Feel the moment.
di Polveredigente

27/06/14, ore 21:52

Ha un sorriso in grado di togliere il respiro al mondo, nonostante sia così poco accennato e così tanto nascosto sotto al maschera di finta indifferenza che l’hanno costretto ad indossare, ma io riesco a vedere il vero lui.
E mi perdo a pensare che lui sarà sempre qualcosa di famigliare per me, perché voglio credere che in un piccolo angolo del cuore lui sarà sempre mio, che mi porterà sempre a non sentire freddo nonostante i brividi sulla schiena. Voglio credere che ovunque sarà lo sentirò ridere, e il suo sorriso si incastonerà sulla pelle come un marchio fatto a fuoco, come il più profondo dei tatuaggi, e che quel posto che si è scavato dentro di me non verrà mai occupato da nessun’altro, perché nessuno lo meriterà davvero, perché quel posto lo abiteremo solo noi. Ed io andrò lì a rifugiarmi quando lui sarà lontano, quando mia madre non starà bene, quando il lavoro andrà male, mi ci rifugerò per ritrovare un po’ di pace, per sentire l’aria pura riempirmi i polmoni, per ricordarmi della felicità che le nostre risate sapevano darmi. Continueremo a frequentare il nostro posto, e quando la gente ci chiederà dove siamo finiti, diremo semplicemente ricordi, con una scrollata di spalle e un sorriso canzonatorio in volto, per cercare di mascherare la mancanza della sensazione di un posto abitato e non abbandonato, per cercare di sentire che forse è il momento di rincontrarsi, perché io non lo abbandonerò mai, comunque vadano le cose.
Io sarò con lui anche se non mi vedrà, in quel posto che condividiamo in fondo ai nostri cuori, e quando non sarà abbastanza lo ritroverò, gli accarezzerò il viso e gli ricorderò che noi ci meritiamo un per sempre.

Troppa dolcezza e troppe lacrime per un solo capitolo.
Non è possibile, okay?
Ho amato questa parte con tutta me stessa.
Non credo riuscirò mai ad abituarmi ad un Harry così dolce e così follemente innamorato del suo migliore amico, tra l'altro fidanzato da anni.
E' un amore fuori dal normale, fuori dall'ordinario.
E' un amore che fa scoppiare il cuore di felicità anche solo vedendolo.
E' un amore che non pretende nulla, anzi.
Harry è felice anche solo vedendo Louis felice con Zayn, a lui sta bene così.

Però più di tutte, l'ultima parte mi ha tolto il fiato:

Ma la cosa che mi fa più sorridere è che siamo ancora noi, lui ha la bottiglia della birra fra le labbra e la faccia accartocciata in una smorfia, io la stringo fra le ginocchia, sorrido con i tutti i denti in mostra e un'espressione da ebete.
Sfioro quest'ultima foto e la giro lentamente, chiudendo gli occhi, non ho bisogno di leggere le parole che Louis ha scritto per poterle pronunciare: Eternamente tuo. Eternamente mio. Eternamente nostri.
E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre.
Mi cade una lacrima che lascio correre fino alle labbra e che assaporo nel migliore dei modi, associandola a lui, al suo sapore dolce amaro, ai suoi sguardi dolci e alle parole taglienti.
“Buon compleanno piccolo LouLou.” Soffoco un singhiozzo e lo immagino lontano, chissà dove, a divertirsi. “Ricordati di me.” Ripeto come un mantra e non riesco nemmeno a capacitarmi se lo abbia detto o solo pensato, ma quando sento delle braccia circondarmi e un sospiro spezzato contro l'orecchio, spalanco gli occhi e il blu è ovunque.
“Grazie piccolo Hazza.” Mi preme le labbra contro le guance, contro la fronte, contro le tempie, è ovunque, mi spacca le ossa senza nemmeno esercitare un po' di forza. “Ho ventun'anni, ma di chi mi ha aiutato a combattere la guerra non mi dimenticherò di certo.” Mi prende per le spalle e le sue mani ardono contro la stoffa del maglione, del suo maglione. “Hai quel qualcosa che più sei lontano e più si incastra fra i pensieri.” E lo bacio, teneramente, senza alcuna pretesa, e gli auguro buon compleanno con questo bacio al sapore d'acqua di mare, quel mare che riesce a portarsi dietro e che non smette mai di sorprendermi. Quel mare che mi accompagnerà per sempre come il migliore dei ricordi.

