Feel the moment.
di Polveredigente

30/04/14, ore 00:33

-È questo che fanno le persone normali? Prendono con tanta leggerezza la vita e vanno avanti così facilmente? Forse sono io quello sbagliato. Forse dovrei semplicemente spegnere il cervello, forse dovrei smetterla di pensare ed iniziare a vivere.
-"Hai presente il sole?" Domanda allora incrociando le mani e appoggiandole sul tavolino.
"Direi di si, Malik. Lo vedo tutti i giorni da 20 anni quasi, quando l'inghilterra permette." Rispondo sarcastico alzando un sopracciglio.
"Da qui è meraviglioso, vero?" Chiede ancora, non capisco dove voglia arrivare. “Lo vedi e ti senti vivo, fortunato.”
"Si, ma..." Faccio confuso.
"È bello..dimmi ti fa sentire bene, no?"
"Si." Rispondo guardandolo storto, sto aspettando la frase che mi lascerà sconvolto da far schifo, perchè so che arriverà. Con Zayn è così, quando parla devi sempre aspettarti il peggio.
"Ci fa sentire assolutamente bene, ma solo se distante da noi miliardi di kilometri." Esclama come se fosse chiaro.
"Cosa?" Domando ancora completamente confuso e lui ricambia il mio sguardo interrogativo con un sorriso dolce.
"L'amore è indiscutibilmente bello solo quando non ci sei dentro, una volta entrato nel gioco brucia quanto il sole e fa male quanto la peggior bruciatura, ma non so in che modo astratto è l'unica cosa in grado di farci sentire davvero vivi"

Sono un tantino in ritardo, ma eccomi qui!
Che dire sei favolosa come sempre, per ora nessun momento tragico ( anche se arriveranno), sai che oltre ad amare i larry, provo un amore incontrollabile per zayn<3 AHAHAHA.
Aspetto il prossimo, perciò datti na mossa bella.
Un bacione :*

29/04/14, ore 21:23

"Con te piccolo sono sempre salvo." Sussurra pensando di essere ormai solo. "E sappi che anch'io ti verrei a salvare perfino dall'inferno."

AAAAAAAH,I MIEI CUORICINI!!!
Ma perché Dio Santo non togli dalle palle Zayn una volta per tutte?!?!
Ma dico si può far dormire i Larry abbracciati,a scambiarsi effusioni e poi farlo andare da Zayn? Ti odio,ti odio!!
Sono in trepidante attesa del prossimo capitolo,datti da fare cipollina!!!
Brava e stronza come al solito,senza alcun dubbio.Baci,Franca.

29/04/14, ore 14:44

Ciao, cara. Una ragazza mi ha consigliato di leggere questa fanfiction ed essendo una Larry shipper, ho accettato di buon grado l'invito! Come storia è davvero carina, originale e mi è piaciuta abbastanza. Scrivi in maniera scorrevole e il tuo stile è abbastanza semplice e mi piace un sacco, credimi. Ti prego di aggiornarmi quando posterai il prossimo capitolo. Un bacionexx

28/04/14, ore 12:11

19 giorni.
19 lunghissimi giorni.
FAI SCHIFO.
E già lo sai che ho odiato la prima parte.
L'anello di fidanzamento?
Okay, poi ti spiego meglio, va.
Cooooomunque.
Credo che la mia parte preferita sia stata proprio il dialogo tra Zayn e Haz.
E' stato dolcissimo, e Zayn è stato comprensivo e sotto alcuni aspetti, dolcissimo.
Infondo è lui che ha fatto scoprire ad Haz il suo amore immenso per il migliore amico, quindi..

Ho amato questa parte:

"Si, ma..." Faccio confuso.
"È bello..dimmi ti fa sentire bene, no?"
"L'amore è indiscutibilmente bello solo quando non ci sei dentro, una volta entrato nel gioco brucia quanto il sole e fa male quanto la peggior bruciatura, ma non so in che modo astratto è l'unica cosa in grado di farci sentire davvero vivi." Ed eccola arrivata la frase shock, ed è peggio di quanto potessi mai immaginare. Ecco perché con Louis non è brutto nemmeno stare sotto la pioggia, perché con lui è sempre una giornata di sole, perché lui è il sole, o perlomeno è in grado di farmelo vedere anche quando piove a dirotto.

TROPPA TROPPA DOLCEZZA.

E niente, so che tra poco arriverà il peggio, già ti sto odiando.
Però nonostante tutto, hai scritto un capitolo eccezionale.
E nonostante le migliaia di bestemmie, ti meriti tutti i complimenti di sto mondo.
Un bacione, amore. <3

13/04/14, ore 00:03

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO LA SCE.
Lo ammetto, nella prima parte ero in modalità serial killer.
Sia chiaro, amo Zayn Malik, lo adoro.
Ma insieme a Louis, come COPPIA.
NON LO ACCETTO.
Però direi che ti sei fatta perdonare per bene.
Meravigliosamente.

