we are only survivor
di nerorchidea

12/03/14, ore 22:00

Aww che proposta! Muoro sul colpo bellissimissima!aww ora basta mi riprendo spero ci siano nuovi colpi di scena (positivi ovviamente)ahah aggiorna presto♥

12/03/14, ore 21:30

AMO QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!!♥♡♥♡♥!!!
DAVVERO MI FA IMPAZZIRE!
Comunque ti avviso che hai fatto degli errori grammaticali come 'non so perché l'ho abbia fatto'. È sbagliato si scrive 'non so perché lo abbia fatto'. Io non voglio sembrare una criticona ma è grammaticalmente scorretto. Insomma devi un po' rivederlo. Comunque devo dire che avevo sospettato che stesse per chiederle di sposarlo! Insomma da quando l'ha portata ai boschi avevo un'idea che a quanto pare era giusta. Mi piace sempre di più! E beata tu che riesci a scrivere spesso!
Ciao e ancora complimenti! !!

12/03/14, ore 20:24

Aaawwww che meraviglia questo capitolooooo!!!♥.♥ il salto temporale è perfetto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Aggiorna presto!
Baci
P.s la one-shot su johanna e gale non l'ho letta,non sono una grande fan di questa coppia...

12/03/14, ore 20:19

HA DETTO SI HA DETTO SI!!!!!SIIIIIIII!!!!Sicuramente la proposta è da Peeta !!!!<3<3<3<3<3ooooddio che bello bello bello e nn ti preoccupare per ieri tutti abbiamo un fratello rompiscatole....uff...vabbe aggiorna presto chissa chxhe diranno tutti quando sapranno che si sposano <3<3<3<3

11/03/14, ore 23:44

La battuta di haymitch circa il fatto che si sono nuovamente dimenticati di lui, mi ha fatto morire. Detto questo il capitolo e' interessante perché evidenzia quel lato di katniss un po' "egoista", nel senso che pensa molto ai suoi incubi senza accorgersi che la persona che ama ne soffre tanto quanto o peggio di lei.

11/03/14, ore 23:36

molto belli questi ultimi capitoli, mi piace fermarmi a rileggerli e pensare che la loro storia sia andata proprio cosi' come la descrivi. Forse un unica incognita sarebbe stata la mamma di katniss, ma qualche colpo di testa lo acrei fatto fare anche a Gale. ciao e continua
con affetto
warbird

11/03/14, ore 23:16

Volevo farti i complimenti per tutti i tuoi 48 capitoli!
Sono in debito con te: non so come, ma sei riuscita a dar voce ai miei pensieri.. Quando leggo i tuoi capitoli, mi sembra davvero di essere davanti ad uno schermo... Sei riuscita, come nessun altro, a rendere l'idea della vita di Katniss e Peeta post-mockingjay. Hai trovato un modo di portare avanti la storia che mi affascina... Mai volgare, mai eccessiva...
E' sempre tutto ben misurato... E' come se tu fossi davvero entrata in ogni singolo personaggio: sento la dolcezza e il dolore di Peeta, la speranza e l'amore di Katniss, la bontà e l'attaccamento di Haymitch, il carattere e la forza di Johanna...
A volte sembra tutto così reale...
Grazie mille per averci regalato questi capitoli!
Vai avanti così! =)
Silvia

11/03/14, ore 22:43

Ciao Je....
come sempre, grazie per i tuoi capitoli che la sera, dopo una lunga giornata, mi rasserenano. Questo, sopratutto nel finale, è molto "frizzantino" :D :D :D
Speriamo che Peeta, dopo la confessione, stia più "sciallo" e viva serenamente la sua relazione...
a proposito di novità...riguarda un certo matrimonio tra un certo Hay (super Hay che a quanto pare non sa cucinarsi neanche un uovo al tegamino) e Effie???? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Oppure una certa coppia di cui abbiamo parlato?????????

a prestissimoooo
un abbraccio!!!!
Vale

11/03/14, ore 22:19

oh mammamia, che bel capitolooooooooooooo
bellissimoooooo!!!! l'ho adoratoooooo!!!!
no sul serio non ho parole. finalmente peeta supera le sue paure e racconta i suoi incubi a katniss....povero cuccioloooo!!!! :D
poi katniss riesce finalmente a scrivere di prim.... scoppia a piangere e il nostro peeta è sempre là a consolarla con parole dolcissime....anche io vorrei uno come peeta!
e poi....eh eh eh ....la parte finale è la mia preferita :P
molto romantica e per niente volgare. adoro il tuo modo di scrivere
mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
ale

11/03/14, ore 21:22

Ciao ciao♥oh ma peetyno è troppo cucciolo!ahah perdonami ma lo amo!aspetto il nuovo capitolo e che la sorpresa ci sia nel prossimo!:)

11/03/14, ore 19:37

Je mi si sono incrociati gli occhi per cercare di leggelo ti preco ripostalo!!!! da quello che sono riuscita a comprendere il capitolo è bellissimo ...ufff...però che pizza sono stufa di scrivere sempre le stesse cose !!!Perché sei così brava!?!?!
RIPOOOOSTALO RIPOSTAAALO RIPOSTALOOOOOOOOOOOOOO

11/03/14, ore 19:16

Che bello bello bello!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta la grande sorpresa!!
Ancora complimenti,
Aggiorna presto
Baci
P.s mi fa piacere sapere che sei guarita:)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 09:50 pm)

11/03/14, ore 19:09

Non riesco a leggere il nuovo capitolo:'( devono esserci dei caratteri che non vengono letti dal computer :'(

11/03/14, ore 19:06

Ti conviene aggiustare il codice html, si fa molta fatica a leggere il capitolo...

11/03/14, ore 16:04

Ottio peeta!mi stava prendendo un accidenti fortuna che si è tutto aperto risolto!ottio haymitch lo adoro!ahah aggiorna presto ♥