Feel the moment.
di Polveredigente

29/04/16, ore 19:48

Ciao fiorellino, ammettilo, questo è il tuo momento preferito dopo la pubblicazione (come del resto è il mio momento preferito); una bella recensione più lunga di una oneshot dove io ripeto quando mi hai fatto piangere e quanto questa storia è importante per me. Non so perché, ma mi sembra di star recensendo l’ultimo capitolo, la fine, e quindi potrei essere solo un po’ più sdolcinata e straparlare più del solito quindi tu preparati come sempre e ci vediamo tra due/tre ore, quando questa recensione vedrà finalmente la luce ahaha

Prima di iniziare (vedi? Inizio già a straparlare) volevo dire che sì, vorrei un capitolo di Feel al giorno per farmi compagnia ma sono felice di questi aggiornamenti mensili perché primo, non sono pronta alla fine e secondo, perché è il tempo che mi serve per tornare a respirare normalmente. E che ti amo ogni volta che vedo il mio nome nelle dediche ma sai che sono la pr di Feel e che devo difendere i suoi interessi e che quindi non cerco i grazie o altro ma è comunque sempre una gioia sapere di servire a qualcosa. Detto questo, iniziamo..

Ho letto quel “sveglia, sveglia” non so quante volte prima di iniziare a inoltrarmi nel capitolo perché già sentivo che sarebbe stato un capitolo importante (dannate note iniziali) e perché sentivo che avrei pianto (cosa che non faccio mai per questa storia no? *coff*). Da subito ho avuto questo flashback di loro al parco, i miei LouLou e Hazza che giocano e si conoscono e mi ha fatto strano tornare al presente e vederli cosi grandi, forti e uniti. Mi sembra di averli conosciuti ieri e allo stesso tempo di aver vissuto ogni singolo giorno della loro crescita, di essere stata accanto a loro sempre. Ricordo di aver già detto una cosa simile in una recensione, una delle prime forse, ma qui ho proprio rivisto quei due bambini e anche se più grandi, restano dentro di loro e sono loro a permetterli di amarsi in questo modo.

“eccolo qui il mio bambino, che è successo?” ed è strano quando una frase ti trasporta in mille dimensioni diverse ma non insolito in questa storia. Quando ho letto questa frase ho proprio visto Hazza e Lou al parchetto, nel loro posto segreto oltrepassata la staccionata, dove Harry consola Louis una delle prime volte in cui l’ha visto piangere e allo stesso tempo ho visto loro due migliori amici che hanno avuto bisogno solo dell’altro e non del mondo, e i due ragazzi ormai più grandi che sono andati contro ogni confine, ogni ostacolo, ogni dolore per ritrovarsi oltre ogni cosa, oltre loro stessi. Ho visto la loro vita, la loro storia passarmi d’avanti ai miei occhi prima di ricordarmi che è solo una frase e che forse ha dato questo impatto solo a me. Ma questa frase è un po’ il “sei il migliore” che un tempo Harry ripeteva a Louis.

Non commento la fantasia/immagine/sogno di Louis per vari motivi. Uno perché ho paura (per la prima volta anche ahah) di dire troppo e di fare spoiler e due perché non sono sicura di cosa dire, perché riporterei l’attenzione a tutto quello che ho detto sopra, cioè la loro immagine di loro bambini come su carta lucida da appoggiare a questa immagine dei giorni d’oggi e potrebbe stonare ma ci sta benissimo perché sono sempre stati parte uno dell’altro e hanno camminato verso l’altro in funzione di questo momento. Ma quel George, quel pensiero messo lì al ricordo del momento di massima unione e qualcosa che mi ha strappato un battito di cuore e di due lacrime e non ho bisogno di spiegare perché, tu sai quanto lui è stato importante per me e quanto ancora ci tengo.

“Dove mi porti allora, futuro marito?”
“Ti porto a casa amore, ti porto a casa.”

La seconda parte del 18 Agosto mi ha fatto piangere come non succedeva da un po’. L’inizio di una storia è come un armadio chiuso di cui lentamente si aprono i cassetti e si scopre il loro contenuto. Non sono un’amante del happy ending, non perché voglio male ai personaggi di cui leggo ma perché lo si idealizza. Io credo in un finale giusto e lo si ottiene quando tutto quello che viene preso dall’armadio dopo lo si ripone di nuovo nei cassetti e l’armadio dopo chiuso. È una metafora un po’ triste forse ma rende l’idea. Tutto questo per dire che ogni cosa lasciata in giro alla fine arriva il momento di rimetterla apposto, non importa quanto faccia male. E quando Louis ha questo momento in cui ha paura, in cui si sente un estraneo per la propria famiglia è qualcosa che nel corso della storia è stato preso dal armadio e lasciato cadere per terra ma quando Louis affronta questa sua paura, ovviamente con al fianco il suo Harry, è stato come raccogliere quel indumento da terra, sistemarlo e rimetterlo al suo posto. Non so se mi sono spiegata ma è stato qualcosa che doveva tornare perché altrimenti la storia non poteva concludersi completamente. Cioè le cose le si vive, le si affronta e le si lascia andare una volta che hanno dato tutto quello che potevano. Fare pace con fattori della tua vita in modo di andare avanti senza più incontrare quell’ostacolo, ecco.

Alla fine una storia è un armadio fatto di tanti cassetti in cui vengono riposti ricordi, nomi e volti, in modo che quello che hanno rappresentato non venga sciupato. E come George, Liam, Niall, i Styles e i Tomlinson, anche Zayn è tornato nel suo cassetto una volta che la sua storia ha completato il cerchio. E in questo capitolo, le ultime cose da sistemare sono state sistemante ed è per questo che da a tutti un senso di conclusione.

Ma tornando alla storia, arrivano le famiglie e, a dimostrare che non uso belle parole solo perché ti conosco, posso dire che mi ha toccato più il momento con li Styles che con i Tomlinson e per diversi motivi anche. Primo tra tutti il mio rapporto con la famiglia Tomlinson che io personalmente vedo sempre fredda e distaccata e secondo perché non ha avuto l’impatto o comunque la presenta che invece quella Styles ha avuto nella storia. Infatti il momento con mamma Styles ed Harry--io ero in lacrime, anche se devo dire che le parole che Harry ha detto a mamma Tomlinson mi hanno colpito e non poco.

E *rullo di tumburi* siamo arrivati all’ultima parte, che mi ha fatto piangere come una bambina che vuole la mamma, ma questi sono dettagli u.u Mi fa troppo ridere e anche una tenerezza assurda che Harry manifesti le tue stesse paure. Alle volte mi dici “forse non è stato molto speciale, non ho dato abbastanza” e poi senti le stesse parole da Harry. E può suonare stupido, tipo “questo fa notare che è finzione” ma in verità rende il tutto più reale perché hanno qualcosa di te: nei gesti, nei pensieri, nell’emozioni. Parlavo molto di questo aspetto nelle mie prime recensione, quel lasciare frammenti di te senza notarlo. Li hai resi reali perché li rivedo in te. Perché sono te.

