In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/02/14, ore 01:46

veramente complimenti!!! mi hai fatto ridere tantissimo! molto IC questa storia!!!

03/02/14, ore 23:39

HAhaha, oh mamma, non ho parole sul serio, immaginavo che sarebbero successe cose di questo genere, ma tu hai superato le mie aspettative, davvero!
Quei due non riescono proprio a collaborare come si deve e tentano in ogni modo di provocare l'altro, facendo fare ai loro corpi quello che vogliono faccia l'altra/o, questo é davvero interessante perché ci permette di conoscere almeno in parte i loro sentimenti.
Le fidanzate di Ranma e gli spasimanti di Akane, inoltre, renderanno la sfida ancora più ardua per loro, ma forse proprio il fatto di essere l'uno nel corpo dell'altro, potrebbe dar loro il modo di aiutarsi a vicenda riguardo ai loro problemi, ma credo che per questo ancora deve passarne di acqua sotto i ponti.
Ora voglio proprio vedere come faranno a raccogliere informazioni riguardo alla tecnica del vecchiaccio, senza smascherare il loro segreto, cosa molto difficile.
Questo mi fa venire in mente una cosa cioè, la storia è ambientata prima o dopo che la madre di Ranma ha scoperto la verità sul figlio? In altre parole, in che punto del manga si colloca esattamente?
Sei davvero sadica lo sai? Ranma é abituato al suo corpo femminile (anche se non 24 ore al giorno), ma Akane sicuramente tenterà di ricorrere il più possibile alla sua trasformazione con grande disappunto di Ranma che dovrà sorvegliarla a vista, dovendo restare insieme gran parte del tempo prevedo dei momenti interessanti tra la mia coppia preferita *_* !
Ottimo lavoro! Al prossimo capitolo! Un abbraccio

03/02/14, ore 23:00

Ahahahahahhahahahha ahahhahahahahahah ahahahahah hahahahhahahahahahhahah aiutoooo X‘D aiuuuutooooo X‘DD help meeee ahahahahahhahahahh ahahhahahahahahhah!!! Ma quanto sei brava?????? Muoiooo muoioooo xD ahahahahahahhahah silenzio in stanza e io come una scema attacco a ridere a crepapelle senza sosta! Insomma ke figuracce mi fai fare Anto?? XD sto morendo letteralmenteee!!! Ranma ke chiama signor saotome suo padree xD ahahhahahahah x‘D oppure Akane che si mette a difendere Ranma con un piede sul tavoloo xD ahahahahahahhaha nooo non ce la faccioo!!! Bravissimaaa ! Ma dove le troviiii??? Ho mal di pancia >< ahahhahahahahahh x‘D non vedo l‘ora ke aggiorni il terzo capitolooo <3 baci baci smak smak bravissima <3

03/02/14, ore 22:41

Anto ke bello ke bello! Non ci credoo! Una nuova fic! sono stata senza internet per una lunga settimana eh adesso come ricompensa della mia astinenza senza internet (xD?) come bel regalo mi ritrovo il pane appena sfornato!! !come per magia ci stanno già due capitoli e posso leggerli per adesso tutti d‘un fiato ** allora punto primo : tranquilla scrivi ancora perfettamente bene (*.*<3) punto secondo : come sempre pare che io guardi una puntata vera e propria e questa cosa mi fa provare una splendida sensazione (*.* <3) punto terzo : sei bravissima con le parti comicheee!!!!!! Stavo morendo di infarto quando Kasumi a Ranma gli ha detto ke è dolce per il fatto ke si preokkupa per la biancheria di Akane x‘D ohddio finisco in ospedale povera meee xD bravissima come sempre eh vado a leggere il secondo *.* capitolo ke recensirò pure e di sicuro! ....l‘untima parte ....tecnica happo dello scambio..... ohddio...non oso immaginare @@ xD ciaoooo :3 (<3)

03/02/14, ore 18:16

Ciaooooo!!!! Questo primo capitolo mi piace molto...hai avuto un'interessante idea :) chissà come reagiranno i nostri protagonisti quando sapranno la conseguenza della tecnica di Happosai! Non vedo l'ora di saperne di più :D a presto!

03/02/14, ore 17:58

Non credere nemmeno per un istante che mi sia sfuggito questo fantastico prologo! Sei stata di parola, oltre che velocissima, nel pubblicare subito una nuova storia! E che storia! Non posso che rallegrarmi del fatto che tu sia così ben ispirata ultimamente! Ahi, ahi! Stavolta Ranma l'ha combinata davvero grossa!Quand'è che imparerà a starsi zitto? Ahahah! Ma meglio per noi! Questo primo capitolo, così IC e divertente promette un sacco di belle cose e soprattutto di spassosissime gag! Già rido al solo pensiero di ciò che accadrà ai due poveretti non appena riprenderanno conoscenza :) Hai avuto una bellissima idea! Happosai adora giocare tiri di questo genere al suo allievo! Certo, stavolta ha messo di mezzo anche Akanuccia sua, ma credo che l'obiettivo sia proprio quello di far capire un po' di cose a questi due incredibili zucconi! Mamma mia come sono curiosa! Mi auguro tanto di leggere presto un tuo aggiornamento perché, se da un lato la piega che sta prendendo la storia non promette nulla di buono per quei due (ma poi, ne siamo davvero convinti?), dall'altro so già che le risate saranno assicurate! Da una scrittrice brava come te poi...non potevo che aspettarmi un'altra fantastica storia, estremamente accattivante già dal titolo! Complimenti! Sei davvero bravissima :) Un abbraccio forte!

03/02/14, ore 01:27

Una mattina di ordinaria follia per i nostri due amati Ranma e Akane! Penso che anche io come Akane avrei ucciso qualcuno se mi togliessero la ronfata della domenica! Hai tratteggiato come sempre in pieno IC i personaggi e ovviamente con l'ultima frase mi hai davvero incuriosito, non vedo l'ora di leggere il resto!

