Feel the moment.
di Polveredigente

05/10/15, ore 11:57

Hola! (tipo che in ogni capitolo c'è un saluto differente, okay, rido)
Partiamo dall'inizio: Louis che si presenta di prima mattina a casa di Harry per fargli gli auguri è l'amore, e la scena di Louis in casa di Harry come se fosse di famiglia mi ha fatto sciogliere il cuore. Anche perché mi ricorda me e la mia migliore amica.
Poi il secondo pezzo: Louis che dice a Harry che non lo lascia, seppur stia frequentando Eleanor. ADORO.
Terzo pezzo: concordo con Harry. Tutto per Louis, con quegli occhi e con tutto e con la sua voce e con il suo corpo.
Quarto pezzo:Neruda! Quanto sto amando questa parte? Quanto? Aiuto.
Ultimo pezzo: e quindi c'è Zayn, eheheh. Mi mancano gli Zouis e tu scrivi questo, ma come!
Bene, in sostanza, questo capitolo mi è piaciuto molto e amo come Louis prenda coscienza di sé, ma allo stesso tempo sia insicuro. E amo vedere Harry crescere.

05/10/15, ore 11:40

Ehilà!
Anche questo capitolo mi piace molto, ed anche in questo capitolo Harry mi fa una tenerezza assurda, perché è così dolce. Io non sono un'amante delle persone smielate, ma Harry ha questa dolcezza che non risulta forzata. È lui e basta.
Anche qui ho da farti notare la confusione che fai tra gli/li e il fatto che in "così" manchi l'accento, ma nulla di grave comunque.
- Tatia;
Ps: scusami per queste recensioni corte.

05/10/15, ore 11:30

Hiii!
Oddio, allora, che teneri Louis e Harry da bambini, soprattutto Harry, che appare così piccolo e così insicuro su tutto, su tutto tranne che su Louis.
Ho adorato la parte dei colori, perché io penso che loro davvero siano così, che uno amo il verde e uno l'azzurro, seriamente.
E ho adorato anche tutti gli altri pezzi, sinceramente.
L'unica cosa che ho notato è che in alcune parti hai confuso gli/li e non sei andata a capo, non facendo ben intuire chi parlasse, ma sostanzialmente la storia mi piace.

05/10/15, ore 11:19

Probabilmente riceverai una sfilza di mie recensioni, perché già adoro questo prologo, perciò sono certa adorerò il resto dei capitoli, quindi quasi sicuramente li recensirò uno per uno.
Allora, ripeto, questo prologo mi piace tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono già Harry e Louis come personaggi, perciò sono curiosissima di andare avanti.

04/10/15, ore 23:39

Uffa non è giusto io soffro e sono felice ma questa è una cosa malsana. Dire che non ho pianto durante tutto il discorso di Zayn a Harry e per la frase finale di Louis sarebbe come dire che la terra ha la forma di un gatto. Diciamo che mi fai sempre piangere quindi facchiu un pochino perché mi sento abbastanza scema dai susu sei cattiva proprio
Comunque
Secondo me è scritto benissimo, come sempre ovviamente, e ti meriteresti tantissime recensioni e, in generale, tantissimi meriti in più per questa storia. Mi piace così tanto che non riesco nemmeno a parlare, è stupenda, troppo.
Non posso dire altro perché non ho molta connessione è già prima mi si è sconnesso il telefono da efp è cancellata la recensione quindi beh
Stupendo tutto, scrivi fantasticamente e sai sempre farmi emozionare.

Aggiorna presto ti prego così mi fai felice
Sam

02/10/15, ore 23:19

Forse non dovrei recensire, non ora almeno. Mi prendo sempre qualche secondo, ora, tempo, prima di farlo perché lo sento ancora dentro, troppo dentro. Le parole, l’emozioni, la loro realtà ma questa volta non posso permettermelo. Ho bisogno di scrivere questa recensione ora, ora che ancora tutto brucia. Ora che l’emozioni stanno pizzicando i miei occhi e stanno minacciando nuove lacrime. Ora che il mio respiro è ancora pesante e il mio cuore batte incontrollato nel petto. E non prometto niente.

