we are only survivor
di nerorchidea

15/03/14, ore 19:35

Owww che carini . Peeta sei il solito maschio idiota che non vuole mai farsi aiutare !:((( domani sarà una giornata molto lunga ....uffa.
che belli i tuoi capitoli...a me e al mio omonimo piacciono molto.
sciau

15/03/14, ore 17:49

eccomiiii
scusa se non sono puntuale, ma il mio pc si era rotto per due giorni.
è stato un incuboooooo!!!! senza il mio povero computeeeeer!!! no scherzo dai.
allora mi è piaciuto tantissimo il capitolo, come sempre.
ricordati: più zuccheroso e romantico è, meglio è.
ci rendi tutte felicissimeeee!!!!
la parte che mi ha fatto ridere di più è stata questa:

"“I miei occhi, cosa vedono. Rimarrò ceca!” dico ridendo. Loro si staccano e arrossiscono.
“Scusa cara, mi sono dimenticata di essere a casa tua!”  mi dice imbarazzata.
“Stavo scherzando. Io ora vado a farmi una doccia, così poi raggiungo Peeta al negozio. Voi fate pace, però a casa vostra! Lasciate i miei mobili immacolati!” dico, mentre salgo in camera mia."

grande kat, ti sei vendicata di tutte le battutine subite!!!
ma cosa dovrà dire di così importante effie? io una mezza idea ce l'ho....
a presto
ale

14/03/14, ore 23:00

Ciao Je...
Ormai sono una preveggente!!! allora a quando i preparativi per le nozze????????? Mi aspetto grandi cose....e il nome del piccolo/a??????
mmmm....ufff dovrò aspettare fino a domani...uf uf uf super uf.....

un abbraccio....

ps: Ma gale non torna più? a guastare le nozze e/o ad innamorarsi di Johanna?????

14/03/14, ore 20:24

QUESTO STRAMALEDETTO VIZIO!!!!!!che proposta gli fa ?eh?eh? daaaai dimmelo .!anzi no non dirmelo!argggg
tutti i capitoli la stessa storia !!!! continua presto prestissimo ti preeeeego

14/03/14, ore 19:52

Ei...cosa gli sta per proporre? Andare al bosco? Al lago? O...qualcosa a casa?
Oddio sono troppo curiosa !

14/03/14, ore 19:39

Nooo e adesso cosa succede???
Comunque il capitolo è meraviglioso *v* un bebè in arrivoooo♡♡♡♡ che bello!!!!
Aggiorna presto baci

14/03/14, ore 19:34

No... non puoi farmi questo!!??!?!?!?!?!?!?!?
Dai, cavolo! Se ieri immaginavo che la notizia fosse l'arrivo di un bebè, oggi non so proprio cosa pensare!!?!?!?!?!?
Sono arrivata in fondo al capitolo in pochissimo e mi sono accorta solo poi di aver trattenuto il respiro!!!!!
Non sono curiosa, di più!!! E per fortuna che qualcuno doveva svegliarsi presto per fare il pane.... Comunque bel capitolo... Dopo la "Katniss fuori di testa" della proposta di matrimonio, ritorna la nostra Katniss di sempre, piena di dubbi e paure... E così mi piace proprio tantooo!!!!!! ;-)
Dove vanno???? Adesso ti assicuro che mi faccio un bell'elenco... Vediamo se poi ci azzecco!
Baci
Silvia

14/03/14, ore 15:57

Scommetto che Effie sta per dire una cosa importante riguardo al suo rapporto con Haymitch...non so ma mi aspetto qualcosa di bello!
Ciao

13/03/14, ore 21:52

Ciao JE....
eccomi puntualissima (come d'altronde sei anche te!!!!!)....Capitolo super sweety sweety!!!! Con la nuova Mellark Bakery!!!!!
Provo ad indovinare: ci sarà un piccolo Hay Junior????? PLEASEEEEEEE....La delusione di non avere un Gale+Jo deve essere compensata con qualcosa di altrettanto corposo!!!!!!!

