Feel the moment.
di Polveredigente

05/12/15, ore 16:51

Ciaaaaaao bionda/rossa.
Mentre lo leggevo pensavo che questo capitolo è forse il più intenso di tutta la storia.
Intenso perchè ha tanti sentimenti contrastanti, dall'inizio fino all'ultima parola del capitolo.
Anche qui c'è la parte che ho preferito, ma diciamo che ho adorato ogni singola parola.

“Harry se io sapessi guardarti con altri occhi lo farei, davvero. Se sapessi volerti bene con un altro cuore, lo farei. E se potessi conoscerti con un'altra anima, vorrei che fosse una in grado di non notare nulla di te” e piange, sta piangendo fra le mie braccia come non era mai successo, nemmeno da piccolo, come non avrei mai pensato potesse fare. Sta piangendo disperato per me, per il nostro amore, perché ha paura di non darmi abbastanza, perché pensa di non avere abbastanza tempo. “ in grado di non notare i tuoi occhi cosi belli e grandi, che quando sorridi sembrano farlo anche loro, o le fossette che ti porti dietro da quando sei nato, e che Dio mi hanno fatto impazzire dal primo momento. O tutto di te, anche il modo tenero in cui arricci il viso quando qualcosa non ti piace. Noto tutto di te, e amo tutto di te. Ma se potessi, Dio se potessi non amarti…”
“Non dirlo.” Sussulto, non voglio che il nostro primo ti amo sia una negazione, non voglio che possa pensare ad un modo per non amarmi, voglio che mi ami, voglio che non ci pensi. “Non dirlo.” Ripeto con più convinzione, alzando lo sguardo e trovando quell'azzurro che mi ha condizionato l'intera esistenza, ardere. “Perchè?" Domanda sconvolto.
"Perché non potrebbe esistere alcun mondo dove io e te non ci amiamo, chiaro?” ribatto e l’unica risposta che ricevo è un bacio a stampo, veloce, ma allo stesso tempo così inatteso e bramato che mi sembra di toccare il cielo con un dito. E anzi no, è questo il mio paradiso. Un paradiso che affoga nel mio verde e nel suo azzurro, ritrovando il mare, il cielo, la speranza. Ripescando da chissà quale cassetto impolverato la bussola che saprà portarci in salvo.

Cavolo, ancora non ci credo, si sono dichiarati.
E l'ha fatto Louis per primo, amore mio. çç
All'inizio era arrabbiato, sofferente. Poi però ha buttato tutto fuori.
L'ha confessato.
Loro sono SEMPRE stati innamorati.
Harry l'ha sempre saputo, Louis anche, ma non voleva ammetterlo a se stesso.
Non so davvero come fai ad esprimere così bene delle emozioni, sei capace di far immedesimare il lettore nel tuo capitolo e fargli vivere ogni singolo istante.
Davvero, sei migliorata tantissimo.
E va bene che ogni tanto hai bisogna di una parolina in più, ma metticela tutta.
Hai del talento. E lo sai.
Un bacione amore, a presto. <3

-Rose.

05/12/15, ore 15:18

Anche se è un bel po', (un po' troppo direi), che non passo da questi parti, è d'obbligo da parte mia lasciarti il pezzo che preferisco del capitolo.
Tra parentesi, adoro questo capitolo in tutto e per tutto, sai che adoro le cose sdolcinate, e siccome è la PRIMISSIMA volta in questa storia che c'è un capitolo così TENERO, tra l'altro, non ci credo ancora che l'hai scritto tu, beh, sono ancora del tutto sorpresa.
Comunque:

