we are only survivor
di nerorchidea

18/03/14, ore 19:51

Io se fossi in te starei tranquilla... E' un bel capitolo, e mi piace la storia dei regali "segreti"!!!!
Ma torno sempre lì... Hai descritto così bene sia Katniss sia Peeta...Conosciamo i loro pensieri... Non credo che apparirà mai volgare quello che scrivi... Ce li hai dipinti così genuini, così veri e puri!!! Sta tutto nei protagonisti!
Si sa che a volte certe persone risultano volgari anche solo a bere un bicchier d'acqua, non servono scene particolari! ;-)
Katniss e Peeta invece sembra facciano tutto con molto amore...e l'amore vero non è mai volgare....
A domani

18/03/14, ore 18:52

Il capitolo è bellissimo,lo sono tutti, non sei stata volgare non lo sei mai... è tutto perfetto !!
Baci.

18/03/14, ore 18:41

mi piace il fatto che Peeta sia geloso di come si veste Katniss che cucciolo <3 in quanto al piccante non è per niente volgare ma intenso. devo ammettere che mi hai fatta arrossire ma è comunque un pezzo bellissimo e spero che ci saranno altre parti così...
oaic, Sam

18/03/14, ore 01:25

ciao JEEEEEE,
Johanna in LOVEEEEE.... felicità per lei!!! Finalmente.....anche se sai che vederla non con Gale un po' mi mette tristezza......questo Thimo....sarà carino come Gale (ma meno di PEETA)?????......L'importante che sia felice!!!!!!!
Mi piacciono questi capitoli di felicità....e non vedo l'ora di conoscere il piccolo/a Heymitch....maschietto nome PEETA femminuccia nome KAtniss...non ci sono alternative, lo sai vero?????????

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
come sempre ti faccio i complimenti

per qualsiasi consiglio contattami!!!!!

un mega abbraccio

Vale

17/03/14, ore 22:52

....e in centro??? Ci lasci sempre col fiato sospeso!!! ;)
Finalmente anche Johanna ha trovato la sua anima gemella!!! Mi fa un po' strano, ma davvero poveretta, si merita anche lei un po' di serenità! Mai avrei pensato che un personaggio "nuovo" come Thimo avrebbe provato timore nei confronti di Katniss, Peeta e Haymitch... Mai... Pensavo stupore, emozione, ma non paura... Ci ho pensato su e mi sono chiesta come mi sarei potuta comportare al suo posto... Ed effettivamente non è facile dare una risposta... Quindi tanto di cappello a te che riesci sempre ad avere un'idea ben chiara in mente e a portarla fino in fondo! :-)
Ps: la panetteria (del capitolo precedente) era nella lista delle possibili mete! Ma tu sei sempre piena di sorprese!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...
Buona giornata! Silvia

17/03/14, ore 22:36

ehilà, che bella novità!!!
wow, ho fatto pure rima....ahahahah XD
ma siamo seri...capitolo bellissimo e anche divertente. johanna se lo merita, anche lei ha bisogno di un uomo su cui contare, proprio come katniss.
non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno alla grande cena...perchè scommetto che succederà qualcosa....spero ci saranno le mie solite scene romantiche che tu conosci bene... :P
mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora
un abbraccio
ale

17/03/14, ore 22:14

Beh ....wow! Non me lo aspettavo proprio! E per di più è lo stesso tipo che li teneva d'occhio! Ah...l'amore!
Comunque continua a correggere anche gli altri!
Ciao

17/03/14, ore 19:59

che bello che Jo si sia innamorata ma scommetto che deve aver faticato a fidarsi di nuovo di qualcuno ...mm spero di non annoiarti nelle mie recensioni ma devo ammettere che aspetto con ansia ogni tuo capitolo z3 hey un avvertimento a Natale TI PREGO fallo per me non far capitare niente di orribile come un episodio un incubo perché io AMO il Natale e però viene sempre rovinato da qualche cosa o da qualcuno quindi ti preeeego scrivi un natale tranquillo e tenero? naturalmente è solo una supplica tu sei la scrittrice puoi far quello che vuoi un bacio
SAm

17/03/14, ore 19:02

Aaaawwwww che meravigliaa♥♥♥♥... i battibecchi tra peeta e johanna mi fanno morire da ridere... mi piace questa coppia: thimo e johanna !!:) il capitolo è meraviglioso come tutti.
Baci!!