"Come se uno come te potesse mai innamorarsi di uno come me." E lo bacio.
Dapprima lentamente, perchè i movimenti sono difficili, tutto sembra dilatarsi nel tempo fino a rasentare l'infinito, e vorrei tanto dare la colpa all'alcool e a tutto il resto, ma la realtà è che è la mia anima che sta cercando di godersi al massimo questo momento, perchè sa che su queste labbra ci lascerà un pezzo di se. Ma poi è il delirio, le nostre lingue prendono il sopravvento su tutto, catapultandoci in una bolla di sapone che ha il sapore delle nostre anime che si toccano e di tutto il male che sappiamo ci farà stare da domani separati, ma che continuiamo a farci.
Un bacio che non andrebbe quasi descritto per quanto puro e privato, ma che mi sento obbligato comunque a raccontare per la voglia di assicurare al Mondo intero che baci così si possono dare, i baci d’amore esistono, i baci che ti portano sulla luna e che ti lasciano lì ci sono, ed uno di quei baci è il nostro, un bacio che ti apre le porte del paradiso, che ti fa sentire fortunato, che ti da il coraggio di vivere, perché se dovessi riceverne un altro in futuro ogni dolore varrà la pena di essere subito.  Ed è tutto amplificato, perché di baci ne ho dati tanti, di capelli incastrati fra le dita ne ho avuti parecchi, di petti contro il mio ce ne sono stati, ma nulla, nulla prima d’ora mi ha fatto sentire così, come sospeso nell’aria, un essere ultraterreno superiore a tutto e tutti, che riesce a tenere uniti i nostri due cuori.
Cuori che come al solito battono in maniera discordante, ma che insieme riescono a fondersi in una meravigliosa melodia.
E mentre lo bacio sento che se ci fosse qualcuno a guardarci penserebbe che siamo la coppia più bella di questo mondo, con i capelli scompigliati, l’alcool al posto del sangue e l’alito che sa ancora di fumo.
Se qualcuno ci vedesse penserebbe che ci amiamo da morire.
Invece per me, in questo momento, è chiaro che io e lui ci amiamo per vivere, e forse la mia vita non sarà così inutile come pensavo.

QUANTO HO AMATO QUESTA PARTE NEANCHE LO IMMAGINI.
Sono troppo belli.
La quiete non dopo, ma PRIMA della tempesta.
E per questo c'è tanto da dirti, da insultarti e da ucciderti.
Ma di questo ne parliamo tra qualche capitolo dai.
Per ora goditi i miei complimenti, perchè dopo saranno solo insulti, sempre se continuerò a recensire.
CIAO BOOOONA.
E splendida e bravissima come sempre.
Ah, e non farti sminuire mai dagli altri, soprattutto se sono biondi, baresi, e ignoranti.
E soprattutto, scusate tutti, COGLIONI.
Un bacione. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:04 am)

10/04/14, ore 18:47

E il mio cuore è andato totalmente in fibrillazione. Madonna, non sai quanto ho desiderato un momento così.
Ti faccio i miei complimenti, bellissimo capitolo. *-*

09/04/14, ore 21:32

Ti adoro con tutta me stessa. Lo giuro.
Questo capitolo è un qualcosa che io boh, non ho parole.
Il modo in cui scrivi è meraviglioso, e non scherzo se dico che ho scritto sul diario alcune frasi di If possible e anche di questa storia, soprattutto la citazione che si ripete sempre e di cui mi sono innamorata.

E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre.

La parte finale poi. Il bacio. Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.
E' stranissimo il modo in cui entro nel personaggio di Harry, è come se lo capissi perfettamente e ciò è merito solo di come scrivi. Mi fai amare i tuoi personaggi, specialmente Louis, con le sue paure e il suo essere strafottente.
Davvero non so più come dire che amo questa storia dalla prima all'ultima parola, e mi è successo solo con poche altre.

Mi dileguo altrimenti non la finisco più e divento noiosa ahahaha
Un bacione,
Kath ^.^

09/04/14, ore 00:22

Mi rispecchio in due occhi che danno dipendenza, in un amore che probabilmente non vedrà mai la luce del sole, in una vita che non mi apparterrà mai davvero. Amare Louis è la cosa più bella di questo mondo, ma sicuramente non la più facile."Come se un come te potesse mai innamorarsi di uno come me." E lo bacio. Ecco,direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare tutte le brutte azioni che hai fatto sin ora,come pubblicare dopo 3 anni e farmi accoppiare Louis con Zayn. Ma da dove ti è venuto? Menomale stai tornando sulla dritta via,questi Larry sono meravigliosi..come te,my soulmate. Bravissima come sempre,c'è bisogno di dirlo?! Love you,Franca.

08/04/14, ore 23:45

-È il più bel sorriso, il più bel paio d'occhi, il più bel infinito che abbia mai visto nell'anima di qualcuno.

