Feel the moment.
di Polveredigente

10/02/14, ore 21:32

Cara Allen,
io sto amando in una maniera assurda questa storia.
Lo so che è appena iniziata, ma mi ha preso come poche.
Giuro, sarei voluta entrare nella storia stessa ed abbracciare Harry, soprattutto quando pensa che la felicità di Louis sia la cosa più importante di tutto.
Mi sono sciolta leggendo quel passaggio.
E poi... il coming out di Louis, che sinceramente non mi aspettavo proprio, e la comparsa di Zayn.
Per quanto possa amare Zayn beh, i Larry sono i Larry e no, non mi piace che ci si immischi ahahaha
Sono incondizionatamente innamorata di questa storia.
Kath ^.^

10/02/14, ore 21:07

Senti cara Allen per quanto tu sappia quanto io possa appoggiare Louis nel dire che Zayn è uno strafigo supersonico...prova a farmi far soffrire Harry e ti uccido!! È la dolcezza piu assoluta.Mo che anche Louis si è scoperto gay (come poteva essere altrimenti?!?!?) e che frappucina si è levata dalle scatole ..devi assolutamente farli accoppiare ahahahah.
Per il resto anche se mi hai fatto penare per avere sto capitolo,rimani sempre the number one!! Love you.

-Frà

10/02/14, ore 19:44

E ANCORA TU.
Come diavolo ti sei permessa?
Sai benissimo quanto amo quel ragazzo bruno dagli occhi color cioccolato.. ma.. ma..
Tutto.. potevi scrivere davvero tutto..
Ma gli Zouis no..
Non li accetto!
STRONZA.
STRONZISSIMA.
Non è giusto.
Il mio Haz soffre, e anche tanto. ç___ç
Ma a lui non importa, a lui interessa solo che il suo Lou sia felice..
E se questo non è amore cosa diavolo è?
Nonostante le minacce iniziali, ho adorato questo capitolo in tutto e per tutto.
Tralasciando ovviamente l'ultima parte.
E' davvero stupendo.
E anche se il pov è solo da parte di Harry,.. sono convinta che Louis tenga a lui nella stessa identica maniera..
Si amano, ma ancora non lo sanno.
Un bacione amore.
E bravissima come sempre.
Ma ti ucciderò lo stesso.

10/02/14, ore 15:53

Ok Ok Ok
Non so perchè questa ff sia ancora tra le seguite e non tra le preferite e.e
Ora rimedio subito!
Comunque,
adoro come scrivi, non so come spiegarlo ma adoro davvero tanto tutto!
Comunque 2,
i Larry sono una dolcezza infinita :33 Amo vederli crescere passo per passo!
Comunque 3,
GLI ZOUIS ADSAFAFJADKSHFAFKA
Sono adorabili anche gli Zouis :3 Non quanto i Larry ma quasi e.e

Comunque 4,
Adoro tutto, davvero davvero tutto!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Bye
Sam

10/02/14, ore 00:51

Ammetto di aver atteso con ansia questo capitolo lol mi piace parecchio questa fanfiction e questo capitolo mi ha stupita molto (ero convinta che fosse Harry il primo a fare coming out)! Quando ho letto il nome Zayn sono scoppiati i miei pochi Zouis feelings che porto nel cuore . Btw, nulla batte Larry (?)! Con questo mi concedo, alla prossima xx

22/01/14, ore 21:38

"Che succede riccio?" Mi chiede inclinando la testa di lato e masticando lentamente. Ma lui riconosce che qualcosa non va.
"Io non troverò mai nessuno che mi vorrà baciare." Lui mi guarda storto e si blocca di scatto, come se avessi detto qualcosa di sbagliato, come se gli avessi fatto del male, ma poi si riprende, sorride sforzato e mi da un pugno sulla spalla.
"Ne troverai cento, mille, diecimila." Esclama con una faccia ancora strana, non riesco a decifrarlo delle volte, è cosi lunatico. "Devi solo capire chi merita davvero il tuo cuore." E forse è proprio questo il problema, ma non lo dico, lascio questa frase fluttuare nel mio cervello, mentre lui inizia a mangiare. La donna che merita davvero il mio cuore, perché per Louis il mio cuore è qualcosa di importante?
“E come faccio a capirlo?” Ingoia a vuoto, e mi guarda ancora con fare strano.
“Oh non lo so.” Esclama scuotendo la testa. “Di sicuro dovrà piacere a me, sennò non si fa nulla.” Continua ridendo. E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre.

