In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

23/02/14, ore 20:06

Ma che sfida e sfida, mannaggia a voi, possibile che non capiate quanto sia preferibile l'opzione B?...mi viene da piangere!
Non è che Ryoga a furia di stare vicino ad Akane in versione Ranko finisce per baciarla...Ranma non si riprenderebbe mai da uno shock del genere!
Complimenti per il capitolo e a presto.

23/02/14, ore 17:02

Antoooo pare ieri che hai aggiornatooo xD davvero! Wow ke scena romantica la prima *--* sai a che mi riferisco! È luunghissimo uau che regaloo *e* grazie mille X3 sai che ogni volta che aggiorni leggo quello precedente e poi il nuovo così da ricordare a che punto era? Tipo il quarto e poi quell‘aggiornato...cioè il quinto... poi il quinto e il sesto e in questo caso il sesto e il settimoo! *--* quell‘aggettivo del sesto capitolo che ranma ha affibbiato ad akane “tsunami tendo“ xD sai che rileggendolo me ne sono accorta solo adesso? È che era così credibile come nome di tempesta che non l‘avevo capito il significato xD quello che pensavo... ù.ù ahimé, non é accadutoooooo ma visto che stai andando ad allungare gli avvenimenti *------* mi preparo ad aspettarmi di TUTTO *e* ti saluto eh...continua così !!!!! **** baci bacii

23/02/14, ore 15:48

Hai aggiornato!! Hai aggiornato!!! Come sono contenta!!! Bene, me lo sono letta tutto d' un fiato... Allora, innanzitutto, hai festeggiato per bene? :))
Poi, passiamo alla storia... Insomma, quei due zucconi idioti non combinano nulla... Riescono solo a prendersi a parole... Anche se il nostro caro Ranma pare essersi svegliato... Insomma bello mio, qualcuno lì sotto ha intenzione di prendere il considerazione l' opzione B!! Ma ovviamente Akane si offende!! Scusa eh, quali nobili motivi ti avevano spinta a questa soluzione? Assolutamente non perché il tuo ragazzo è una gran bel pezzo di Figo! No eh? Ah ahahaha.... Insomma, Happosai se ne va e porta con se tutti... Potrebbero dedicarsi a quello che vogliono e invece!? Ranma lo dice a Ryoga e addio!! Non mi sono piaciuti per niente i pensieri di Akane riguardo alla "bussola umana" ( che mi ha fatto piangere dalle risate!! )!!
Insomma, ora ci tocca assistere a una sfida eh?!..... Spero che non sprechino l' altra pillola!!! Cos' hai in mente?! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!
ti faccio solo un minuscolo appunto... Ho notato un " se avrei".... Di sicuro è stata solo una svista!!! :)))
Spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo!!!
Come sempre, tanti complimenti!! Mi fai divertire come una matta!! E mi fai stare in ansia sperando in qualcosa di romantico!!! A presto, baci!!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 03:49 pm)

22/02/14, ore 19:26

Continuano le avventure dei miei due piccioncini preferiti, l'uno nei panni dell'altro! Evviva, ogni volta che vedo che hai pubblicato un aggiornamento di questa storia, mi fiondo subito! Hai creato una situazione talmente intrigante e coinvolgente che è impossibile rimanere tranquilli di fronte ad un nuovo capitolo! E infatti...
Se, e ripeto, se volevi farmi venire un colpo definitivamente ci sei riuscita. Come sempre hai sfruttato al meglio la serie di situazione comiche che la geniale trama da te ideata ti permette di creare. Vogliamo parlare di Nabiki che si sente chiamare “sorellina” da Ranma? O per caso del povero Ryoga nella vasca con Akane? Oddio...povero ragazzo, ho provato una pena infinita per lui. Pena seguita immediatamente da un attacco di ilarità vergognosa alla sola idea! Ma finalmente, dopo tanto vociare, arriviamo al confronto tra i due. Certo che sto ragazzo o ci è o ci fa! Più diretta di così Akane non poteva essere. E la reazione di Ranma? Ti dirò, il suo atteggiamento mi sfugge un po'. Possibile che non abbia mai considerato la seconda opzione con Akane? Nahhh...non ci credo ;) Ma come al solito, tu sei bravissima nell'indagare la psicologia del personaggio e a presentarci una situazione più che credibile non solo per Ranma, ma per molti ragazzi durante l'adolescenza. Ranma prende la pasticca e questo è il suo atto di coraggio. Fa vedere che ci sta, in caso. Ma poi vuole che la prima mossa la faccia la fidanzata! Ah! Ha proprio ragione Akane...Ranma è un cuore impavido in buona parte delle situazioni, tranne quelle in cui si tratta di mettere a nudo sentimenti e intenzioni. Povere noi! Cosa ne sarà di questi due? :D Nella fremente attesa di leggere il tuo prossimo capitolo, ti faccio ancora tanti, ma tantissimi complimenti, cara! Hai il dono di creare delle trame con i fiocchi, che tengono incollati i tuoi lettori allo schermo dalla prima all'ultima parola! Baci e, anche se in ritardo, buon compleanno! :)

