Scherzi del destino
di pazzamenteViola

27/09/15, ore 18:20

Wow penso che questa sia una bellissima fan fiction! Ne ho lette tante, prima di più, e questa penso che sia la migliore per me per ora, sei stata bravissima, ho letto alcune recensioni e sono felice che ci sarà un continuo! Questo finale mi ha lasciato L amaro in bocca di brutto. Pensavo che si rimettessero insieme dopo quello che aveva detto chris. Non vedo L ora di leggere il continuo che hai scritto :). Leggerò tutte le storie che hai scritto, questa fan fiction mi ha preso di brutto :D

24/08/15, ore 01:07

Eh no! mica si fa così!!!
Ho letto la storia in un giorno e mezzo!
All'inizio ho sospettato che Chris fosse il figlio dell'avvocato, poi ho volutamente accantonato la teoria fino a che è esplosa la certezza sul finale...
Sono stata sul principio di versare qualche lacrimuccia qua e là, MA... il matrimonio di Chris alla fine NO!PROPRIO NOO!
Fammi capire una delle sorprese sarà un figlio?
Il secondo figlio? perché lei era già rimasta incinta di lui, vero?
ma dopo la scoperta/rivelazione ha abortito...
Adesso mi butto sul seguito... ti prego vedi di recuperare questi due!
Comunque, complimenti per l'idea, la scrittura.
Sai scrivere veramente bene ed hai ben dipinto i personaggi, non hai mai perso il filo della storia.BRAVA!
MI RACCOMANDO RECUPERA CON LA SECONDA PARTE!!!!!
;)

08/08/15, ore 12:45

Sei matta!!!!! Era una storia così bella perché l hai rovinata con il finale! Ti prego dimmi che scriverai un secondo epilogo o un proseguimento. Non può davvero finire così. Ci sono rimasta davvero male.

26/04/15, ore 15:57

Mi sono fatta un'idea un po' generale, visto anche il titolo della storia. Non è che Chris sia il figlio di Veronica, che a sua volta è la moglie di Antonio?
Questo dubbio ce l'ho dal capitolo precedente, un po' confermato da questo.
Emma e il suo consorte hanno catturato la mia attenzione, lo ammetto (forse più della stessa protagonista).
Non mi resta che attendere i vari sviluppi!

Baci,
Barbara

26/04/15, ore 12:48

Ciao ^.^
Visto che sono qui? Lo dubitavi, vero?? XD
Per un attimo lo avevo messo in dubbio anch'io. Ma tra il lavoro, il betaggio, e lo scrivere le mie storie, pensavo di essere caduta in una buca oscura dalla quale non sarei più uscita.
Inizio con il dire che questa è la prima het che leggo dal lontano 2009. Sembra un secolo fa, e perfino io non so più scrivere het XD
Questo per affermare come la tua storia mi abbia incuriosita. La protagonista non è la classica Mary Sue, che spopola in questo sito. Vogliamo poi parlare dei Gary Stu??
Ti troverai i miei commenti sparsi nella storia, quindi preparati: donna avvisata XD

Un abbraccio,
Barbara

18/04/15, ore 03:05

Ciaooooo! La tua storia è bellissima!! Ma non posso non accusarti di essere una sadica che gioca con i sentimenti delle persone ahahahhah! Comunque brava, trama intrigante, personaggi ben caratterizzati, scrittura fluida e corretta! Ora non mi resta che passare al sequel! A presto! 😀

12/04/15, ore 20:00

Ciao, mi è piaciuta tantissimo questa storia. È la prima che leggo tutta in un colpo solo. Volevo sapere se avessi intenzione di continuarla o se fosse finita così?! Comunque scrivi molto bene.

01/04/15, ore 00:35

Sto piangendo come una fontana per l'ennesima volta 😢😢😢😢 mi sono innamorata di questa fan fiction dalla prima volta che l'ho letta e ogni volta che ne sento la nostalgia me la rileggo. Grazie per l'impegno che ci hai messo per scriverlo e per i sentimenti che hai voluto comunicare. spero tanto che deciderai di scrivere un seguito perché ergo sono innamorata di Bells e Chris 💔💓💓

29/03/15, ore 20:20

Non so da dove partire.. sono rimasta affascinata dalla storia che mi ha talmente assorbito da leggerla in un giorno, dal tuo modo di scrivere, dai flashback che sono una storia dentro l'altra. Sembra che niente sia lasciato al caso, particolari e tasselli vari si incastrano alla perfezione, frasi dette in alcuni capitoli si sviluppano in altri.
MA... l'epilogo è un trauma. All'inizio ho pensato che le stesse chiedendo di sposarla (i verbi al presente mi hanno fatto sperare), poi che almeno avessero concepito, così potevi avere uno spunto, una porta aperta per il seguito, che spero proprio scriverai (anche una short!).

