo capitolo ma forse chiedo troppo 😂

Il capitolo è stupendo, non so come fai, vorrei ucciderti, mi piacciono sempre di più.
Secondo me scrivi davvero da dio, mi fai sempre emozionare, mi fai provare milioni di emozioni e non capisci quanto sia entusiastaa di ciò.
Amo il rapporto creatosi tra Zayn e Harry.
Inoltre ho amato la mail che Zayn gli scrive.
Amata è dir poco.
Seriamente amo come scrivi, proprio ti adoro 😄😄

E mi piace davvero tanto come si svolgono le cose, i personaggi e tutto quanto.

Aspetto tanto tanto un nuovo capitolo :)
A presto, speriaaaamo!
Sam

Ps: l'unica cosa che mi dispiace un po è che sono diventati un po' più corti! È che vorrei che i capitoli non finissero mai 😂

Va beh :) sono un po' rompi palle già

A presto :))

Pps: c'è un modo per impostare l'opinione complessiva in "caxxo me lo chiedi anche?" ??

06/09/14, ore 03:34

Ho letto questo capitolo con le lacrime agli oggi.
Stavo affogando.
Lo amo.

18/08/14, ore 13:36

Sono in un ritardo allucinante, da una parte è meglio che non hai ancora aggiornato, queste vacanze non mi stanno facendo recensire più nulla.
Allora, questo capitolo è stata una sofferenza per tutto il tempo. Ma il tuo modo di scrivere non lo ha reso per niente pesante, su questo ti devo fare i miei complimenti, scrivi in una maniera divina.
Vedere questo Harry così triste fa male. Non riesce proprio ad uscirne da questa situazione, anzi è sempre peggio.
Mi sono ritrovata a sperare di vedere Louis davanti alla sua porta per gran parte del capitolo. Ma purtroppo niente...
Mi è piaciuto lo zayn di questo capitolo, cerca di far rimanere Harry legato legato a loro, a Louis, cosa che non mi aspettavo. In fondo lo sa anche lui il potere, se così lo vogliamo chiamare, che ha Harry su Louis. Come non mi aspettavo un Louis così depresso. Cosa è successo a quel ragazzo solare che portava gioia ovunque con il suo bellissimo sorriso!?
È addirittura arrivato a drogarsi, se fossi in lui mi farei qualche domanda. Insomma, anche se ti rifiutano per un paio di servizi fotografici hai comunque vicino la persona che ami e la possibilità di farne altri, no? O forse è proprio questo il problema, la mancanza di Harry...
Mi è piaciuto molto anche George, questo ragazzo è una continua sorpresa, da ogni suo gesto si vede quanto tiene ad haz, c'è sempre per lui, alla fine si merita di essere felice.
Ho avuto paura che non si sarebbero visti, sono stata per la maggior parte del capitolo con quest'ansia addosso, ma poi...
"Alza il viso ed i suoi occhi mi riconoscono, si accendono di quella luce che un tempo credevo capace di riscaldare il Mondo intero"
Questa frase mi ha fatto perdere alcuni battiti. Sono assolutamente perfetti insieme, come può Louis non averlo ancora capito? È così palese il suo innamoramento per Harry.
Ci hai lasciato sullo più bello eh, porca miseria ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto, ti prego *fa la faccia da cucciola*
buone vacanze!!!!
A presto.
Un bacino ♡♡♡

13/08/14, ore 03:35

Sono qui alle 3.30 di notte a recensire sto maledettissimo capitolo e avrei preferito in tutta onestà continuare a non avere il cellulare. In neanche un mese,mi hai fatto diventare Harry più depresso del solito e Louis anoressico e drogato. Sei malvagia!!!!! Ah tra l'altro, anche se hai scritto un papiro, hai concluso il capitolo sul più bello..quindi,donna crudele alza le chiappette e datti una mossa a pubblicare il prossimo capitolo.
Per il resto, nella tua malvagità resti sempre una scrittrice meravigliosa.
Voggh a dorm, che mi hai fatto fare le ore piccole.
Ciao mon amour,
Franca.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:37 am)

06/08/14, ore 15:18

Non riesco nemmeno lontanamente a dirti con quanta ansia io aspetti ogni tuo capitolo. Su questo sito ho abbandonato ogni storia lasciata a metà, ma non la tua. Il tuo modo di scrivere, la psicologia dei tuoi personaggi, le frasi che in un istante colpiscono il punto giusto, ogni minima emozione che arriva dritta al cuore, tutto di quello che scrivi mi tiene incollata a questi capitoli.
In ogni momento della storia c'è un'emozione, o anche più di una, che il personaggio prova e in quel preciso istante, hai la capacita di farmi sentire esattamente come si sente lui, di farmi entrare nella sua testa. Ogni cosa che scrivi, ogni evento, ogni sensazione sono così vere che sembrano tutte mie...