E Quando Harry ripetere quel Casa mi ha fatto pensare a quello che Feel rappresenta per me e il perché ho scelto una casa come simbolo del nostro gruppo. Non posso parlare per il mondo o per chi ha letto ma per me Feel è Casa. Sia in caso di sconfitta che in caso di vittoria è sempre stata lì ed è questo che mi mancherà di più. Mi mancherà in quelle giornate in cui qualcosa succede e aspetterò Feel che mi ricorda che “sei il migliore” citando i piccoli ma non ci sarà, o almeno non con una nuova avventura come sono abituata adesso.

Andando oltre, anche qua, mentre Harry racconta di loro a Louis, rivedo quella pellicola trasparente su queste immagini presenti ed è assurdo ma mentre Harry parla ho proprio detto ad alta voce la loro frase, la frase di Feel, e volevo dirtelo ma poi mi sono detta “meglio di no, perché è semplicemente un mio collegamento stupido”, anche perché è una cosa che ho notato nella scorsa recensione e invece era Feel che mi stava dicendo che il momento stava arrivando. Poi come ti ho detto, dopo i primi due capitoli in cui ogni frammetto raccontato terminava con questa frase, ho sempre pensato che l’avrebbero detta, ad alta voce, quando sarebbero stati pronti ad ascoltarla e quando l’ho letta, giuro che ho urlato. È stato come se qualcuno fosse entrato nella mia stanza comunicandomi una notizia inaspettata; ho coperto la bocca, tutto si è appannato e lacrime a non finire. Volevo seriamente fare un video per mostrarti la mia situazione ma ero in una stato pietoso e te l’ho risparmiato.

Ma come ti ho giù detto mi ha anche dato un senso di pace, voglio dire loro sono pronti, hanno affrontato il loro percorso a testa alta e la meraviglia della bellezza è che ha una conclusione. Quindi in parte mi ha fatto accettare che Feel è arrivata alla sua conclusione e mi ha fatto sentire pronta

“perché non so spiegarlo ma con te sento ogni momento fissarsi proprio qui fra una costola e l’altra, fra una parola detta ed una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento ogni momento urlare per sempre”

Quando la prima volta Louis fa riferimento a “fra 15 giorni” ho cercando sul calendario e poi il giorno nella storia. Una parte di me era sicura fosse il loro primo incontro ma non potevo esserne sicura e quando ha fatto riferimento all’anniversario e “volevo solo che io diventassi il tuo fidanzato nello stesso giorno in cui tu sei diventato il mio” (dopo aver riacquistato il mio auto controllo andato alla malora di nuovo dopo questa frase) ho urlato un LO SAPEVO. Perché, è una cosa che ti ho già detto (lo so, sono ripetitiva ma proprio perché sono cose che penso veramente e non dette tanto per me) ho sempre queste sensazioni con Feel e dopo, quando trovo conferma nella storia, mi sento troppo realizzata. Questa è la prova che io e Feel siamo una cosa sola e neanche la distanza ci potrà mai separare.

I cupcake, solo per questo questa storia resterà nel tempo. Voglio dire, no non so che dire, sono senza parole ma aiuto. I piccoli dettagli che usi che farebbero invidia alle opere più belle. E quel “sei il migliore” che è la somma di tutto quello che ho scritto e pensato di questo capitolo. Anche quel piccolo pezzo è tornato al suo posto, ricomponendo il puzzle. E vorrei anche dire qualcosa sulla scena smut. Onestamente a inizio capitolo avevo un po’ paura che rovinasse tutto perché sono a favore delle scene rosse dove servono e non ero sicura se Feel rientrasse in questo ma in realtà è stato giusto. Cioè ho sentito giusto quel momento, poi ovviamente un bravo a te che l’hai resa passionale ma rientrando nei canoni di Feel, quindi è stato parte del pacchetto. È stata l’unione che mancava; prima quella dell’anima e poi quella fisica quindi brava

“Siamo stati così vicini da confonderci e ritrovarti é la sensazione più bella di sempre”

la consapevolezza che lui é il mio come, il mio quando, il mio dove “sono a casa, il tuo corpo è casa” <- Cerco non citare perché non voglio allungare la solfa (anche perché non ho bisogno di citazione per allungare una recensire) ma questa frase andava trascritta anche qui perché è bellissima quindi concedimelo

Detto questo, ho superato le mie tre ore (diamo pure quattro ormai) e credo sia il momento di finirla (anche se continuerei all’infinito). Mi scuso per la confusione, spero di aver detto tutto quello che volevo dire e tutto quello che questo capitolo è stato. Complimenti davvero, ti superi ogni volta anche se ti picchierei con un martello alla Rossana ogni volta che ti sottovaluti ma ti si vuole bene. Grazie di cuore per ogni emozione, Feel The Moment resterà la mia casa e---bye

“E veniamo entrambi poco dopo, fra un ti amo e un ti amerò sempre, fra un sei casa e un sei il migliore, fra un sei mio e un sono tuo, fra un mi sento vivo e un mi hai insegnato tu ad esserlo, fra attimi che non smetteremo mai di sentirci sulla pelle, perché in questi due corpi che si muovono e che si amano sono nascoste le parole di un’eternità che pochi conosceranno e che tutti brameranno, un’eternità che continuerà ad urlare per sempre anche quando, inevitabilmente, noi smetteremo di attrarci come calamite, un’eternità che lascerà forse solo l’impronta di una mano contro un vetro, ma che per noi sarà tutto, per noi sarà per sempre.”

(Sì, andava trascritto shhhh)

29/04/16, ore 17:49

Okay, momento orgoglioso: IO SONO SALTVINEGAR e non c'è di che, ovviamente. Fine momento.

Ho aspettato un pochino per recensire questo capitolo perché dovevo assorbire per bene tutto quello che mi ha dato. Ho pianto in svariati punti: nelle note iniziali, quando ho letto che la storia sta per finire. Non sono una fan di tutto quello che allunga il brodo, quindi una parte di me è contentissima. L'altra parte si sta disperando nella consapevolezza chew potrà solo rileggerla infinite volte, questa storia meravigliosa.

Ecco, oltre alle note iniziali, ho pianto più o meno per tutto il capitolo (ed è inutile che dici che non fosse tua intenzione, so perfettamente che lo eraaaa). Ho pianto per tutto il capitolo perché ho trovato qui e là dei riferimenti magnifici ai primi capitoli, quando loro erano piccoli ed innocenti, quando erano solo Harry e Louis e quando tutta la merda (oops) intorno ancora non c'era, quando già si amavano ma erano troppo poco maturi per saperlo o per confessarselo. Ne abbiamo fatti di passi in avanti, e la cosa meravigliosa è che in questo capitolo si notano tutti: è un circolo che si chiude perfettamente, anche se manca ancora una piccola cosa, ed è Zayn. Con lui tutto è cominciato, ed anche con lui tutto dovrà finire.

