Feel the moment.
di Polveredigente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/01/14, ore 00:01

Ehi ciao non so se ti ricordi di me sono la ragazza che ha recensito if possible I want to marry you(una delle tante ahahah) comunque mi piace moltissimo la tua idea e sono troppo cucciosi da piccoli quindi non vedo l'ora che continui :))

13/01/14, ore 22:02

Wow.
Sinceramente io non ho parole, perché le tue, di parole, mi hanno completamente rapita.
I piccoli Louis ed Harry li ho adorati, mi piace che venga raccontata la loro storia sin da piccoli, perché così abbiamo modo di capirli ed affezionarci ancora di più.
Complimenti, un bacio,
Kath ^.^

12/01/14, ore 23:20

OOOOH MA QUESTO CAPITOLO È LA DOLCEZZA PIÙ ASSOLUTA.Mi hai migliorato questa giornata così deprimente e tormentata per ovvi motivi che tu immagini. Leggevo e mi immaginavo i baby Larry a fare gli amichetti affiatati. AWWW,LA TENEREZZA. Divento sempre più curiosa!! Dacci dentro babe. -Harriett tua.

12/01/14, ore 13:32

"E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questo momento fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questo momento urlare per sempre."

Oddio mi sono innamorata di quella frase e.e!
Comunque, il capitolo mi piace e secondo me scrivi mooooolto bene ;DDD!!
Sono adorabili loro da piccoli ** Soprattutto Harry che capisce solo la metà delle parole, ammore sei!!
Anyway, spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono curiosa ^^"
Bye
Sam

12/01/14, ore 01:53

Oh, sei di nuovo qui, che disgrazia. AHAHAH
Allora, siamo qui con questa nuova storia, devo dire, cazzo che culo. AHAHAH
Questi Harry e Lou piccini, piccini mi fanno impazzire :)
Bene la frase di questa notte è la seguente:
Mi spaventa il fatto che siamo ancora all'inizio di questa storia ,quindi, povere noi!
Infine, continua sempre così amore <3
Un bacio, Zayn :*

06/01/14, ore 22:14

Ciao :)
Inizio col dirti che ormai sono una tua grande fan.
Ho finito di leggere If possibile, I would marry you e boh, non ho mai pianto o mi sono emozionata così tanto per una storia. Solo che l'ho scoperta quando ormai dovevi pubblicare l'epilogo. :/
Ora però ho esultato quando ho scoperto questo prologo.
Mi piace molto, il tuo modo di scrivere è scorrevole e credo tu sia una delle migliori scrittrici slash su questo fandom.
E poi mi fai penare in un modo assurdo ahahaha
So già che questa storia l'adorerò, anche se l'ultima frase mi inquieta troppo ahahah
Alla prossima,
Kath ^.^

03/01/14, ore 23:40

Sarò breve e concisa, lo giuro.
Questo è l'inizio di un altro capolavoro, me lo sento.
Anche se quanto riguarda la fine ho davvero un brutto presentimento, e se non si è realizzato all'altra storia, si realizzerà in questa, ne sono certa.
Cooooomunque, spacca i culi a tutti, amore.
So già che questa storia sarà straordinaria.
Un bacione, a presto.

-Rose.

02/01/14, ore 16:04

Io inizio ad avere seriamente paura di te. Quella frase finale mi ha messo i brividi..credo seriamente tu abbia qualche problema con Tomlinson. Ahahahah continua cosi amore che tra qualche anno ti ritroviamo a scrivere il libro ufficiale dei Larry. Sei la meglio!! -come dovrei firmarmi? Mary Jane,Harriett the passiv.

02/01/14, ore 15:02

Daaah, nessuna donna merita il cuore di Harry se non Louis, ahh.
Continua presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]