29/03/15, ore 03:15

Cosa!!??? Non puoi farlmelo finire cosí é crudele!Okok il finale NO proprio NO, peró mi hai lasciato davvero stupita mi hai incatenata a questa storia per 2 giorni!! L'ho divorata é stupenda davvero complimenti! Comunque il finale no, é traumatizzante,io speravo in una cosa del tipo: "mi sposo tra 6 settimane....se questa donna davanti a me me lo concede...."ci ho sperato! É una storia che mi ha fatto provare di tutto dalla tristezza alla piú completa felicitá e sinceramente non ne trovi di storie che ti lasciano il segno come questa e sto' scrivendo un commento alle 3 del mattino...Spero davvero di poter continuare a leggere tue storie perché questa é in assoluto una delle migliori che abbia mai letto! Non so cos'altro scrivere per rendere l'idea! Posso solo riaffermare che intanto il finale mia ha sconvolto, peró é davvero una bella storia complimenti!

17/03/15, ore 17:35

Ok sto piangendo come una matta ho avuto il coraggio di leggere tutti e 38 i capitoli in 3 giorni praticamente ho dormito 2 ore più o meno o smesso di mangiare e tutto per continuare a leggere e arrivo alla fine aspettandomi chissà cosa è trovo questo c'è non è giustooooo cioè scusa ma sembro una regazzian di 1uj anno senza il giocattolo preferito mi sarebbe piaciuto un finale diverso chissà forse tra un anno potresti cambiare opinione e scrivere un secondo finale uno che vada bene a tutti chissà mai dire mai nella vita o alla speranza ahahah
Comunque tanto di capello sei una scrittrice con i fiocchi non posso che farti solo questi banali complimenti stupenda.

04/03/15, ore 00:42

Noooooo!!!ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli e non ci credo che tu abbia scelto questo finale!!
Per niente scontato e, come poche storie hanno, per una volta non c'è stato " il vissero felici e contenti"
Bravissima!

02/03/15, ore 14:06

Sto leggendo la tua storia ed è bellissima!!!!
I tuoi capitoli sono molto scorrevoli e dettagliati.
Complimenti!!!

27/02/15, ore 18:24

Ciao! Ti dirò la verità, da un po' di tempo ho due nomi che mi frullano in testa, Chris e Bells. Immagina la mia sorpresa quindi, quando spulciando tra le storie complete, ne ho trovata una che aveva per protagonisti due personaggi con gli stessi nomi! :'D
Passando alle cose serie, ho amato davvero questa storia. Al contrario di quanto avrei mai pensato e nonostante il mio amore per il lieto fine, credo che questo sia il finale migliore. Certo, l'istinto omicida per Chris che si sposa non me lo toglie nessuno, né tanto meno la certezza che Bells rimarrà incinta, (certezza per modo di dire :'D) ma è giusto così. Non so, è come se fosse più reale in questo modo. La vita non è mai rose e fiori, lo sa bene Bells, e credo che, per quanto possa far bene al cuore una storia con un lieto fine, quelle che mantengono una linea realistica sono le Originali più belle. E questo è il finale più realistico che Bells e Chris potessero avere, secondo me, quindi mi inchino alla tua bravura. Davvero, sei bravissima! Non ho storto il naso davanti a niente, ho trovato tutto perfetto, nei tempi, nei flashback ... insomma, brava!
Certo, ci sono ancora un paio di punti che hai lasciato aperti, tipo questo barista australiano (Chi è? Cosa ci fa lì? La sua vita?) e forse non sarebbe male leggerci qualche spin-off, ma tutto sommato va bene così.
Adesso vado a farmi un giro sul tuo profilo a vedere se trovo qualcosa di carino da leggere :3 Sappi che non ti mollo più, quindi se pubblicherai altro avvisami! :3 Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! XD
Un bacio,
Marty :*

24/02/15, ore 09:39

Ciao, Ho letto questa storia in un giorno, invece che mettermi a fare dei preventivi per mio padre, ma lui non lo sa e quindi facciamo finta di nulla.
è la prima originale che leggo tutta d'un fiato, bella , interessante coinvolgente. Scrivi molto bene, lettura scorrevole, trama interessante. Finale non pervenuto, perchè non puoi , anche se so bene che puoi, farla finire così.
Sai che, io ero convinta che fosse incinta alla fine. Sarebbe stata una bella opportunità, anche se ,non avrei detto niente a Cristian.
Ok la smetto. Finisco col dirti che ora ti metto tra gli autori preferiti e ti auguro una buona giornata.
Michela