Questo capitolo io posso racchiuderlo in tre frasi che mi hanno colpito tantissimo:

“Davvero” lo rassicuro baciandogli i capelli “Doncaster ti ama, ricordagli solo chi sei, ora che lo hai scoperto tu dovrai solo ricordarlo al mondo intero.”

Questa mi ha ricordato ancora una volta quanto Harry sia perfetto per il mio piccolo Lou, quanto ci sia sempre. Quando sia sempre lì per lui a ricordargli che non importa quante ne ha passate, Louis sarà sempre il suo perfetto e bellissimo migliore amico, e la persona che ama di più al mondo.

“Ma se mi hai fatto diventare tu così” sbuffa divertito Louis guardando sua madre scendere le scale con una serie di dvd fra le mani “e guarda, Lottie è me al femminile”.
“Sei più donna tu LouLou”

Questa mi ha fatta ridere perché non importa quanto Louis provi a mostrarsi etero anche nella realtà, sarà sempre una piccola checca (con tutto l'affetto del mondo **')

Perché non so spiegarlo ma con te sento ogni momento fissarsi proprio qui” porto le sue dita sotto il cuore, e le sue dita tremano ed il mio battito impazzisce “fra una costola e l’altra, fra una parola detta ed una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento ogni momento urlare per sempre”

E questa mi ha uccisa psicologicamente perché è sempre stata la mia frase preferita in tutta la FF, e rileggerla prima del LORO momento (e che momento dfjhkfjdb Ho amato la scena smut *_*) mi ha fatto veramente emozionare.

Ti faccio i complimenti ancora una volta, e ti ringrazio per aver creato questa piccola meraviglia. Bacioni.

31/03/16, ore 22:47

Ho voluto non recensire subito per riprendermi e prendermi il mio tempo ma adesso che è arrivato il momento di mettere a parole quello che questo capitolo mi ha dato, sono senza parole. Non è ancora possibile strapparmi il cuore dal petto e mostrarti l’intensità dei miei battiti al solo pensiero di quello che mi hai dato e mi hanno dato, quindi credo che dovrò semplicemente fare un bel respiro profondo e provarci come tutte le volte.

Non so realmente da che parte iniziare a descrivere questo capitolo, andrò come sempre in ordine cercando di non creare troppo caos tra un parola e l’altra, ma lasciami cinque secondi di tempo per riassaporare, con i ricordi, prima che con le parole scritte, l’intensità raggiunta in questo capitolo. Nello scorso capitolo non ti ho detto che non ho pianto, era cosi pieno di amore che il mio cuore era troppo felice per infangare il tutto tra lacrime e singhiozzi ma in questo ho pianto cosi tanto e cosi rumorosamente, come succedeva solo nei primi capitoli. Ho sentito realmente il bisogno di buttare tutto fuori perché, come ti ho detto, sento proprio il cerchio che si chiude ed è come una morsa intorno a tutto il mio essere e mi mancherà da fare schifo questa storia.

Dai più piccoli dettagli, dalla singole chiacchierate e l’intensità della storia, dall’inizio alla fine del capitolo, questa storia non ha mai avuto un capitolo di questa portata e mi viene da ridere (in modo isterico si intende) perché mi ha detto, come sempre tra l’altro, che il capitolo non era niente di che e in quei momenti vorrei averti di fronte per mostrarti quello che “questi capitoli da niente” mi provocano. Giuro che quando pubblicherai l’epilogo (oddio che cosa brutta, mi viene troppo da piangere adesso), ti farò un video mentre leggo per farti vedere quello che mi successe quando si parla di Feel the moment.
E adesso iniziamo sì, questo era solo l’intro ma ora mai mi conosci bene e conosci bene le mie recensioni ahaha

L’inizio del capitolo. Potrei scrivere una storia a parte solo per quel piccolo pezzo; che mi ha lasciato senza difese, a boccheggia, a voler essere lì a vivere il loro sogno. E poi arriva Zayn e tu sai quanto Zayn significhi per me, quanta importanza gli do in questa storia e quanto ho pianto per lui. Lui arriva e fanculo la calma, iniziano a scendere le lacrime e sono arrabbiate, disperate, ingiuste ed è inutile asciugarle quando si tratta di lui. Di lui che parla di Louis, di lui che parola con Harry, di lui che parla di quell’Amore, di quello che lui è stato e di quanto sia ancora (lui stesso) una ferita aperta che ha bisogno del suo tempo per rimarginarsi, eppure, anche in quel caso, rimarrà la cicatrice.

E pesandoci, siamo tutti qui grazie a Zayn. Questa storia non parla solo di una storia d’amore tra due ragazzi ma dell’Amore. Di come fa bene, di come può far male, di come può ridurre, di come può essere salvezza, casa, felicità, vita. E chi legge questa storia vedendoci solo Harry e Louis e il momento in cui starano felici insieme, non hanno visto niente, non hanno vissuto niente, non hanno provato a vivere niente. Forse è una cosa che ho già detto in un’altra recensione ma questa storia parla di cadute e di come ci si rimette in piedi, di come bisogna volerlo da soli ma non per forza soli. Di come si è speranza, roccia e il sole per qualcuno. Perché Zayn ama proprio come Harry e come Louis. Ma il suo amore, “l’amore della sua vita”, non era quello giusto e non è bastato.

E quando parla delle fan su Twitter? Mi sono sentita morire. Ho visto distrutto tutto quello che sono riusciti a rimettere in piedi, forse per questa ragione ho pianto come solo nei primi capitoli, quando Louis ha iniziato a perdersi e a perdere pezzi dietro di lui. E quello che Liam è stato per Zayn, il loro legame, la sua riconoscenza a vita? E il modo in cui parla di quello che ha fatto di Louis? Perché è vero. Si è gettato nelle fiamme pur di salvarlo e lo ha afferrato e stretto per non fargli male ma non è bastato e l’ha lasciato andare nelle mani di Harry, ha creduto nel loro amore in maniera cosi intensa tutto per il suo Louis, per vederlo di nuovo felice, per vederlo di nuovo amato e può solo guardare perché non è stato la mano che l’ha portato in salvo e-- il mondo mi può sentire piangere o dovrei fare più piano?

Questo capitolo è particolare e mi ricorda un po’ la vita, perché ci sono momenti tristi, momenti felici, difficoltà ecc e dopo un momento triste e di riflessione di quello che è stato, ecco un momento in cui è possibile assaporare l’amore. L’amore di questi due ragazzi che hanno avuto e che hanno ancora paura di commettere un passo falso ma che vanno avanti, mano nella mano, sorprendendosi e sentendosi parte dell’altro. E qui il fluff ha toccato le stelle tornando da noi sotto forma di stelle cadente. E vorrei ridere anche’io caro Louis, al pensiero che tra centinaia e centinaia di storie, quel giorno di due anni, i miei occhi si siano fermati proprio su questa storia e ci sono sempre tornati, fino a quando non è arrivato il momento per amarla. E l’Amore dovrebbe essere come lo descrive il mio piccolo Louis; non ti amo perché mi completi ma ti amo perché da completo di voglio al mio fianco ed è un pensiero cosi puro che rende i miei occhi in due pozze d’acqua.

