we are only survivor
di nerorchidea

09/02/14, ore 23:29

Accidenti proprio sul più bello mi lasci ! Il capitolo è ricco di emozioni e lascia col fiato sospeso .... Mi aspettavo il loro meritato riavvicinamento ed è avvenuto nel migliore dei modi . Aspetterò con ansia l aggiornamento perché sono proprio curiosa di vedere che cosa si inventerà ora il nostro caro haymitch ...
A presto
Sara

09/02/14, ore 22:07

ah ma è impossibile toglierti il vizio di finire i capitoli in punto critico...ok, ci rinuncio.
ma come se non bastasse, ora mi tocca aspettare fino a mertedì questa seria notizia che sta preoccupando tutti.
e ora avrò questo chiodo fisso in testa, a rimuginare e cercare di trovare una notizia possibile...la mia immaginazione però, certe volte esagera XD
comunque è un capitolo meraviglioso, sei assolutamente perdonata per il capitolo precedente.
le frasi sdolcinate e romantiche di questo capitolo sono straordinarie e sono felice che alla fine peeta abbia ceduto all'amore e alla passione che prova per katniss.
beh, ci vediamo martedì
un bacione

09/02/14, ore 21:47

Ciao!! Ho scoperto ieri la tua storia ;) e mi ha incuriosita molto! L'ho "finita" di leggere ora e ti devo fare i complimenti!! È veramente carina!! Brava brava!! Detesto il fatto che appena fanno un passo avanti ne fanno cinquanta indietro, ma secondo me è proprio così che sarebbe stata la loro relazione: tormentata. Finalmente in questo capitolo fanno pace!! XD ;) Sono proprio curiosa di sapere cos'ha da dire il mentore, spero nulla di grave.. Anche se da come hai descritto la sua espressione non sembrerebbe....vedremo ;) Ancora brava! Al prossimo capitoloXD

09/02/14, ore 21:15

Capitolo bellissimo!!!! e la curiosità sale....ufff dovrò aspettare fino a martedì....

complimenti ancora per la splendida storia!!!
un abbraccio!!!

09/02/14, ore 21:08

Sai proprio come tenerci sulle spine eh??? Per i curiosoni come me ogni fine del capitolo è un grande punto di domanda che ti balla la conga in testa :P ok forse sono io ad aver bisogno di uno psichiatra però è l'immagine piu significativa che mi è venuto in mente.... hai presente quando una canzone ti si ficca in testa e per quanto ci provi non la levi? Oppure quando hai in mente qualcosa che ti sfugge e nonostante tu sai la risposta ti rimane sulla punta della lingua senza riuscire a trovare la risposta? O ancora quando leggi un libro e ti devi fermare per forze superiori che agiscono e tu continui a pensarci perché ti piace e vuoi sapere come finisce? Ecco la tua storia mi fa più o meno lo stesso effetto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
Ok questa recensione sta diventando più lunha di quanto mi aspettassi quando ho scritto la prima parolae ehm sto divagando giusto un po.... tutta questa pappardella era per dire semplicemente che stai scrivendo una storia fantastica
Baci baci (scusa la mia pazzia :P)

09/02/14, ore 20:55

Yeeeeh sei perdonataaaaa !!!!
Ma quanto mi piace il tuo capitoloo !!!
Nooo mi dispiace che domani non aggiorni :(
Comunque ancora complimenti per il capitolo !

09/02/14, ore 20:52

Ciao! Capitolo stupendo! Finalmente ce l hanno fatta a riavvicinarsi!aspettero martedi con ansia!