22/02/14, ore 08:22

Ranma è proprio tonto...ma veramente tanto -.- invece di fare la scelta che chiunque ragazzo farebbe..cosa fa?? preferisce combattere -.- no proprio non ce la fa..non ci arriva :D ovvio che Akane si incazzi...chiunque lo farebbe se fosse al suo posto..Ranma ha la delicatezza di un elefante :D povero Ryogaa...un altro pò e gli veniva un infarto..Ranma ,diciamo, che si è preso una piccola rivincita sul porcellino.. per ogni volta che si è strusciato sul petto di Akane :D ahahah divertentissima, comunque, questa scena..me la sono immaginata tutta e non ho smesso di ridere. Credo fermamente che Ranma voglia farsi quella doccia..insomma osservare cosi da vicino il corpo della fidanzata non è fortuna di tutti:D Finale a sorpresa.. il codinato ingoia una delle pillole di Happosai, mettendo alla prova la nostra bella protagonista...cosa succederà??come al solito ci lasci sul più bello...sono curiosissima :D capitolo corto..ma bello come sempre! tanti tanti auguri..buon compleanno, anche se in ritardo. Un bacione!

22/02/14, ore 02:17

Ahahah Ranma riesce a tirare il meglio di sè solo quando sfidato e ferito nell'orgoglio!! Fantastica la scena di Ryoga, per quanto lo adori in effetti questa vigliaccheria di P-chan proprio non la sopporto! Eheh auguri cara ominima, anche io ne ho compiuti poco meno dei tuoi qualche giorno fa! Un abbraccio e sono curiosissima di vedere come continua!

21/02/14, ore 22:13

Beh visto che è il tuo compleanno...devo per forza scriverti immediatamente la recensione!!! Nonostante i miei occhietti stiano già facendo cilecca!!!! Innanzitutto..tantissimi auguroni!! (L'ho scoperto da FB...furbacchiona...non me l'avevi detto!!!! xD)...passando alla sotria...mamma mia ma quanto è stordito Ranma???? Akane è visibilmente contrariata per la scelta fatta dal fidanzato...tutto per lui è solo una scusa per combattere e invece di cogliere la palla al balzo e viversi così un momento con lei, cosa fa? Sceglie l'opzione sbagliata!! xD
Sempre il solito questo ragazzo!!
Divertentissimo il pezzo dove Ranma trae d'inganno Ryoga...ahahahahahah...poverino..me lo sono proprio immaginato preso dal panico appena i suoi occhi si sono incrociati con quelli di Akane...ed è ancora convinto che lei abbia scoperto il suo segreto!! Ahahahahahahah!!
Il codinato, per quanto voglia far finta che non gli interessasse, credo proprio che stesse decisamente morendo dalla voglia di farsela quella doccia, così da poter osservare al meglio il corpo della sua fidanzata! Se se Ranma...altro che storie!! xD
Nabiki, da brava Regina di Ghiaccio e da astuta qual è ha capito che c'è qualcosa che non quadra tra Ranma e Akane e secondo me è appollaiata da qualche parte nascosta, così da spiare quello che accade tra i due e scoprire la verità!!
Ranma viene poi messo alle strette dalla sua ragazza che lo mette con le spalle al muro. Prima gli scarica addosso il suo disappunto sulla sua voglia insana di combattere sempre e poi lo spiazza, ricordandogli della secondo soluzione, quella che Akane dentro di sè sperava che lui scegliesse! Ma che purtroppo...
Il codinato è sorpreso dall'uscita della fidanzata e non crede stia dicendo sul serio, così decide di metterla alla prova e ingoiando una delle pasticche di Happosai ecco che torna nel suo corpo maschile, mettendo così alle strette Akane, provocandola senza esitazione!
Ed ora che succederà??? Secondo me ti inventerai qualcosa d'altro prima che questi due vivano il loro rapporto fisico!! Uhm..sono curiosissima!!!! :D
Tanti auguroni ancora tesoro!! Questo capitolo è stato molto positivo...devo dire che nonostante sia corto mi è piaciuto parecchio!! :D
Ora vai a festeggiare i tuoi trent'anni...ci sentiamo presto..un abbraccio grande!! :D

