Scherzi del destino
di pazzamenteViola

26/03/14, ore 16:55

è bellissimo non so cosa non ti convinca perché io mi sono divertita un sacco, poi bells la adoro mi dispiace un po' per chris che viene sempre lasciato solo e interrotto ma è davvero divertente. davvero complimenti non vedo l'ora che esca il prossimo perché se e come questo mi divertirò un sacco.
ciao

26/03/14, ore 15:35

Complimenti per il capitolo tanta carne al fuoco prima Ryan che le prova tutte per far capitolare la bella Bells ma viene sempre rimpallato anche se questa volta per meta'.
Il suo nuovo cliente preso a male parole , l icontro nella jacuzzi che stava prendendo una bella piegatra Chris ma come al solito qualcuno o qualcosa fa saltare il tutto insomma direi un capitolo scppiettante sotto tutti i punti di vista .
Appresto

26/03/14, ore 15:06

Non ti convince?? Stai scherzando!!
E' stupendo! Sono morta dalle risate!! xD
Povero Chris, tutte a cospirare contro di lui! Ashley, la capo, Daisy, persino Mr Pomodoro! E Bells che gli dà sempre il colpo di grazia!!
sto morendo, giuro!! lololololol
Ti dirò, nonostante sia Team Chris (eh, beh!), la faccenda con Ryan mi stuzzica. Ovvio, al momento giusto desidererò la sua immediata evirazione in favore del bel surfista, ma per ora m'intriga e sono curiosa!
Per quanto riguarda Nate, spero che rimanga una cosa "d'affari". Non mi va giù di dare soddisfazione a quel viscido del capo, nemmeno per pochissimo!
C'è una piccola parte di me che inizia considerare Bella quella intelligente, che ha capito tutto della vita e Bells una carciofa col prosciutto sugli occhi. No, cioè, COME FAI A MOLLARLO Lì COSì??
Povero Chris... questo mese avrà una bolletta dell'acqua esorbitante, per non parlare della parcella del medico con tutte ste' docce fredde che gli toccano!!

Comunque, il capitolo è scritto bene come al solito, a parte qualche svista minuscola (che ricordo di aver notato mentre leggevo ma ora non riesco più a trovarle), e adoro questa storia un po' di più ad ogni capitolo!

Brava, brava , brava, brava!! xD
baci
AnnitaB.

26/03/14, ore 14:37

Ciao,
devo dire che questa storia è davvero godibile, adulta e mai scontata. donna in carriera magnifica che mi fa pensare a wonder woman visto che sa anche divertirsi, Chris decisamente intrigante...
sono davvero curiosa, prima di tutto di avere una idea della lunghezza (siamo a mala pena a un bacio con capitoli lunghi!) poi la consolazione sul fatto che Chris non è figlio di Antonio anche se credo che salterà fuori (cognome di Chris?)
una domanda: nella descrizione della copertina il tipo di coppia è Het e poi Yaoi e Slash, ma non ho ancora incontrato la parte gay.
comunque davvero complimenti. penso che farò un giro anche nelle altre storie.
alla prossima
baciotti

26/03/14, ore 13:38

Eh no eh....non puoi mi sa lasciarci così....ho scoperto la storia stamattina...letta tutta carina, palpitante, e SBAM! Ultimo capitolo... Ho la stessa faccia di chris quando si è girato verso la vasca.... Mi piace , scritta bene, corretta, intrigante, belle descrizioni, tratteggio caratteriale non pesante ma incisivo di tanti personaggi...riesci ad essere precisa e ad azzeccare le personalità senza risultare barbosa ( ne leggo molte in cui succede spesso) quindi ti faccio i mie complimenti e ti invito caldamente a proseguire e a postare presto... Non vedo l'ora di leggere i questi due...e di tutti gli altri... Hai messo tanta carne al fuoco e ora devi cucinare per bene.... Ancora complimenti e grazie mille. Ti aspetto... La segnalerò alle amiche di lettura...un baciooooo