Probabilmente uno dei miei capitoli preferiti.
C'è davvero troppo, troppe emozioni, troppo tutto.
Troppa meraviglia.
TU RIMANI UNA STRONZA.
Mal la tua storia no.
Quella è straordinaria.
Addddddio. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:14 pm)

26/06/14, ore 17:38

Che dire, sei meravigliosa.
Tu e il tuo modo di scrivere.
Questo capitolo ad essere sincera è uno dei miei preferiti in assoluto, ma non riesco nemmeno a capire il perché.
Insomma, mi dispiace tantissimo per George perché lo trovo straordinariamente dolce e trovo giusto che conosca Louis, e che Harry abbia deciso di staccarsi un po' da quest'ultimo anche per rispetto per il suo "ragazzo".
Trovo Harry veramente in bilico, più confuso che mai, e mi fa una pena assurda perché oh povero amore mio! non si merita questo, ma così è l'amore e purtroppo tutti almeno una volta dobbiamo soffrire.
Il tatuaggio di Louis, quella scritta.
E' dedicata a Harry, lo so. Quei due sono destinati a farmi penare ahahah
E niente, un enorme bacio.

26/06/14, ore 13:03

Heyy!
Te non capisci davvero quanto io ami questa fanfiction, non puoi capire.
Allora, non ce la faccio più a leggere e basta senza recensire insomma devo perchè devo sfogarmi con qualcuno.
ADORO tutti i capitoli e non so mi sciolgo ad ognuno e boh, scrivi davvero da dio.
Ogni santo giorno mi metto a sperare che tu aggiorni perchè questa ff davvero mi mette di buon umore anche se poi triste e boh non sono molto normale.
Metto molti e boh lo so ma ci stanno eh .. boh
Comunque questo capitolo era fantastico e ho avuto delle diverse fasi
1: "Harry porca troia ma che ti hanno tagliato la lingua" e "Oddio cucciolo si che ti amerebbe" v.v
2: "OuO gelusonii"
3: "Disperazione totale perchè questo piccino non riesce a togliersi Louis dal capo"
4: "Mi sciolgo per la pucciosità"

Quindi niente, capitolo stupendo e non so che dire, scrivi benissimo e spero che il prossimo arrivi presto :D

Bye
Sam

Ps: sentiti molto onorata perchè domani ho gli esami e in teoria dovrei stare studiando ma non ce la facevo a non leggere e recensire il capitolo v.v''

26/06/14, ore 01:14

Ohoh questa volta mi sono fatta perdonare e sono la prima...yeeee :)

"Così ti amo perchè non so amare altrimenti."
QUESTO CAPITOLO È DECISAMENTE LA MIA MORTE!!!
Allora partendo dal presupposto che io ti ammazzo visto che non ti sei ancora decisa a togliere di mezzo quel George,Greg o come diavolo si chiama ti invito a pubblicare MOOOLTO VELOCEMENTE perché voglio sapere assolutamente cosa succederà non appena Harry andrà a Londra.

Ti dovrei odiare,ma sei brava nonostante tutto.

-Franca tua.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:16 am)

26/06/14, ore 00:42

Eccomi qui,dopo quasi un mese a leggere questo capitolo. Spero tu possa mai perdonarmi un giorno,ma è stato il mese più stressante della mia vita..quindi comprendimi. Beh che dire,l'ultima scena mi ha spiazzato e ho adorato questo momento. “Hai quel qualcosa che più sei lontano e più si incastra fra i pensieri.” E lo bacio, teneramente, senza alcuna pretesa, e gli auguro buon compleanno con questo bacio al sapore d'acqua di mare, quel mare che riesce a portarsi dietro e che non smette mai di sorprendermi. Quel mare che mi accompagnerà per sempre come il migliore dei ricordi.“Sei il migliore.” Ma non mi è ancora chiaro questo bacio dove è stato dato precisamente,quindi visto che hai già pubblicato coooorro a leggere l'altro Brava come sempre mon amour,besitos. -Franca tua.