09/02/14, ore 19:56

Adoro letteralmente questo capitolo!! Il modo in cui Katniss non puó fare a meno di Peeta e viceversa, il modo in cui non riescono a stare lontani... non potevo aspettarmi di meglio!! Sono curiosa di sapere cosa Haymitch deve dire..
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua cosí, adoro come scrivi!!
A presto!! :D

09/02/14, ore 15:13

Ciao! È da un po' che seguo la tua storia... diciamo pure un bel po', l'ho inserita tra le seguire e le preferite! La verità è che è la più bella io abbia mai letto in questo sito, ogni capitolo mi appassiona sempre più e non faccio altro che aspettare un tuo aggiornamento! Ed ecco che ci risiamo, quado sembra andare tutto al meglio tra katniss e peeta ecco che si fanno 1000 passi indietro! Nel prossimo capitolo mi aspetto di rivederli insieme eh? Comunque apparte tutto continua così, sai far emozionare il lettore in un modo impressionate, sai far capire al meglio i pensieri di due personaggi che stanno cercando di rinascere nonostante quello che hanno subito. Aspetto il continuo! Ciao e alla prossima *-* perdonami se sembro un po' andata <3

08/02/14, ore 22:54

no secondo me fanno un passo avanti e venti indietro!!
siamo tornati alla fase "non-sto-con-te-sennò-ti-faccio-male". odio questa fase e scommetto che katniss la odia tanto quanto me...
mi dispiace tanto per loro due...peeta è un po' esagerato, non è colpa sua ed è riuscito a fermarsi in tempo.
ora vedremo cosa succederà alla festa...mmmm....scommetto che ne vedremo delle belle!
comunque la tua storia è sempre più bella e avvincente, la adoro
quindi a presto
baci

08/02/14, ore 18:10

No non ti uccidero' anche se la tentazione è forte ...
No seriamente , non hai fatto male anche perché è una relazione complicata la loro ed è normale che abbiano difficoltà !
Hai descritto bene le loro sofferenze !
Al prossimo capitolo :)!

08/02/14, ore 18:09

Ciao seguo la tua storia da un po' di tempo e l ho anche inserita tra le preferite ;) mi piace da morire come stai sviluppando le vicende e ogni giorno non aspetto altro che il tuo aggiornamento! Passando al capitolo devo dire che prima o poi me l'aspettavo una cosa del genere perché diciamocelo peeta non è più quello di prima e gli episodi anche se sporadici purtroppo gli lasceranno la più profonda cicatrice della rivolta e degli hunger games( almeno secondo la mia interpretazione ).... Spero comunque che farai calmare la situazione tra i due perché ne hanno bisogno e se lo meritano dopotutto .... Aspetto il prossimo capitolo con ansia ....
Un bacio
Sara

08/02/14, ore 16:12

Cosa ?!?! casa fa?!?!! porco cane lo devo sapere, quando ho letto e qualcosa si sente sul letto pensavo Haymitch e quando ho letto Ranuncolo sono sobbalzata hahahaahha credevo che era il mentore che li aveva beccati

07/02/14, ore 22:21

aaaawww ma come te lo devo dire di non far finire i tuoi capitoli con così tanta suspense!?!
comunque questo capitolo è stato bellissimo. non so come tu riesca a scrivere una ff così bella...
ehi un momento....non è che tu sei la collins in segreto? mi stanno venendo seri dubbi...scrivi troppo bene!! ahahahahah XD
proprio come hai detto tu, in questo capitolo c'è amore, spensieratezza e brutti ricordi...mammamia la madre di peeta era veramente orribile.
ma quando ranuncolo si mette in mezzo è esilarante!!! ahahahah non riuscivo a smettere di ridere!!
però torniamo seri. l'ultima scena c'è peeta sul pavimento che stringe il lenzuolo sporco. e l'ultima frase è: "e quello che vedo non mi piace"
qui sta arrivando qualcosa di brutto....c'è aria di tempesta. sarà un episodio? qualsiasi cosa sia non porterà nulla di buono e stravolgerà la tranquillità che si era creata.
spero solo di sbagliarmi e che tutto questo sia frutto della mia immaginazione XD
a prestissimo, un abbraccio

07/02/14, ore 20:58

Ma che ti devo dire ! La tua storia mi piace ogni giorno di più !! Hai acquisito una bravura e una scittura scorrevole!!