Scherzi del destino
di pazzamenteViola

02/06/14, ore 21:02

Ah, dai lo sapevo che prima o poi i due amori del nostro eroe si sarebbero incrociati. Speriamo solo che la testarda e caparbia Bells non si lasci sfuggire l'occasione, ma dato il sogno premonitore, sono fiduciosa... attendo anche il momento in cui il caro Chris presenterà a mamma e papà la sua Bella... (P.S. sono convinta dato il dialogo in aereo che anche mammina conosca il rapporto fra il marito e la nostra eroina)... insomma si vedrà... attendo in attesissima trepidantissima attesa... Grazie

02/06/14, ore 18:16

Io amo Chris! ahahah è un genio!
Bells deve affrontare anche le sue emozioni, i suoi sentimenti e prendersi le proprie responsabilità. Ancora non sappiamo molto del suo passato. Abbiamo capito che ha questo comportamento per difendersi, per non soffrire più. Ma crescere significa anche avere il coraggio necessario per buttarsi nelle relazioni, nel lavoro..insomma cimentarsi con tutta se stessa. Non importa come andrà a finire perché vada come vada è sempre un'esperienze e se ne esce sempre rafforzati.
L'ho già detto che amo Chris? *-* Quelle tre condizioni sono favooolose! E lui che l'ha lasciata lì? :')
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Tra qualche giorno faccio il compleanno..Non c'è regalo più bello di vedere un tuo aggiornamento. Mi faresti felicissima:3
Aspetto di sentire una tua risposta
Un bacio cara,
Jodie_

02/06/14, ore 17:01

Ciao,
finalmente sei tornata...era ora e questa volta mi ci voleva proprio un tuo capitolo, grazie!! Comunque, tornando a noi, Chris è proprio cotto di Bells e, anche se lei non lo ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura, anche lei se ne sta innamorando.
Bellissima la scena della spiaggia, sono veramente dolci e la "dichiarazione" di Chris, o meglio le sue condizioni, sono veramente molto carine.
Che Bella non si fida degli uomini lo avevamo capito, ma Chris le sta dando motivi sufficienti per farlo...non ultimo il fatto che se non accetta le sue condizioni la lascia li, sola e sperduta;)
Che amo Chris, l'ho già detto?! Va beh repetita iuvant!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cerca di non far passare un secolo come sto facendo io con la mia perché gli altri poi soffrono:)
Kisses e alla prossima
Ila <3

28/05/14, ore 22:33

Bellissimo capitoloooo ho adorato Chris ;) Al prossimo non vedo l'ora di leggerlo

28/05/14, ore 16:24

Allora premetto con il dire che ho trovato la tua.storia per caso, e se all inoizio la trovavo un po noiosa, quando hanno iniziato a interagire bella e chris mi e subto piaciuta,tanto che lo letta tutta d un fiato! Mi piacciono anche i sia un po di mistero tra i due, ma soprattutto mi piacciono i personaggi di contorno molto ben caratterizzati 0:-) la metto subito tra le seguite!

22/05/14, ore 23:18

Non c'è che dire, scrivi veramente bene, quel senso di dolceamaro di un ricordo, di ciò che avrebbe potuto essere ma non sarà mai...

22/05/14, ore 21:49

Sono commossa, questo capitolo è veramente toccante, la canzone "Quella che non sei" è la mia preferita e mi ci ritrovo in tutto quasi, solo 2 righe non mi appartengono, e ritrovarla qui è stata una emozione. Grazie!

22/05/14, ore 18:04

quando Bells ha dettato le famose regole, ho pensato che il primo a trasgredirle sarebbe stato Chris. invece contro ogni pronostico, quelle che le sta infrangendo è proprio Bells, e questa cosa mi piace!!
questi due insieme mi piacciono sempre di più. sono sempre più complici e divertenti.
l'incontro con di Bells con Nick è stato molto divertente, ma ci ha anche ricordato che il bel Chris non è poi così tanto una vittima indifesa ma anche lui ha i suoi segreti e non oso immaginare cosa succederà quando verranno fuori.
detto ciò, dal prossimo capitolo mi aspetto una bella giornata a mare da soli con Chris che le insegna a fare surf. spero che sia così. alla prossima :)