06/06/14, ore 22:55

-E fanculo a chi dice che è bello avere un amore a distanza, fanculo a chi dice che più ci si manca più ci si ama, fanculo a chi non sa cosa significa abbracciare una sua maglietta pur di sentirlo più vicino.
Amore, amicizia, qualsiasi sentimento brucia sulla pelle se non soddisfatto, ed io sono continuamente un fuoco senza di lui.

Meglio tardi che mai, coomunque è l'inizio della fine me lo sento... vabbè tralasciando questo, sei stupenda come sempre. Aspettiamo il prossimo con ansia e datti na mossa.
Un bacione piccina :*

29/05/14, ore 22:01

Cara Allen,
sinceramente poco mi importa che questo capitolo sia 'corto'.
L'ho amato fin da subito perchè si vede che Louis sotto sotto è geloso, e ho in faccia stampato lo stesso sorriso da ebete di Harry quando se ne rende conto.
Penso proprio di aggiungere nella zona del mio diario dedicata a Feel The Moment parecchie frasi della sfilata perchè insomma, il modo in cui scrivi è meraviglioso e profondo che mi fa riflettere e che boh, penso ormai di essere diventata noiosa nel ripeterti queste cose.
Però ho paura che Louis stia già iniziando a crollare per la troppa pressione. Spero che Harry sia in grado di saperlo aiutare e amare, ma di questo sono più che certa.
Questa penso sia la frase che rispecchia maggiormente come mi sento io in questo istante e l'ho dovuta inviare alla mia migliore amica per farle capire quanta verità ci sia in questa frase. Mi ha risposto con un sintetico: "Oddio".
Il bacio finale è stato qualcosa di inaspettato ma che ci stava tutto, con quel “Sei il migliore.” finale che mi ha fatto sciogliere.
Amo quei due insieme, basta.
Ed ora posso anche andarmene, ma tanto passerò a rileggere questo capitolo almeno un'altra volta.
Un bacione,

28/05/14, ore 13:41

Certo che ce ne mettono per capire che si amano eh xD
Sono così teneri però *-*
Lou che fa il geloso è bellissimo.
Non ci crede nessuno che lo fa solo per proteggerlo..
George ancora non molla.
Mi piace quel ragazzo.
Ancora devo capire perché però xD
L'ultima scena è stata dolcissima *-*
Ma harry quando dice che lo bacia, dove esattamente? Sulla guancia?
Odio, vederlo soffrire..
Speriamo che lou capisca presto a chi appartiene veramente il suo cuore.
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio.

19/05/14, ore 21:59

"Louis io..Grazie." Mi sfugge un'altra lacrima e mi ritrovo paralizzato e senza parole. Il mio Louis. "Non posso accettarlo, quanto lo avrai pagato? Non posso, io, no."
"Harry amore te l'ho detto che il lavoro stava andando bene, no?" Ha gli occhi lucidi e il sorriso sognante di chi aveva pianificato tutto. "Voglio vederti, il più spesso possibile, e non voglio pesare sulle tasche della tua famiglia."
"Ma perchè?" Chiedo passandomi le mani sotto gli occhi e trovando le guance più bagnate di quanto pensassi. Vuole vedermi, vuole tenermi nella sua vita, vuole avermi con se. E penso che forse non sono l'unico a svegliarsi in piena notte per cercare il suo profumo fra i ricordi che delle volte sembrano troppo lontani, che le sue labbra contro le guance non arriveranno mai a nessun bacio dato, che ogni momento rimarrà infinito fin quando entrambi ci aggrapperemo a questo per continuare a vivere. Noi ce la faremo, perché siamo reali e reali sono i nostri sentimenti.
"Guarda se lo avessi saputo prima lo avrei fatto solo per vederti piangere dalla felicità." Lo stomaco si aggroviglia, i pensieri diventano oro fuso, le sua mani sono comunque contro la pelle. "Sei bellissimo."

LOUIS WILLIAM TOMLINSON.
Ma quanto cavolo sei dolce tu?
AWWWWWWWWWWWWWW.
A parte la Zouis che purtroppo, ancora non riesco a reggere, il suo gesto è stato meraviglioso.
Infatti è stata la parte che più ho amato del capitolo.
Che dire di George, io Harry lo vedo bene solo con Louis.. quindi...
A parte tutto.
Ti odio e ti odierò sempre.
Ma ormai lascio recensioni solo perchè la storia lo merita davvero.
E' troppo, troppo bella, emozionante, commuovente, a volte anche divertente.
Troppo tutto.
Anche se.. divertente ancora per poco direi, ma vabbè, tempo al tempo.
Tu sei una merda e basta.
ADDIO. <3

-Rose.