-Ho bisogno di te – Per – Sempre.
Sì, questo è tutto quello che dirò di questa parte perché mi devo ancora riprendere e non penso ci riuscirò tanto presto.

E qui, lo devo ammettere, sono esplosa e visto annegare una parte di me nelle mie lacrime. Non saprei neanche spiegare il perché. Ma quando Louis si getta tra le braccia di Zayn, io ho perso qualcosa di me in quel momento, qualcosa che non sono sicura di voler riavere in dietro perché li appartiene. È come dice Louis alla fine, non voglio che quel pezzo mi completi ma voglio che resti loro cosi tenendoli vicini, possa sentirmi completa. E impedire alla mia mente di tornare a quel lontano giorno in un camerino è praticamente impossibile, dove Louis chiede quanto dura l’amore ma il loro amore durare per sempre, anche se in modo diverso. E vorrei la felicità di ogni singola vita conosciuta in questa storia ma ogni felicità è diversa e non sempre sarà giusta e il mio cuore lo sa e li stringe ancora più vicino.

E che qualcuno mi dica che non sono l’unica che a quel “eppure sento questo momento ancora” ha esclamato “E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre”, non so neanche perché ma è successo

Il brindisi di Louis. Il ragazzo che non piange mai che si lascia andare a una lacrima, il mio piccolo LouLou. Ti manderò il conto di tutte le lacrime che i miei occhi hanno lasciato andare ma prima di allora lasciami parlare di: “spero che possiate vivere altri mille giorni come quelli che abbiamo vissuto qui a Tenerife, e spero che ognuno di quelli vi faccia pensare a questo cielo, a questo momento” perché lo sentito un po’ come un saluto, come se Louis stesse brindando con me e in qualche modo mi stesse ringraziando, dicendomi che sperava che potessi vivere altri mille giorni come quelli vissuti in Feel The Moment e che ogni momento, da qui, dalla fine, in avanti mi riportasse a casa e Feel sarà per sempre la mia Casa.

“E ritorna da me”
“Te l’ho detto in così tanti modi diversi”

E dopo aver risolto il mistero del bacio, mi sembrava giusto risolvere anche quello dei tatuaggi. Sta davvero finendo questa storia non è cosi?

Grazie per l’emozioni, per i battiti del cuore, per i respiri, anche quelli persi e per avermi dato qualcosa che sarà per sempre. Un brindisi a te, a Feel e a ogni mio pezzo perso in questa storia e che ci ha trovato casa

31/03/16, ore 19:49

SOLO ABBASTANZA SOFFERENTE DICI?
Ma sei certa di ciò che dici?
Ci hai fatto soffrire abbastanza, non credi?
Tu sei angst dentro, sempre detto.
COOOOMUNQUE.
Quanto amo il Louis insicuro e bisognoso di attenzioni e carezze?
Quanto amo il Louis bisognoso del suo migliore amico?
E' di una dolcezza unica, davvero.
E Harry lo accontenta in tutto per tutto.

"Una volta ti dissi che per quanto si possa voler bene ad una persona se non la vedi, la dimentichi." un'altra lacrima, questa volta ancora più lenta, ancora più sofferta "e tu l'hai fatto." E lui non saprà mai del dolore che mi sono autoinflitto, non saprà mai delle notti passate a vedere le sue interviste online per paura di dimenticare la sua parlata cadenziata, le sue t marcate, la sua risata squillante. Lui non saprà mai che anche quando non c’era sentivo la sua voce in testa mentre passava una vecchia canzone alla radio, mentre passavo d’avanti ad una libreria, mentre il mondo continuava a girare ed io rimanevo fermo, ancorato al nostro piccolo paradiso, fatto di quegli attimi che sento bruciare tutti sotto la pelle, insinuarsi secondo dopo secondo dentro le ossa, creandosi un regno in quel cuore che in realtà giù gli appartiene.  Lui non saprà mai degli incubi che si mischiavano ai sogni più belli, non sa mai che scappavo dalla sua faccia quando ero in pubblico, perché un macigno mi colpiva, e lo fa tuttora, ogni volta che la sua bellezza mi schiaffeggia in pieno viso, lui non saprà mai che il mio amore nei suoi confronti mi corrodeva peggio di qualsiasi acido, che mi avvelenava peggio di qualsiasi veleno, e che sono stato costretto a toccare il fondo, per poter rinascere fenice e portarlo in salvo. Ma può sapere, deve sapere che mi è mancato sopra ogni cosa, come ti manca non qualcosa di necessario, ma qualcosa che vuoi, ma che sai di non poter avere. “Mi sei mancato ad ogni dannato respiro, per questo sono tornato a prenderti, perché senza di te ero in continua apnea.”

MI SIETE MANCATI DAVVERO TANTO.
VOI SIETE DESTINATI A STARE INSIEME, non potete stare lontani.
Non è possibile.
Le anime gemelle non possono separarsi.
Siete meravigliosi.
E lo sarete per sempre.

31/03/16, ore 14:31

Mi sono persa gli ultimi due, o forse tre capitoli, per le recensioni, ma come sai sono sempre qui, a leggere questa storia (perché chiamarla FF è riduttivo) da ormai un sacco di tempo, ed è incredibile come ogni singolo capitolo, uno più uno meno, sia capace di emozionarmi. Il brindisi di Louis mi ha fatto commuovere, il modo in cui Harry e Zayn lo proteggono è la definizione di Amore, il modo in cui lo osservano, e lo aiutano. Louis, e ormai lo saprai, è il mio piccolo bambino, probabilmente uno dei personaggi a cui mi sono affezionata di più leggendo storie in generale. Aspetto come sempre un aggiornamento (ultimamente sono pure più recenti 😍😍😍 ) e rinnovo i complimenti, sei bravissima. ❤ PS: Aspetto IL capitolo dove finalmente faranno TANTO SESSO.

31/03/16, ore 12:15

HOOOOOOLA.
Forse ho trovato il motivo per cui non ho mai recensito sto capitolo (oltre che per farti un dispetto, ovvio), è troppo, ma dico troppo, commuovente.
Louis un momento tanto felice di vedere Harry, e l'attimo dopo depresso, paranoico e incazzato con il mondo intero.
Non puoi farci questo çç
C'è davvero troppo angst in questo capitolo, e il mio cuore non ce la può assolutamente fare.
Zayn è il mio amore, e continuerò ad amarlo anche quando questa storia sarà ormai conclusa.
Perchè secondo me persone che amano così come Harry e Zayn ce ne sono davvero poche, anzi, è raro trovarle.
E Harry per ora lo ama solo in silenzio, ma l'amore di Zayn verso Louis è così visibile anche solo attraverso uno shcermo che fa davvero venire i brividi.

