we are only survivor
di nerorchidea

22/02/14, ore 20:37

eccomi puntuale come sempre !ogni capitolo mi sembra più bello del precedente e sono costretta a dirti che oggi la tua ff me la sono riletta tutta perché è troppo bella il mio momento preferito è quando si sono fatti una guerra con farina cacao zucchero<3 sono così dolci! Ok sono smielata <3 continua a scrivere che io continuo a leggere e non vedo l'ora !<3 baci

22/02/14, ore 17:38

Ciao Je....
La notizia che domani non aggiornerai mi rende moltoooo tristeeeeee....passerò la domenica a scrivere la tesi e sapere che posso concedermi qualche minuti di pausa leggendo la tua ff, mi consolava un pochetto... :( :( :(
scherzooo....in ogni caso, sempre i miei complimenti per la storia, che come sai, mi piace molto. un unico appunto riguardo il capitolo precedente: se non sbaglio, quando si scrive, i punti esclamativi non dovrebbero essere più di tre, se non addiritura due...non ne sono certa, magari controlla!!!! unico appunto per una storia che adoro!!!
un bacio e un abbraccio

21/02/14, ore 23:50

Uhmmm la mamma di katniss e' quello che è', ma tu hai fatto bene ad inserirla.

21/02/14, ore 22:47

ehilà...
un altro capitolo splendido come sempre.
eccoci al distretto 4...sento già l'odore di salsedine del mare....e in lontananza c'è la mamma di katniss.
finalmente si sono incontrate di nuovo....questa parte me la sono sempre immaginata proprio come l'hai descritta tu.
davvero non ho parole, sembrano proprio i personaggi del libro.
la parte che ho preferito naturalmente, è stata la fine, quando lei abbraccia peeta e lo bacia...spero che approfondiscano questa parte più avanti...eh eh eh
ormai tutti sapete che adoro le parti romantiche e piene d'amore.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al distretto 4, spero che sarà una gita felice e spensierata e, proprio come dice peeta, non un incubo vivente.
ma la scrittrice sei tu, e qualsiasi cosa uscirà dalla tua tastiera sarà bellissima
quindi a presto

21/02/14, ore 19:07

ho letto questa ff tutta di un fiato...aspettavo questo capitolo con ansia...insomma adoro il tuo modo di scrivere adoro katniss cosi dolce con peeta adoro il modo il cui metti i particolari
insomma mi piace tutto! continua!!!!

21/02/14, ore 19:03

OWWW come sei dolce !!! che bello spero che riescano a fare qualche cosa di interessante ora che sono al quattro ...che so!?gite, eccetera ...oppure la madre di Katniss e Gale che spingono Lei a lasciare PEETA<3 ma Naturalmente senza riuscirci questo renderebbe più solido il rapporto tra i due ...ma è solamente una proposta sta a te decidere sei te l'artista !Baci continua così e aggiorna presto

21/02/14, ore 00:02

Ci pensavo giusto l'altro giorno. Quand'ecco che katniss prenderà il "controllo"??

20/02/14, ore 22:28

ahahahahah ma nooooo!!! hai tolto la suspense!!!! grandeeeeee!!!
è stato un capitolo molto bello: un po' di spensieratezza ci vuole per la nostra coppietta...
comunque anche io concordo sulla parte di annie...è dolcissima e tutti dovrebbero prendere esempio da lei.
la mia parte preferita è stata quando peeta si ubriaca, e proprio mentre katniss lo sta spogliando lui si riprende e fa - furbetta ti piace prendere il controllo della situazione -. lì sono morta dalle risate ahahahaha!!! XD
comunque tornando seri...questo fatto della paylor non mi piace...la visita inaspettata....scommetto che succederà qualcosa!
mi raccomando aggiorna presto, e continua a scrivere come vuoi e come piace a te, io scherzo quando parlo della suspense....metticene quanta ne vuoi! non ascoltare i consigli della mia mente bacata!
tu scrivi benissimo ed è proprio per questo che adoro la tua ff
mi raccomando continua così
un abbraccione

20/02/14, ore 18:55

Mi piace un sacco come scrivi sembri la Collins! mi sto affezionando alla tua storia perciò posta presto!ciao<3

20/02/14, ore 17:07

ciao, come va? devo dire che anche questo capitolo mi e' molto piaciuto.
ormai aspetto il seguito ogni sera e resto un po'delusa quando non lo trovo .
buoni a nger games...

19/02/14, ore 21:12

Ciao Je.....

non ho molto da dire sul capitolo, ma ti scrivo uguale per inviarti il mio supporto....visto che il capitolo mi è piaciuto molto

a prestissssimooo

un abbraccio

18/02/14, ore 23:28

Il capitolo mi è' piaciuto tantissimo, ma credo che quando andranno nel 4 saranno ancora più belli.

18/02/14, ore 22:38

non sei assolutamente diventata ovvia, questo capitolo mi piace tantissimo, come sempre.
un po' di romanticismo e di fluff in più non fa mai male...e poi la quiete è stata spezzata dall'incubo di katniss...che peccato.
comunque la tua storia mi piace sempre di più, è sempre più dolce e romantica,  mai volgare.
per questo la adoro e non smetterò mai di seguirla e recensirla.
mi raccomando aggiorna presto
un abbraccio

18/02/14, ore 01:40

la scena di Haymitch e' divertentissima io me la sono proprio goduta!!!
complimenti per la trovata, mi piace lo snodo della storia, l'iter sentimentale il risvolto sensuale...
tutto molto intenso, come immaginavo dovesse essere il libro. ti seguo con piacere ed aspetto nuove puntate di questo reality con entusias mo.
a presto
warbird
ps finalmente lei gli ha detto "ti amo " credo che lui si sia sciolto...

18/02/14, ore 00:17

Pfiuuu per fortuna sono arrivati nel 12. Per un attimo avevo temuto che succedesse qualcosa sul treno che li costringesse a restare.