Forse questa sarà la recensione più confusa, senza senso e piena di parole che ti abbia mai scritto ma non importa, non adesso. Non ora che questa realtà, quella che sono costretta a vivere quando l’ultima parola scritta lascia spazio al foglio bianco, non mi appartiene, non ancora.
Ma proverò ad andare con ordine, come sempre, perché è quella che sono. Ordine dopo la confusione di un terremoto. Dopo di aver creduto di non poter arrivare alla fine ma di averlo fatto. Dopo che il mio cuore si è fermato mille volte a aver dovuto di ricordarmi di respirare dopo ogni parola. Dopo tutto sono forte, come il mio piccolo Harry, come dice Zayn, come dici sempre tu e io inizio a crederci. Quando non crollo e aspetto. Perché non è ancora tempo e io ho una recensione da dover scrivere.

Quando ho guardato il capitolo, prima di leggerlo, non mi sembrava cosi lungo, anzi, credevo che l’avrei letto in poco tempo, in un soffio, farlo durare in eterno dentro di me ma solo pochi secondi nella nostra realtà ma mi sbagliavo. E stato il più lungo ma non per lunghezza ma per intensità. Non mi fraintendere, ho vissuto ogni capitolo a pieno e con tutta me stessa, fino a non voler tornare indietro ma questo è stato troppo. È stato stancante, doloroso, pensante. Come un macinio sul cuore, no, come se il mio cuore fosse il macinio.

Ho avuto l’impressione che tutto quello fin ora scritto, raccontato, provato, fosse per arrivare a questo. A questo momento. Il centro, il fulcro, il magma al centro della terra. Una preparazione. E tutto quel angst che tanto mi affascinava, che mi convinceva a tornare, che trovavo senza parole, che non sapevo come descrivere ma che mi faceva piangere, adesso è diventato reale. Non si nascondeva più, non stava cercando di fare piano per poi colpire al momento più adatto, fino a sentirlo. No. Ha colpito fin da subito, togliendo il fiato, fino a farmi urlare di smetterla. Fino a costringermi a fare una pausa di ore dopo solo poche righe perché era troppo e non ero forte abbastanza per poterlo gestire.

Una preparazione durata troppe parole o forse troppo poche. E lo sapevo. Fino dall’inizio, dopo aver letto il titolo in copertina e la descrizione, che avrebbe fatto male e tutto di me urlava di non andare avanti, di cancellare e dimenticare, come a proteggermi. Ma no. E non me ne pento, adesso sono il mio mattino, la luce che mi sveglia dopo una notte insonne, che mi ricorda cosa vuol dire sentire sul serio. E sento già il cuore spezzato quando arriverà alla conclusione. E allora mi dico che forse sono davvero forte e continuo.

Ma non sono ancora pronta a scrivere una recensione più dettagliata e allora parlerò di Harry e Zayn, come se fosse più facile e meno doloroso. Harry dice una cosa meravigliosa che ha regalato un respiro al mio cuore e pace ai miei occhi e mi riferisco a quando ha parlato della sua forza o meglio a quella che Zayn gli attribuisce e mi ha fatto pensare a noi. Infondo io e te siamo un po’ come loro. Tu che continui a ripetermi che sono forte, come Zayn, e io che continuo a non capire ma una parte di me, inizia a crederci, come Harry. E quando gli dice di crollare, tutto il mio essere si è rilassato (dopo aver imprecato contro di Zayn, ovvio) perché alle volte possiamo solo crollare, per ricostruirci con più forza e meno peso.
Ma Zayn non riusciva a essere più niente, consumato da se stesso e Harry ne ha tratto forza ed è stato forte, forse per entrambi, aspettando che Louis tornasse da lui. Ridando forza, coraggio e speranza a entrambi, riportandoli in vita, sani e salvi.

E tutto quello che ricordo, tutto quello che riuscivo a fare, mentre leggevo, era scuotere il capo, ignorando le parole scritte, rifiutando di immaginare ma quel " 'Giorno, pasticcino" ha dato nuova forza anche a me e quando sono arrivata alla fine, ho lasciato andare un respiro liberatorio perché ero sana e salva… ricostruendo me stessa dalla macerie che tutto quello vissuto, aveva distrutto. Perché come Zayn, anche io ero solo distrutta, lasciando pezzi ovunque ma continuando a restare integra dentro, consapevole che tutto sarebbe andato bene, che doveva andare tutto bene. Riponendo e sperando tutta me stessa nel loro filo rosso, indistruttibile e sempre.