21/02/14, ore 20:11

Augurissimi carissima, benvenuta nel club delle trentenni;) .Che dirti, ti auguro tutto ciò che desideri, ma soprattutto di vivere a 360 gradi, anche perché più si cresce e più si diviene consapevoli di ciò che si vuole e, aggiungo, si ha la maturità per andare e prenderselo......anche se io faccio in modo che siano gli altri a darmi ciò che voglio;)!
Passando al capitolo, beh che dire breve ma succulento. Non mi soffermo sul mio povero Ryoga, che credo gli sia venuto un infarto ehehehe, ma sul momento in cui Ranma ingoia una pillola.....ora come la mette Akanuccia? Conoscendoti, per il momento non faranno nulla di Hot, ma......gli ormoni iniziano a farsi sentire!
Senza contare che Nabiki potrebbe presto mettere il suo zampino. Ora ti lascio, anche perché sono in ritardo, mi attende una bellissima cena/serata con le mie amiche! Anche questo è il bello di essere trentenni.....le cene e le serate sono mooooolto più piacevoli!
Non farci troppo attendere. Ciao e a presto!

21/02/14, ore 18:50

Carissimaaa, che bello trovare un tuo aggiornamento *__* Purtroppo anche oggi sono di corsissima, però un commento te lo voglio lasciare dato che sono ancora al pc e io, al tuo contrario, con i cell proprio non vado d'accordo ahaha!
Insomma, questo capitolo anche se corto, direi che ci mette davanti a una piccola svolta. Ci avevi lasciati con Ranma che come al solito aveva frainteso le intenzioni di Akane e pensava solo a combattere e adesso che succede? Akane ha saputo premere il tasto giusto per smuovere le acque, ossia accusarlo di vigliaccheria....e figurati se lui si tira indietro davanti a un'accusa del genere che in realtà suona come una sfida :P E adesso cosa succederà??? Ah, che perfida terminare proprio in quel momento XD Mannaggia, però se aggiorni presto con il prossimo ti perdono, eheh! E poi, ci hai lasciato anche con Ryoga svenuto per lo shok..finalmente qualcuno che verrà a sapere come stanno davvero le cose, anche se Nabiki pare abbia capito tutto, come al solito. Sono curiosa di vedere la reazione di Ryoga e sappi che la scena nel bagno è stata divertentissima :D
Anche se in ritardo, volevo farti gli auguri per il tuo 30° compleanno e spero tu stia passando una bella giornata, mi raccomando, festeggia alla grande che è un bel traguardo :D Te lo dico con certezza dato che io ci sono già passata da più di un anno, ahimè, mi sa che sono la nonnetta del fandom :P
Un bacione e augurissimi :*********

21/02/14, ore 15:47

Ciaoo Antoooo <3 >< ohddiooo è quello che penso io??? Sto morendo di curiosità!!! Che hai in mente?? Vuoi farmi venire un infarto? Vedi che non ci vuole niente!! Aaaaaaaahhh >< oggi é il tuo compleanno?????? Me lo sto segnando sul calendario di cooorsaa!!!!! *---* Tanti auguri a tee tanti auguri a tee tanti auguri ad Antoo tanti auguri a teeeee yeeeeeeehhh! Come ti senti?? Ooh sei davvero altruista! Invece di ricevere regali, sei tu a farli agli altri! Il capitolo.... ci sto sbavando peggio di happosai xD grazie di aver aggiornato *--* mi hai reso di nuovo felice! Guarda il contenuto che ci sta nel capitolo scusa!!! *e* ahah ti saluto! Un mega abbraccio e ancora tanti auguri di buon compleanno <3 happy birthday to youuuu happy birthday to youuuu happy birthday to Antoo happy birthday to youuuuuu yeeeeeehhhhhh <3 Bye byee ^^ a presto spero<3<3

21/02/14, ore 15:23

Mi hai davvero tanto incuriosita e soprattutto rido molto con questa storia divertententissima e potenzialmente romantica :-) complimenti e auguri!
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 03:24 pm)

21/02/14, ore 14:37

Aspettavo impaziente un tuo aggiornamento!!
Intanto, Tantissimi auguriiii!!!! :) :) passa una bella giornata :)
E poi, grazie del regalo che ci hai fatto :D certo ci hai lasciato sulle spine, proprio nel momento più cruciale! Non vedo l'ora di sapere che succederà visto che entrambi sono tornati nei loro corpi! :D Sicuramente il prossimo capitolo sarà ricco di sorprese che ci hai già anticipato indirettamente in questo! :D
Beh allora siamo in attesa :D Ovviamente non ti smentisci mai, sei troppo brava!
Di nuovo auguri e a presto! :)
Ciaooooooooooooooooo!!

