Scherzi del destino
di pazzamenteViola

10/07/14, ore 19:36

ahhh finalmente Bells ha ceduto. aspettavo con ansia questo capitolo. come sempre grande Demi che fa da cupido anche se questa volta l'ha fatto inconsapevolmente.
l'ultima frase "bentornata Bella" ha reso il tutto ancora più bello ed emozionante. adesso non vedo l'ora di vedere Bells in versione Bella. chissà come sarà?!
alla prossima! :)

06/07/14, ore 14:06

Ehy ciao! Questo capitolo mi ha fatto quasi commuovere! Il finale mi ha fatto sorridere come un ebete, quel " Bentornata, Bella!" é stupendo!
Complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere e, ovviamente, per la storia.
Gaia <3

04/07/14, ore 16:16

Capitolo atteso con moooolta ansia.. che dire? A me ha fatto venire i brividi, veramente! Spero che andrai avanti e ci farai scoprire Chris e Bella nella vita di coppia!** Sei bravissima, veramente!♥

04/07/14, ore 13:17

Ciao:) Prima di tutto ti faccio i miei complimenti!
Di solito quando comincio a leggere una storia dopo i primi capitoli mi annoio e lascio perdere, ma questa invece l'ho iniziata l'altro ieri (cosa mi sono persa!) e ieri sono arrivata all'ultimo capitolo...questa coppia poi è stupenda! Spero solo che la conclusione di questa storia arrivi più in là... A presto!

03/07/14, ore 16:54

Ciao:)
Eccomi qui a recensire:) scusa se ci ho messo tanto...comunque la tua storia è bellissima e finalmente Bella é tornata da Chris, le mancava troppo per poter continuare a nasconderlo...adesso, però non me li far litigare più, please :) comunque sai che io tifo per il team Chris come demi.
Spero di vederti presto con un nuovo capitolo, molto presto xD
Kisses e alla prossima
Ila❤️

03/07/14, ore 15:17

Ooooollllllllleeeeeeee....ah ci hai fatto apsettare un po' di più ma il risultato é assolutamente gradito!
Cosa dire...FINALMENTE...la nostra Bella é tornata dice qualcuno da qualche parte dell'universo...beh lo diciamo anche noi...finalmente ha deciso di scrollarsi tutto da dosso, o almeno cominciare a fare qualcosa, e buttarsi in questa vita che la stava solo aspettando per essere vissuta in toto.
Ha fatto il primo passo di una lunga tortuosa faticosa salita che sicuramente non le renderai facile proprio per nulla!! Hahhaha e fai bene...falla sudare e faticare per bene...altro che jogging.
Vedremo ci sono un sacco di cose da scoprire, da capire, da raccontare l'uno all'altra e di conseguenza a noi ... Vedremo come reagiranno...
Io nn vedo l'ora...
Come al solito ti rinnovo i miei complimenti sei bravissimaaaaaaaaa!!!
Anjy

02/07/14, ore 09:43

Ci sono emozioni che puoi negare a te stessa per 10 100 1000 volte ma inevitabilmente tornano, è bastato un discorso fatto con un vecchio amico e l'emozione di un bacio tra adolescenti per ricordare a B che l'amore non può essere negato, che devi provarci, buttarti e forse troverai la tua giusta parte mancante. Pubblica più spesso ci piace leggerti

02/07/14, ore 00:13

é un capitolo magnifico, stupendo e sensazionale. Dall'inizio alla fine, ti trasmette a pieno le emozioni dei personaggi: paura, incertezza, ma tanta tanta dolcezza.

02/07/14, ore 00:02

Uau...magnificamente bello e dolce. Mi piace Bells ma ora come ora preferisco Bell... Complimentoni. Grazie a presto

01/07/14, ore 23:54

Complimenti per il capitolo, amo la storia ogni volta che pubblichi sempre di più.
Kiss kiss

27/06/14, ore 20:58

Non ho ancora recensito fino ad ora, ma mi sento in dovere di farlo. Sei davvero bravissima, oltre a saper scrivere davvero bene mi doni emozioni uniche leggendo le tue righe. Ansia, lacrime e gioia. Mi capita di rado. Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, e spero di leggere presto il seguito.

23/06/14, ore 22:57

Ciaoooo
Bel capitolo...pieno di presenze femminili ma, soprattutto il capitolo dell'esaltazione dell'amicizia tra donne! Credo sia la parola chiave...amicizia!!
Finalmente abbiamo conosciuto anche Lav...favolosa anche lei.
Bellissimo questo rapporto che le lega. Avevamo già avuto modo di vederlo sulla distanza ma, così é ancora più bello...il capirsi con un solo sguardo, essere assolutamente sulla stessa frequenza con la testa ma, soprattutto con il cuore...una cosa rara ma se hai la fortuna di viverla tienila strettttttttaaaaaa!!!!
Spero vivamente che al matrimonio di Lav l'accompagnatore di Bels sia Chris!!
Altro rapporto che si sta creando e rafforzando é quello con Emma che non é più solo la segretaria,ammesso che lo sia mai stata solo quello, ma un'amica a tutti gli effetti.
Demi, la piccola di casa, tutti la trattano benissimo, la paperina, é sempre molto dolce il modo che hanno di interagire con lei i nostri super testoni.
insomma...spero che Bels cominci a tirare fuori il coraggio per cominciare ad affrontare questi demoniacci del suo passato, e credo si riferisse al padre Lav parlando con Bels...oppure ho capito male.
Che li affronti non da sola ma , lasciando un piccolo spiraglio al nostro super figo-surfista-innamorato-pure pomantico Chris!!!!!
Hahahhahahaha...basta ho straparlato come al solito...alla prossima
Bacio Anjy

22/06/14, ore 15:43

Sono contenta di aver finalmente "conosciuto" Lavinia. Ci speravo perché volevo sapere cosa avrebbe detto su tutta questa storia. Il discorso finale mi ha incuriosita, e non vedo l'ora di scoprire cos'alto nasconde la nostra Bells.
Demi la amo sempre di più. Se non fosse stato per lei Lavinia non avrebbe saputo di chris :)
Spero che nel prossimo capitolo ci siano momenti di bells e chris insieme perché sono in crisi d'astinenza :):) alla prossima

20/06/14, ore 07:36

Eccomi:)
Capitolo di passaggio, vero!? Comunque mi è piaciuto, come sempre del resto! Si vede lontano un miglio che Chris e Bells non riescono a stare lontani l'uno dall'altra per troppo tempo.
Lo dimostra anche il fatto che, quando si sono incontrati sulla spiaggia, i loro sguardi si sono subito incrociati.
Spero che continuerai presto e spero in qualche altro bacio/incontro tra i due.
Bacioni e alla prossima
Ila❤️

19/06/14, ore 22:50

Ciao! :) Amo davvero tanto questa storia ed è una delle poche scritte davvero bene (quindi ti faccio anche i miei complimenti!) Spero che Bells si sbrighi ad aprire gli occhi e a dare finalmente una possibilità a Chris...
Aggiorna presto! Baci Gio <3