Okay! Credo che sia il momento di seguire gli eventi e di parlare, anche se tutto fa ancora cosi male, ma non posso lasciare andare e fingere che sia una recensione completa quando ho solo chiuso gli occhi, fingendo che niente sia successo e che non ho niente da dire in merito. Lo so, questa recensione è già troppo lunga ma trattieni il fiato un altro perché io l’ho fatto per tutto il capitolo ed è arrivato il mio turno di respirare e se non lo faccio, impazzisco.

Ho sempre ansia prima di iniziare a leggere Feel ma dopo la prima frase, le mie labbra si sono stirate sul mio volto e ho sentito gli occhi farsi sempre più bagnati. Non è umano il mio attaccamento a questa storia, forse anche malsano ma, anche se una parte di me mi consigliava di voltare le spalle, sono rimasta e non me ne pento. Se prima mi chiedevo come fosse possibile adesso so che è parte di me e allora continuo a leggere perché bisogna respirare per continuare a restare in vita, come io di leggere per continuare a sentire. Fatto sta, che frase dopo frase, ho iniziato a sentire il mio respiro più pesate e quando Zayn ha iniziato a parlare, io ho iniziato a singhiozzare, già senza forze.

Quando: “mi sembra tutto estraneo, tutte le facce che vedo mi sembrano sconosciute, perché è così che dovrebbe essere, io non dovrei conoscere nessuno, nessuno qui dentro dovrebbe sapere il mio nome, nessuno dovrebbe sapere il suo nome” non potevo che essere più d’accordo con il mio piccolo Hazza.

Credevo di potercela fare, leggere e recensire ma come lo gestisco Zayn? Come posso anche solo lontanamente scegliere delle parole per parlare di Zayn? Il mio bambino. Quando hai iniziato a parlare di lui, ho avuto paura, anche se ancora non lo sapevo. Lo sentivo sotto pelle. Il legame tra Louis e lui poi, è stato il colpo di grazia. Ma la mia paura era ingiustificata perché, solo poco dopo, dopo aver concesso a Zayn una possibilità,ho capito. Ho capito Zayn Malik e l’ho fatto attraverso il suo mondo, i suoi colori, i suoi occhi. Mi sono innamorata di lui e ho lasciato che fosse la mia forza, almeno fino a quando l’ho visto sgretolarsi. Poi ho iniziato a voler essere la sua forza.

Ogni volta che va in pezzi, una parte di me si spegne. Non dovrebbe essere legale fargli del male, ferirlo, toccarlo cosi tanto, fino a farlo controllare e quando succede, niente ha senso. Il mondo smette di girare e presta tutta la sua attenzione a quel ragazzo che da forza e si inebria di questo. Che vive consapevole di non poter amare la persona più importante della sua vita e si consuma, unendo questa persona a qualcun altro. Qualcuno che non sarà mai lui ma se andrà bene, lui starà bene. Quando Zayn parla, dai miei occhi non scendono solo lacrime, ma reale dolore. Quando Zayn si lascia andare, il respiro non so neanche cosa sia. Per questo dirò solo quello che ho detto e non parlerò delle sue parole perché non posso vederlo controllare ancora, non posso, non ci riesco.

“Tutto l’amore che provi per lui ce l’hai nascosto negli occhi"

Inizio a credere che questa recensione non sarà mia completa. Sono state dette cosi tante cose, con cosi tanta passione che mi sento bloccata, per poter commentare o raccontare le mie emozioni in merito e non ci riesco. Il dolore si è asciugato sulla mia pelle come le mie lacrime sulle mie guancie e no, non riesco a parlare di Harry e Louis perché finirei per dire le stesse cose e ripetermi ancora e ancora. Lasciami solo dire che quando Louis ha aperto gli occhi, il mio corpo era completamente rilassato e i singhiozzi che mi lasciavo scappare, erano stanchi ma non disperati, portandosi via tutto di me. Come se fosse rimasto qualcosa di me. Si sono presi tutto e ho preso tutto, sentendomi più forte e debole allo stesso tempo. Debole mentre li vivo, forte mentre li aspetto.

E no, non potresti mai deluderci e sì, questo capitolo è stato più che perfetto e pieno e intenso e tutto. Anche se non vuoi, grazie. Feel The Moment significa tanto per me e solo, grazie.

