Scherzi del destino
di pazzamenteViola

07/01/15, ore 10:35

Non ho mai recensito nessuna storia, ma questa mi sta particolarmente a cuore..
Ho letto le risposte alle altre recensione e volevo chiederti il seguito di questa meraviglia.. Per quanto difficile possa essere lo meriti tu, lo merità la tua bravura, lo meritiamo noi lettori e sopratutto lo merita bels e tutti gli altri personaggi.. Ti prego noi ci fidiamo delle tue capacità. Ti prego ti prego ti prego non tenere il seguito per te condividilo con noi, condividi con noi la gravidanza, raccontaci della futura moglie di chris racconta tutto quello che hai da raccontare!!
(Ps : tanti complimenti per questa storia che mi ha accompagnato nelle ore più noiose di scuola )

Pps : che finale devastante 😭

07/01/15, ore 09:45

Ti odio!!! Prima perché ho pianto e poi... Non può finire così... Non un amore cosi grande e forte... Speravo ardentemente in una rappacificazione... Ha sofferto così tanto Isabella che speravo in un happy end per lei... Non è che magari mi fai un sequel??? In fondo l'hanno fatto in un ascensore senza protezione... Lui potrebbe non sposarsi e lei scoprire di aspettare un piccolo Chris... Si lo so sto sognando! Cmq bando alle ciance,grazie,grazie e altre mille volte grazie! È stata una storia bellissima e coinvolgente... Originale,scritta bene e assolutamente mai banale!!! Ho adorato tutti i tuoi personaggi! Grazie ancora e spero a presto con una nuova storia! Un abbraccio

07/01/15, ore 09:16

Anch'io ti faccio i complimenti .... la storia è incredibile ed anche il finale, non certo a lieto fine, ma comunque ad effetto. Certo noi romantiche siamo per il lieto fine ma così la morale è scontata, lei coraggiosa e coerente sino alla fine, lui invece predica bene ma come si suol dire razzola male... infatti nonostante sia fidanzato e prossimo al matrimonio tradisce come il padre.
La protagonista certo in amore è stata sfortunata, ma ho letto anche le altre tue storie e scrivi molte bene...quindi aspetto il continuo che hai lasciato aperto ...
Ciao e a presto. :)

p.s. Mi raccomando devi far riscattare la protagonista...per noi donne.

07/01/15, ore 00:15

Complimenti è una storia chi mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo il finale è decisamente amaro lei sola e stacanovista lui che faceva tanto la morale a tutti fa pure di peggio.
spero in un seguito anche perché cisono un po' di punti nebulosi 1)Bells era incinta quando è andata in Giappone?? 2)anche in questa occasione anno concepito un pargoletto/a??
quindi che ne dici se gentilmente prosegui la storia così da capire pure come a fatto l avvocatino a buttare giù il rospo è diventare quello che non voleva oltretutto affianco del padre.
grazie ancora per avermi tenuto compagnia con questa storia ed ancora complimenti
appresto.

07/01/15, ore 00:07

Ciaooo
Ho scoperto oggi la tua storia e me ne sono innamorata ... l'ho letta tutta ad un fiato e sinceramente il finale mi ha un po deluso (sono una patita del lieto fine), lei si meritava alla fine la serenità che non ha mai del tutto avuto ..e poi lui che si sposaaa e tradisce la fidanzata con lei??? Andiamo che razza di persona sei ..
Cooomunque, mi piacerebbe sapere primo se scriverai un seguito (ti prego dimmi di si, non riesco proprio ad rassegnarmi al fatto che finisca così ahah sono una causa persa) e secondo come mai lui le rinfaccia di essersene andata via quando effettivamente è stato lui a lasciarla e poi non ha fatto niente per non farla partire.
Complimenti ancora per la tua storia ..
Baci
Leviosa97 :)

06/01/15, ore 22:49

Hey, ciao
Tu non mi conosci, sono stata in silenzio per tutta la storia.
Però, ora, mi sono detta:"Non posso tacere dopo questa"