L'amore che descrivi è quello unico, quello vero, straziante e altruista, e per una volta, qualcuno è stato capace di trascrivere a parole qualcosa di vero. Non è l'amore delle favole o dei racconti, è l'amore della vita reale con tutti i difetti reali e con tutti gli imprevisti reali.

Questo capitolo ha spiegato ancora meglio la dinamica del rapporto tra Louis ed Harry. È commovente come Harry abbia trovato una persona che lo ama, ma non basta, così come il suo amore per Louis non bastava. "Certe volte l'amore non basta"

Se potessi leggere qualcosa di tuo ogni giorno, credersi un po' di più nell'amore.

Continua a scrivere, io aspetto di leggerti ❤

29/07/14, ore 13:03

Hey!
Inutile ripeterlo ma scrivi troppo bene, esageratamente bene.
Riesci seriamente a farmi entrare in ogni personaggio, a farmi provare le emozioni che provano, ed è una cosa fantastica e anche molto difficile.
Scrivi davvero benissimo e ugh non so come spiegarmi, la tua ff è la mia preferita, la storia mi piace davvero molto e ogni giorno aspetto un nuovo capitolo come quando aspettavo la fine della scuola a giugno.
Una cosa pazzesca davvero.
Amo come scrivi e amo cosa scrivi, sei un mito davvero, bravissima!

Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto tantissimo, così luuuungo! Che bellezza!
Mi piace tantissimo come descrivi le emozioni di Harry e tutti i suoi pensieri. Sei davvero molto brava, sono invidiosa *faccina invidiosa*
Mi piace molto il rapporto che si è andato a creare tra Zayn e Harry, loro due si che si capiscono, poveri cucciolini :(
Inoltre sono felice che si siano lasciati Harry e George. Non fraintendermi, sono felice soprattutto perchè Harry stava distruggendo se stesso e anche quel poveretto :/
La fine è stata la mia cosa preferita, come quasi sempre d'altronde :)
Anche se questa volta mi ha un po' rattristato.
La frase di Louis alla fine mi piace davvero tantissimo e non so come spiegarlo ma davvero mi piace tantissimo tantissimo tantissimo.

"Perchè io da solo non sono niente Harry, niente di anche solo lontanamente importante."

Si, la adoro proprio

Comunque, come sempre, capitolo meraviglioso e aspetto con tanta attesa il prossimo, che si spera sia bello quanto questo (e di sicuro lo sarà)
Sam

28/07/14, ore 18:47

Cara Allen,
non scherzo se ti dico che ho pianto. Per cosa non lo so nemmeno io, ma quando questo capitolo è finito mi sono ritrovata con lacrime copiose che scendevano dalle mie guance e io che singhiozzavo.
E' stato straziante.
Innanzitutto il tatuaggio di Harry, ma specialmente tutto ciò che fa George.
E' un personaggio che ho sempre apprezzato e che si è rivelato ancora migliore di quanto credessi.
George ha capito che non c'è nulla da fare, che Harry e Louis sono legati da un qualche filo e che non c'è modo che Harry lo ami nello stesso modo, anche se ci ha sperato. E' estremamente dolce il modo in cui sente ciò che Harry gli dice, George è una buona persona.
Passiamo un pò a Louis, e qui ho sofferto tantissimo nel vedere solo l'ombra del ragazzo attivo e vitale che avevamo imparato a conoscere, e la disperazione di Zayn, che non si vuole rendere conto che il suo ragazzo sta cadendo a pezzi. Sveglia tesoro.
La versione smunta e distrutta di Louis non mi piace, ha bisogno che Harry lo aiuti e so che lo potrà fare, spero nel meglio per lui perchè questo capitolo è stato emotivamente straziante. Non voglio vederlo cadere in basso ancora di più.
Grazie per questa lunghissima meraviglia, avrei voluto non smettere mai di leggere.
Un bacione,
Kath ^.^

27/07/14, ore 23:47

-Nonostante nel mio cervello sia certo che di lui non mi possa mai innamorare, perchè per me l'amore è fuoro e sangue, è casa e Mondo, è sole e pioggia, mentre lui è solo base atomica, mi affido a lui.
Perchè il suo è amore, ed io invece non so nemmeno cos'è.
Mi affido a lui e alla sua anima, in un ultimo e folle tentativo di imparare a farlo.
E non sarà amore che brucia, non sarà amore che freme, non sarà amore che urla, ma sarà amore.
Amore che ti culla, amore che ti calma, amore che ti fascia le ferite.
Mi donerà un amore nuovo, un amore pulito, un amore diverso.
Un amore che non sarà lui.
-Así te amo porque no sé amar de otra manera.