E questa scena, forse l'unica più dolce del capitolo, devo per forza postarla:

E poi troppo velocemente qualcun’altro si accorge della mia presenza, e con occhi, bocca e braccia spalancate mi corre in contro e si butta contro il mio petto.
Le gambe si allacciano al mio bacino, mentre tutto il suo corpo è a contatto con il mio e mi lascio sfiorare dai suoi occhi, con l’azzurro che cura le ferite, che colma le distanze, che cancella il dolore.
Perché adesso siamo qui, entrambi.
Ed i nostri occhi si cercano e fondono come solo loro sanno fare, insinuandosi nell’anima dell’altro, coccolandosi amorevolmente e dicendosi tutte le parole che il mondo non è ancora pronto ad ascoltare.
Come ogni dannata volta non mi rendo conto di trattenere il respiro guardandolo, per la paura che ogni minimo rumore possa farlo sparire.
“Quanto mi sei mancato cupcake” sussurra sfregandosi contro il mio collo e aspirando forte il mio profumo “stasera mi prenderò cura di te come non faccio da troppo tempo!” E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre.
E poi mi guarda ancora, con gli occhi acquosi e tiepidi che tentano di uccidermi ad ogni occhiata, si stringe ancora a me, e mi rendo davvero conto che nessun tocco mi ha toccato davvero, che nessun abbraccio mi ha fatto sentire così al sicuro, che nessun amore mi ha mai fatto sentire così amato come quello che solo lui mi sa dare.

CHE MERAVIGLIA, solo questo.
AWWWWWW.
A presto amore! <3

30/03/16, ore 19:27

Ciao amore! <3
MARX E GIDDENS POSSONO ANCHE IMPICCARSI, ma, dettagli.
Coooomunque.
AHHHHHH.
Un capitolo bello lungo e ricco di sensazioni forti.
Ormai, come possono non amare i due piccioncini?
Sono di una tenerezza immensa, questo è vero l'amore, l'amore con la A maiuscola, l'amore che ti scalda il cuore e l'anima, altro che.
Adoro tutti in questa storia, chissà se mi farai odiare qualhe personaggio alla fine di questa storia, ma non credo, spero almeno. çç

“Questo cielo mi fa sentire romantico, o forse sei tu che mi fai sentire romantico” sussurra contro il mio orecchio e lasciandomi un bacio nella piega esatta fra il viso ed il collo “non riesco a controllare il desiderio di dirti che sei uno spettacolo ancora più mozzafiato di questo cielo, una luce ancora più magica, e che le stelle stesse dovrebbero fermarsi a guardare i tuoi occhi in questo momento, perché sei così bello Harry, così bello, dentro e fuori, e così mio che vorrei solo ridere” lo guardo e sono senza parole, lui ha le gambe incrociate, il viso teso all’indietro e le mani a fargli da sostegno, e forse, dico forse, il cielo sopra Tenerife, per quanto magico, perde quel pizzico di perfezione al cospetto del ragazzo al mio fianco, quel ragazzo che aveva dimenticato cosa volesse dire vivere e che adesso sta diventando il più bravo della classe “vorrei ridere pensando a quello che mi sarei perso arrendendomi, lasciando la presa ogni volta che ne ho avuto la possibilità, e vorrei ridere pensando che fra decine di bambini ho notato proprio te quel giorno in quel parco, vorrei ridere pensando che fra centinaia di vita proprio le nostre si sono incrociate così fitte da confondere i propri confini, vorrei ridere Harry, perché mi sento amato, mi sento libero, mi sento vivo e tu sei al mio fianco”.

MA LOUIS.
NON FARMI PIANGERE, SMETTILA.

Nei precedenti capitoli ho parlato molto di quanto Harry ama Louis, ma di Louis ne vogliamo parlare?
Louis è insicuro, un ragazzo dalle mille paranoie e problemi, ma sta facendo di tutto per cambiare, per potersi meritare una persona coem Harry al suo fianco, ma lui non sa che lo ha già conquistato da molto, moltissimo tempo.
Quindi Louis, tienitelo stretto, anzi, tenetevi stretti più che potete, perchè siete meravigliosi.
E perchè soprattutto, il vostro amore è più forte di qualsiasi cosa.
E niente.. a presto (LO SPERO).
Ti tengo d'occhio la rò! <3

29/03/16, ore 12:06

Adoro questa storia.. aspetterei i tuoi aggiornamenti sempre..
Questa storia mi ha rapito,emozionato e mi fa credere nell amore in una maniera sconsiderata.. perché è una storia reale e non banale..
E a volte vorrei essere Harry per poter vivere un briciolo di questo Louis..

Aspetto il prossimo..
Ma quanto manca alla fine?
Ela ✌

29/03/16, ore 05:00

Hi (Oops!) Beh... lo ammetto, non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo. I Larry sono tanto carini! "Di solito dopo un sogno ci si risveglia ed un po’ ci si rattrista rendendosi conto che fosse tutta finzione, ma comunque si é costretti ad andare avanti, al passo con la propria vita, mantenendo quel piacevole peso sul cuore, che dura forse un paio d’ore, ma che ti fa continuare a sorridere. Qui invece il sogno non finisce mai, qui mi addormento sognando e al risveglio non é cambiato nulla, le braccia di Louis sono intorno a me, il suo odore penetrato nelle ossa, con Tenerife che fa da cornice a questo pezzo di storia che trovavo impossibile da pensare. Credo di non essere mai stato felice come adesso, non trovo un singolo particolare che stoni con tutto il resto tranne Zayn..." Ovviamente le ragazze appena vedono qualcuno di famoso devono tweettare, eh? Adoro Zayn perché nonostante sia triste, pensa prima alla felicità di Louis, aww "Ti ucciderò e godrò nel farlo". HAHAHA Amo questa parte: “E’ una delle mie caratteristiche principali, oltre ad essere bellissimo e affascinante” snocciola quasi in modo sacro “ah dimenticavo divertente, sono il più divertente” urla sorpassando quel punto in cui dovremmo fermarci. “io direi rumoroso, bellissimo e mh…” mi fermo e mi fingo pensieroso mentre lascio cadere per terra lo zaino “e arrivato.” “Che?” è convinto che gli sia ancora dietro, ma invece io sto già sistemando la coperta sull’erba, mentre con la torcia controllo che non ci sia qualcosa di spiacevole." [...] Questo cielo mi fa sentire romantico, o forse sei tu che mi fai sentire romantico” sussurra contro il mio orecchio e lasciandomi un bacio nella piega esatta fra il viso ed il collo “non riesco a controllare il desiderio di dirti che sei uno spettacolo ancora più mozzafiato di questo cielo, una luce ancora più magica, e che le stelle stesse dovrebbero fermarsi a guardare i tuoi occhi in questo momento, perché sei così bello Harry, così bello, dentro e fuori, e così mio che vorrei solo ridere” Okok, sono troppo dolci *occhi a cuore* ..."Apre il frigo e si scola tutto d’un sorso una bottiglia d’acqua." Questo è zio Nello, obv (sclero ancora per i video postati su Snapchat, hihi) Niall mangerebbe pure tutto il frigo, rido. "Ragazzi” l’istruttore sorride, ed io intercetto il suo sguardo che si posa sul ragazzo al mio fianco, ed io inizio ad odiarlo sinceramente. E’ più alto di me, la muta gli fascia i muscoli delle gambe in maniera oscena e ha almeno 10 chili di muscoli in più, ed è anche abbronzato! “Le istruzioni base le abbiamo imparate ed abbiamo anche capito come si svolgerà il tutto” è da poco passata l’ora di pranzo e abbiamo passato tutta la mattinata con questo armadio ambulante che non fa altro che mangiare con gli occhi il mio fidanzato- quasi fidanzato ma sono dettagli." [...] "...io circondo il braccio di Louis, riuscendo a circondare il suo bicipite con mano ma “Louis? Tu potresti seguirmi un secondo?” lo guardo di traverso e non lascio la presa, lui mi guarda interrogativo, con un sorriso sghembo, e mi bacia velocemente “per la muta, un secondo” Uhuh, Harold è geloso Un altro momento bellissimo, per me è quello Zouis: "...gli bacia una guancia e poi l’altra “ti devo la vita e sai cosa provo per te” lo abbraccia forte e gli occhi di Zayn brillano come stelle specchiandosi nei miei, nei nostri, e sarebbe quasi troppo intimo da guardare, se non emanassero questa dolcezza infinita e questo essere, da sempre, calamite per tutti, per tutto. " Ahhh Il banner è fantastico. Insomma, sto rileggendo tutta la storia (perché è troppo bella, già) e aspetto il prossimo capitolo! Elisa_Stylinson