17/03/14, ore 12:36

È una delle prime ff che leggo...la sto amando, non riesco a smettere di leggerla ! Continua a scrivere di loro ti prego :)

16/03/14, ore 14:39

Come sempre bellissimo anche questo capitolo, comunque dato che si è formato questo problema della gamba peeta secondo me ce un modo per risolvero per esmpio farlo operare da capitol insomma fargli ricresce la gamba lo so che magari può sembre una cosa non possibile ma parlando di capitol tutto è possibile....aggiorna presto!
Baci l
Leslie_dream

16/03/14, ore 07:29

Ciao jeeeeee......
come oggi non aggiorni??????? E io stasera quando tornero' a casa cosa faccio?????????? Non ci sara' il tuo capitolo a rallegrarmi. Sono molto contrariata! !!! Scherzo, ovviamente!!!! ♡♡♡♡♡
Parlando del capitolo......OMG!!! Mi si e' stretto il cuore quando PEETW racconta della sua protesi...davvero...piccolo PULCINO! Volevo andare a consolarlo io... anche se Kat ha fatto bene a tirarli una cinquina....alle volte fa lo scemo...
aspetterò pazientemente lunedì sera allora (daiiiiii aggiorna stasera PLEASEEEEEEE)

Ti mando un forte forte abbraccio♥♥♥♥♥♥♥♥

ps: ma kat alle prese con il pane e i clienti della panetteria? Lei che e' cosi' socievoleeeeeeeee ♡♡♡♡♡♡♡♡

15/03/14, ore 20:49

mammamia.
mi hai fatto morire. mi sono presa un colpo per l'incidente di peeta. pensavo alle future nozze, alla pace e alla normalità che erano riusciti a conquistare, poi ho pensato ai flashback, a cosa significherebbe per peeta dover tornare a capitol e ho visto tutto andare a rotoli.
per fortuna che era semplicmente scivolato a causa della protesi....e lui che si vergogna pure. è proprio uno stupido!
la scena in cui entra a passo di carica katniss e gli da una sberla è stata E-P-I-C-A!!!! non me l'aspettavo minimamente (così i poveri peeta e haymitch) e ne sono rimasta veramente colpita!
non solo per il fatto che era divertente (bisogna ammetterlo) ma anche perchè era un gesto significativo: katniss gli ha fatto capire quanto conta e che non deve preoccuparsi. che dolci!!
ma davvero non puoi aggiornare domani? uffa, non vedevo l'ora del prossimo capitolo.
va beh baci
ale

15/03/14, ore 20:34

ahahahaha la notizia del bimbo di haymitch e effie è stata fantasticaaaa!!!!
soprattutto la parte in cui hanno telefonato le ragazze per raccontarglielo, tutte la batuttine...
l'incubo di kat è stato molto triste e commovente...mi dispiace per lei....ma però ha anche ragione: quando caspita cambierà idea riguardo all'avere figli!?!?
comunque capitolo fantastico, come sempre.
molta la suspense finale....ecco ritornata la mia cara amica suspense, con cui vado molto d'accordo vero? ormai mi conosci
vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè non resisto
a prestissimo
baci

15/03/14, ore 19:53

Bhe si qualche intoppo ci vuole per smuovere la storia ;),capitolo meraviglioso mi è piaciuto moltissimo, riesci a ,come dire capire, le emozioni dei personaggi... capisci il loro carattere e le loro azioni come se li avessi creati tu è stabiliante... non so se mi sono spiegata... se cosi fosse ti dico solamente questo: hai una mente geniale!!
Baci
P.s. dimenticavo ma per forza devi aggiustare gli errori :(... anche un capitolo piccolo piccolo non puoi metterlo. Okey la finisco quando puoi aggiornare aggiorni:)