-Ma questi due ragazzi difronte a me come fanno a guardarsi dopo tre anni con ancora quella luce negli occhi? Perchè ogni sguardo, gesto, parola che si scambiano è talmente imbevuto di qualcosa di particolare, che riesco a credere, comunque tutto, che l'amore esista, che possa durare per sempre e che non centri nulla con tutto ciò che la mente umana può arrivare a capire.

Ed eccolo qui il tanto atteso capitolo, porca paletta.
Sei meravigliosa come sempre, i larry sempre più vicini ahdjsgjakjfsak.
Continua cosi, e credo di poterti perdonare questa volta. AHAHAAHAA
Un bacio <3

18/03/14, ore 01:17

No Maria,io esco!! Cara Allen sappi che stavolta sono incazzata e non poco,uno perché dovrei esserne gelosa e secondo perché per quanto Zayn e Louis possano essere carini e coccolosi come amici come romance non ci siamo proprio!! I larry sono i larry e rimarranno sempre la perfezione più assoluta. Una cosa l'ha capita Zayn,che Harry e ripeto terzo incomodo niente, è innamorato perso e presto lo capirà pure Louis,che lascerà Zayn per correre tra le braccia di Harry,vero? VEEERO? Bene detto questo la Swift te la potevi evitare,che sei brava lo sai già e quindi nulla..rimani una merda. Stavolta non ti meriti ne un ti amo ne un bacino,mi hai cornificato e non te la perdono. Adieu. -Franca.

17/03/14, ore 21:45

La recensione non te la meriti.
Ma io non recensisco per te, ma per la storia.
Eh si lo so, la storia la scrivi tu, ma non importa, farò finta che a scriverla sia un'altra persona.
Sai quanto amo Zayn e Louis.. Ma insieme, prima dei Larry, MAI.
Insomma li adoro come bromance, come amici, ma leggere di loro due insieme, e nel frattempo di Haz che fa il terzo incomodo, no, non lo accetto.
Anche se ammetto che Il piccolo Zayn ha capito tutto dalla vita.Si, Haz è follemente innamorato di Lou, e vabbè questo si sa, è scontato.
Solo che lui ancora non losa, e tantomeno Lou.
Sto aspettando con ansia tanti bei momenti fluff Larry, ci vuole qualcosa di dolce prima della tempesta furiosa, no?
ECCO.
Quindi sbrigati ad aggiornare, sbrigati a farli baciare come si deve, perchè ti odierò già tanto in futuro, quindi perlomeno fammi leggere qualcosa di allegro e fluff.
AMEN.
Okay.
La storia è straordinaria, ma questo lo sai già.
Peccato che la scrittrice sia una grandissima merda.
Ti odio, addio.

16/03/14, ore 22:11

Amo il personaggio di Zayn e come l'hai delineato.
E' schietto, riservato ma totalmente innamorato di Louis, che in questo capitolo come non mai, è sembrato proprio una Sassy Queen ahahah
Mi piace come Zayn abbia detto ad Harry ciò che pensa, ovvero che lui sia innamorato di Louis, perché ciò è palese, ma ovviamente Harry non se ne rende conto.
I discorsi sull'amore poi, li ho trovati meravigliosi. E mi rispecchio tanto nella confusione e le paure di Harry su tutto ciò.
Anche se impieghi un po' a postare, se il risultato sono questi capitoli, beh aspetto volentieri con molta pazienza. Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose e se spunteranno anche Niall e Liam.
Un bacione,
Kath ^.^

16/03/14, ore 15:20

Dai Harry, se l'ha capito anche Zayn! Spero che nel prossimo capitolo ci siamo delle novità sul fronte Larry perché, davvero, l'attesa mi sta facendo morire pian piano lol. A presto xx

18/02/14, ore 18:06

Eccomi qui! Ti ho scoperta l'altro giorno, con la storia di Louis e Harry al bar, che ho letto in una notte, e ora sono qui a dirti che questa e la storia più bella che io abbia mai letto! Mi sono già messa a piangere mooolte volte! Ma quanto sono dolcini??? Continua ti prego! <3

11/02/14, ore 01:24

...E sorride di quei sorrisi capaci di farti girare la testa, quei sorrisi che ti fanno credere di non aver mai sorriso davvero.
-Mi guardo e si morde il labbro inferiore per non scoppiare a ridere, o a piangere, non so ed io sorrido, la felicità é l’unica cosa che si respira al nostro tavolo.
La felicità è l’unica cosa che Louis Tomlinson merita.

Oh eccoci qui, be prima cosa mi fa tanto, ma tanto piacere che il cameriere bellissimo sia Zayn, porca carota.
Comunque continua così, sei una forza baby!
Spero di non dover aspettare tanto per il prossimo, se non ti rompo qualcosa, un bacione.

Zayn <3