16/03/16, ore 18:26

Ciao bellissima!
Beh, con te se non si scende a compromessi non sei contenta, quindi dai, facciamolo pure.
Però come vedi, sono tutte contentissime, quindi, io l'ho fatto per tutte le ragazze che amano questa storia, tiè! E so che mi ami anche tu, quindi smettiamola! <3
COOOMUNQUE.
Aggiungiamo pure questo capitolo all'insieme di quelli strappavene e commuoventi da fare schifo? Facciamolo pure dai.
E' così strano che anche se questo è probabilmente IL capitolo più felice dell'intera storia, faccia piangere lo stesso?
Sei tu, tu sei angst dentro, e io sono masochista proprio come te, anche se non voglio farlo vedere in realtà, ma dettagli.
Infatti ho adorato da pazze questa parte:
Lo vedo lottare, con le unghie e con i denti, lo vedo stringere le mani per rimanere attaccato a questa realtà, per non sprofondare in quel mare formato dai suoi ricordi, dai suoi problemi, dalle sue paure. “dimmi cosa sta succedendo nel tuo cervello”
“Haz la bilancia mi guardava ed io pesavo sempre meno, ed io non mi preoccupavo, sai?” i suoi occhi sono lucidi e ci leggo dentro il terrore, ci leggo dentro tutte quelle paure che ha cercato di reprimere da quando l’ho portato fuori dalla clinica, la paura di non essere abbastanza e di essere giudicato “ma allo stesso tempo non ero contento, perché non era il peso che doveva scendere non era quello che in realtà volevo e fin quando non avessi potuto controllare tutto, come il mio cuore, come i miei sentimenti, nulla mi sarebbe andato bene” gli passo la sigaretta e lui si aggrappa a questa come un disperato “e l’unico modo per controllare tutto era morire. Lì sarei stato finalmente l’unico artefice della mia disfatta” il controllo, la voglia spasmodica di dimostrare a qualcuno di essere abbastanza, la disperazione possono essere abbastanza da portarti a voler morire? “ma poi tu mi hai fatto sentire di nuovo vivo, per pochi attimi sporadici, in una nube di noia e apatia, e mi sono chiesto se fosse possibile ricominciare a respirare normalmente, a vivere normalmente, e mi sono resa conto che mi sentissi così male, così risucchiato da lei, perché io speravo che il nostro amore superasse tutto, e tu continuavi a non volermi, ma poi ho iniziato a voler mettere insieme tutti i pezzi della nostra vita, e tu non mi hai mai rifiutato, non mi hai mai allontanato e quindi ho avuto bisogno di fare chiarezza, forze avrei dovuto dirtelo, e quando l’ho fatto tu mi ricambiavi” mi guarda con un sorriso storto, la sigaretta a penzoloni da un lato delle labbra “e mi sono sentito vivo, perché io potevo salvarmi da solo, lo stavo facendo di già, per te, per noi” mi accarezza un braccio scoperto, mentre l’altra mano è ancorata ai miei capelli “voglio solo che tu possa restare accanto a me mentre io cerco di salvarmi”.

Louis è così dolce ma allo stesso tempo così fragile, ha bisogno di essere rassicurato, ed Harry è proprio lì per questo. Sono adorabili e bellissimi. L'amore che provano l'uno per l'altro non è scontato per niente, anzi.
E' talmente particolare, ma così facilmente percepibile che fanno davvero, davvero tremare il cuore, le costole, tutto.
Il merito forse è anche un po' tuo, perchè se si perciscono queste forte emozioni, il ringraziamento va solo ed unicamente a te, perchè sai scrivere così bene.
Ora però, non farci rimanere con l'amaro in bocca, vogliamo altri capitoli dolcissimi, esattamente, forse tu non sai cosa significa esattamente, ma PRETENDIAMO TANTO FLUFF!
E un ultimo ringraziamento va a quel tesoro di Zayn, che ha fatto di tutto per concedere questa meravigliosa vacanza a Louis e Harry. NON SMETTERO' MAI DI AMARTI, mettiti con me! HAAHAHAH
Ora, a parte tutto, il prossimo capitolo quando?
PRESTO, VERO?
PRESTISSIMO. <3

16/03/16, ore 11:12

Oddio... Mi hanno consigliato questa storia mesi fa (Sorry Hanna ahah) e l'ho letta solo ora. Inutile dire che dalla prima frase del primo capitolo me ne sono perdutamente innamorata. La storia ad un certo punto diventa davvero straziante, giuro non ho mai versato così tante lacrime per nessuna fanfiction. La situazione è qualcosa di meravigliosamente straziante. Ho amato dal primo all'ultimo TUTTI i capitoli, anche i più brutti.
Davvero complimenti, una storia meravigliosa e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.

Fra.

13/03/16, ore 11:13

Ora mai mi sembra di dirlo a ogni recensione ma sul serio, ogni volta che ho una brutta giornata o mi succede qualcosa di incredibile Feel è sempre lì con una nuova pagina e una dose di emozioni che mi fanno sentire meglio e protetta e il mio grazie non basterà mai ma ce lo facciamo bastare per oggi perché ho un capitolo da recensire.

E inizio con il dire che l’umorismo che troviamo in questo capitolo mi è mancato come non so cosa, ed è la prima cosa che ho notato, anche se magari tutti noteranno altro. Mi ha anche trasmesso una sensazione dolce di malinconia, quella che ci sta ogni tanto, soprattutto dopo un lungo viaggio non sempre in salita. E mentre rileggevo mi sono passati d’avanti un sacco di flashback, forse perché, come hai detto tu, sono ragazzi che hanno combattuto ma che sanno ridere delle loro cadute. Ne hanno fatta di strada ma come dice Harry, sono ancora tutti lì pronti per altro.