Con tutto il mio cuore

Hanna

02/10/15, ore 13:47

Mi sveglio e trovo il tuo aggiornamento ed è proprio un bell'inizio di giornata. La mia sensazione era ansia e pianto e urletti del tipo fai che non sia morto! Seguito da pianti per le parole di Zayn e per il buongiorno pasticcino di Louis. So che questa recensione è un casino ma è come mi sento in questo momento ahahahahahah continuo a ribadire come sempre che sei bravissima e aspetto trepidante il prossimo aggiornamento 😊

15/09/15, ore 21:01

Secondo me alla fine Zayn e Greg si mettono insieme, me lo aspetto così tanto, e lo trovo così giusto!
(Poi c'è il mio lato Ziam che spera in una apparizione improvvisa di Liam..)

12/09/15, ore 02:03

È la cosa più triste (in senso buono, se ce ne uno) e coinvolgente che abbia letto negli ultimi tempi, credimi non sono solita recensire ma sappi che mi hai fatto consumare praticamente un pacco intero di fazzoletti, ho adorato l'altra tua ff e adoro questa, non ti sei smentita, spero come al solito ad un finale felice e roseo a queste due personcine perché chi è destinato a stare insieme, prima o poi si ritroverà sempre, nel bene e nel male, sei bravissima, complimenti, aggiorna presto! Grazie

12/09/15, ore 01:13

Non sai quanto tu mi abbia fatto piangere. Ho letto questa storia nelle ultime sere prima di andare a dormire e, ti giuro, non c'è stato un solo capitolo che non mi abbia fatto emozionare, ridere, sorridere, piangere, amare.
Te lo dico con il cuore e te lo scrivo qui nell'ultimo capitolo, anche perché non so se la storia sia finita e spero comunque tu aggiorni con un possibile finale, questa è, è stata e sarà la fangirl in migliore che io abbia mai letto. Grazie per questa splendida storia e per le tue parole che mi hanno riempito il cuore di amore e di poesia. Grazie.

09/09/15, ore 18:32

Dio santo questa fanfiction mi farà morire d'infarto. È una delle più belle che io abbia mai letto. Mi si spezza il cuore a leggere di questo amore, così vero quanto irraggiungibile, spero che non farai morire Louis o Harry perchè davvero non potrei sopportarlo. Continua a scrivere così meravigliosamente e aggiorna presto, così torno a piangere xx

08/09/15, ore 18:56

Sono arrivata in quel momento in cui non so nemmeno lasciarti una recensione decente che esprima i miei pensieri.
E' solo che leggo ogni santa parola che scrivi, e cerco di comprenderla al meglio e alla fine mi trovo con questa sensazione al petto che solo i tuoi personaggi mi regalano e credo di leggere più una poesia sulla vita che una fanfiction sugli One Direction.
Ed è arrivata la felicità, quella felicità fatta di quei momenti che sembravano così lontani, così impossibili che il mio cervello si costringeva ad associarli soltanto al passato.
Forever young penso possa descrivere davvero tutto ciò di cui è fatta questa storia.
E alla fine mi hai fatta piangere, ma davvero, con quei singhiozzi che ti scuotono, perchè la realizzazione del momento perfetto di Harry mi ha scossa e poi mi hai dato il colpo finale.
Davvero Allen, grazie.
Kath

08/09/15, ore 11:25

Te insisti davvero tanto per volermi stare male, proprio ti impegni. Distruggi questa mia felicità in così poco tempo che non riesco nemmeno a gustarmela un pochino.
Scrivi bene, scrivi dannatamente bene e ogni capitolo migliori e io non so come tu faccia. Esprimi le emozioni in un modo fantastico. Vedi, per valutare se una storia mi piace proprio davvero o no mi chiedo sempre "Se non ci fossero Louis ed Harry in questa storia d'amore, sarei così presa?" E santo cielo, per questa storia è un grande e grosso si. Perché la adoro, perché la sento speciale, perché ormai uso efp solamente per questa qua. Ogni giorno spero che tu aggiorni perché ogni capitolo per me è una vera e propria gioia, mi fa vedere cose nuove, mi fa vedere vecchie in un modo nuovo, ed in un modo vero. E non riesco nemmeno ad esprimermi come vorrei perché non sono brava come te con le parole, magari lo fossi, però sono felice. I tuoi aggiornamenti mi rendono felice anche se finisce sempre che mi scende almeno una lacrima. Come mai? Non lo so bene nemmeno io. Ma mi emozioni, ogni minima parola che scrivi mi emoziona dentro.
Il capitolo mi è piaciuto, mi ha resa felice, ma attenta a non fare del male a louis perché ne faresti a troppe persone, e io lo farei a te!
A presto, spero

Ps: vorrei ci fosse un modo per non valutare la mia opinione complessiva "positiva" è più di positiva, molto di più, diciamo.... Senza parole. Proverò a parlarne con efp perché mi serve una soluzione.

