we are only survivor
di nerorchidea

08/04/14, ore 22:23

ciao jeeeeeeee!!!!
che bel capitoloooooo!!!!
e ogni capitolo che passa io mi innamoro sempre di più del piccolo finn!!!!

Tra una risata e l’altra non ci siamo accorti che Finn, è imbambolato a guardare la piccola.
“Ma anche io ero così?” chiede curioso e incredulo.
“Certo, amore mio. Tutti i bambini sono piccoli come Primrose, poi piano piano crescono.” gli spiega Annie prendendolo in braccio.

ma quanto è puccioso!?!! ma quanto è cucciolo!?!?!? che teneroooooo!!!
ok ok basta sclerare. è stato un capitolo leggero e di passaggio.....
perchè nel prossimo sento già la colonna sonora....non vedo l'oraaaaaaaa!!!!
mi raccomando aggiorna prestissimo
per la questione dell'accompagnatore di kat io voterei per effie o haymitch, anche se la mamma non mi dispiace, visto che sarebbe carino un piccolo riavvicinamento. poi la scrittrice sei tu, quandi decidi tu, e non ti preoccupare perchè la tua scelta sarà la migliore!!!
in quanto alla spinosa questione di gale....eh eh eh....chissà se si presenterà e che effetto avrà sui nostri protagonisti. ho come l'impressione che lo scopriremo presto....ahahahahah XD
un abbraccio

08/04/14, ore 21:52

Jeeeeeeeeeee......

Ma io pensavo che all'altare Kat fosse accompagnata da Haymitch....ti prego!!!!!!! Haymitch è il top!!!! lo adorrroooo ed è una figura troppo importante per kat e Peeta!!!!
Non mi convince per nulla la mamma di kat come accompagnatrice, anche se trovo molto dolce il fatto che Kat voglia Effie!!! Ti pregooo ioo voto per Haymitch, altrimenti Effie, ma non la mamma (non so se hai notato, ma non la sopporto!!!!).....
Detto ciò il capitolo mi è piaciuto e attendo con ansia il prossimo!!!
un bacione immensoooo

Vale

08/04/14, ore 21:39

siamo arrivati al matrimonio? era ora! mi piacciono i tuoi capitoli però mi sa strano che Katniss e Peeta non si scambiano mai tenerezze in pubblico ...io lo troverei adorabile e molto dolce ,ma sta a te decidere .....beeene no vedo l'ora di continuare a leggere<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<3333333333333

08/04/14, ore 21:06

Ciao!!! È da qualche giorno che seguo la tua ff è trovo che sia davvero originale!!!! :) non vedo l'ora che arrivino le nozze dei protagonisti!!!!
Un grande abbraccio •.~ aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciauuu

08/04/14, ore 20:28

cavolo sei cattiva mi lasci sempre con un mucchio di domande??
voglio sapere tutto spero per te che il prossimo capitolo termini tranquillo.......scherzo fai come vuoi tu sei fantastica le tue scelte mi piacciono sempre!
baci Jennifer :*

08/04/14, ore 20:23

Aaaaw che meraviglia!! Mi è piaciuto il capitolo anche se leggero e bellissimo lo stesso.
Aggiorna presto
Baci♥♥

08/04/14, ore 19:45

Oddio che bello ahahahah ad ogni capito sembro un deficente con un sorriso da ebbete in faccia che sorride :33 ogni parola è al posto giusto ed ogni battuta ha l'effetto giusto... effie sarebbe fiera di te per i dettagli ahahah a quanto pare la fortuna è a mio favore perché ho il piacere di leggere questa FF *-*
Un bacio e alla prossima recensione♥

07/04/14, ore 21:51

eh brava la nostra je....tu sì che ci conosci....hai soddisfatto tutte quante!
V per....VENDETTAAAAAA!!!! aspettavo con ansia questo capitolo!!! eh brava katniss che si è fatta più piccante!! beh, anche tu sei stata brava perchè sei tu a scrivere queste scene!!!
brava, vai tranquilla e lasciati andare, tanto non cadi mai nel volgare in queste scene "hot"
mi è proprio piaciuto questo capitolo, brava brava brava bravaaaaaa!!!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo
un abbraccio

07/04/14, ore 21:40

eccomi qua, come al solito in ritardo, ma non ho avuto tempo materiale per poter entrare su efp.
allora è stato un capitolo bellissimissimissimoooooooo!!!! tanto dolce e tenero!!!!
che bella la piccola primrose!!! sono entusiasta, e hai descritto perfettamente la neonata e tutte le emozioni che provano i nostri presonaggi....
ma sai quali sono le mie parti preferite? eccole qua:

“Ok, bambini è ora di entrare in casa!” interviene Johanna, che però viene presa al volo da Thimo, e la bacia.
“Bleah!!” sentiamo dire da Finn, e tutti iniziamo a ridere.

Finn invece con pochi preamboli si butta sul letto e le da un bacio sulla guancia.
“Sono più bello io!” urla scatenando le risate di tutti.

ma quanto adoro il piccolo fiiiiinnnnn!!!! è meravigliosooooo!!!! me lo bacerei in continuazione!!!! che amore!!!!
vado subito al prossimo capitolo
bacioni

07/04/14, ore 21:17

Grazie per le emozioni che mi hai dato! BRAVISSIMA! TUTTO STUPENDO!
Quando aggiornerai? (non voglio farti pressione... E solo per curiosità)
Ciauu Bellaa!

07/04/14, ore 20:49

JE.......

ADOROOOOOOOOO!!!!!!!!
a parte che, già sapevamo che Peeta è il ragazzo ideale, ma dopo questo capitolo.... beh...due giri a distanza di pochi minuti, lo rendono ultra speciale!!! vabbè basta commenti HOt, che mi rendo ridicola!!!! :D :D :D

Ovviamente aspettiamo con ansia il matrimonio!!!!

ti abbraccio fortissimo
con affetto
VALE

07/04/14, ore 19:24

hello i m back!!!!mi sono mancati i tuoi capitoli...bellissimi davvero !!!non vedo l ora di leggere il resto....ciao

07/04/14, ore 18:52

Tu si che ci conosci;)... il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
Aggiorna presto

07/04/14, ore 12:06

Ciao Je...
recensione velocissima che sono stra-presa!!! ma ci tenevo che ormai sono stra affezionata a te e alla storia!!!!
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto tantissimo!!! e tra poco ci sarà il matrimonio!!! Yuupiiiiiii felicità.....non vedo l'ora di leggere i voti di Peeta...mi scioglierò in un brodo di giuggiole!!!! <3 <3 <3

un abbraccione, Je,
complimenti ancora
con affetto
VAle

07/04/14, ore 09:05

scusami se non ho più recensito ma ho avuto davvero tanto da fare ....il capitolo é bellissimo haymitch sembra aver trovato la vera felicità dopo tutti questi anni non vedo l'ora che il matrimonio di katniss e peeta arrivi ....e poi ci saranno altri bimbi vero?(johanna e thimo)non mo dispiacerebbe continua così!!
tanti baci jennifer :*