Scherzi del destino
di pazzamenteViola

28/12/14, ore 18:52

Storia stupenda!Speriamo che Chris si dia una svegliata. . . Aggiorna presto!Buon anno

28/12/14, ore 18:52

Ci avrei scommesso che decideva di partire. ..che tristezza. ..almeno Chris dovrebbe provare a fermarla. ..o raggiungerla a Tokyo. ..mi auguro che lo faccia. ..

28/12/14, ore 18:06

Oh mio Dio... Ma e' proprio sadismo chiudere così il capitolo. Va bhe' che lo scimunito serfista può sempre raggiungerla ma me la vuoi far sudare sta storia... Ora lui e' tornato gridandolo all'ingresso dell'appartamento, la qual cosa mi fa ben sperare. mi auguro decida in fretta cosa vale più nella vita... Un cipiglio o un amore? Confido comunque nei ritardi e guasti aerei... Mica capita solo in Italia in fondo... Confido nel tuo buon cuore e nel tuo certo desiderio di augurare un buon anno degnamente.... Graziie

23/12/14, ore 23:56

Bellissima storia, tortuosa come storyline ma soprattutto emotivamente,...dinamica e struggente....un vero casino sentimentale e umano così drammaticamente reale in alcune sfumature...quando si cerca di vedere le cose in modo complicato mentre sono molto più semplici.... Ne sono totalmente affascinata e ammaliata... A perte i complimenti per la scrittura così fluida e scorrevole che rende la storia così edibile e senza filtri...ma non sto a ripetermi...
per andare sul frivolo....questo vomito????? Aaaaaaargh!!!!! Sempre più complicata la vita???in fremente attesa....merry xmas

21/12/14, ore 20:39

Mio Dio! Come scrivi, davvero, è fantastico: coinvolgi totalmente. Mi sembrava di essere vicino a Bells, mentre si disperava, sentivo il suo dolore e la sua angoscia..
Ed era ora venisse fuori la verità su Tommy!
Spero solo che con questo lei possa riordinare le idee e trovare un modo per riconquistare Chris. Non può finire così, non può!
Ti faccio ancora i miei complimenti, adoro questa storia e adoro com'è scritta. Davvero!
Un abbraccio e al prossimo capitolo.

21/12/14, ore 10:04

Che casino....per isabella ci mancava solo la notizia di tommy solo che secondo me lei non era innamorata di lui anche perche si è vero lui era il suo punto di riferimento però lo lasciava libero ed era felice della relazione con Simone se era innamorata scattava la gelosia come è successo a tommy.....chris poverello che se l'è presa con il padre va bene con bells all inizio ha esagerato ma poi si è accorto che infondo lei è stata solo vittima degli eventi.......però giustamente per ora se n'è andato perché questa rivelazione peserà per sempre sulla sua famiglia e su d i lui se non impara a conviverci.un bacio spero a prestissimo in ogni caso buone feste baci Bunny

20/12/14, ore 21:54

non ho parole questa storia è davvero speciale ogni capitolo aggiunge sempre qualche tassello in più ma suscita anche nuove domande, insomma è una delle storie più interessanti che io abbia mai letto

20/12/14, ore 20:58

Che capitolo intenso... e soprattutto interrotto a questo punto (hai una venetta un po' sadica sai?). Ora sono dibattuta fra la comprensibile reazione di Chriss, che mi auguri passi appena maturata la cosa e la dolorosa e sofferta vicenda di Bella. Mi spiuace per entrambi anche se ovviamente parteggio per loro. Il passato è pesante da sopportare mi rendo conto ma si può rovinare così il futuro con chi ami? Difficile, arduo, per nulla scontato. Incrocio le dita... Cambierà qualcosa per Bella sapere che Tommy era innamorato di Lei... d'altronde lei nel momento del dolore più grande è da lui che è andata. Vorrà pur dire qualcosa. Ti prego solo di non farmi aspettare tanto... siamo a Natale bisogna essere più buoni con i lettori sfegatati... Grazie

20/12/14, ore 19:51

Ciao che bello che hai aggiornato. .peccato che è un capitolo triste. . Spero si chiariscano. .

20/12/14, ore 19:13

Povero Chris... Ma soprattutto Isabella... Sta vivendo un incubo! Tommy era parecchio confuso... Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps Chris ha fatto bene a tirare un pugno a suo padre!!!
Grazie alla prossima

15/12/14, ore 18:16

Ho letto tutti capitoli insieme in un paio di giorni. Questo per dirti che la storia è veramente ben scritta, scorrevole, intrigante. A volte qualche passaggio mi sembra un po' scontato mentre alcuni pezzi mi lasciano stupita. Non ci sono gravi errori né di grammatica né di logica, e questo è, per quanto mi riguarda, fondamentale!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

14/12/14, ore 22:06

Ecco, quando dicevo di avere un brutto presentimento!
Aaah, che dolore!
Innanzitutto volevo complimentarmi con te e per il modo in cui scrivi, è semplice ma mai banale, scorrevole, piacevole.. Insomma, sei davvero brava! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Isabella non potrebbe mai tenersi dentro un tale segreto, lo dirà a Chris e lui si arrabbierà tantissimo, già mi fa male il cuore!
Sei un po' sadica, vuoi vederci soffrire!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio!

08/12/14, ore 15:54

No no no no...non ci sto credendo!!
Questo sono state le mie parole appena finito di leggere il capitolo.
Poi in effetti ho riletto il titolo di questa straformidabile storia, e tutto torna! Si però questo è uno scherzo e proprio grandeee cavoloooo!!!
La loro storia stava andando avanti e stava andando bene... Si stanno legando ogni minuti di più, non è giustoooo!!!!
Lo sai che un po' per deformazione professionale e un po' per simpatia, Antonio è un personaggio che mi è piaciuto fin dall'inizio, perché nonostante sia un fedifrago maledetto...con Belss ha sempre avuto una delicatezza particolare e il loro, fin dall'inizio, lo hai descritto come una rapporto, che seppur strano e non giusto, non è a me risultato come sporco sbagliato o brutto.
Ora mi sta un po' meno simpatico...questa coincidenza mi urta proprio!!
E adesso dovranno essere sganciate delle belle bombe, perché come dice a sua moglie, lei non conosce Bels, ma lui è soprattutto noi si...e ormai anche abb bene da sapere che rivoluzionerà tutto vero???? Non riuscirá a guardarlo negli occhi senza dirglielo????
E io ho pauraaaaa!!!

06/12/14, ore 16:51

E lo sapevo! Veronica ha reagito da madre protettiva... Chissà cosa accadrà... Giuro che mi sento agitata per loro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie alla prossima

06/12/14, ore 08:48

Azzz confesso di averci pensato ma le dinamiche mi avevano allontanato dall'idea. ...ora altri casini in vista...