“Zainy vedo nei tuoi occhi tutto quello che mi fa ancora credere nel genere umano” mi cade una lacrima ma sorrido, a pensarci vorrei che mio figlio, se mai ne dovessi avere uno, cresca con uno come Zayn nella sua vita, vorrei che lo portasse fuori e che gli insegnasse a guardare il mondo con questi occhi buoni che non vedono mai il male, vorrei che lo guidasse nel percorso della vita come ha fatto con me, vorrei che lo facesse sentire sempre speciale, amato, perfetto, perché ogni piccolo difetto lo renderà ancora più speciale, vorrei che gli insegnasse ad essere coraggioso e ad avere tutto il coraggio necessario a lasciare andare la persona che più nella vita amerà se lui non lo farà stare bene, vorrei che lo crescesse come un figlio, perché sarà anche suo, perché se dovessimo stare davvero insieme, sará anche merito suo, perché se dovessimo mai riuscire a riempire un bambino d’amore, sarà lui il nostro benefattore, sarà il suo l’amore che gli daremo, e non può davvero pensare di non contare nulla adesso “e credimi farei di tutto per tenerti con me, per tenerti accanto a Louis, o al nostro amore, perché Zayn tu lo hai amato come io non ho saputo fare, lo hai amato quando io non c’ero, e lo amerai anche adesso, come hai sempre fatto, e non so come dirlo ma se non esistesse questo legame fra me e lui, tu saresti la sua anima gemella, e soprattutto sei mio fratello, e nulla potrà mai cambiare questo, nulla potrà mai sostituire questo”
“Siamo la luna, il sole e la terra, indissolubilmente legati”.

Tu dirai, perchè se ho adorato la dolcezza di questo capitolo, non ho messo la parte dolcissima tra Louis ed Harry?
Beh, io credo che qui Zayn abbia raggiunto il massimo della maturità e di dolcezza.
Ha passato il testimone a Harry tranquillamente, proprio perchè consapevole sin dall'inizio cosa i due provavano l'uno per l'altra, e ha semplicemente fatto sì che questi sentimenti venissero fuori, niente di pià, niente di meno.
E nonostante i suoi singhiozzi disperati, mi ha fatto venire la pelle d'oca, perchè per quanto ama Louis è anche disposto a lasciarlo tra le braccia di un altro uomo, del suo migliore amico.
Perchè sa che nonostante tutto lo tratterà a modo, lo tratterà forse anche meglio di quanto lui abbia fatta con Louis.
E poi vabbè, c'è l'ultima parte.
Quando la leggevo è scesa qualche lacrimuccia, ma FINALMENTE e direi FINALMENTE, per la gioia.
Il gesto di Louis è stato di una tenerezza assurda, e altrattanto quello di Harry.
Si amano, l'hanno ammesso, ed io non posso essere felice più di così.
Grazie per le emozioni che ci fai provare con ogni singolo capitolo.
E grazie per esserci, per tutto, nonostante tutto. <3

-Rose.

05/12/15, ore 13:44

Oddio come sempre sei una delle poche che mi fa piangere ad ogni episodio come una fontana ed è raro per me piangere com'è anche raro per me recensire perché non so mai bene cosa scrivere. Ma una cosa sono sicura di volertela dire, sei veramente bravissima a scrivere indipendentemente dalla storia e dai personaggi scrivi delle frasi e dei pensieri indescrivibili. Penso anche che tra tutte le storie che seguo la tua sia la migliore perché hai uno stile assurdo e ogni volta che vedo un tuo aggiornamento non riesco ad aspettare un minuto prima di leggerlo. A presto -F

14/11/15, ore 17:24

Sinceramente ora come ora sono nel pallone! Mi voglio scusare di non aver recensito anche gli altri capitoli, ma tra università, tirocinio, studio, vita privata anche io ho avuto pochissimo tempo! Sappic che comunque questa ff è straordinaria! Questo capitolo poi... non ne voglio neanche parlare. So che non ha senso recensire e non parlarne, ma veramente ho la mente che pensa solo a quel bacio rubato... al piccolo Harry che finalmente sa di essere ricambiata ( tralasciando le insicurezze di Louis). Non so come continuerà, non so se FINALMENTE possono VIVERE veramente questi due , ma lo spero tanto! Perché anche se Louis pensa che non lo avranno io vorrei che tu glielo dassi! Se lo meritano! Così anche Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ps. Io AMO DA MORIRE il tuo modo di scrivere.... non sembra un racconto ma una poesia! Complimenti, sei una scrittrice meravigliosa!

10/11/15, ore 16:01

ho letto tutti i capitoli in meno di un giorno e credimi, era così tanto che non appassionavo in questo modo ad una storia. ho sofferto con loro e ho atteso il momento in cui finamente parlassero a cuore aperto con un sacco di ansia e aspettative, che non hai deluso. quindi quest capitolo è molto più che abbastanza!