21/02/14, ore 12:08

Ma ciao!!!! Cavolo oggi sono tornata a casa e ho detto "vediamo se qualcuno ha aggiornato"... Non ci speravo gran che e poi.... :) mi hai rischiarato questa giornata piovosa!! Innanzitutto quindi, grazie mille, poi.... la prima cosa che mi viene da dire è SI!! Si si si si! Akane hai ragione!!! Ranma è proprio uno scemo! Coraggio, hai davanti l'opportunità di fare ciò che ogni uomo sulla faccia della Terra vorrebbe, hai anche una scusa plausibile e tu che fai? Niente? Andiamo, sei un idiota!
" Tsunami Tendo" mi ha fatta morire dal ridere... Ahahaha... Ho trovato molto dolce il fatto che Ranma pensasse a Ryoga come uno di fiducia, al quale comunicare il loro segreto! Ma non farlo brutto scemo! Se gli dici le soluzioni, lui di certo te lo impedirà!!! E poi... La scena finale in cui, perdonami il turpiloquio, ho pensato "oh cazzo". Cioè, Akanuccia bella (che si rivela essere una furbona, altro che ragazzina timida...) trova il coraggio di dire al suo fidanzato che lei vorrebbe.... Cioè ha preso in considerazione.... la soluzione B! E gli fa anche parecchio brutto, dicendo che lui preferirebbe mettere da parte il suo grande orgoglio piuttosto che stare con lei! Alchè come minimo, mi aspettavo che Ranma scappasse terrorizzato... Invece che fa? Ingoia una pillola e fa fare lo stesso alla fidanzata! E adesso?!  Anche io, da autrice, avrei chiuso qui, ma da lettrice sto per morire d'ansia!! Mi consolo pensando che tu di solito sei abbastanza veloce...quindi.... Oddio, chissà che faranno!!!!!! Comunque, tantissimi complimenti, questa ff diventa ogni volta più coinvolgente, interessante e divertente! Poi tu sei molto brava e scrivi in maniera fluida e dinamica! Davvero un piacere leggerti!! Non fa niente se il capitolo è breve, è come sempre ricco di cose e non si sa mai cosa aspettarsi in quello seguente! Ora, detto tutto ciò, mi raccomando, divertiti e passa una bellissima giornata, TANTISSIMI AUGURI per i tuoi 30 anni!!!! Un bacione, spero di risentirti moooolto presto : D
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 12:09 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 12:11 pm)

21/02/14, ore 10:37

AUGURI!!!!!! buon compleanno!!!! la tua storia mi piace sempre di più sono curiosa di sapere come si evolveranno le situazioni ora!!! povera akane è stata incastrata molto bene da ranma!!! chissà ora come reagirà, però un pò se lo merita... stuzzichi stuzzichi.... e alla fine? sono già molto curiosa di sapere come va a finire!!! AUGURI DI NUOVO ANTONELLA!!!!

21/02/14, ore 08:37

Buongiorno Anto e a proposito AUGURI! stamattina presto non riuscivo a dormire (oggi consegna tesi! ) e ho visto subito che avevi aggiornato! Che bello. Ovviamente ci hai tenuto sulle spine ma ti dirò che approvo la tua scelta, perchè da autrice avrei fatto lo stesso... come lettrice è un altro paio di maniche! A quanto pare la sfida tra i due sembra essersi spostata su un'altro livello(hi hi hi hi hi hi)... cosa farà ora Akane? Immagino che non sarà nè facile nè immediato! E figurati poi se qualcuno non ficcherà il naso! Grazie per avermi tenuto compagnia nell'insonnia (come al solito buonissima compagnia, aggiungerei! )... sempre bravissima e mordente nei dialoghi e nelle introspezioni. Un abbraccio. E aggiorna presto che qui si muore di curiosità! Ancora Auguroni!