La storia è bellissima, davvero, la seguo dagli inizi.
Ammiravo, ammiro e ammirerò Miss Giovini. E' una donna fatta da sola. E io punto a quello che è diventata da tutta una vita.
Anche se è un personaggio finto, l'ammiro e basta...
Chris, caro, dolce, Chris. Ti devo fare una merda!!
Ma dai! "Tra sei settimane mi sposo" Brutto stronzo! Giudichi Bells e poi tradisci la tua prossima moglie con lei, in ascensore?!
Sinceramente me ne sbatto della mogliettina, ma nono di Bella. Lei non meritava questo.

Ora: la storia è scritta e strutturata alla perfezione, non hai mai tardato con i tempi(qualche eccezione ma un blocco o/e pausa non la si nega a nessuno) e il finale mi ha sorpresa. Davvero molto. Certo, mi sono rattristata ma un finale sorprendente è...sorprendente! Hahaha.
Solo che in questo caso, beh lo volevo il lieto fine. Sai, per Bella. Lei lo meritava, a discapito del cliché.

Spero ci sia un continuo(se non c'è io lo prenderei in considerazione insomma....oh daaaii non lasciarci così!!!), ci sono molte cose lasciate in sospeso. E non riesco a credere che per Bells finisca così.
Se ti chiedi cosa è in sospeso , per me, ecco alcune cose.
-Vorrei capire meglio Chris e un'altra storia potrebbe approfondire ciò che lo ha portato a questo, sposarsi.
-Bella, cosa le capita? Non voglio sapere anche la vecchiai ma non ho ben capito lei...beh come continuerà? Sempre un blocco di ghiaccio, ora sarà?

Scusa sto diventando noisa,antipatica e impicciona su ciò che vuoi o dovresti fare su questa storia...ma capiscimi sono con l'amaro alla bocca! E credo io non sia l'unica.
Ti saluto, spero che, se risponderai, mi dirai se pensi ad un sequel...no me lo devi dire!
Piangiiioo!
Bye bye e tanti complimenti(che non ho messo all'inizio >.<)
Cicci

06/01/15, ore 20:59

Un finale insolito... che lascia un po' di amaro in bocca.
La storia è fantastica spero che ci sarà un seguito anche se non con gli stessi personaggi... sono curiosa di sapere le opinioni di Demi sul matrimonio di chris...
Grazie

06/01/15, ore 20:16

Hey pazzaaaa...siamo quindi giunte alla fine di queste cammino favoloso.
Non ti nascondo che speravo alla grande che quel testa vuota di Chris corresse all'aeroporto per riprendersi quello che tanto aveva dacantato come il suo grande amore della vita, ma come vedo questo non è successo...
Lei parte e in un certo senso si arrende e lui la lascia partire senza cercarla e si arrende nello stesso modo.
Questa cosa mi lascia un po' triste, anche se forse nella vita di tutti i gironi ci sono più persone che si arrendono che quelle che poi davvero combattono per quello che credono importante nella loro vita...la frase del "chi si accontenta gode" è molto più usata!!!
Però forse i segnali che le cose non si sarebbero potute sistemare c'erano.
È una storia basata sugli scherzi che il destino può fare alle nostre vite, e in questa ci si è divertito parecchio. Entrambi non sono stati capaci di prenderlo a calci quel destino maledetto
Chris mi è sempre piaciuto come personaggio e tu lo sai bene, ma dopo questo epilogo mi è scaduto abbastanza. Era quello scappato da tutto e tutti perché diventato un prototipo del padre e una persona che nn voleva essere. Ha avuto la possibilità di cambiarla quella vita di cambiare davvero e di costruire qualcosa di suo con la propria persona che nella vita non si ha la fortuna di trovare tutti i giorni, anzi alcuni non la trovano mai e basta!!
Eppure non riesce a mettere da parte l'orgoglio o il rancore o qualunque cosa lui possa provare per cosa????
Per ritornare a fare quello che faceva prima, con il padre colpevole quanto Isabella , se di colpevolezza in questo caso si possa parlare. È andato avanti trovandosi una nuova donna con la quale si sposerà a brevissimo...e l'ha tradita in un ascensore senza pensarci nemmeno 5secondi!?!?!?!?!?
Beh ...mio caro Chris devo dire che hai proprio fallito in pieno su gatta la lienaaaa.
Io spero vivamente ci possa essere un seguito, da te mi aspetto sempre grandi sorprese...non per un forzato lieto fine, ma soprattutto per finire di conoscere e capire i nostri due personaggi...
poi hai lasciato un po' in sospeso la questione di Bels che va dal medico prima di partire...insomma
Spero vivamente di rileggerti presto
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine tutta tutta tutta...sei favolosa...in bacio grande e a prestoooooo