10/11/15, ore 00:37

Non riesco ad esprimermi. Sono senza parole. Sto piangendo.
E' bellissimo come sempre. Finalmente il capitolo che aspettavo da tanto. Sono passata da momenti di pura contentezza a momenti in cui volevo spaccare tutto. La parte finale mi ha fatto stringere il cuore in un modo impressionante e ho versato tutte le lacrime che avevo in corpo.
Louis sta bene. Ancora non ci credo, per molto tempo ho creduto che non ce l'avrebbe fatta (un velo di ansia rimane lo stesso visto che la storia non è ancora finita e può succedere ancora di tutto).
Sono felicissima per i Larry, loro sono destinati a stare insieme, questo è più che chiaro, ma allo stesso tempo Zayn da solo mi fa una tristezza assurda. Fa che anche lui possa trovare una persona che lo apprezzi sul serio e che possa essere per lui come Harry è per Louis. Se lo merita veramente tanto perchè è un ragazzo d'oro con un cuore puro.

Scusa se sono penseri un po' sconclusionati, ma le mie facoltà non sono ancora del tutto ristabilite.

Sei bravissima come sempre, a presto, Somriure <3

09/11/15, ore 01:19

Avrei bisogno di un secondo di vita prima di buttarmi in questa recensione. Avrei voluto una boccata d’ossigeno prima di iniziare questo capitolo. Avrebbero dovuto dirmi che avrei avuto bisogno di una intera vita prima di iniziare questa storia perché adesso sono la mia vita e io non so come andare avanti. Fa strano lasciare una recensione dopo che ti ho tartassato di messaggi durante la lettura e soprattutto ripetermi ma come dice Harry; “Dove dovrei andare se lui ha oramai una parte di me tanto grande da non permettermi di respirare lontano da lui?” e credo non ci siano parole più vere e tue per descrivere cosa questa storia è per me. Dove vado senza Feel The Moment quando ormai ha presto una parte di me e non mi permettere di respirare senza di essa?

Io non so dove troverò il coraggio per scrivere questa recensione, né tanto meno cosa ci scriverò ma voglio dirti che ti adoro e che ti ringrazio. Di solito lo faccio alla fine ma questa volta voglio dirtelo subito, prima di iniziare, prima di ricominciare a provare, prima di loro. La gente vede questa storia come tale, una semplice storia raccontata da qualcuno ma loro non sono dei semplici personaggi, loro sono tutto. Credo di averlo già detto in una recensione ma grazie per aver scelto di raccontare la loro storia, per averci fatto entrare nel loro mondo e condiviso il loro amore con noi. E ti adoro, perché sei insicura, perché credi di non essere abbastanza, perché hai paura di deluderci o deluderli ma sei la migliore. Sono la tua vita, tutto quello che sceglierai di raccontare o come farlo andrà sempre bene perché nessuno li ama come li ami tu. Nessuno li vede come li vedi tu. Sono nella tua testa, nel suo cuore, sono la tua anima. Siete una cosa sola, un legame che non si può descrivere o spiegare ma è quello che siete. Una sola cosa, un solo battito che racchiude così tanti respiri da lasciare senza fiato.

Detto questo, respiro profondo, e si inizia:

Abbiamo tre momenti in questo capitolo, tre frammenti di tempo e per tutti e tre ho provato emozioni diverse (perché sono tutto e non una singola emozione) e mentre Harry “Potrebbe mai andare bene quando l’amore della tua vita sta morendo prima che tu gli abbia confessato i tuoi sentimenti?” si confida con Gemma, il mio viso si è riempito così in fretta di lacrime che ho creduto di annegarci dentro. Questa frase è così tutto che potrebbe far impazzire. Il legame tra Harry e Zayn che li fortifica ma che mi distrugge perché sono due scogliere corrose dall’acqua e fermarmi a chiedere quanto ancora possono andare avanti fa male. E poi quando Gemma chiede se ne varrà mai la pensa, nella risposta di Harry, ho trovato anche la mia. (e non sarò così volgare da fermarmi a descrivere cosa ho provato perché sarebbe troppo e non avrebbe parole, solo pulsazioni di dolore oltre la cassa toracica)

E solo il pensiero del secondo frammento mi fa sentire le gambe molli e ringrazio di essere seduta. Il cuore già così dolorante che cerca di farsi forza e di resistere ancora un po’. Il colpo di scena non è ancora arrivato e dobbiamo tenere duro ancora un po’.