Caspiterina io adoro questa frase!
Bene sono tremendamente in ritardo, ma eccomi qui.
Bravissima come sempre e ricorda ti che dal prossimo capitolo passerai dei seri guai, detto questo vado a deprimermi leggendo il prossimo.
ADDIO.

27/07/14, ore 16:32

Ciao.. inizio con farti i complimenti.. la storia è bellissima.. e tu scrivi benissimo.. mi sono appassionata e aspetto con ansia,un ansia tremenda, sempre il prossimo capitolo.. spero aggiornerai il più presto.. buona estate!!

08/07/14, ore 14:26

"Permettimi di dimostrarti che il passato si può cancellare." Mi prende il viso e le sue mani indonadano tutto di un tepore lieve e rilassante.
"Ci abbiamo provato."
"Provaci davvero sta volta, puoi farlo solo affidandoti completamente a me." Il suo profumo d'agrumi, d'estate, di buono, è ovunque in questa stanza. "Tu non sei una brutta persona Harry, sei meglio della maggior parte delle persone che conosco, ma fidati di me." Con i polpastrelli disegna sulla mia pelle d'avorio mille piccoli disegni senza senso, forse cuori, forse parole. "Ti stupiresti di scoprire che sono davvero bravo ad amare." E' vicino e soffia l'ultima frase contro il mio orecchio. "Lascia solo che te lo insegni." E lo abbraccio di slancio, senza dire una parola, senza emettere nemmeno un suono, questo è il mio atto di redenzione, affidarmi a lui, buttarmi nelle sue braccia con la convinzione e la speranza che le cose possono cambiare, che devono farlo. Nonostante nel mio cervello sia certo che di lui non mi possa mai innamorare, perchè per me l'amore è fuoro e sangue, è casa e Mondo, è sole e pioggia, mentre lui è solo base atomica, mi affido a lui.
Perchè il suo è amore, ed io invece non so nemmeno cos'è.
Amore che ti culla, amore che ti calma, amore che ti fascia le ferite.
Mi donerà un amore nuovo, un amore pulito, un amore diverso.
Un amore che non sarà lui.

Probabilmente uno dei capitoli più tristi è proprio questo.
George che sa perfettamente dell'amore che Harry prova per Louis, ma nonostante tutto continua ad amarlo.
Harry sa perfettamente che non potrà mai amarlo quanto ama Louis, ma si affida totalmente a lui, anche se con la convinzione di non poter mai cancellare il suo passato.
Infatti non ti nego che qualche lacrima è scesa.
E tu sei una stronza, sempre e comunque.

E poi c'è l'ultima parte..meno triste ovviamente, ma troppo emozionante.
Harry vuole raggiungere Louis a Londra.
Vuole riabbracciarlo e non vedo l'ora di vederlo. *_____*

Bellissimo capitolo.
MUOVI IL CULO E AGGIORNA.
Aaaaddio.

-Rose.

01/07/14, ore 01:14

Finalmente mi sono decisa a recensire dopo aver seguito questa meravigliosa storia in silenzio. Ci tengo davvero a farti i miei più sincerti complimenti, per quanto possano valere ahahah, sei una delle scrittrici che più preferisco su questo sito, quest storia mi emoziona capitolo per capitolo in una maniera steabiliante. Mi sono innamorata di questa fanfiction come di poche altre, ti giuro che non farei altro che leggerla.
Detto questo ti lascio, spero a presto!
Un bacio,
ritrovarsi

29/06/14, ore 18:47

Questa storia diventa sempre piu' bella.
Certo, credo che harry sia quasi al limite.
Non riesce a distaccarsi da lou, sembra impossibile.
George mi piace veramente tanto, anche se alla fine soffrira', perche' tutti sappiamo che sara' cosi, lui lotta lo stesso per harry, e' veramente un grande.
Poi mi piace il fatto che fa innervosire lou.
Louis e zayn mamma mia, stanno insieme da troppi anni, basta!!!
Certo, Lou fa il geloso, ma non si decide..che pizza!!
Speriamo bene per il prossimo capitolo xD
A presto.
Un bacino ♥♥