we are only survivor
di nerorchidea

01/04/14, ore 22:36

e riecco la mia amatissima suspense a fine capitolo....quanto andiamo d'accordo io e lei vero?
ormai mi conosci bene.
è stato un capitolo molto profondo. ti sei messa nei panni dei nostri due protagonisti e sei riuscita a descrivere questo momento tanto delicato nel descrivere snow, assolutamente benissimo.
anche io la penso esattamente come te. ti dirò di più, secondo me, tutto quello che è successo è per merito di peeta: la finta dell'amore tra i due, le bacche, la seconda arena, la finta del matrimonio e del bambino, il depistaggio, i pass-pro, la ribellione, la lotta....perchè tutto quello che katniss ha fatto era una conseguenza di un certo comportamento di peeta.
può darsi che mi sbaglio, ma io la vedo così. è merito di entrambi se ora snow non c'è più e a panem si vive meglio. non è solo merito della ghiandaia imitatrice.
comunque, capitolo fantastico, non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosissima di scoprire cosa succederà durante l'episodio di peeta.
mi raccomando, descrivi le emozioni di entrambi e soprattutto il modo in cui kat lo riporterà indietro e poi lo consolerà. voglio scene sdolcinate e romantiche *_*
ricordati che questi sono solo consigli che poi deciderai se seguire o no, perchè la scrittrice sei tu e la ff è bellissima così com'è. tengo sempre a precisarlo
baci :**

01/04/14, ore 20:36

Esattamente io pure la penso cosi!! La ribellione ha avuto inizio con peeta, perchè è lui che ha rifiutato di uccidere chi amava e di conseguenza si è creata la storia degli sfortunati innamorati e cosi via.... parlando del capitolo è come tutti bellissimo.
Aggiorna presto
Baci♥

01/04/14, ore 18:45

Ti sto amando... sei l'unica persona che aggiorna la FF ogni giorno *---* è affascinante il modo in cui riesci, con delle sole parole, a suscitarmi delle emozioni che confonderei come reali se non fosse per la realtà che mi circonda...brava/o continua così :)

01/04/14, ore 14:46

CIao Je....
recensisco al volo perchè sono stra presa....ma mi dispiace non lasciarti un messaggio a questo capitolo, molto dolce e Hot (e non volgare!!!!!)

ovviamente aspetto novità, matrimoni e nascite varie......
love PEETA sempre e comunque....

un abbraccio
VAle

ps: mi sa che a un certo punto hai scritto Thom al posto di Thimo... povero Thimooo!!! a quando un pargolo per Johanna o un matrimonio al distretto 4?????

31/03/14, ore 22:43

evvai evvai evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
niente più virusssss!!!! urrà!!!! ringrazia di cuore da parte mia il tuo amico che ti ha aggiustato il pc!!! ahahahahah XD
va bene parliamo del capitolo. fantastico, bellissimo, stupendo, straordinario, meravigliosoooo!!!!!
e chi più ne ha più ne metta. brava, ho notato che nella parte "piccante" della nostra coppietta  ti sei lasciata andare....diciamo che sei stata più audace. brava brava brava brava.
naturalemente non cadi mai nel volgare. non so come, ma riesci a descrivere questi momenti con dolcezza e romanticismo.
ti adoro. e adoro la tua ff naturalmente.
mi raccomando aggiorna presto ora che non hai più il problema del virus
baci
ale
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:57 pm)

31/03/14, ore 22:27

scusa scusa scusa scusaaaaaaa
sono in ritardissimo!!!! beh, mi conosci, sono sempre la solita :D
ho avuto da fare e non ho trovato tempo per entrare su efp.
beh, capitolo fantastico come sempre. adoro la tua storia. mi dispiace molto per katniss e per il suo incubo....magari quando succedono queste scene, soffermati di più nel descrivere i sentimenti, le emozioni che provano kat e peeta, quando si consolano a vicenda.
per carità, non è una critica, fai come vuoi, i tuoi capitoli sono belissimi così come sono. diciamo che il mio era solo un consiglio.
vado subito al prossimo capitolo
baci

31/03/14, ore 21:31

Sempre bravissima! Io proprio TI AMO ahahahahahahahahah (in senso affettivo ovviamente :D)
Continua così.. Sono felice che ti sei sbarazzata di quel virus di m**** così potrai aggiornare con piú e ... felicità!

31/03/14, ore 18:49

anche tu ci sei mancata o almeno a me si! ho passato una domenica chiedendomi se aggiornavi o meno, alla fine ci sono rimasta un pò delusa so che non è colpa tua, ma ne valsa la pena il capitolo è fantastico come al solito, grazie di continuare a scrivere!
tanti baci :******
jennifer

31/03/14, ore 18:34

piccolo appunto: ma non è Timo il fidanzato di Johanna? xD cooooomunque.. il capitolo in sè è molto carino :) continua così! ;)

31/03/14, ore 18:29

Siiiii che bellooooooooooo!!!!!! Niente piú virus!!!!! E anche il capitolo è bellissimo !!! ♥♥♥anche tu ci sei mancata tanto tanto!!! E adesso staremo sempre insieme trallallero trallallá... scusami la mia pazzia non ha limite ahahahXD

30/03/14, ore 08:29

ehi jeeeeeeeeee,
questo virus è terribileeee lo odiamo!!!!!!!!!!!!!!
detto ciò il capitolo è molto dolce...sopratutto la scena in panetteria!!!! e anche il personaggio di susan sta uscendo fuori molto bene!!! aspetto con ansia aggiornamenti....
un abbraccio
con affetto
vale

30/03/14, ore 00:36

Ti seguo, anche se ultimamente ho avuto poco tempo per scrivere. Mi piace l'iter dei preparativi delle nozze, sembra tutto molto verosimile ed e'bello vedere i due protagonisti coronare finalmente il loro amore. LA serenita' che descrivi non annoia, ma incuriosisce e distende. Complimenti e continua cosi'.
A presto
warbird

29/03/14, ore 20:09

Sempre bravissima, come al solito! Ti auguro di sbarazzarti di quel Virus che sembra avere i poteri di Snow ma come tu sai, riuscirai a sconfiggerlo xD xD
Aggiorna presto bella :D

29/03/14, ore 18:31

Cattivo virus!! Ma tu non ti arrenderaii siii!! Non deve mettersi mai contro una fun di hunger games per di piú con chi scrive ff!!
Ritornando normale il capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
aggiorna presto
Baci!!!

29/03/14, ore 18:30

che carino ,da questo capitolo ho capito finalmente che Susan non è una minaccia ,mi dispiace di essere così diffidente nei confronti dei personaggi ,ma io sono gelosa! se Katniss non lo è io non posso farci niente .Peeta. è . Intoccabile. HA! mi dispiace se non recensirò a partire dalla prossima settimana ma sarò in Inghilterra .Tu continua a agiornare e ti prometto che recensirò al mio ritorno ogni nuovo capitolo! che dire? AL PROSSIMO CAPITOLO !sciau
Sam