“Sono il disperato, la voce senza eco... colui che tutto ebbe, colui che tutto perse."
La sua situazione riassunta in meno di 20 parole.

Credo che non sia difficile sentire le mie lacrime, il cuore che geme e la testa che analizza, facendo rumore e comprendo tutti li altri suoni intorno a me, bloccandomi a vivere il momento in prima persona e non più come spettatore e quando: “Noi ti sentiamo, noi siamo qui sempre” ho creduto che Harry stesse parlando anche di me, che fossi quel Noi che aveva pronunciato. Perché ci sono. Ci sono come loro ci sono stati, dal primo momento. Prima della paura, prima del correre, prima del dolore. Quando ancora erano due bambini e il blu e il verde erano i loro colori preferiti. E quello che dice lui prendendo esempio il Titanic ha mandato il cuore in mille pezzi perché come lui è attaccato a quella balaustra, ci siamo anche tutti Noi, che lo guardiamo, pronti ad afferrarlo, anche a costo di cadere al posto suo.

“non sono nulla, non sono nessuno, ma ho avuto tutto sono stato in paradiso per poi esserne cacciato, sono diventato angelo caduto senza cadere mai veramente, sono diventato diavolo quando volevo solo assomigliare ad un angelo.”

Sono fermamente convinta che ci sono tre modi diversi per interpretare una frase e che la persona che l’ascolta, capisce quasi sempre il significato letterale mentre chi la pronuncia vuole dire di più ma a parole fatte dice di meno. Per questo quando Louis manda Harry via ero sicura che Harry avrebbe capito solo quello mentre Louis stava urlando qualcos’altro che a parole dette, hanno solo bisbigliato. Ma sono Harry e Louis e una parte di me ha avuto paura, quella parte di me ha avuto bisogno di tempo per pensare, per andare lontano, per non ascoltare mentre l’altra parte non ha seguito il suono, non ha osservato i contorni ma è andato molto più in profondità fino a capire cosa in realtà l’urlo stava cercando di dire

“Va via, esci da questa camera, esci dalla mia vita”
Non mi vuole.
“Ho bisogno di restare da solo perché mi distrai, perché occupi tutti i miei pensieri, perché con te…”
Mi distrai.
“con te intorno è tutto così difficile”
tutto così difficile.
“Solo senza di te riesco a vedere le cose con lucidità devi essere perso per renderti conto di quello per cui vale la pena lottare Non posso perdere di vista le cose importanti solo perché ci tengo troppo Devi perderti completamente prima di essere convinto di voler tornare a casa. Solo in situazione di solitudine assoluta sentiŕò la giusta presenza.”

Il terzo frammento è quello che tutti stavano aspettando, un bel momento felice, per sentirsi soddisfatti a fine lettura, senza capire niente. Senza capire loro, senza capire te. E come spieghi alla gente che l’happy ending è solo per le favole e che loro sono reali? Come glielo spieghi che il lieto fine ha tante forme (tanti modi di manifestarsi) ma alla fine dei conti è solo un punto alla fine della pagina, un attimo e poi fine? Chi vorrebbe un punto quando può avere un “C’era una volta” un “Cosi inizia..”? Così tanti inizi per così tanti momenti da sentirsi appagati per sempre? E l’idea di strappare tutte le ultime pagine a tutti quelli che come loro non avranno un lieto fine mi ha fatto sorridere perché il messaggio è così profondo e bello. Ho capito una cosa leggendoti/li è che tutto quello scritto ha un suo perché. Mi sono sempre chiesta perché di questi frammenti, i loro momenti divisi per data e anno e adesso lo capisco, adesso lo posso vedere. Erano i loro inizi, ogni volta uno nuovo, ogni volta loro, ogni volta ancora insieme e resterò qui ad aspettare un nuovo inizio da vivere e poi il prossimo e il prossimo ancora. Un eternità di inizi solo per loro e Noi.

Ps: Non sono entrata nel dettaglio perché tutto quello che andava detto, l’ho detto in vari modi e comunque quel “Piccolo” mi sta facendo ancora battere il cuore. Il modo in cui Zayn crolla sarà sempre il mio dolore più grande. Che gli sfoghi di Harry saranno sempre un urlo nella mia gola che mai avrà suono. E quel “Piccolo Harry noi non siamo mai stati amici” ha significato tutto, già pregustando quello che sarebbe arrivato dopo, con nello stomaco quella sensazione di non essere pronta e forse di non esserlo ancora ma con un sorrise sulle labbra.