26/03/14, ore 09:21

Wow..questo capitolo è stupendo..tranquilla non fa nulla per il ritardo!! Comunque a me piacciono molto questi due..sono attratti l'uno dall'altra, ma non riescono mai a stare insieme..se vuoi io ho scritto una storia..se ti va di passare per dare un'occhiata mi farebbe molto piacere leggere la tua opinione..bacioni e alla prossima!! Ila

25/03/14, ore 22:33

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l ho trovata bellissima mi colpito parecchio mi ha completamente coinvolto...il personaggio di Chris mi piace da matti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

16/03/14, ore 15:14

Ciao, scusa se recensisco solo questo capitolo, ma la tua storia mi ha presa a Tal punto da non smettere di leggere nemmeno per un momento...hai mai pensato di pubblicare un libro?! Se non lo avessi mai preso in considerazione, fallo adesso perché la tua storia merita davvero!! È la storia che mi è piaciuta di più in assoluto..questi due personaggi sono veramente belli ed intriganti..lei così cazzuta e lui che da playboy ha trovato finalmente qualcuna capace di tenergli testa!! Sei veramente bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni e alla prossima! Ila

15/03/14, ore 15:10

ciao:) capitoli come questi non partecipano molto alla trama ma sono essenziali per capire ciò che pensano i personaggi e ci aiutano a delineare il loro carattere.
Mi piace un sacco Chris perché é un uomo profondo che si nasconde e fa vedere solo la parte del"play boy"...solo chi lo conosce bene come Daisy e suo marito sa chi è davvero!
questo capitolo l'ho trovato molto divertente...si è parlato di un Chris 'cotto' di Bells...quest'ultima è una persona ammaliante e ha una personalità carismatica ma anche lei nasconde qualcosa...saranno capaci i due protagonisti ad aprirsi e a farsi aiutare a superare il passato?
io rimango qui con te a scoprirlo.
Al prossimo capitolo.
un bacio,
Jodie

10/03/14, ore 11:34

Bel capitolo!!
Bells ormai é entrata di diritto nell'elenco degli idoli!!!
Ormai la partita per il povero Chris si fa dura...il punteggio pende alla grande a favore della nostra Belss che gli tiene testa alla in modo impeccabile... Il nostro super surfisti super sicuro della su bellezza e delle sue doti da macho... Ma ho fiducia in lui e so che prima o poi correrà ai ripari!! E lo farà in grande stile!
i ricordi di Tommy... Li apprezzo sempre... Anche se poi mi riempio di curiosità per capire bene come si siano evoluti gli eventi in passato tra questi due ragazzi!
Come sempre ti lascio i miei complimenti...e ci vediamo al prossimo.
Bacio
Angy

09/03/14, ore 16:20

Ciao sono Jodie:) ho messo questa storia tra le seguite é davvero bella e ti coinvolge sempre di più!
Sono curiosa di conoscere Bella e non solo Bells e aspetto di scoprire i prossimi sviluppi con Chris XD
Ho notato che come tipo di coppia non ti sei limitata a indicare"het" ma anche"slash" e"yaoi" e questo fa aumentare ancor di più la mia curiosità! xD inoltre non vedo l'ora di leggere il capitolo che citi nell' introduzione..
Piena di speranze ti mando un grosso bacio.
Jodie_

