we are only survivor
di nerorchidea

16/04/14, ore 18:43

Ehi ciao! Wow 74 capitoli che vanno di bene in meglio!! La lettera da parte di gale è stata una ottima scelta mi spiace solo per kat per il suo incubo ma per fortuna ha peeta accanto♡♡
Comunque aggiorna presto.
Baciii:*

16/04/14, ore 18:29

Ciao!!! Scusa se non ho recensito prima, adesso che sono tornata a casa prometto si lasciare una recensione e poi devo congratularmi sempre con chi crea testi fenomenali come i tuoi, tale bravura non è facile da trovare :D... comunque parlando del capitolo l'ho trovato bellissimo, è stato troppo dolce vedere i neosposini alle prese con la bambina ♥♥♥( fai nascere una bella storia d'amore tra lei e finn??? Scusa sei tu la mente geniale che ha creato tutto questo, devi scegliere tu... anche se sono troppo carini insieme♡♡ok ora smetto:D)
Aggiorna presto
Baciii:*

15/04/14, ore 08:32

Siii anche io gli ho visti i MMA e josh era fantastico e come sempre ha detto delle belle parole e ovviamente io successo di hunger games non sarà mai vuoto!! Riguardo al capitolo è stato dolcissimoo,spero ci siano ancora queste scene del genere magari non uguali ma sempre con la piccolina. Kat se l'è cavata benissimo e peeta è troppo dolce con i bimbi😍 ma ci scapperá un bimbo da kat e peeta prima o poiiii?? Dai dai daii aspetto il prossimo:)

14/04/14, ore 22:33

Je......
teneri i baby sitter!!!!!!
allora se ho indovinato questo capitolo, provo anche con il prossimo????
Johanna che molla Thimo per mettersi con GAle???? no vero????
allora Johanna che annuncia di aspettare un pargoletto?????????? daiiiiii.....ho indovinato????

cmq complimentissimi e grazie di condividere con noi la tua storia
un fortissimo abbraccio
con affetto
vale

ps: josh josh josh josh <3 <3 <3 <3

14/04/14, ore 22:26

ma quanta tenerezzaaaaaa!!!! che dolce la piccola primrose!!! anche secondo me, peetuccio e kitkat non se la cavano cos' male....ok sto sclerando.
alloooora.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!! non vedo l'ora di leggere la nuova parte "hot" e non vedo l'ora di arrivare al punto in cui diventeranno genitori!!!!
mammamia, siamo già al 73°capitolo. e ti devo fare i miei complimenti, perchè in pochi hanno scritto una ff così lunga e avvincente....sì, perchè la tua storia non annoia mai, è sempre fantastica!!!
e tu sei una bravissima scrittrice!!! magari un giorno, raccoglierai tutti questi capitoli e scriverai un libro....sono veramente tanti! eh sì, è il mio sogno nel cassetto.
mi racomando aggiorna prestissimo
bacioni
ale

14/04/14, ore 22:15

ok, eccomi in ritardo come sempre...ma ormai mi conosci, sono ritardataria ma leggo sempre tutti i tuoi meravigliosi capitoli.
questo mi ha lasciata senza fiato. è belissimo davvero: mai nel volgare, ma molto caldo e passionale. ah, i miei poveri feels everlark!!!! ahahahaha
vado, prima che comincio a sclerare!! mi precipito subito al prossimo capitolo
baci
ale

14/04/14, ore 21:46

Il capitolo è come sempre e come tutti gli altri a dir poco stupendo!
Una cosuccia ... Anch'io ho visto gli MuTV movie awards alle 3:00 del mattino... Sono rimasta un pò delusa che non hanno fatto vedere il nostro caro trailer di Mockingjay parte 1º .... Tu ne sai qualcosa del trailer? Sai quando verrá rilasciato?

14/04/14, ore 18:23

Ciao Je!!!
Come sempre è fantastico leggere i tuoi capitoli!!!
Davvero, mi ci sono affezionata a questa storia, ed al 73° capitolo, posso dire che oramai tutte le sere ho un appuntamento fisso con i nuovi capitoli di un vero e proprio libro!!! Complimenti!
Non sempre recensisco perché mi sembra di dirti sempre le stesse cose: sei molto brava, hai un talento incredibile... Se chiudo gli occhi mi sembra di essere a pochi passi dalle scene che descrivi!
E complimenti anche per il fatto che dopo più di 70 capitoli, tu non stufi mai, la storia è avvincente e mai banale!!!
Grazie mille, grazie grazie per le emozioni che ci doni, perché sì cara.. Io mi emoziono quando leggo le tue frasi!
Un abbraccio, a domani
Silvia

14/04/14, ore 09:42

Ciao scusa se non ho recensito i capitoli precendenti , sono partita per la puglia e ho avuto poco tempo per leggerli, comunque sono tutti bellissimi perfetti non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto.
Baci!!

14/04/14, ore 02:21

JEEEEEE.....
ma questo capitolo super hot è troppo bello!!!!!!!!!!! DOccia fredda immediatamente dopo averlo letto!!!! Complimentissimi!!!!!!!!
Prossimamente vedremo i signori mellark alle prese con il babysitting alla piccola Primrose??? e a quando il matrimonio di Johanna? o una suo piccolo pargolo con Thimo (PERCHè NON CON GALE???????? :D :D :D )

Intanto ti invio ancora i complimenti per questo super capitolo
attendendo con ansia il prossimo
ti invio un forte abbraccio
con affetto
VAle

13/04/14, ore 19:26

che dire....
riempiono di gioia e saziano questi ultimi tre capitoli. Li ho letti tutti d' un fiato e mi sono piaciuti, piu' che piaciuti....
La cura nei dettagli del matrimonio, i vestiti degli sposi, i decori del lago...tutto fantastico.
Poi dulcis in fundo, le loro reciproche promesse sentite, tenere, quasi soavi(quasi perche' sono due esseri terreni) insomma da favola o da film, promesse che fanno sognare.
Un la sonoro anche per la luna di miele dolce s romantica, calda e passionale. Chissa' se un giorno la vedremo al cinema, ti confesso, mi piacerebbe.
Mi scuserai se scrivo solo ora, ma a causa di un virus influenzale ne sto passando di tutti i colori.
Ti seguo con interesse ed affetto
Brava , brava
a presto
warbird

13/04/14, ore 17:55

Luna di miele molto mielosa ahahahha Adesso voglio assolutamente sapere cosa scriverai al prossimo. Mi sento di aspettare cose non molto belle 🙈 ahahha aspetto il prossimo:)

13/04/14, ore 17:18

Questo capitolo è davvero fantastico! Bravissima hai superato tutte le mie aspettative, hai descritto questo momento così dolce nel migliore dei modi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! :D

13/04/14, ore 16:17

Che dire stupendo anche questo capitolo i momenti intimi tra katniss e peeta sono descritti alla perfezione nom vedo l'ora di leggere il seguito ;)

12/04/14, ore 10:56

Sono arrivato anche io a leggere questo capitolo ora starò al passo XD non vedo l'ora che pubblichi l'altro mi sono appassionato XD