Sempre qui a capirti

Hanna

09/11/15, ore 00:18

Avevo deciso di scriverti tutto quando sarebbe finita la fan fiction e farò così, ma credimi, non ho mai pianto così tanto come per le righe che scrivi, è semplicemente troppo bella, troppo bello il sentimento così pulito e sincero che prova harry nei confronti di louis e viceversa, il legame che li lega, come nella vita di tutti i giorni, amo quello che scrivi anche se mi fa soffrire così tanto, è una sorta di masochismo zuccherato.

08/11/15, ore 23:09

Io ti giuro che sto cantando l'allelujia in 273679832961478116982 lingue diverse, sto piangendo, sto ridendo, sto sclerando talmente tanto che mia madre crede che io sia una pazza ma solo io lo so che ho aspettato VENTUNO CAPITOLI e finalemente ce l'hanno fatto e adesso riusciranno ad affrontare tutto perché il loro amore è talmente forte che semplicemente non possono non riuscirci, perché Louis combatterà per Harry, perché Harry gli starà accanto e gli ripeterà che lo ama fino allo sfinimento.

Ed è stato perfetto, ne è valsa la pena. Tutti gli scleri, le lacrime, tutti i capitoli più tragici ne sono valsi la pena per questo momento. Non credo di essermi mai tanto emozionata per un bacio scritto in una FF, un semplice bacio stampo che ti giuro, mi ha fatta sciogliere.

"Perché lui cerca ancora le giuste domande, mentre io ho capito semplicemente che lui è la mia unica risposta. "
Che frase meravigliosa. Ti sarai anche stancata di sentirtelo dire, ma ogni capitolo ha una piccola perla che mi fa sempre stupire un po' di più sul tuo modo di scrivere e di esprimere i sentimenti di Harry. Noi siamo Harry, perché amiamo Louis con lui, soffriamo con lui... E durante il mese di lontananza potevo quasi sentire il dolore di Harry e il bisogno fisico di avere Lou accanto.

Grazie mille per il capitolo, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo.
Baci ♥

08/11/15, ore 22:42

VAFFANCULO STO FOTTUTMENTE PIANGENDO NON MI INTERESSA SE QUEST RECENSIONE NON HA SENSO MA QUSTO È IL CAZZO DI CAPITOLO CHE ASPETTAVO DA UNA VITA ORA POSSO MORITR FELICE GRAZIE IO ESISTI GRAZIE ANTONELLA TI AMO SPOSAMI TI PREGO

16/10/15, ore 12:12

Non ci sono parole.stupendo. mi ha fatta emozionare come non mai....stavo per piangere. È savvero fantastico,complimenti...complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Amo questa ff e non la lascerei mai per niente al mondo. È bellissima e riesco a provare un qualcosa di cui non sapevo l'esistenza. Mi fa sorridere e piangere allo stesso momento. Davvero non ho parole. Grazie...grazie mille.
Ti prego continua al più presto. Un grandissimo baciooo😍😘❤

06/10/15, ore 13:03

"Non dovresti mai ascoltare nessuno LouLou” faccio accarezzandogli un viso spigoloso “Sei una persona grandiosa Louis Tomlinson e ti aiuterò a trovare la voglia di vivere."
"Non dirlo così" sussurra "non guardarmi così, che potrei finire per crederci."

Sarò breve e concisa perché non ho moltissimo tempo ma non potevo far a meno di recensire, anche se ho letto il capitolo appena uscito. A parte i complimenti che ormai ti sarai anche stufata di leggere, ma che io continuo a farti perché wow, diciannove capitoli e questa storia mi prende ancora come se fosse il primo.... VEDO LA LUCE.