Nella prima parte abbiamo un Harry e un Louis che si stanno conoscendo in modo diverso, amandosi in modo diverso. Hanno accettato e amato le cicatrici dell’altro, amandosi e intrecciando anche le loro anime e adesso stanno permettendo anche ai loro corpi di fare la stessa cosa. Di conoscersi in quel modo cosi profondo, anche se sarà più veloce e bisognoso, infondo lo hanno aspettato per un bel po’ di poter sentire quella libertà di potersi toccare senza ferire.

"permettimi di prendermi cura di te" ho letto questa frase fuori da ogni contesto, senza contorno ma solo forma perché sono stati salvezza e caduta e adesso si stanno prendendo cura dell’altro proprio come quando erano bambini e non so se lo ricordi ma era la mia cosa loro preferita e lo dicevo in ogni recensione.

E quando Louis allontana Harry dicendo “Pensavi davvero che fossi un ragazzo così facile? “Ma soprattutto pensavi che non te l’avrei fatta pagare?” o “Di quello che farò io nella doccia non sono problemi tuoi Styles” mi ha trascinato indietro a un Louis che non credevo avrei rivisto, e non perché per quello che stava passando o perché non ci credevo abbastanza ma perché la vita ti cambia e non si torna indietro e invece eccolo lì, il Louis che ci ha fatto innamorare di lui, che ha fatto la stessa cosa con Harry e Zayn ed è bellissimo

“ieri ci siamo distrutti per poter permettere a questo sogno di prendere forma” credo che questa frase (oltre a descrivere la mia vita lol) descriva alla meraviglia Feel The Moment, perché si sono distrutti capitolo dopo capitolo, smantelandosi e lasciando pezzi ovunque, quasi a non avere più forma fisica per poi ricostruire un sogno che non sarebbe mai stato, perché coperto dalle loro colpe e dal loro non essere mai abbastanza. Si sono distrutti per vedere il quadro completo e una distesa di mare e un sole caldo sulla pelle.

“e mi sono sentito vivo, perché io potevo salvarmi da solo, lo stavo facendo di già, per te, per noi, voglio solo che tu possa restare accanto a me mentre io cerco di salvarmi” alle volte Louis è cosi me (o sono cosi Louis) che è davvero tutto cosi surreale ma ha detto quello che io ho penso da giorni ormai. Quindi Grazie Louis per dare voce ai miei pensieri e tutto quello che continua a pensare Louis o a dire Harry, è una speranza in me che non si spegnerà mai. Grazie per il coraggio che mi infondi ogni volta.

Sono sorpresa di me stessa per questa recensione cosi pulita ma sono all’ultima parte e quindi mi trovo in una situazione in cui ho tantissimo da dire ma non so come riuscirò a dirlo perché sono sul serio troppo reali per me. E qui la sensazione di malinconia, di ricordi, di sogno si concretizza dato che sono nel sogno di Harry ma sono reali. Sono lì, sta succedendo davvero. Quando Louis dice che l’ha notato, che lo notava sempre in un mare di gente o bambini il mio cuore e andato a farsi fottere perché Louis mi ha sempre dato questa sensazione e come posso impedire a me stessa di non ripensare a quei due bambini fatti di blu e verde?

E arriviamo a Harry e “non capivo perché tu avevi bisogno degli altri quando io volevo solo te” ed è come un cerchio che si chiude, che mi riporta all’inizio e a tutte le sensazioni provate e non ho avuto il bisogno di leggere la risposta di Louis per saperlo, perché lo sempre saputo. “io so di volere te da prima di rendermi conto di essere gay, io so di volere te prima di avere qualsiasi tipo di istinto sessuale, io so di volere te prima di rendermi conto di volere qualcuno, io ti volevo da prima di conoscerti ” questo pezzo lo dovevo trascrivere perché Dio, l’ho sentito urlare ovunque. E il bacio, Louis che parla del bacio e Harry che è stato dipendete di quel momento per cosi tanto, volevo essere al suo fianco e ho perso un respiro tra una parola e l’altra.
“Io ricordo tutto. In quel momento Harry mi sono sentito come se il mondo intero dovesse fermarsi a guardarci che dovesse aspettare che tu mi volessi come ti volevo io, facendoci baciare per l’eternità” falli smettere o impazzisco io

E qui andrebbe trascritto l’intero pezzo perché QUESTO è l’ultimo pezzo che va a posto, questo lì rende completi, questo li fa fare pace con il passato, con tutte le cose non dette, con tutte l’emozioni provate e mai espresse, questo è il loro inizio fatto di cosi tanti inizi che ho perso il conto. Un inizio che merita una lunga storia e forse alla fine anche una conclusione.

Surreale, forse è l’unica parola per questo capitolo. Mi è sembrato di essere in un sogno ma sono felice che non sia finita con una sveglia che suona per riportarci tutti alla realtà. Grazie come sempre per l’emozioni, per le parole, per i ricordi e per avermici fatto sentire cosi dentro.

10/03/16, ore 21:42

GUTEN TAG MEINE LIEBE.
Wow, è passato un mese e hai già aggiornato, praticamente un miraggio!
Dire che ho amato questo capitolo è dire davvero molto poco.
Il discorso tra Louis e Zayn è stato a dir poco commovente. Dalla prima parola all'ultima.
Zayn ha avuto una fantastica idea. Questa bellissima vacanza é l'ideale per a louis e Harry. Per dimostrarsi quanto si amano e ci tengono l'uno all'altro.
Harry è l'amore. Dolcissimo e meraviglioso come pochi.
Ti riporto qui la parte che ho adorato del discorso tra Zayn e Lou.

“Devo. Perché ti ho amato Zayn, ho amato come mi guardavi e come grazie a te ero in grado di guardare il mondo, ho amato i tuoi silenzi grazie ai quali riuscivo a pensare e ho amato le tue lacrime, quelle che non ti bagnavano il viso, ma l’anima, ho amato i tuoi occhi grandi, spesso tristi per colpa mia, e ho amato come hai accettato tutto, sempre, ma soprattutto ho amato come mi hai aiutato in ogni modo possibile ma non é bastato, non basta mai con me.”

Spero aggiornerai presto.
Un bacione grande! <3
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 06:29 pm)

03/03/16, ore 21:43

Mi trovo in una situazione in cui ti ho fatto tipo venti minuti di audio dove sclero e ti parlo di questo capitolo e adesso mi ritrovo a dover scrivere una recensione ma sento ancora tutto lo sclero nelle mie vene, però almeno so che sai cosa ne penso quindi anche se questa recensione non avrà senso, in parte il mio amore a Feel l’ho dato come la mia voce.

Okay, un bel respiro profondo e mettiamo in ordine le idee e direi di iniziare dall’inizio. Quando ho iniziato a leggere, già sentivo la perfezione e purezza di questo capitolo. Non so cosa aveva di diverso ma questo capitolo è un livello superiore, e se quello precedente era bellezza questo è puro (purezza non rende come puro).