06/01/15, ore 17:59

ciao, devo dire che ho amato la storia fin dal suo primo capitolo ogni volta che ho acceso il mio computer sono venuta su efp per sperare di vedere i tuoi aggiornamenti. Mentirei se dicessi che il finale non mi ha scioccata, voglio dire, pensavo che comunque Isabella dopo tutto quello che ha passato avrebbe ritrovato il suo amore, il suo Chris che in fondo l'aveva sempre aspettata. Beh, semplicemente wow. Grazie per aver pubblicato questa storia meravigliosa, spero che tu ne abbia in serbo un altra che attenderò con ansia e che mi farà controllare come una stalker il mio computer tutti i giorni. Ciao

06/01/15, ore 16:56

Ok, ti avevo detto che il capitolo passato era perfetto come finale ma che speravo comunque in un "happy ending"... Ma così sei crudele! È vero, l'amore certe volte non basta, lo so bene, ma proprio per questo son necessarie le storie, i racconti! Per chi ha ancora, comunque la voglia di sognare!
In ogni caso la storia è favolosa, spererò sempre che Isabella trovi il suo "e vissero tutti felici e contenti".

06/01/15, ore 16:44

Davvero molto bella come storia,l'ho amata fin dal primo capitolo. Qualche giorno da ho finito di leggere anche la ff che hai scritto prima di questa e anche quella è fantastica.
Mi piace molto il tuo stile, le descrizioni sono molto chiare, i personaggi ben delineati e la trama molto originale.
Nel finale ti ho odiato un po', però c'è da dire che è un finLe innovativo, non il solito "vissero felici e contenti ".
Spero di poter leggere altro molto presto.
Ancora complimenti.

06/01/15, ore 15:26

Ciao
complimenti per la storia, scritta molto bene.
Devo dire che il finale mi ha scioccato, speravo come tutti in un lieto fibe, ma mi ha deluso e ho trovato incoerente chris...perdona suo padre e finisce per essere come lui tradendo la sua futura moglie...decisamente non si dimostra migliore degli altri uomini che hanno voluto solo il corpo di isa e gli auguro di trovare di meglio di una persona simile...

06/01/15, ore 14:35

Storia fantastica, scritta bene e che ti coinvolge, lasciandoti sempre una voglia di scoprire quello che succederà dopo. È stata dura attendere fino alla fine, quindi non potevi scegliere un finale diverso?!? Tipo k ne so k lasciasse tutto per lei 😍 Lo so sono troppo romantica, ma amo il lieto fine e mi auguro tu scriva un seguito. Per il resto Complimenti! 😄😄😄

06/01/15, ore 14:10

Dimmi che ci sarà un seguito? Ti pregooo comunque è stata una storia bellissima

06/01/15, ore 14:07

tu sei pazza!!! come ti viene in mente di fare un finale così!!!! non puoi perché.... NON PUOI. non possono dirsi addio e chris non può sposarsi.
ti prego dimmi che c'è un seguito! ti prego! ti prego! ti prego!!
baci (solo se fai il seguito)
Chiara