Scherzi del destino
di pazzamenteViola

31/07/14, ore 10:28

Ohhhhhhhhhh...che bella cena...ci mancava solo che Bells infilzasse Daisy con una forchetta...ora spero che Chris decida veramente di raccontare qualcosa in più di se a Bells... In questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che i due protagonisti si stiano veramente rendendo conto del sentimento che gli lega...a presto SPERO!!!!

31/07/14, ore 08:49

Insomaaaaa vogliamo conoscere un pò il ns Chris? mi sa mi sa che non è solo Isabella ad avere un passato, mi sa che il bel giovanotto ha molto da raccontare e forse è giusto che inizi a parlarne altrimenti non so se Isabella riuscirà a perdonare l'omissione. Ti aspetto con ansia.
Ciao

31/07/14, ore 06:23

Carino. Ottimo self Control cara Bell, un po' stronzetta Daisy e soprattutto quando si deciderà a svuotare il sacco il nostro eroe...anche se nemmeno Bella ha proprio raccontato tutto...insomma una bella coppia... Grazie al prossimo.

28/07/14, ore 22:41

Ciao dolcezza,
Scusa il ritardo nella recensione, ma credevo di aver recensito e solo adesso scopro di no..spero tu possa perdonami xD
Il capitolo é molto toccante e mi ha lasciata spiazzata lo fatto che Bells l'abbia fatto per la prima volta con il tatuatore..é una cosa, a dir poco, agghiacciate. Con Chris sembra tutto un gioco, nonostante si amino in una maniera davvero incredibile.
Sono bellissimi insieme e spero in nuovi sviluppi la prossima volta.
Bacioni e, come sempre, alla prossima---non disperare se arrivo un po' in ritardo...però arrivo sempre xD
Ila😘

26/07/14, ore 17:02

Appena ho cominciato a leggere questo capitolo ha cominciato a piovere, e si è creata l'atmosfera giusta per leggerlo: silenzio con solo il rumore della pioggia in sottofondo che hanno reso questo capitolo ancora più intenso.
belli i flashback. il primo ci ha fatto capire ancora di più quanto era forte il suo dolore e che il rapporto con i suoi genitori non è dei migliori, e noi non sappiamo ancora il perchè!! il secondo finalmente ci ha rivelato in quale circostanza è stato fatto il tatuaggio. e trovo una grande idea il fatto che il tatuaggio era destinato a Tommy e che Bells abbia deciso di farselo senza pensarci due volte, come se fosse fatto apposta per lei.
le scene con chris sono sempre belle e non vedo l'ora di scoprire come reagirà lui quando saprà tutta la storia. non aspetto altro.
un bacio e alla prossima :)

26/07/14, ore 11:38

Ciao, la storia è bellissima, ma questo credo che te lo dicano quasi tutti..ora spero che Chris faccia scoprire qualcosa in più di se a Bells..mi immagino la faccia che farà se lui deciderà (come spero vivamente per il loro bene) di essere sincero...a presto spero..

26/07/14, ore 10:47

Bello! Davvero molto bello e pieno di ricordi. Mi piace l'idea di loro due insieme. È una cosa sciocca ma è come se conoscessi i protagonisti della tua storia. È una cosa strana e lunga da spiegare.
A volte reputo pesanti i flashback ma so che sono necessari...un bacio e al prossimo capitolo!

26/07/14, ore 01:56

Questa storia diventa capitolo dopo capitolo sempre più bella! Ormai stiamo sempre più, capitolo dopo capitolo, imparando a conoscere i personaggi e anche a capire il perché delle loro azioni.
Entrambi nonostante i passi avanti che hanno fatto non sono ancora pronta ad aprirsi del tutto specialmente Bella, ma sono sicura che sarà questione di tempo anche se penso che ce ne vorrà un bel po'.
Penso che tra i due Chris sarebbe quello più disposto a parlare di sé, magari non su tutti gli argomenti come il lavoro. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Isabella appena scoprirà che lavoro ha lasciato Christian.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
un abbraccio,
Jodie

16/07/14, ore 22:22

Non puoi immaginare come stia! Un attimo prima ero tutta contenta per Bella e Chris, che mi piacciono da morire insieme, un attimo dopo sto piangendo! Ahah davvero sei fantastica, adoro il tuo modo di scrivere, adoro il modo di descrivere le scene e le sensazioni, adoro tutti i personaggi ahah :) spero che continuerai prestoo :) un bacione :)

15/07/14, ore 10:49

Ciao :) ho scoperto questa storia da poco e l'ho divorata. È così coinvolgente ed emozionante! Complimenti davvero. Continua presto.
Baci
-Nuvoletta

14/07/14, ore 19:54

Questa storia mi ha presa un casino. ..l'ho letta dal primo capitolo al 24 senza sosta. ..adesso aspetto il momento in cui bells scoprirà un po' di più su Chris. .mentre leggevo mi è pure venuto il dubbio che Chris sia il figlio di Antonio. .sicuramente credo che è il figlio della signora che era seduta accanto a lei nel viaggio di arrivo! Spero che bells lo porti al matrimonio di Lavinia e che gli spieghi la storia di Tommy..ti aspetto al più presto. ..

13/07/14, ore 19:46

Complimenti per il capitolo! Molto bello come tutti gli altri del resto ;) la tua storia mi piace molto, è intrigante e poi io li shippo!
Aggiorna presto
Baci baci

13/07/14, ore 19:45

Che meraviglia!! Questa storia ha un solo grande difetto viene aggiornata lentamente mentre la curiosità di sapere il prima e il dopo di B e C è devastante ma come spesso accade bisogna saper aspettare

13/07/14, ore 15:09

Ciao,
Eccomi qui anche questa volta a recensire il tuo capitolo.
Devo dire che questa volta ti sei superata, non fraintendere sono sempre bellissimi, ma questo é addirittura perfetto! Un misto tra la dolcezza di Em e Rob, l'inesperienza di Milo e Demi e la passione, ma anche amore romantico, di Chris e Bells.
Mi sono divertita a vedere il povero Chris geloso della sua amata, ma é stato anche molto carino quando hanno fatto l'amore...ormai non si parla più di semplice sesso, ma di amore *-* era ora, eh!
Non me li far litigare adesso, please;)
Bacioni e alla prossima...(che sai che aspetto con ansia!)
Ila❤️

13/07/14, ore 11:55

Meraviglioso... dolcissimo, tenero, commovente... delicato in una parola... Mi sono commossa! Conosco il dolore della perdita e la sofferenza di chi rimane... ma leggerlo è quasi catartico. Grazie davvero e al prossimo capitolo...