Scherzi del destino
di pazzamenteViola

13/05/14, ore 12:37

Bellissimo... ho finito di leggerlo con gli occhi umidi... va bhè sono na frigna e ci vuole poco... toccante, profondo, commovente dolce e delicato.... in una parola GRAZIE. Adoro il team Chriss dove sono le iscrizioni? Alla prossima che sarà molto molto presto vero?.

08/05/14, ore 21:00

Ciao ho letto la tua storia negli ultimi 3 giorni, complimenti mi è piaciuta veramente tanto, non è volgare e pure c'è del sesso è romantica e triste anche se ben celati tra indifferenza e aggressività. Ho sempre pensato che le donne che si dedicano tanto al lavoro hanno un vuoto dentro che deve solo essere colmato e tu lo stai raccontando benissimo. Spero di leggerti al più presto...le storie è meglio viverle subito

08/05/14, ore 17:45

bel capitolo sulla nuova dinamica della coppia. sono semplicemente stupendi insieme. chris ormai è già innamorato perso e anche la nostra Bells è sulla buona strada. non può più fare a meno di lui, come ha dimostrato in ospedale.
molto divertente la scenetta del bagno, loro due sono divertenti insieme :)
grande Demi in veste di Cupido, la adoro e mi piace anche il lato di Bells che esce fuori quando sono insieme :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire chi sia questo dottore!! alla prossima e come sempre complimenti ;)

08/05/14, ore 10:19

Mi piace!  mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontarceli, di farveli arrivare con tutte le loro turbe le loro ironie i loro incontri così necessari ormai, così sani.... Anche se il rapporto dovrebbe rimanere nelle tre regole è evidente che per chris non ci sono mai state e credo che anche bells cominci a disattendere ad alcune anche se la sua corazza è dura da abbattere... La scena in ospedale le riporta alla mente tutto ciò che non vorrebbe e forse è un'occasione in più per affrontarlo e per cominciare a vedersi per la persona che è non quella che vuole far credere di essere...il dottore? Lo stesso di tommy??? Non credo?!?  Sono curiosa... Sono intriganti, dolci, e non sono mai così scontati.... La scena in bagno è da morire...
Brava... Complimenti, non vedo l'ora che ci delizi con un altro bel capitolo denso e corposo, una gioia!!!!
grazie mille

08/05/14, ore 00:44

Questaé in assoluto la storia piú bella che ho letto fino ad oggi su questo sito (Sono un membri da pochi giorni ma ho letto un sacco di storie). Hai una perfezione grammaticale ed ortografica impeccabile! Un senso del periodo formidabile e soprattutto una mente magnificamente brillante! Ma tutte queste idee come ti vengono? Sei la prima che fa capitoli lunghi e di questo ti ringrazio tantissimo! Mio Dio sei davvero una scrittrice! E che storia ragazzi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ragazza mia! mi sa che ho messo troppi punti esclamativi, ma chissenefrega! La tua storia é formidabile e vale tutti i punti esclamativi che ho messo nella recensione! 10 e lode!

07/05/14, ore 16:45

Oh...ma che e' il modo di finire un capitolo dico io lasciandomi a crogiolarmi nel dubbio e nella curiosità?? Ad ogni modo bellissimo....a prestissimo ti pregoooo. Grazie

07/05/14, ore 14:19

Eccomi, ciao:)
Non potevo assolutamente perdermi il capitolo 17! E bravo il nostro surfista che si è innamorato perdutamente, aggiungerei, di Bells. Come biasimarlo!
Ma chi è il dottore? Una vecchia fiamma di Bella?
Comunque Chris è davvero molto dolce, e anche molto sexy...e Demi è una ragazzina in gamba che crede nell'amore tra Chris e Bella, come tutti noi del resto;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere se anche Bella capirà di essere perdutamente innamorata di lui.
Kisses e alla prossima
Ila❤

03/05/14, ore 14:56

Bhe... sono senza fiato... bella davvero, eccitante ed entusiasmante e direi finalmente sti due concretizzano mi stava venendo una crisi di nervi... Complimentoni e detto questo ti pregoooo pubblica appena puoi o morirò di curiosità!!!

03/05/14, ore 10:56

Uau... Bello sensuale eccitante. Davvero molto molto ben scritta... Sto divorando capitolo su capitolo, con l'unica amara consapevolezza che tra un po' finiranno e dovro' aspettare prima di continuare a leggere... Grazie

03/05/14, ore 09:07

Ok avevo mal interpretato il rapporto fra chriss e il precedente inquilino... Ora capisco chi sia... Verrebbe da dire quanto e' piccolo il mondo!! Bella proprio.

03/05/14, ore 07:52

Ah...immaginavo proprio che il letto di Antonio fosse vuoto! Sempre più convinta della mia idea iniziale e immagino che il vicino di casa gay diventerà ottimo amico... Sono curiosa di vedere se ci ho azzecato... Brava e grazie

03/05/14, ore 07:27

La storia e' intriga te, interessante a tratti triste. Molto ben scritta. Inizio ora a leggerla e ho qualche sospetto, dato il titolo, di chi sia la signora al fianco di bells e soprattutto del ruolo del figlio della cara signora! Ma potrei anche sbagliare per cui vado avanti nella lettura degli altri capitoli. Brava e grazie

29/04/14, ore 18:08

Oddiioooo sti due mi faranno venire un attacco alle coronarie in età giovanile!!!
Ohhh...questo é esattamente una parte del casino di cui parlavo nella vecchia recensione...un gran casino di dimesioni gigantesche!!!
La guerra che si fanno é continua...si sfidano ad ogni gesto, ad ogni parola o pensiero...ogniuno compie le sue azione per far si che l'altro risponda o si comporti nel modo scontato, sbagliato e da loro previsto...ma poi riescono sempre e immancabilmente a sorprendere l'altro...e questo é favoloso quanto assurdo...ma é uno degli ingredienti migliori di questa coppia.
Le frasi finali, quelle delle condizioni, sono fantastiche...ma del resto le condizioni, i limiti e i paletti sono fatti proprio per essere superati e non rispettati...vai Chrissss!!!
Capitolo davvero bello...adesso mi metto qui buona e attendo il prossimo....ciaooooooo

29/04/14, ore 00:42

Eccolo il capitolo che tutti aspettavamo...il capitolo della svolta...il capitolo che segna la prima crepa nel muro che si è costruita Bella..
in questa settimana avevo immaginato che fosse Chris a prendere il controllo della situazione, ma è stato meglio di quanto immaginassi. come sempre gran bel captolo!
Ho adorato quella piccola parte del tatuaggio perché anche se la situazione era molto "leggera", l'inserimento di quel particolare ha suscitato delle emozioni per tutto ciò che quel tatuaggio significa per Bella. Ed è proprio la ricerca dei particolari che rendono magnifico questo racconto.
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia :) alla prossima (spero presto) ;)

28/04/14, ore 23:37

Oh! Quanto mi piacciono... Quanto sono uguali e quanto sono già cascati nei loro stessi divieti.... Uno sballo... Isa forse sta cominciando a fare le scarpe a bella??? Ma quello che mi intriga di più sono gli sviluppi con l'amico nick che evidentemente stava proprio parlando della nostra bells....e se chris si rimettesse a esercitare...??!?? Non vedo l'ora....  Grazieeeeeee