Scherzi del destino
di pazzamenteViola

27/10/14, ore 22:01

E la verità illuminò il loro cammino! E finalmente direi! Che sono meravigliosi mi pare già di avertelo detto,così come il fatto che adoro questa storia piena di sfumature... Sono curiosa di sapere cosa accadrà... Grazie per il bellissimo capitolo alla prossima

27/10/14, ore 17:43

bello, bello, bello è proprio un bel capitolo, era ora che quei due rivelassero i loro segreti l'un l'altra, ora sono ancora più curiosa di vedere come proseguirà la storia

27/10/14, ore 16:56

Ho aspettato con ansia questo capitolo, bellissimo con tutti gli altri! Finalmente hanno parlato e la verità è venuta fuori, mi è piaciuto molto Chris in questo capitolo.
Ho un brutto presentimento, spero non accada ciò che ho pensato!!
Un abbraccio e al prossimo capitolo.

26/10/14, ore 23:50

Finalmente è arrivato il chiarimento che tutti aspettavamo...sono bellissimi insieme e Chris è stato completamente sincero....

26/10/14, ore 20:50

ah,... non lo vedi ma sto sospirando... Comunque proprio prima mi chiedevo quando avresti aggiornato e ...eccoti! Telepatia insomma... Felicissima ovviamente che sti due capocchioni si siano decisi. Tremo all'idea che si tratti dell'inizio di una storia tormentata anzichè un traguardo ma sono fiduciosa... Grazie al prossimo presto prestissimo capitolo.

06/10/14, ore 18:53

Sto piangendo, davvero. Complimenti, complimenti, complimenti. Scrivi davvero benissimo e riesci ad esprimere le emozioni così perfettamente, ad entrare davvero nel cuore del personaggio. Devo ammettere che il personaggio di Bella mi piace sempre di più: è complesso, completo e non un personaggio piatto che annoia, mentre Bella e la tua storia riescono sempre ad appassionarti. Ancora complimenti per la tua scrittura e per la storia
Megi

06/10/14, ore 10:06

Una doccia gelata per Chris...spero solo che il viaggio a New York faccia capire a Bells che in realtà anche lei è innamorata e che decida di dare un'altra possibilità al suo ragazzo!!!

06/10/14, ore 09:52

Aspettavo questo capitolo dall' inizio della storia e finalmente l ho letto fra le lacrime inevitabili perché sapevo come sarebbe finita ma adesso voglio sapere che succede a Chris cosa deciderà Isabella quindi. ..

05/10/14, ore 21:40

Oh mio dio! Giuro mi viene da piangere! Hai scritto tutto perfettamente davvero, non vedo l'ora che continui! Un bacione! :)

05/10/14, ore 18:00

Ohhhh....aspetta un attimo che sono in difficoltà...perché questo capitolo è... Forte? Si può dire?...
Credo che in primis sia il capitolo più bello e più intenso che tu abbia scritto, o almeno che io abbia letto, scritto da te.
Finalmente si apre il vaso di Pandora e si scopre la vera storia di Tommy...cosa c'è stato e chi era questo misterioso amico-tutto il resto- che aveva ed ha così peso nella vita della nostra rossa.
Sai non l'avrei mai detto o comunque non me lo immaginavo il fatto che fosse omosessuale. Ero rimasta sul più scontato rapporto amoroso tra i due, che scema!
Avrei qualche dubbio ma, aspetto a chiederti qualcosa perché voglio vedere come si snoda è come procede la storia.
Ti faccio i miei complimenti come sempre ma, questa volta più di sempre!
Una storia fantastica e mai mai scontata...grazie per regalarci questi momenti.
Bacio

05/10/14, ore 16:31

“Tu non lo hai sentito, mamma! L'urlo di Paola …. Tu non hai idea di quanto fosse freddo quel corridoio. Tu non c'eri! Io avevo bisogno di te, mamma e tu non c'eri.”
Qui ho iniziato a piangere, e sono riuscita ad immaginare Paola avvolta nella disperazione e Bella che la osserva.
Ne è valsa assolutamente la pena di aspettare tutto questo tempo.
Grazie per aver dato forma al personaggio di Tommy, del tutto inaspettato in questo modo; grazie per tutte le emozioni che ho vissuto man mano insieme ad Isabella; grazie per avermi mostrato l'altro lato di Bella, quella Bella tanto amata da Tommy, quanto amata da Me.
Non so cosa dirti oltre a questo, sei stata illuminante davvero. Grazie, e alla prossima!

05/10/14, ore 14:39

Esaudiente ma manca un passaggio, mi pare... cioè chris non usciva dall'ufficio di bells senza avere nessuna risposta e poi va dal capo.? Quando lo rivede allora? E dove?

05/10/14, ore 14:04

Questo è forse il capitolo più bello, sicuramente quello che mi ha emozionata di più! Scoprire tutte quelle cose su Tommy, dare un senso a ciò che Bella era e ciò che ora è Bells, capire quanto dolore porta dentro sé stessa.. Sei riuscita a mettere un sacco di emozioni nelle parole che hai scritto! Mi è anche scappata una lacrimuccia (ah, sono troppo sensibile!).
Ti mando un abbraccio e alla prossima!

05/10/14, ore 09:46

Mmmmm!!! Che botta pazzesca! E ora il puzzle comincia a prendere forma... Isabella ha sofferto così tanto... E Tommy... Mi dispiace tanto! Chris ha detto di amarla,ormai i segreti si stanno svelando... Spero che entrambi riescano al più presto a capire e perdonare! Grazie per l'intenso capitolo e per essere sempre originale!!!
Ps: giuro che Tommaso gay non l'avevo per niente capito!!!

05/10/14, ore 02:22

Mio Dio.... questo capitolo è stato SENSAZIONALE!
Un sacco di emozioni,ricordi e tu sei stata così brava a scriverlo che mi sono venuti i brividi!!!!!!!