Vedo che potrebbe finire bene e non avevo questa sensazione da.... Dall'inizio, in effetti. COMUNQUE. Spero di non sbagliarmi perché saresti responsabile di un suicidio di massa (forse sto scherzando forse no non puoi saperlo ATTENTA A QUELLO CHE FAI.) Vedo la luca perché quella frase mi ha aperto il cuore ed è stupenda... Piccolo dolce Louis, che non i crede di essere una persona che ha lati oscuri ma che ha tanto di buono in lui. E' il mio preferito, ormai è inutile girarci intorno, ogni capitolo vorrei abbracciarlo e stringerlo forte e dirgli che andrà tutto bene ç_ç Ma poi per fortuna c'è Harry che lo sprona, per fortuna ha Harry che lo fa credere in lui e che non si arrenderà mai, perché Lou ha bisogno di questo, ha bisogno di tutto l'amore che Harry può dargli. Che anche Zayn può dargli. E dato che loro non si arrenderanno mai, ecco spiegato il perché vedo la luce.

Complimentissimi, comunque. Ci leggiamo al prossimo capitolo e ricordati che IO TI VEDO. (è una minaccia u_u)

tanti baci ♥♥

06/10/15, ore 00:29

Okay, leggendo la prima parte del capitolo ero pronta a venirti a cercare in qualsiasi parte dei mondo per strozzarti con le mie stesse mani (<3). Mi hai fatto versare lacrime che non sapevo di avere, lacrime nascoste nel profondo che da tempo non uscivano.
La prima parte mi ha fatto veramente soffrire e per questo continuo a farti i miei più sinceri complimenti, perchè tutti sanno parlare di gioia, ma pochi sanno trattare la sofferenza facendo provare emozioni così forti a chi legge.
Per la seconda parte, altre lacrime. La velata dichiarazione d'amore di Harry è stata veramente toccante. Forse grazie a lui, Louis riuscirà veramente a riprendersi. Lo spero tanto perchè non riuscirei a sopportare la sua morte, si porterebbe dietro troppe persone, sarebbe una vera tragedia.

Il mio amore per Zayn in questo capitolo cresce in modo ancora più smisurato. Zayn è veramente una persona dal cuore d'oro, quella persona che se hai accanto ti migliora l'esistenza. Se non ci fosse stato lui dall'inizio probabilmente Louis non sarebbe durato così a lungo.
Credo che il suo gesto sia stato uno dei più nobili di sempre; in pochi riuscirebbero a rinunciare al proprio amore per offrire agli altri una felicità più grande.

Sarò ripetitiva, ma sei veramente bravissima, una delle mie preferite.
Spero di leggerti presto, Somriure <3

05/10/15, ore 13:00

Eccomi anche qui.
Questa recensione non sarà divisa in parti perché al momento il mio cervello è un insieme di emozioni, sensazioni, pensieri e cose. È tutto un casino, insomma. E questo casino è dovuto a questo splendido capitolo. Che, tra l'altro, non penso neppure essere in grado di recensire per quanto sia bello e sincero e puro e dolce e pieno d'amore, di pensieri e di sentimenti. Non so come esprimere cosa mi hai trasmesso, davvero, è dura! Posso solo dire che questo capitolo mi è piaciuto, e tanto, e mi ha dato, tanto.
Scusa per la recensione così corta, ma sto cercando di elaborare ciò che è accaduto e il modo in cui è accaduto e il modo in cui hai descritto il tutto. Un modo divino, comunque.
Al prossimo capitolo!
- Tatia;

05/10/15, ore 12:30

Ormai divido sempre il capitolo in parti, perché così è più facile ricordare le cose da dire, perciò.
Prima parte: io avevo capito parlasse della Swift, ma Louis di chi parlava? Io ho pensato a Taylor Lautner, rido.
E comunque gli Zouis come romance, cosa cosa cosa. Va be', dai, posso accettarli, sì.
Adoro i pensieri di Harry in questa parte, adoro davvero, perché è cresciuto e mi piace il modo in cui ragiona sulle cose. E mi piace molto poter notare le differenze in Harry rispetto ai capitoli precedenti.
Seconda parte: okay, mi hai fatto piacere gli Zouis come romance, non so come abbia fatto, ma ci sei riuscita, anche se sono ancora Larry af. Mi hanno fatto morire le battutine tra loro.
E continuo ad adorare i pensieri di Harry, perché sono pensieri che abbiamo fatto e facciamo tutti.
Ultima parte: oddio, sono confusa. Non tanto dalla possibilità che Harry ami Louis, perché questo era ovvio, ma più che altro dal modo di fare di Zayn, perché boh, fa strano.
Al prossimo capitolo!
- Tatia;