Non nego che avevo un po’ d’ansia e di essermi nascosta dal mondo perché come ben tu sai, questa storia è il mio mondo e quando leggo ci dobbiamo essere solo io e le parole. E le lacrime ovviamente. E le prime lacrime sono arrivate quando Louis tenta di scusarsi con Zayn, e lo ammetto, non me lo aspettavo, non lo avevo messo in conto ed è stato..oh my. Troppo

Il “sedetevi” "Mettetevi sul divano, e state zitti" non ha fermato solo il mio respiro ma ogni mio organo, anche il sangue ha preferito non disturbare, mandando il sangue verso le gambe dando l’imput di correre, di scappare, di paura. Voglio dire Louis da questi ordini a bassa voce ma io li ho sentiti urlare, li ho sentiti urlare per tutto il mio corpo e sentivo che dovevo stare zitta e sedermi anche io e poi arriva la mia parte preferita.

Non so neanche come recensirla perché arriviamo alla più bella conversazione, confessione e forse anche dichiarazione d’amore che sia mai stava fatta e scritta dal mondo e in questa storia in particolare. E sto parlando del momento, confronto, definiscila come vuoi, in cui Louis parlava a Zayn.
Ci ho sclerato per minuti in quel audio e ancora mi devo riprendere.. Non posso e non voglio trascrivere la loro conversazione (lo faccio in privato trollol) perché verrebbe fuori solo una recensione di citazioni e, per quanto meravigliose, non mi sembra comunque giusto (mi consolo sapendo di aver fatto un audio su questa scena e di aver espresso a pieno la mia ossessione per essa lol).
Lo definisce l’amore della sua vita capisci? E io sto piangendo di nuovo perché è l’amore della sua vita, perché lo ha amato ma non era abbastanza perché era un diverso tipo di amore e gli chiede di essere perdonato e l’ho definita “dichiarazione d’amore” perché mi ricorda un pò la stessa cosa che fatto George quando lascia andare Harry. George amava Harry con tutto se stesso ma lo lascia andare perché capisce e Louis ha amato Zayn e in qualche modo gli chiede di lasciarlo andare e gli chiede scusa perché non l’ha saputo amare nello stesso modo.

In tutto questo c’è la reazione di Zayn e le sue parole hanno lasciato solchi nel mio corpo che sanguineranno lacrime per l’eternità e la reazione di Harry che meritava applausi e una stendi ovescion e tutta la stima del pianeta ma io personalmente sono riuscita a dargli solo le mie lacrime e la mia gratitudine, perché in poche frasi ha detto quello che penso da sempre, che Louis Tomlinson non capisci un cazzo di niente. Che non ha colpe e che loro lo amano in maniera incondizionata, come lui ama loro. Ovviamente tutto il discorso di Harry è da togliere il fiato ma non lo trascriverò e l’ho già commentato nel audio quindi andiamo avanti.

Harry ha un cuore d’oro e i suoi pensieri mi fanno piangere, se solo non se li tenesse solo per sé e gli condividesse con Louis sarei una persona migliore e soprattutto molto più felice (questo era uno sclero, sorry) ma spero che Louis lo legga così bene da poter ascoltare ogni parola di quei pensieri e fargli propri, anche perché parlano di lui e del loro amore. Harry, piccolo mio, ascolta il tuo consigli e parla di più.

Harry e Louis parlano e per un secondo sono i bambini che giocano insieme, gli adolescenti che provano le prime esperienze di vita insieme, i giovani uomini che respirano quello che sono sulla pelle dell’altro, ma Louis si avvicina a Harry e lo chiede, con una semplicità che mi ha imprigionato. Tutto quello letto fino a quel punto sparisce, tutto quello da leggere ancora cancellato, solo quelle sue parole e un punto interrogativo. Mi ami? E glielo chiede come lo chiederebbe un bambino, rappresentando quel amore che è sempre stato semplice ma che hanno (e rendiamo) complicato ma è pieno di ogni emozione, sensazione, parole, momenti, lacrime e battiti di cuore che mi ha lasciato disarmata, persa, confusa. Ho continuato a tracciare con lo sguardo quelle persone e mi sono chiesta se ci fosse risposta degna di quella domanda ma l’ha posta ad Harry, quella domanda, ed Harry è forse l’unico che conosce la giusta risposta.
E parla di queste possibili vite regalate e di come le spenderebbe, aggiungendo pensieri a cui non da, ancora una volta, voce ma che mi hanno fatto sentire il vuoto sotto i miei piedi (e le guancie bagnate). “Che se me ne prestasse altre cento potrei iniziare a raccontare dell’amore che provo nei tuoi confronti?” e la risposta di Louis alla stessa domanda è solo lacrime, lacrime e ancora lacrime.

E Zayn dove me li hai portati? Ma stiamo scherzando? E no, ho solo scleri per questa cosa. E tra lo sclero partono le lacrime per le poche parole che si scambiano Harry e Zayn e per quelle che pronuncia Louis e con questo credo di aver finito.

E allora grazie; per questo viaggio che sta diventando oro, per queste emozioni che sono il mio mondo e per loro che sono me allo specchio. Grazie per condividere la loro storia con me, con noi. Grazie anche se sono arrabbiata e continuo a pensare che sei nata per questo, anche se ancora non lo puoi vedere.

02/02/16, ore 13:09

Ciao rossa!
Grazie per avermi dedicato il capitolo cara, e penso che farò più spesso scommesse di questo genere con te, vinco sempre oltretutto!
Comuuunque.
Mi domando: poteva finire meglio di così questo capitolo?
Sono meravigliosi, così innamorati e così persi l'uno per l'altro che quasi mi viene da piangere.
E nonostante tutte le insicurezze, le incertezze e le paure di Louis, Harry è in grado di amarlo sempre più di prima, sempre più di ogni altra cosa al mondo.
Ed è proprio questo l'amore, mettere la persona che ami al di sopra di tutti e tutto, e penso che Harry lo stia facendo nel migliore dei modi.
Non finirò mai di dirlo. In questa storia adoro il ruolo importantissimo di Zayn, è stata una persona fondamentale sia per Louis che per Harry. E forse sapeva già quanto si amassero da prima che lo scoprissero anche loro.
Sono davvero contenta faccia parte della loro piccola vacanza, finalmente lontani per una settimana da quell'inferno di clinica.
Ho adorato l'intero capitolo, eppure l'ultima parte mi ha fatto perdere qualche battito:

"Allora mi porti a vivere Mr Styles, mi faccia vivere quegli attimi che vorrò raccontare ai nostri nipoti" mi bacia il naso per poi asciugarsi con la manica gli occhi “Mi faccia vivere quei momenti che vanno sentiti sotto pelle per quanto privati” mi abbraccia e sussurra “Mi faccia sentire amato Mr Styles, che quella è l’unica vita che m’interessi davvero.”

Louis che si affida completamente ad Harry mi fa completamente commuovere.
Si amano da pazzi.
E grazie ancora a te, per aver scritto questa storia meravigliosa.
Grazie e ancora grazie! <3