08/03/14, ore 19:07

*Rientrainpuntadipiedi* no non sono sparita sono sempre qua..però non sono riuscita a recensire gli scorsi capitoli perchè ero senza pc, perdonami ç_ç
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ora che so cosa è successo a Tommy leggere i ricordi che lo riguardano mi fa piangere ancora di più. Ma piango davvero eh, non lo faccio per dire. Scrivi fin troppo bene e le emozioni che descrivi mi sembra di viverle il prima persona, aggiungici il fatto che sono una sentimentale ipersensibile e il danno è fatto: lacrime assicurate!
A parte questo, mi piace tantissimo il rapporto che si sta creando tra Bella e Demi! Trovo davvero che la genuinità e il candore adolescenziale della ragazza portino una ventata di freschezza alla vita di Bella che non si lascia tanto andare ai rapporti personali.
Lo scorso capitolo non ho potuto recensirlo in tempo, però ci tenevo a dirti che ho mooolto apprezzato la scena a rating rosso tra Bella e Chris. Finalmente hanno scaricato un pò di tensione sessuale anche se suppongo che il non aver concluso l'abbia aumentata in modo esponenziale! Credo che ormai Chris abbia capito che Bella non si lascia andare facilmente e il fatto che finga che non sia successo niente non fa che confermare l'idea che si sta facendo di lei. Lo stai proprio facendo cuocere a fuoco lento eh, povero Chris impazzirà prima o poi ahah.
Questo Ryan che cerca in tutti i modi di abbordare Bella? Mi sono fatta non poche risate leggendo il modo in cui lei gliele smontava continuamente lasciandolo lì come uno stoccafisso ahahah un altro pesce nella rete di Isabella Giovini! E dalla frase finale presumo che non sarà solo una "comparsa" ma lo ritroveremo presto..darà del filo da torcere al nostro bel surfista? O sarà il suo stomaco a contorcersi per la gelosia che scoprirà di provare nei confronti di Bella? Ne abbiamo avuto un accenno nello scorso capitolo e mi è piaciuto da matti! Mi fanno impazzire i ragazzi gelosi, a maggior ragione quelli che lo sono durante la conoscenza e non quando sono una coppia assodata , non so se ho reso l'idea spero di si ahah
Comunque sono contenta di essere riuscita a recensire, ci tenevo a dirti che la tua storia mi prende sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando di non dover piangere ancora per Tommy!
Un bacione
fabisweetheart

07/03/14, ore 20:39

Wow che bel capitolo!
Certo che Bells fa proprio cadere gli uomini ai suoi piedi.
Prima Chris poi Ryan! Belli tutti i flashback con Tommaso.
Erano amici ma segretamente si amavano.. che dolciii *__*
Quanto vorrei che lui non fosse morto!
Per quanto riguarda Demi è una ragazza davvero dolce *_*
Aspetto di leggere il prossimo capitolo sulla festa di Bells.
Magari ci scappa qualcosa con Chris.. vedremo!
Ciaoo e complimenti!

