Scherzi del destino
di pazzamenteViola

04/10/14, ore 23:49

Che dire... Ho ancora il nodo in gola. Il racconto e' commovente e toccante. Si percepisce la solitudine, il dolore il vuoto della perdita. Qualche scivolata effettivamente su alcuni verbi che non intacca minimamente l'emozione nel leggere. Grazie... Spero le cose si sistemino fra i due... Grazie al prossimo capitolo.

04/10/14, ore 22:59

Oddio. Io non ho parole. È tutto talmente perfetto che qualsiasi commento sarebbe inutile.
Finalmente conosciamo tutta la storia ed è fantastica. È coerente nelle cause che hanno portato Bells ad avere certi comportamenti; è emozionante tanto che mi sono scese delle lacrime; è davvero tutto ciò che è positivo in un racconto, ripeto sono senza parole.
Tantissimi complimenti. Hai davvero un gran talento!

04/10/14, ore 21:16

Adoro la tua storia, mi ha preso un sacco, scrivi benissimo!
Ho iniziato a scrivere anche io..se ti va pasa da me e dimmi cosa ne pensi, complimenti ancora! :)

04/10/14, ore 15:30

ADORO questa storia! Anzi, la amo davvero.
L'ho letta tutta d'un fiato, in tre giorni!
Spero pubblicherai il prossimo capitolo molto presto, non sto più nella pelle.
Bella l'idea, stesa benissimo, contenuti non banali e.. è fantastica!
Ti mando un abbraccio, a presto!

15/09/14, ore 11:30

UuuUhhh....beh prima o poi doveva succedere...c'è lo aspettavamo infondo.
Sono troppo pieni di cose non dette perché non scoppiasse la bomba... E che botta!!!!
Sono due persone che fuggono da quello che sono stati e dalle persone che li hanno fatti essere in quel modo...ma forse, e lo spero davvero, ci sono tutti gli elementi, anche se un po' esplosivi, perché possano finalmente ritrovarsi con loro stessi insieme al persona speciale che entrambi stavano aspettando!
Chris ha aspettato troppo, anche se una volta convinto anche un po' di sfortuna ci ha messo del suo ma, se gliene avesse parlato prima senza che lei lo scoprisse così magari e dico magari Bells non si sarebbe sentita così tradita....lei però di tradimento non ne può proprio parlare dato il fatto che i suoi super scheletri nell'armadio li ha e anche belli grossi...
Lei ha bisogno di sbollire e di trovare la voglia di chiarire...dopo la rabbia nera ti siedi e ci pensi e ti viene la voglia di capire i perché...
Sono molto curiosa di leggere del loro confronto...anche perché porca miseri questi due si amanoooooooo e sono assolutamente strafavolosiiiiii.... Quindi se non si raddrizzano lì prendo e li sbatto testa contro testa!!!! Ohhhhhhh!!!
L'unica paura e poi chiudo è che lei spero non parta e non scappi o accetti la proposta... Spero davvero non lo faccia questa volta!!!
Bene basta ho scritto troppo ora la smetto!
Complimenti come sempre... non farci aspettare troppo plizz !
Bacio
Anjy

14/09/14, ore 20:36

Oh mio Dio! Non ci credoo! Sono in ansia giuro ahaha ti prego continua prestoo, un bacione :)

14/09/14, ore 11:34

Che tristezza, quando pensi che il tuo porto sicuro sia giunto è lì che trovi la tempesta. Lei può sentirsi tradita infastidita ma effettivamente non può considerarsi l'unica "tradita" anche lei ha un grosso segreto che la fa vivere a metà. Ritrovarsi non sarà difficile, B ha solo bisogno di ragionare con freddezza per capire che C ha omesso, la sua vita adesso non è quella di avvocato, C aveva bisogno di ritrovarsi, così come lei e forse insieme ci riusciranno. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.

14/09/14, ore 10:35

Bellissimo capitolo carico della giusta tensione ma che mi
suscita ancora più curiosità su quello che potrà accadere continua così

13/09/14, ore 23:59

Bhe che dire... I nodi prima o poi vengono al pettine...continuo a confidare che le cose si possano sistemare... Non so spiegarti perche' ma sto capitolo sembra diverso dagli altri... Grazie e spero a prestissimo...la curiosità mi rode...

13/09/14, ore 20:59

Merda! Ha rovinato tutto. Ma anche lei va a chiedere info a quel Ryan? Non poteva chiedere direttamente a Chris? Non è finita vero? Non si sono mollati e Bells non lo ha cacciato dal suo ufficio,vero?
Ti prego dimmi che si rimetteranno insieme e che Chris insisterá con Bells...e poi si è innamorata lei no?

13/09/14, ore 16:35

Le bugie hanno le gambe corte... Mi dispiace tanto per Chris... Però un pochino se l'è cercata! Un pizzico di coraggio! E ora??? Non mi dire che se ne andrà in Giappone per dimenticare!!! Anche lei ha le sue colpe perché se voleva sapere qualcosa avrebbe in primis dovuto chiedere a lui... Cmq è inutile piangere sul latte versato... Aspetto gli sviluppi !!! Grazie al prossimo capitolo

13/09/14, ore 16:12

Oh merda!! Chris l'ha fatta davvero grossa. La parte di Tommy è assolutamente la più grave! Anche se lui non sa tutta la storia.
Povera Bella un altro colpo per lei, proprio adesso che si stava lasciando andare!
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. Ma credo che Bells accetterà il lavoro che gli è stato offerto e andrà via. Oddio non vedo l'ora di scoprire cosa succederà !!!!!
Alla prossima e complimenti per questo capitolo, come sempre scritto in modo impeccabile e pensato nei minimi particolari!

02/09/14, ore 19:35

Povero Chris mai l'occasione adatta per dirle tutto. Non oso immaginare come la prenderà Bella e la scenata che probabilmente gli farà.
Altro capitolo scritto meravigliosamente bene, complimenti ancora anche per la bellissima storia che hai creato.
Megi

02/09/14, ore 14:47

Povero Chris! sono sempre più curiosa spero che posterai presto il prossimo capitolo complimenti

02/09/14, ore 12:39

Bellissimo capitoloo! Sono davvero curiosa di capire tutta la storia tra Bells e Tommy, e sono anche impaziente di vedere come reagirà a scoprire il segreto di Chris! Al prossimo capitolo un bacione :)