07/09/15, ore 13:53

E come sempre, nelle mie giornate buone, arriva la mia Feel The Moment, a rendere tutto più memorabile e perfetto. Ed - eccetto per la fine (ringrazia che ti amo altrimenti ti sarei già venuta a fare visita con un scopa tra le mani) - lo avrei ritenuto un capitolo buono (aka non mi ha fatto singhiozzare come altri, anche se mi ha fatto piangere lo stesso tanto ma mai troppo, non con la mia Feel). E come ogni volta, arriva la mia ansia quando si tratta di recensire perché ho sempre paura di non riuscire a non descrivere bene le mie emozioni o cosa ho provato ma, come tutte le volte, eccomi qua a provarci.

Quando ho iniziato a leggere, ho temuto fosse un altro sogno di Harry, con tutta quella calma e tranquillità. Sì, perché Feel The Moment va di (in) fretta, corre e scappa dalla presa delle mie mani. Vorrei fermarla e chiedere di rallentare il corso degli eventi, che ho bisogno di più tempo per respirare (o riprendere a respirare) ma no, continua a correre nelle loro vite e a scagliarsi contro il mio petto, prendendosi il posto che le spetta tra i battiti del mio cuore, nello scorrere delle mie vene, nelle mie ossa fino a vivere nella mia anima, sporcata già dell’inchiostro delle sue parole.

Ma non lo era e per un secondo, uno di quelli lenti che ti fa dimenticare che ce ne sono molti altri ad attendere il loro corso, ho rivisto i miei piccoli Hazza e LouLou, giocare, conoscersi , viversi. Condividere esperienze insieme, quando tutto andava a un ritmo più costante, perché erano una costante. Una costante che spero stia tornando, perché ne hanno bisogno, ora più che mai (anche se non hanno mai realmente spesso di esserlo).

Anche se, devo dirlo, alle volte ho la sensazione che tutto rallenti. Che quel correre forsennato si fermi e si volti a osservare tutto quello che ha lasciato dietro, tutte l’emozioni che ha scagliato nelle loro e nelle nostre vite, tutte le lacrime e i sorrisi, le gioie e i dolori e succede soprattutto, quando si perdono nei ricordi, negli istanti vissuti e passati, e mi verrebbe da urlare: “Io c’ero, io ero lì mentre questo succedeva, me lo ricordo” con le lacrime agli occhi, un sorriso commosso sulle labbra e la gioia (e la tristezza che ne consegue, quando poi si torna a guardare il presente) che ha attraversato il mio cuore, la mia anima, il mio intero corpo.

E questo mi porta a: “un ragazzino che mi ha dato le direttive per salvare l'uomo che sarebbe diventato” e te l’ho già scritto (perché io posso scriverti commenti a caldo mentre leggo *gongola*), ma è da questa frase che ho iniziato a piangere, a tornare a sentire ogni mio respiro, che ha bloccato il mio cuore, perché tutto quello che riuscivo a vedere intorno e dentro di me era questa frase, il suo significato e i loro occhi…. “un genio che ha sparpagliato le incognite del suo essere nella vita di tutti i giorni di due ragazzini che non sapevano cosa stavano facendo, ma dovevano rimanere insieme.”

"Sei sempre stato la mia primavera e il mio ciliegio, ma é difficile ricordarselo quando nella propria vita non esistono più le mezze stagioni."

Perché sì, non commenterò quello che dice Harry o quello che pensa perché non ci riesco. Ci sono troppe emozioni e io sto ancora cercando di metabolizzarle, elaborarle. Le sento in circolo nel mio corpo, tra i miei pensieri, tra le lacrime che verso rileggendo, mentre mi stringo a me per non far fuggire niente e tenermi in piedi, immaginando, di fare la stessa cosa per loro ma sperando, che lo facciano stringendosi avvicenda.

