we are only survivor
di nerorchidea

10/03/14, ore 11:37

Cavoli non ci voleva proprio una ricaduta al povero Peeta, ma effettivamente le cose stavno andando troppo bene ultimamente. Un pò di movimento ci voleva.

09/03/14, ore 23:13

Ciao Je,
mi raccomando riprenditi dalla febbre!!!
il capitolo andava benissimo (a parte un piccolissimo errore di grammatica che ti sarà sfuggito...ma tranquilla la febbre alta può causare confusione :D :D :D )...detto ciò non capisco proprio cosa stia capitando al nostro piccolo omino del pane, detto anche Peeta....niente di grave vero??? vero????? Svelerai il mistero domani?????

mi raccomando riprenditi bene dalla febbre
a presto

09/03/14, ore 22:06

beh, se scrivi così bene quando hai la febbre, fattela venire più spesso!!
ahahaha no dai scherzo, spero che tu guarisca il più presto possibile!!
allora, con questo capitolo non ci hai deluso affatto, anzi mi è piaciuto moltissimo.
inanzitutto, la lettera della madre di katniss è stata molto dolce quanto inaspettata....spero che i rapporti tra kat e la madre possano migliorare.
ho adorato questo capitolo per la parte della scommessa, è stata semplicemente meravigliosamente straordinaria.
e ho adorato ancora di più il fatto che peeta cede alla katniss provocatoria...mi dispiace solo per l'episodio di peeta....si sono interrotti per l'ennesima volta.
ma quando si deciderà a capire che non è colpa sua, che katniss lo ama tantissimo e che non lo lascerà mai e poi mai?!?!?
e quando si sveglierà la nostra katniss, che non si è accorta delle occhiaie di peeta, delle sue notti insonni e dei suoi incubi!?!? quando si deciderà ad aiutarlo?!?!
mi aspetto dei bei capitoli sdolcinati e romantici proprio ocme questo, in cui katniss lo aiuterà a superare i suoi mostri e gli starà vicino.
non vedo l'ora, quindi aggiorna presto
bacioni :***

09/03/14, ore 21:19

Non ci hai deluso affatto! Oggi invece di studiare per la verifica che ho domani non ho resistito e ho letto 40 capitoli di seguito!
Li adoro tutti!
Ma...ho notato che fai degli errori. Alcuni sono grammaticali , magari di distrazione, e altri sono delle ripetizioni. Insomma so che è una richiesta impossibile ma ti consiglio di riguardare tutti i capitoli appena puoi perché degli errori grammaticali sono gravi come avere in terza persona singolare senza h...spero sia solo distrazione!;-)
Comunque ti comunico che il testo mi ha fatto provare diverse emozioni e che scrivi davvero bene e hai talento!
Spero di poter essere come te!
Ps PEENISS♥♥♥♥♥
CIAO E SCRIVI PRESTO

09/03/14, ore 20:41

guarisci presto e il capitolo é stupendo come al solito!
continua cosí!

09/03/14, ore 19:29

OK cominciao col dire che ieri mi hai fatto prendere un colpo ! perché ormai mi sono abituata alla tua puntualità e quando ho visto che non hai aggiornato mi sono un po' spaventata volevo scriverti per chederti se andava tutto bene ma poi mi sono resa conto che sarei potuta sembrare una specie di maniaca....seriamente mi hai fatto preoccupare se non avessi aggiornato anche sta sera sta sicura che ti avrei mandato un messaggio per sapere se eri viv , stavi bene ...eccetera riguardo al capitolo a me piace molto ...ma se provano a separarsi di nuovo per gli stupidi lash di Peeta SKLERO!!!!!
aggiorna presto e riprenditi mi raccomando<3<3<3

09/03/14, ore 16:21

Mi spiace che hai la febbre... il capitolo è sempre fantastico nonostante si semplice,spero che riuscirai a guarire in fretta.
Aggiorna non appena ti sentirai meglio♡♡

09/03/14, ore 14:59

Questo capitolo è fantastico! E poi l'inizio. ...con la battaglia di dolci e poi loro...
Magnifico! ^-^

08/03/14, ore 10:03

Ciao Je...

capitolo dolcissimo.....
pensavo...ma adesso farai qualche salto temporale per raccontarci del matrimonio e dei pargoletti??? (Ti pregooo)....e troveremo una sistemazione sentimentale anche per la cara Johanna (io adoro Jo+Gale, ma NON voglio influenzarti...no no)...
ancora complimenti
al prossimo capitolo

07/03/14, ore 22:48

eccomi di nuovo qui.
capitolo fantastico, come sempre. mi è piaciuto tantissimo perchè era pieno di scene romantiche e dolci...eh eh eh XD
la mia parte preferita è stata questa:

"Una porta che sbatte ci fa capire che dobbiamo alzarci, “Oh mio dio, cosa è successo qui?! Se state facendo sconcerie torno più tardi!” urla Haymitch.
Peeta scende di corsa le scale, dimenticando il fatto che indossa solo le mutande.
“Ragazzo, vestiti. Il tuo corpo non mi manda in estasi come con la ragazza di fuoco. E poi non è che sei proprio un bello spettacolo!” sogghigna il nostro mentore.
“Sei sempre così spiritoso! Ho notato che tu invece hai imparato a cosa serve quell’aggeggio attaccato al muro!” dice Peeta mentre prende la maglia e i pantaloni da terra e li indossa."

questa scena mi ha veramente fatta sorridere come una stupida davanti al monitor :)
per la questione della lettera...non saprei proprio che dirti. potrebbe essere che accetta la sua nuova "famiglia", che non le piace ma sosterrà la figlia in qualsiasi decisione, che verrà a trovarla spesso o che si trasferirà al distretto 12.
quest ultima ipotesi mi è venuta perché nella lettera la madre dice: "Ciao Tesoro, lo so sono l’ultima persona che vorresti sentire, ma non voglio perderti. Per ciò ecco che ti scrivo questa lettera."
non lo so, è come un sesto senso. oppure frutto della mia mente ormai in fumo per lo studio....
boh lo scopriremo nel prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto
bacioni

07/03/14, ore 19:51

Capitolo,ovviamente,meraviglioso!
Allora... cosa ha potuto scrivere la madre di kat... mmmmhh... secondo me... forse accetta l'amore di kat verso la sua nuova "famiglia"... o... non lo accetta ma si sforza in qualche modo per far si che kat non si allontani,tipo andando a trovarla qualche volta... mmmh.. difficile molto difficile... comunque qualunque cosa tu scriverai sara perfetto♥♥
Aggiorna presto:)

07/03/14, ore 00:08

Ciao Je....
come sempre mi scuso per non aver recensito l'altra volta, ma come ti ho raccontato sono un filo presa!!!!! questo capitolo è dolcissimo...ho ancora il sorriso sulle labbra mentre ti scrivo. mi hai regalato un momento di serenità dopo una giornata lunga e frenetica!!!!
quali novità ci attendono?????????? sono curiosissima.......

ancora complimenti
ci sentiamo domani

06/03/14, ore 22:31

ehilà,
capitolo bellissimo come sempre. sono felice che hai deciso di scrivere qualche capitolo leggero e felice...li adoro.
“La luna ti fa sembrare un angelo” gli dico, mentre mi sostiene con le braccia.
“ahahah. Quanto hai bevuto, Kat?!” mi chiede ridendo.
“Non prendere in giro i miei paragoni. E poi non ho bevuto molto, solo due bicchieri o tre. No, forse erano quattro. Chi si ricorda, comunque sono sobria” dico tra un singhiozzo e l’altro.
“La regina della sobrietà!” dice ridendo."
qui sono morta dal ridere ahahahaah!!! ancora rido come una matta!!! XD ho adorato questa parte...

“Kat, non mi provocare, e poi sentiamo come intendi fare visto che sei convinta di stare alzando la mia maglietta mentre è la tua?!” chiede beffardo."
qui sono scoppiata a ridere come un ebete davanti al monitor....chissà cosa avranno pensato chi mi ha sentita....

e poi:
“Sai ho sognato che tu mi dovevi portare in spalla perché ero ubriaca, e che a causa di ciò ti ho detto alcune cose che normalmente avrei taciuto!” dico e tutto il mio discorso gli causa una risata. “Cosa c’è di divertente? Non ti racconterò più nulla!” sbotto.
“Ahaha, Kat, tu davvero credi che quello sia stato un sogno?” chiede ma vedendo la mia faccia stupita aggiunge “Katniss, non era un sogno. È successo per davvero, alla tua festa hai bevuto e quello è stato l’effetto!” dice riscoppiando a ridere.
Io, improvvisamente, realizzo che ha ragione. O mio dio, ho detto tutte quelle cose a Peeta, e lui era sobrio. Non ci posso credere, e con questi pensieri che vagano per la mia testa inizio ad arrossire."
anche questa scena non è stata da meno, molto divertente ma allo stess tempo molto dolce...

adoro i tuoi capitoli e te lo voglio far capire mettendo nelle mie recensioni le mie parti preferite...
mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa
a presto
ale
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:31 pm)

06/03/14, ore 20:26

Mi piacciono i capitoli semplici e sereni sono un piacere da leggere <3 però non trovo niente di cui lamentarmi...mmm...e mo che scrivo nelle recensioni? ah beh m'inventerò qualcosa ...per esempio potrei formulare pensieri sconci su Peeta ...Scheeeeeeeeeeerzo! mi ritroverei una freccia tra gli occhi prima di averne il tempo;)) beeeeneeeee che posso diiiire...? Aggiorna presto
Sam

06/03/14, ore 20:19

Aww che capitolo dolcioso!katniss "leggermente" ubriaca è il top e johanna la amo!aha aspetto il prossimo♥