19/05/14, ore 00:09

Brutta inzivosa e lorda...non solo mi hai messo la scena di sesso con Zayn che tra l'altro non tollero più davanti al povero Harry, ti sei fatta venire anche la magnifica idea di mettere sto George qua e aspetta aspetta Louis li vede e ne è geloso e ne chiede spiegazioni? Bene, ti sei fatta i fatti tuoi..e sappi che mi sto contenendo perché siamo in un sito internet e non vorrei dare anche qui sfogo alla versione più zagna di me. Di persona facciamo i conti e brava non te lo dico. Sono offesa,nel profondo.

"Così mi ritrovo a pensare che l'amore non ha solo un nome e un bel paio d'occhi, ha anche quel dolore particolare che sai ti porterà alla pazzia, ma che sai allo stesso tempo di non poter ignorare, e di non voler nemmeno curare."

FALLI AMARE,DONNA DI STRADA.

-Franca.

16/05/14, ore 14:04

Praticamente ho passato le ore di questa matttina del mio unico giorno libero a divorarmi la tua stori. Scrivi davvero bene, più volte mi è cascata la lacrimuccia. Spero aggiornerai presto.

15/05/14, ore 21:31

Sinceramente amo il fatto che tu scriva capitoli lunghi e che io nonostante tutto abbia ancora voglia di leggere momenti della vita di Harry. Mi ci sono seriamente troppo affezionata.
Trovo George adorabile, e così come Harry sono rimasta colpita dal fatto che abbia notato come sorride con Louis.
E' il suo mondo Lou.
Ma io sinceramente spero che Harry possa guardare avanti perchè ormai si è capito che non guarderà mai nessuno come guarda Louis, il loro è un amore quasi viscerale, e nessuno potrà mai farlo sentire come il suo migliore amico, però io spero per un lieto fine per Harry.
Possibilmente con Louis, anche se soffriremo tutti prima di ottenere l'happy ending, credo.
Il fatto che Louis si sia trasferito mi ha intristito quasi quanto Harry e io trovo davvero preoccupante il modo in cui mi identifico con questo ragazzo.
Il loro ritrovarsi è stato quasi doloroso da leggere per il cuore che tipo scoppiava di felicità e lo dico da persona acida e per niente romantica ahahah
E l'abbonamento annuale per Londra... così mi hai distrutto emotivamente.
Noi ce la faremo, perché siamo reali e reali sono i nostri sentimenti. Posso piangere?
Con questo torno a studiare ma sappi che ora lo farò con un enooorme sorriso. :)
Un bacione,

15/05/14, ore 18:39

Wow, ho scoperto questa storia per caso, e menomale.
Tu scrivi da dio.
Ci credi che mi ha preso subito!?
Quei due sono cosi dolci insieme *---*
Certo, con l'entrata di George speravo in un Louis geloso, ma c'è tempo, spero xD
Zayn con quelle battutine infelici mi innervosisce *sbuffa*
Quell AMORE finale di Louis è stato fantastico *---*
Al prossimo capitolo sicuramente :)
Un bacio!

14/05/14, ore 14:15

Bella, bellissima! Amo il modo in cui scrivi, davvero ne sono incantata. Ho letto 8 capitoli in un giorno senza riuscire a fermarmi! Ti prego continua e soprattutto fa che Louis si accorga di quanto Harry lo ami **

30/04/14, ore 21:57

Beh che dire.
Meraviglioso come sempre.
Dopo la conclusione del capitolo precedente mi aspettavo un cambiamento, ed invece vediamo solo che i sentimenti di Harry si sono rafforzati, e mi è piaciuto tantissimo come cosa perché altrimenti sarebbe stato troppo scontato.
Il dialogo tra Zayn ed Harry mi ha lasciato sbalordita per la comprensione di Zayn, è stato dolce e si, è un ragazzo d'oro. Ma io spero nella Larry perciò...
Il finale mostra quanto Harry sia disposto a fare di tutto per Louis e io semplicemente ho una morsa che mi stringe il cuore perché boh, questi due mi uccideranno con la loro storia, la loro amicizia e il loro amore.
Un enorme bacione,