Ed ho provato a rileggere il 15 Giugno 2015 per scrivere qualcosa di decente in proposito ma sono finita per riviverlo ancora, dimenticando del suono delle parole che avrei potuto usare e adesso, sento il mio cuore cosi pieno, che non so neanche dove sono o perché mi trovo a scrivere tutto questo e vorrei essere con loro o almeno a vivere tutto questo, guardandoli da lontano, cosa non molto distante da quello che sto facendo adesso, attraverso le tue parole (sì, ho deciso, tu stai raccontando la loro storia perché loro sono reali e miei) e torno a scrivere.

C’è una frase che ho letto e riletto, che si è avvicinata molto al modo in cui io vivo Feel The Moment che è: “mentre io non sapevo nemmeno cosa stesse accadendo, troppo impegnato ad innamorarmi di questo angolo di paradiso per poter aver gli occhi aperti” perché è quello che faccio io. Non so neanche cosa stia accendendo la metà del tempo nella mia vita perché troppo impegnata a innamorarmi del Loro angolo di paradiso a occhi aperti e non credo ci sia altro da aggiungere.

“mi rendo conto che di lui sono innamorato ad occhi chiusi, ad occhi aperti, ad occhi stanchi e ad occhi attenti, perchè sono innamorato della sua anima che brilla incontrastata in un mondo di luci al neon” ed è qui che mi innamoro ancora una volta, mentre sento il cuore battere e i polmoni respirare e la vita rallentare per assaporare il momento.

”e noi ci saremo comunque, perchè in questo mondo così strano, in cui le emozioni nascono come fiori fra l'asfalto, noi abbiamo una connessione sottile, fatta di sguardi e discorsi silenziosi, di parole urlate e di lacrime ingoiate, di no sussurrati e di si gridati al vento” ed è qui ho pianto, perché qui erano troppo reali, e ho sentito le parole bruciare nella mia anima, come una cicatrice, un ricordo, un frammento di quello che sono, da portare sempre con me.

Credevo che nel 21 Giugno 2015 non fosse successo niente, perché tutto è stato spazzato via dalla sua conclusione, come fumo, ma è successo tutto invece, è stato tutto, portando con se, spero, un cambiamento, una ventata d’aria fresca, un nuovo inizio o il proseguire degli eventi da dove si erano interrotti, prima di essere qualcosa di più

E ci sono due pezzi in particolare che mi hanno dato questa sensazione, questa sensazione di finta fine. Come quando nei film il tempo rallenta, accompagnato da una melodia dolce, preparando gli spettatori alla corsa che ne verrà dopo e, considerando la corsa di cui parlavo all’inizio, potrei iniziare ad avere paura. Come quando il personaggio di un libro apre gli occhi e realizzando qual è la sua realtà e che non serve avere gli occhi chiusi per viverla e questo, invece, mi ha dato speranza. Un nuovo libro da iniziare, con un nuovo ritmo e il loro amore ancora più forte:

“di me e di Louis, di due ragazzi che si cercano, si trovano e si perdono, come noi è […]Di noi che in due mondi, in due universi così diversi, siamo stati capaci di amarci, a modo nostro, seguendo le nostre stupide regole, regole che invece di spegnere il fuoco, lo hanno solo alimentato, perché così funziona, perché così deve andare”
“perché semplicemente sei tu il mio momento imperfetto, e come mi hai insegnato tempo fa, sto correndo da te per renderlo perfetto. Per sentire sulla pelle che questo é momento perfetto per stare insieme, per essere felici, per essere vivi. Questo è il momento perfetto per sentire di essere perfetti.”

Ed è qui che termina questa mia ennesima recensione, sperando di averti fatto capire, come sempre, quello che riesci sempre a darmi e a ringraziarti, sempre, non solo per l’emozioni ma anche per aver deciso di condividere la loro storia con noi. Grazie davvero

Hanna

07/09/15, ore 01:30

Semplicemente fantastico....spero con tutto il cuore che non finisca male anche se ho questo dubbio.
Sei davvero brava a scrivere...i miei complimenti. Una ff che mi ha davvero appassionata molto e non vedo l'ora di vedere come continua....grazie per le emozioni che mi stai regalando con tutto questo 😚😍
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 01:38 am)