Smettila di scrivere questi capolavori okay?
Sei una grande testa di chiummo, ma infondo devo ammetterlo.
Sei bravissima, pochino pochino.
Ho paura per il futuro di questi due ragazzi.
Quindi siccome so che in testa hai brutti pensieri per loro, e ne sono ce3rta.
Considerati già morta.
Come si sa non lo so ancora, ma morta sicuro.
Un bacio. <3

22/01/14, ore 21:35

E anche se ti odio profondamente, questa storia anche misera recensione, la merita.
Ho amato questa parte del capitolo:

E l’azzurro piace a tutti?” “Certo “Fa lui. “E’ il colore del mare, del cielo…”
“E dei tuoi occhi.” Continuo io schiacciando una formica con il dito. Bleah che schifo. L’azzurro però è un colore bellissimo ed è il colore di tutto quello che di infinito c’è.
“Eh.” Dice lui. “Sarà per questo che non mi piace.” Come non si può amare il colore degli occhi di Louis? Sono bellissimi. Cambiano con il tempo e poi sono sempre luminosi, accesi di luce e si riempiono ogni volta di qualcosa di diverso.
Gioia, divertimento, rabbia, tristezza…
“Ed il tuo colore preferito qual è!?” Chiedo io dopo alcuni minuti di silenzio, forse si è addormentato, penso. Forse dovrei andare a chiamare Jay, io non ce la farò mai a spostarlo da solo. Però sembra così piccolino addormentato che forse con un po’di sforzi potrei trascinarlo…
“Il verde.” Risponde di scatto con una voce troppo seria, interrompendo i miei pensieri. “Come i prati, le foglie…”
Ed i miei occhi, ma questa volta non lo dico e mi stendo anche io a pancia in su a fissare il cielo.

SONO TROPPO TROPPO DOLCI..
DGHKFHJKDFJGHKFHGKHGF.
Sono perfetti!
Smettetela.
Ah si, ti odio.
Anche se scrivi da dio.
Ucciditi. <3

20/01/14, ore 23:10

BENE SARÒ BREVE E CONCISA.
PUNTO 1:Oooh Louis che vuole fare il modello,dio mio potrei impazzire.
PUNTO 2:La frappucina potevi anche evitarla perchè averla pure qua dio buono..voglio dire due gran maroni.
PUNTO 3: Il bacio potevi evitarlo pure..per maggiori info vedi punto 2.
PUNTO 4: È normale che il cuore di Hazza per Loulou è importante e presto lo scoprirà.
PUNTO 5:Grazie per la dedica e hai fatto bene a togliere Rosa alias Nellothenullafacent ma ti ricordo che qua la capaslava sono io.
PUNTO 6:Brava come al solito mon amour...con affetto e simpatia lascio qui la firma mia..adieeeeu,Harriett. ♥

20/01/14, ore 22:54

Allora stanno crescendo questi due bimbetti qui, e più crescono più so che si avvicina il dolore. HAHAHAHAH
Ah una cosa mi hai fatto slinguazzare Lou con Eleonour? hai bestemmiato amore. AHAHAH
Bene sai gia come la penso, continua cosi :)
Ora  dopo avere letto il tuo capitoletto, buonanotte sognatori.
Un bacio amore bello :*
                                Buonanotte, Zayn <3

20/01/14, ore 21:58

Mi piacciono sempre di più queste piccole incursioni che si hanno per ogni anno.
Un particolare episodio che vede Harry e Louis sempre insieme.
Mi è ha colpito il fatto della prima sigaretta perché ricorda molto ciò che è accaduto a me, ma in questo caso io ero un po' la Louis della situazione.
Anche il bacio con Eleanor, e come Harry veda la cosa così strana, mi è piaciuto molto.
Louis lo trovo una specie di piccolo padre nei confronti di Harry, e lo trovo dolcissimo.
Quando invece dice di voler diventare un modello, un po' la situazione del prologo si è fatta più chiara ai miei occhi, ora sono curiosa di vedere sempre di più l'evoluzione di questa storia.
I miei più sinceri complimenti,
Kath ^.^

20/01/14, ore 21:48

Okay, premetto che ho letto la tua FanFiction mentre ero in classe, e quando ho scrollato in basso la pagina e ho visto che il capitolo tre non aveva una continuazione, mi sono piuttosto adirata.
Ma, tutto sommato, questa cosa alimenta ancor di più la mia curiosità viscerale. Perché sì, non vedo l'ora che tu continui questa storia che, per ora, promette più che bene!
E boh, ci sentiremo -spero prestissimo- al prossimo capitolo perché io già non resisto più...
Baci,

Elyss

20/01/14, ore 15:35

Mi piace molto la tua fanfiction anche se siamo solo all'inizio :) apprezzo il fatto che si affrontino tutte le tappe della loro amicizia ma che comunque non siano troppo lunghe così da non far scocciare il lettore. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto xx :)

20/01/14, ore 14:44

ciao non è male questa fan fiction e tu scrivi veramente bene .... anche se non so cosa immaginarmi voglio continuare a leggerla quindi continua

20/01/14, ore 00:41

"E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre."

Te. Con. Queste. Frasi. Mi. Vuoi. Morta. Lo. So.

Allora, io ti amo davvero troppo adoro queste frasi, adoro il tuo modo di scrivere, adoro vedere Harry e Louis crescere, adoro vederli affrontare le cose insieme, adoro Harry, adoro Louis, li adoro, adoro tutti e tutto
Secondo me scrivi davvero davvero benissimo, mi sono innamorata di come scrivi e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, mi piace davvero tantissimo, non so come spiegarlo, davvero, sento solo che voglio leggere prestissimo il nuovo capitolo.
A presto!!!
Sam

19/01/14, ore 17:57

Ciao, sono SamReader!
Buona la presentazione dei due personaggi che suppongo saranno i principali. Continuerò con gli altri capitoli appena ho un pò di tempo libero!