Scherzi del destino
di pazzamenteViola

28/04/14, ore 23:06

Ciao gioia,
capitolone!!! Beh che Chris fosse dotato lo avevamo intuito, ma fino a questi punti non me lo immaginavo...
Anyway non vedo l'ora di vedere come prosegue il loro patto, anche se ho seri dubbi che lo riescano a ripettare..specie il punto tre e di conseguenza anche tutti gli altri (annesso e connesso discorso gelosia!!).
Il fatto che lei abbia capito di non poter fare a meno delle sue prestazioni è già un passo avanti dai...
Ho visto che hai messo la mia storia tra le seguite e mi fa molto piacere..attendo una tua recensione quando avrai tempo..
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento
Kisses e alla prossima
Ila <3

28/04/14, ore 15:09

No no no no...aspetta un secondo...mi devo rileggere la fine...
No non mi sono sbagliata ci ha davvero lasciate così, questa é cattiveria, puraaaaaa!!!!!
Hahahah
Scherzi a parte, finalmente mi sono messa al pari con gli ultimi due capitoli, sono stata un po' incasinata.
La situazione di Emma mi ha fatta tanta tenerezza, non immaginavo ci fosse questo dietro al suo strano comportamento con il marito. Peró lui mi piace molto e da l'ultima scena spero riescano a trovarsi e a parlarne a cuore aperto perché ne hanno assoluto bisogno per uscire da questo empasse...sono due cuori innamorati e troveranno la loro strada!
Bells e Il poliziotto si sono trovati, cercando esattamente la stessa cosa...chissà se ne risentiremo parlare?!?!
Demineralizzerebbe ha già capito tutto senza grandi difficoltà su questi nostri due testoni...loro sono ancora molto lontani dal capirlo...ufffyyyy....
Si rincorrono senza prendersi mai...fanno un passo avanti per poi allontanandosi sempre un passo in più...ma un giorno si fermeranno e succederà il casinooooo!!!!
Lui deve andarci a letto per provarsi che é una fissa come tante altre, un prurito facile da togliere in qualche ora.
Lei era sulla strada giusta perché pensava che lui potesse tenerci e quindi fosse assolutamente una persona da tenere molto lontana, dopomla scenata di gelosia, perché era totalmente una scenata di gelosia, che fa pensa che il suo sia solo orgoglio maschile.....ma nooooo no no no!! Uff
Insomma...aspetto il prossimo capitolo
Ora ti bacio e ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!
Peró poi tu mi lasci così e io che faccio??? Io curiosaaaaaaaaa!!!!

21/04/14, ore 16:13

oddio, sei fantastica.
Però non puoi lasciarmi così, adesso devi continuare sennò mi viene la paranoia ahah.
Comunque complimenti scrivi davvero bene, vorrei scrivere anche io come te!
Un bacio e continua presto!! ;)

19/04/14, ore 23:38

Bellissimo capitolo ;) come tutte gli altri non vedo l'ora di leggere la continuazione

19/04/14, ore 22:21

Ciao❤️,
Grazie per il regalo di pasqua..veramente gradito e bello, ma...come fai a finire il capitolo così?! E la gelosia/orgoglio ferito di Chris?! Non va bene che mi lasci così...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento nella speranza che arrivi presto perché altrimenti non posso sopravvivere!! Bacioni e alla prossima...fai la brava e posta presto...
Kisses❤️
Ila

19/04/14, ore 21:33

ma, ma, ma.... non mi puoi finire il capitolo così!!!! uffa!!!! e io cosa faccio intanto che pubblichi il prossimo capitolo??!!! faccio una maglia ai ferri??!!!XD scherzo ovviamente!! XD però uffa volevo sapere come andava a finire la scena, ma va bhè! complimenti anche x questo capitolo! al prossimo! bacio!!!

19/04/14, ore 19:04

Io amo questa storia,la adoro,non so come fai,ma mi piace troppo questa storia
Scrivi anche molto bene complimenti ;)

18/04/14, ore 18:41

Ciao. Comincio col dire che adoro il tuo modo di scrivere, molto maturo e mai noioso. Per quanto riguarda questa storia posso dire che la adoro! La trama è molto coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Le conseguenze delle bugie di chris, il lavoro di bells, il rapporto tra loro due e quello che ne consegue. Insomma non vedo l'ora di leggerla.
Il personaggio di Bells è molto affascinate, amo questa sua doppia personalità quella seria sul lavoro e quella libertina al di fuori, ma che comunque in entrambi i casi dimostra di essere una ragazza con le palle. Ed è la cosa che più adoro di bells. Basta con storie di queste ragazze che si piangono addosso o che si sottomettono all'altro sesso. Per una volta viene messo in risalto l'indipendenza e la forza, anche se capisco bene che dietro questa faccia sia nascosto un animo fragile e non vedo l'ora di scoprirlo.
per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, a me piacciono lunghi e soprattutto adoro quando una scena viene descritta nei minimi particolari, anche la scena più stupida, perché aiuta a immaginare ed a immedesimarsi nei personaggi. Però questo è solo un mio pensiero. La scelta resta tua, anche perché sei tu l'autrice :) e devo dire che fin qui non mi hai delusa.
concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia!!