Come sempre ti faccio i complimenti
un abbraccio, a domani (attendo con ansia, la curiosità mi assale...)

Vale

13/03/14, ore 20:44

non ci vogliamo liberare di te!!!!
e ti prego non finire sempre il capitolo lasciandolo in sospeso! (scherzo fai come vuoi mi piace tutto della tua storia e poi queste tecniche servono per far continuare a leggere la storia ;) )
BACI :*****
jennifer

13/03/14, ore 20:35

Wow a ogni capitolo che scrivi la storia diventa sempre piú bella!! *v*
Aggiorna presto
Baci
P.s. non ci stancheremo mai di te sei semplicemente bravissima.

13/03/14, ore 19:19

che gli deve dire Effie eh? eh? eh? e daaaaiiii dimmelo dimmelo dimmelo !!!!!ok no non dirmelo !!!ahhhh
che bello, bello , bello ! si sposano si sposano si sposano!!!YEEEEEE!!!!ok basta o rompo il computer .
beeeneeee bellissimo <3<3<3<3<3<3 aggiorna presto!!!!!!!!
Sam

13/03/14, ore 07:47

Ciao Je!!!
Beh, che dire???? Perfetto!!!
Tutto il capitolo è stato bellissimo, ma le cose che mi hanno colpito di più sono state due: innanzi tutto la "resa" di Katniss. Lei che non avrebbe mai immaginato di unire la propria vita per sempre con qualcuno, adesso lo farebbe MILLE VOLTE! Spettacolare, davvero potente!
E la seconda cosa... Lo sguardo di Peeta, che mancava dalla spiaggia dell'Edizione della Memoria... Abbiamo visto i suoi occhi neri come la notte dopo il depistaggio, azzurri nei momenti di momentanea serenità...E leggere che quello sguardo è tornato, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo... Nel leggere "Il Canto della Rivolta", mi era venuta una morsa allo stomaco... La quasi certezza di Katniss che non avrebbe mai più avuto indietro il suo ragazzo del pane... Il dubbio che ci venga sottratto qualcosa con la forza, e che noi possiamo fare ben poco per tenercelo stretto... Ma fortunatamente quello sguardo è tornato, il ragazzo del pane è tornato davvero!
Ps: abbiamo un po' di te in questo capitolo, vero? Un anello nelle orchidee non a caso!!! =D
Un abbraccio
Silvia
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 07:49 am)

13/03/14, ore 00:58

Ciao Je....
alla fine Peeta ha fatto la proposta prima di Haymitch.....quel vecchio ubriacone si è fatto fregare dal ragazzo del pane :D :D :D scherzo... ovviamente proposta super romanticona! mi aspettavo che Kat si facesse più paranoie...invece Urrà per Kat scialla e senza pare!!!!!!!!

Detto ciò rassicurami su una cosa: visto che siamo al matrimonio ho paura che tutto stia per finire.... manca ancora molto vero???????????

invito tutte a leggere la tua One shot su Gale e Jo...è bellissima....però Je, troviamo uno straccio di ragazzo anche in questa storia...poveraccia è l'unica in solitudine <3 <3 <3

ti abbraccio forte
a presto
Vale

12/03/14, ore 22:09

aaaaawwww che bello!!!!!
che capitolo dolcissimoooooo!!!!
credimi se fossi qua, vedresti volteggiare intorno a me tanti cuoricini!!!!
questo capitolo mi ha veramente commossa....la dolcezza di peeta, il romanticismo, ma soprattutto il cambiamento di katniss. ora lo ama davvero e non vede l'ora di sposarlo.
la parte che ho apprezzato di più (oltre alle scene hot, che tengo a precisare non cadono mai nel volgare e tengo a sottolineare che non  sono una pervertita) è quella in cui negli occhi di peeta, katniss riesce e ritrovare quell'amore immenso, quella gioia e la speranza che aveva prima di essere depistato. in questo passo mi sono sentita mancare e l'ho adorato veramente moltissimo.
mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora
un abbraccio
ale