we are only survivor
di nerorchidea

24/03/14, ore 19:29

Anche questo capitolo mi piace!
Scusa ma ora devo IMPARARE A MEMORIA una stupida poesia!
Ciao e comtinua così!

24/03/14, ore 19:16

è un capitolo molto tranquillo e molto bello spero che tu possa aggiornare !
baci jennifer :*

24/03/14, ore 19:11

che bello questo capitolo ! è così tranquillo! adoro la tranquillità dei vincitori ,se la meritano non trovi? hanno passato talmente tante difficoltà ...! come sempre un ottimo capitolo
aspetto il tuo aggiornamento con ansia
baci,Sam

24/03/14, ore 18:57

Che bello sono morta dalle risate quando Kat ha visto il dipinto:)... comunque volevo chiederti... anche se non riuscirai ad aggiornare ogni giorno, la finisci la storia?? La maggior parte delle ff che ho letto sono incomplete ed è un peccato perchè molte sono meravigliose e questa lo è ancora di piú... quindi... mi prometti che finirai la storia??? *occhi come il gatto degli stivali*

23/03/14, ore 12:01

Come sempre hai scritto un capitolo fantastico!
Me la fai rimanere incinta prima o poi vero? Ahahahha continua così!!!!
A presto! :D

22/03/14, ore 18:29

oh domani sarà una giornata molto lunga allora ...questo è capitolo è volato l'ho letto in due secondi...!è bellissimo mi è piaciuto molto continua così

22/03/14, ore 18:23

Ciao JE!!!!!!

Oh non ti devi preoccupare se non leggi la mia recensione!!! Io leggo sempre, ma alle volte sono talmente presa con la tesi e il resto che non riesco a recensire...ma adoro la tua storia e non vedo l'ora che sia sera per leggere il nuovo capitolo prima di addormentarmi (una specie di rituale settimanale!!!!). Detto ciò, se hai qualche dubbio, come ti scrivo sempre, non esitare a contattarmi...sono ben felice di aiutarti!!!

Questo capitolo è WOWWWWWW Piccantisssimo!!!!!!!! ma come sempre mai volgare.....
Mi dispiace un po' per la partenza di tutti, ma immagino che tra il matrimonio e il nuovo/a arrivata (che ti ricordo di chiamare PEETA o Katniss....PLEASEEEEE...) ci saranno mille sorprese...

PLEASE aggiorna domani!!!!!!!!!!!

intanto ti invio un forte abbraccio
con tanto affetto

VALE

ps: per ogni cosa, sono qui!!!!

22/03/14, ore 17:53

ogni capitolo che scrivi la storia diventa sempre piú bella!!! Non c'è neanche 1 capitolo che non mi piaccia da impazzire.
Per favore aggiorni domani!!??... daiii?!?!... okey basta:) se puoi aggiorna.
Baci

21/03/14, ore 21:57

Che colpo di scena!!! Questo proprio non me l'aspettavo!! È stato un capitolo dolcissimo e bellissimo. La tostatura è stata un idea geniale!!! Ora sono ufficialmente marito e moglie. Che teneri ! Tutti quanti sono stati molto carini a preparare questa meravigliosa sorpresa per la nostra coppia... È proprio vero quando si dice "nuovo anno, vita nuova" Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosa di leggere il loro primo giorno da sposati, le loro emozioni e dichiarazioni. A presto Ale

21/03/14, ore 21:17

Beh ecco. ...fantastico e inaspettato!
Bello anche la sorpresa! E poi non ci credo...Jo che piange...vabbe ma d'altronde. ..come si fa a non commuoversi di fronte a quella coppia?!?!?

21/03/14, ore 20:09

JEEEEEE....

oddio che sorpresa!!!!! sono emozionata anche io....la tenerezza infinita della tostatura!!!!! TRoppo romantica!!!!!! happy happy happy!!! Hai fatto bene ad anticipare il tutto!!!!!!!

Colgo l'occasione per scusarmi, ma ieri non sono riuscita a recensire!!!!!!!!!

Oggi il capitolo è stupendo!!!! DAVVERO!!!!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
un abbraccio immenso
come sempre, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi
Vale

ps: una piccola cosettina.... sul finale Katniss dice a Johanna “Johanna, smettila di fare la dura. Comunque grazie sei la sorella che non ho mai avuto!”. mi sa che ti sei dimenticata di aggiungere maggiore a sorella...altrimenti povera Prim... (o forse è jo che lo dice a Kat.....)...
pps: ma Haymitch quando fa il grande passo??????

21/03/14, ore 20:08

o mio dio che capitolo sdolcinato !! lo adoro perfino johanna si è commossa !! se bravissima!
baci jennifer!

21/03/14, ore 19:10

Che bella sorpresa. Effettivamente mi aspettavo una festa a sorpresa ma il matrimonio mi ha spiazzato! Le promesse erano molto commoventi! Brava

21/03/14, ore 19:03

Je!!!!
Che colpo!!!!!!!!!!!! BELLO!!!!! Veramente non l'avrei mai detto, mai mai mai! Credo sia stata la cosa più creativa che tu abbia scritto, più sorprendete, davvero!!!! Il premio inventiva (creato appositamente per te), l'ha vinto il capitolo 57!!!! Una sola cosa... Sarebbe stato meglio forse non mettere come titolo "La tostatura", così per lasciare più suspense... Ma va bene anche così! ;-) Purtroppo riuscirò a leggere i tuoi prossimi capitoli domenica sera tardi... Sarà dura resistere!!! :-P Ciaooooo e buon week-end!!! Silvia

21/03/14, ore 19:01

Awww che capitolo!!! *--*
Mi hai preso alla sprovvista! Non potevi trovare un momento migliore per la tostatura... Bravissima.
Non so se riesco ad aspettare il prossimo capitolo.. Probabilmente morirò di diabete.
A presto!!