12/04/14, ore 21:45

Ciao pazzamenteViola,
allora la tua storia mi piace ogni volta di più.
Ma questo povero Chris che la desidera così tanto la nostra Bells e non riesce mai a concludere un fico secco, anche se..nelle scene precedenti si vedeva che se non fossero intervenuti agenti esterni Bells avrebbe ceduto all'irresistibile fascino del bel surfista!
Mi piacciono molto Rob ed Em, sono veramente molto dolci e non mi sarei mai immaginata che lei sarebbe arrivata vergine al matrimonio, in altre parole l'opposto di Bells xD.
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia..e poi (tanto per dirla tutta) a me personalmente Ryan e Nate non piacciono..sarà forse per il fatto che il surfista è il mio preferito, ma secondo me quei due nascondono qualcosa di losco.
Ah, quasi dimenticavo, anche Matt mi piace molto, è davvero molto carino e dolce, anche se ultimamente non si "vede" più molto.

Mi piace davvero molto lo stile in cui scrivi..sembra di vedere un film mentre che leggo un tuo capitolo, veramente complimenti;)
Spero passerai a dare un'occhiata alle mie storie, mi farebbe piacere sapere che ne pensi..però non sei obbligata, non voglio forzare nessuno, in fondo non sono brava come te!
Bacioni e alla prossima, che, detto tra noi, spero arrivi presto xD
Ila <3

12/04/14, ore 16:37

Ma povero Chris!! xD
Va sempre in bianco, maledizione!! xD
Quanto deve penare..!
La parentesi di Emma e Rob è stata molto dolce e che lei fosse ancora vergine era una possibilità che non avevo neanche preso in considerazione, quindi è stat una vera sorpresa, soprattutto perché non lo penseresti mai di una donna già sposata da un po'.
Nate, vecchio marpione! xD
Lui , che già allunga i tentacoli sulla nostra Bells!
Sono curiosa di vedere come si evolve la cosa, sia con Nate che con Ryan, anche se per come ho percepito io questo capitolo, il bel poliziotto non avrà una vita lunga.
Per il finale, mi è mancata Bella. Bells è stata spietata con il povero Chris ma questo significa che quando capitolerà, la vittoria del mio bel surfista sarà ancora più dolce. Pechè shipperò lui fino alla fine, non importa quanti ne passeranno! u.u

E' un capitolo pieno di punti di partenza stimolanti, quindi voglio vedere come e dove andranno a finire.

Spero che con il pc sia tutto a posto adesso... sono troppo curiosa! xD

un bacio e a presto,

AnnitaB.

31/03/14, ore 08:10

Ciao :) ho appena letto tutti i capitoli ahaha e mi piace da morire questa storiaa! Chris è fantastico, e ho come la sensazione che lui sarà il primo ad innamorarsi, e anche se Bells cerca di sfuggire, alla fine ci cascherà anche lei! Mi piace molto come scrivi e descrivi tutto alla perfezione :) mi piace anche il fatto che i capitoli siano lunghi :) al prossimo capitoloo un bacio :)

29/03/14, ore 01:01

Letti tutti i capitoli in un soffio e beh che dire... Bella, scrivi bene, storia originale e... Se posso permettermi non scontata, forse un tantino troppo arzigogolata... Tanti personaggi, tante piccole storie da raccontare oltre a quella principale, se riuscirai a fare la quadratura del cerchio sei un genio!
Attendo il seguito.

27/03/14, ore 15:25

Ciao capitolo fantastico e storia STUPENDA!! Sono rimasta tutta il tempo con il fiato sospeso sperando di leggere l'introduzione ma niente ancora purtroppo! ahahaha:(
certo che Chris é davvero sfigato..Non mi piace né Ryan e neanche Nate. Tifo per il simpatico Chris se sempre nei prossimi capitoli non succede qualcosa di sconvolgente...
Scrivi divinamente..mi piace moltissimo questa storia!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento, non preoccuparti per il tempo..aspetteremo!
un bacio_
Jodie

26/03/14, ore 21:17

Oddio questo capitolo è mitico Daisy mi fa morire che tipetto divertente ahahah e la brutta figura di Bella indescrivibile,sei bravvissima a scrivere e questa storia è letteralmente MAGNIFICA :D non vedo l'ora di leggere la continuazione baciii

26/03/14, ore 19:24

Ohhhhhh....beh beh beh....
Cepitolo pieno di robaa.
Cominciamo con Ryan...beh la scena del numero mi é strapiaciuta...Bels é fenomenale!
Nuova sfida sul fronte lavorativo per la nostra bella rossa...che diciamo é cominciata nel modo più imbarazzante che potesse esserci ma, conoscendola saprà capovolgere la situazione a suo favore come sempre!
Insomma tutta da scoprire...
Chris beh prima di tutto deve ancora scontare la pena per il suo "errore" dello scorso capitolo, quindi qualunque insulto si sia preso davanti alla clientela se li é strameritati, così impara!
In compenso prende sempre più coscienza della sua fissa per la nostra indomabile protagonista...
Sta cercando di risolvere la questione nel modo più semplice, portandosela a letto, senza riuscirci grazie alla sua amata nipotina e la sua storia di mister pomodoro...ma noi sappiamo benissimo ke il modo che ha scelto per sistemare la situazione non andrà assolutamente bene...japphahahahahah...come lo vedo male!!!!
Un sacco di cose come sempre...sempre più curiosa e sempre più fan della tua storia...sappilo!!!
Alla prossima....bacio.