28/02/14, ore 14:34

Heilà!
Adoro la tua storia!
L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta d'un fiato.
Di solito non amo molto le romantiche classiche, che trattano argomenti della vita reale (infatti di solito cerco storie nella categoria fantasy e soprannaturale) ma il modo in cui lo fai tu è davvero piacevole. Hai uno stile molto fluido, difficile da ottenere quando, come nel tuo caso, i dettagli sono importanti ed è bene che non stonino. Mi viene in mente "leggera", credo che sia l'aggettivo che meglio esprime ciò che penso riguardo la storia. Non quel genere di leggerezza che porta una storia a essere "simpatica", però. Spero di essere riuscita a spiegarmi :)
Per quanto riguarda i personaggi, di solito detesto le protagoniste, ormai tutte belle e impossibili, intelligentissime e che, detta volgarmente, ce l'hanno solo loro (tipo 50 sfumature, per intenderci) ma Bells, nella sua somiglianza a tutte le altre, ha un qualcosa che colpisce e mi fa sorridere. E' bella, sì ma lo sa e non ne fa una tragedia e anche il lettore prende la cosa come un dato di fatto e non una qualità fondamentale per lo sviluppo della trama. (e fidati che è difficile, ho letto certe cose..!)
Emma mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lei e sulle sue incertezze. Per quanto possa sembrare una versione americana dell'amica Silvia, sono convinta che non sia così. Insomma, vedremo, no? ;)
Matty! Devo dire che mi dispiace che non sia successo nulla tra lui e Bells! Da autrice mi sono già fatta duemila film mentali di cosa sarebbe potuto succedere e da lettrice un po' gongolavo all'idea ma capisco che in questo modo il personaggio di Bells è rimasto "intatto" e non è fuoriuscito dai suoi binari, quindi va bene così.
Jimmy e Demi non sono i miei preferiti ma non stonano e leggere gli intramezzi con loro è piacevole e non disturbano il proseguo della storia, al contrario, sembrano essere al posto giusto, al momento giusto e, nonostante ci sia il rischio di sviare l'attenzione dalla trama principale questo non succede ed è un particolare che mi ha colpito molto.
Per quanto riguarda Tommy, adoro i fantasmi del passato che influiscono sui personaggi della storia e lui non è da meno. Mi trasmette un'infinita dolcezza e ogni flashback mi lascia il sorriso sulle labbra, nonostante la consapevolezza del tragico epilogo.
Infine Chris. Alto, bello, muscoloso, attraente, carismatico... e chi resiste?? xD Per lui vale lo stesso discorso di Bells: sembra il classico "gary-sue" della situazione e invece ha quella leggera ironia e quella sfacciata malizia che lo rendono più vero e meno perfetto. A mio parere è anche più sexy, così! xD
Emh. Ormoni a parte, uno degli aspetti che ho più apprezzato è quello del lavoro della protagonista. Ho letto talmente tante fiction e anche libri famosi in cui questo aspetto veniva completamente dimenticato e messo in secondo piano, che quasi mi ci ero rassegnata. Tantissimi autori, quasi tutti, perdono il filo e trasformano il "lavoro" in un soprammobile "prendi polvere" inutile, concentrandosi poi, esclusivamente, sul fattore romantico/erotico della trama, snaturandola completamente. A te non riesce e ti ringrazio.
Dall'inizio, fino a questo decimo capitolo, il lavoro è sempre stato presente e importante, non al punto da diventare noioso, ma nemmeno marginale da diventare inesistente. Il modo in cui hai saputo presentarlo e spiegarlo, poi! Dovrei fare una recensione a parte! Sublime.
Coerente, esplicativa, diretta, precisa... Diavolo, per una volta so di che si occupa la protagonista!
Per quanto riguarda la scena hot, sei stata molto elegante, nonostante la natura degli argomenti. Ironica, maliziosa, sexy, mai volgare e molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al prossimo incontro di Bells e Chris! :D

Continua così che vai alla grande!

with love, AnnitaB.

p.s. gli avvertimenti "yaoi" e "slash" riguardano una fase più in là della storia o sono un errore?

26/02/14, ore 21:48

Bellissima.
Ho letto questi 10 capitoli tutti d'un fiato. Mi piace la tua scrittura, è scorrevole e non annoia.
Stavo cercando qualche storia nuova da seguire ma non mi ispirava niente e poi l'ho trovata.
L'ho amata dal 1° capitolo e così è stato per il 2°, 3° e via dicendo e sono più che sicura che anche gli altri mi appassioneranno così tanto come hanno fatto questi 10.
Amo il personaggio di Isabella, è il tipo di persona che aspireresti a diventare, simpatica, dolce, intelligente, testarda e chi più ne ha più ne metta.
Anche Chris mi piace ma per giudicarlo davvero credo aspetterò di sapere qualcosa in più su di lui.
Emma è stupenda  e sono contenta abbia deciso di fare qualcosa per Robert mi faceva un po' pena a dir la verità, un po' troppo trascurato dopo soli 2 mesi di matrimonio! xD
Matt è dolcissimo e Isabella dovrebbe ripensarci u.u Anche se con l'arrivo di questo Chris.. xD
Insomma non mi dilungo in altre chiacchere, sappi solo che continuerò a seguirti e a recensirti u.u
La tua storia è finita tra le mie preferite e già aspetto con ansia il momento di vedere il suo titolo in cima alla lista annunciando il nuovo capitolo :D
Ancora complimentoni,

Baci Lisa :)