22/05/14, ore 14:49

Bellissimo come sempre del resto. Amo Chris, è davvero un bravo ragazzo. Quando Nick gli aveva raccontato che aveva incontrato una stronza sapevo che si riferiva ad Isabella, in fondo un po' lo è. Sono davvero carini insieme loro due, e Chris sta cercando in tutti i modi di farle capire che è innamorato e, seppure anche lei lo sia, si vuole trattenere, perché!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non far passare un'eternità per favore, perché ho una voglia assurda di sentire che si dicono cose dolci...
Kisses e alla prossima
Ila❤

21/05/14, ore 23:26

Le cose si fanno sempre più intriganti...non è solo bells da scoprire...anche chris ha il suo passato ed i suoi segreti e prima o poi penso che isabella si farà delle domande...sicuramente dopo questo appuntamento domenicale...per ora si è avvalsa di lui come cavaliere e di certo non ha sfigurato....team chris !!!!! Spero che l'amico nick non sia troppo chioccia e si faccia gli affari suoi...spero...
la storia è sempre più carina e tu con leggerezza descrivi divinamente le situazioni e i tuoi personaggi...ho tutto il mio film che scorre...bellissimo...non vedo l'ora di gustarmeli ancora...
grazie mille e bacioni, alla prossima!!!!

21/05/14, ore 23:13

ah... bellissimo avvolgente direi... complimentoni. Ho gustato molto l'incontro (preannunciato) fra Nick e Bells... capitolo ironico e divertente... non vedo l'ora di leggere anche il prossimo.... dove mi immagino una Bells versione beach, on the surf... forse... Grazie davvero e alla prossima.

21/05/14, ore 22:24

ohhh:) queste sono le storie belle da leggere! Ultimamente su questo sito circolano molte storie tutte anonime, nessuna che si distingue dalle altre. Questa no! Questa é davvero ORIGINALE! Ne ho lettre talmente tante che mi sembrano tutte uguali, ovvie e scontate. La storia é perfetta! Organizzata molto bene. Lascia sempre per ogni capitolo al lettore molti dubbi e alla fine lasci il lettore con la voglia, il desiderio di leggere immediatamente il prossimo capitolo. Per esempio in questo non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere dove la porta e cosa succederà! Spero proprio che adesso sia arrivato per Chris il momento di attaccare! Deve far vedere a Bells di cosa é capace. Lei ha bisogno di prendere coscienza di ciò che prova e cercare di lasciarsi andare.
Ti aspetto con tanta ansia!
a Presto
Jodie_
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:27 pm)

13/05/14, ore 21:54

Un capitolo davvero magnifico ho la pelle d'oca...ti giuro sei riuscita a commuovermi nel pezzetto in cui Bella parlava di Tommy Dio ti giuro mai nessun libro o storia oltre i Passi dell'Amore erano riusciti a commuovermi,complimenti sei bravissima!Alla prossima baci

13/05/14, ore 21:31

Ciao bella,
scusa se recensisco solo ora, nonostante io l'abbia letta nel primo pomeriggio, ma non avevo proprio il tempo materiale per farlo.
Detto ciò i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più: anche io faccio parte del Team Chris, è evidente, no?!
Comunque l'ultima parte mi è piaciuta in modo particolare...Chris è stato davvero troppo dolce e anche Bells si è resa conto che per lui prova qualcosa di più di una semplice attrazione.
Quindi, scusa se cambio radicalmente discorso, quel Simone è stato il motivo per cui Isabella è diventata una ragazza che non riesce a legarsi?!
Demi mi piace molto, è davvero una ragazzina in gamba!
Kisses e grazie per il capitolo; alla prossima
Ila <3

13/05/14, ore 14:26

Team chris???? Yes, I'm in!!!!!! A parte gli scherzi e l'ovvia appartenenza....questo capitolo è stato molto intenso, commovente, emozionante, e un po' triste....ma una tristezza positiva, quella sincera tristezza sorda e colpevole che senti quando qualcosa ti manca, lo avevi e sai che non lo avrai più.... Hai affrontato la cognizione del lutto in modo egregio...si perché quello che si prova è tanta rabbia...e mi sono sentita anche compresa perché purtroppo ho avuto a che fare con questo sentimento e con questa sensazione da pochi mesi a questa parte.... E non so se mai avverrà l'accettazione....ma forse si impara a conviverci e a trovare aiuto in altre persone o in altri spazi del nostro meraviglioso pensiero "cerebroso".... Complimenti e grazie...sempre un regalo...a prestissimo, spero