02/02/14, ore 19:15

Carissima mia omonima! Non potevo mancare a questo nuovo appuntamento e stavolta, stai tranquilla, non farò promesse da marinaio e sarò sempre puntuale :-D E poi, non che la tua ff precedente fosse da meno, ma quest'idea pazza che ti è venuta mi attira da morire e già fremevo al prologo! Ahhh non vedo l'ora di sapere cosa ti frulla in testa per questa storia che si preannuncia davvero movimentata! Insomma, il tema dello scambio viene sfruttato spesso in letteratura, film ecc. ma qui come lo intendi tu è tutt'altro paio di maniche dato che si tratta anche di uno scambio prettamente fisico. E vedremo cosa combineranno i nostri eroi..in pratica Ranma si troverà finalmente con quel corpo oggetto di scherno da parte sua, ma lui forse parte avvantaggiato in questo dato che è abituato a trovarsi in un corpo femminile, però...immagino che in quella della sua fidanzata sia tutt'altra cosa :D Mentre Akane, me la immagino tremendamente a disagio a trovarsi improvvisamente in un corpo maschile, per di più con una maledizione da tenere a bada ahah! Inoltre, adesso dovrà comportarsi come un uomo? Le riuscirà semplice dato che è un maschiaccio? E gli altri come reagiranno? Chissà se ne verranno subito a conoscenza o resterà segreto (anche se immagino sia difficile, considerata la popolazione stramba di Nerima). Ahh Happosai ne sa una più del diavolo e non sta mai fermo un attimo XD ma stavolta forse ha combinato qualcosa di utile, chissà.. sto farfugliando incoerenze, ok, quindi mi fermo qui per ora, anche perché purtroppo sono di corsa! Però non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo a questo bel prologo.
Inutile dire che il tuo stile così scorrevole e immediato io lo adoro, dato che mi sembra di leggere il manga. Le scene che hai descritto sono davvero IC e alla Rumiko. Quindi, che dirti, ti lascio nell'attesa di leggere un altro succoso capitolo :D
Un abbraccio e buona serata!

02/02/14, ore 18:05

le idee più pazze vengono tutte a te :D e mi piacciono anche tanto :D è inutile che te lo dica..ma ti seguirò anche in questa tua fantastica ff..fantastica perchè secondo me promette bene. Il prologo mi ha incuriosita parecchio..mi è sembrato di leggere un capitolo del manga per quanto hai descritto bene le scene e caratterizzato i personaggi. Sono sicura che i nostri testoni, l'uno nel corpo dell'altro, si troveranno in situazioni parecchio imbarazzanti :D ahahahahah spero di leggere presto il prossimo capitolo. Geniale davvero! :*

02/02/14, ore 13:40

Ohhhh! Ho già capito dove sta andando questa storia!... Le cose si prospettano davvero interessanti e non mi immagino le gag e soprattutto lo sconvolgimento dei due protagonisti nel vivere nel corpo dell'altro... Con Happosai come responsabile poi la soluzione sarà ancora più perversa hahaha! ^_^
Spero che i due protagonisti non dicano niente alla famiglia (o loro non faranno che rovinare tutto) in modo da rafforzare il proprio legame collaborando per trovare una cura e tenendo un segreto in comune, ma chissà....
Mi fa piacere vedere che sei ritornata presto e con un'idea come questa! Che diabolica che sei, incastrare Ranma in un vero corpo femminile 24 ore su 24 e lui che si lamentava di non voler la maledizione tzé... ma quella che mi preoccupa di più é Akane, visto che non sa come funziona un corpo maschile da cui per di più é attratta (ed innamorata)... eh sì non vedo l'ora di leggere come svilupperai la storia! Al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 13:23

Ed eccola quiii!!!! Ahahahahahahah nemmeno a farlo apposta un quarto d'ora fa ti ho scritto che non vedevo l'ora di leggere la tua nuova creazione e aprendo il fandom cosa trovo???? Proprio il tuo nuovo capolavoro!!!! Sono felicissima!!! :D
Devo dire che la tua introduzione mi ha incuriosita parecchio, perchè mi domandavo come Akane e Ranma siano così scemi da non notare la bellezza di entrambi, rimanendo nei loro rispettivi corpi, ma evidentemente il tuo piano è ben preciso, forse più a livello emotivo che fisico! Metterli uno nei panni dell'altro forse riuscirà a far capire entrambi cosa si cela dentro di loro...uhm...cosa davvero molto ma molto interessante!!!:D
Come al solito abbiamo il caos in casa Tendo...e chissà come mai!!! Ma io mi domando..Happosai non si riposa mai??? La invidio la sua energia, anche se alcune volte è veramente esagerata!!! xD
Chi ci va di mezzo alla fine sono sempre Ranma e Akane...si anche lei poveretta...Ranma per quanto voglia nasconderlo, farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere tutto ciò che appartiene alla sua fidanzata, come sa benissimo cosa ci vede il vecchiaccio in lei...perchè anche lui vede le cose, forse meglio di altri!
Akane poi si ritrova coinvolta nella lite tra i due, e come al solito finisce per cedere alla rabbia, sia per la confusione, sia perchè Happosai le ha rubato l'intimo e soprattutto, cosa che le fa maggiormente male, per gli insulti da parte del suo fidanzato, che come sempre non si risparmia su niente!!
Beh ma ora che sono stati scambiati di ruolo cos'accadrà? Secondo me Ranma noterà quando sensuale sia il corpo di Akane e quanto sia fortunato ad averla e Akane...credo che si renderà conto di quanto il suo fidanzato sia attratto da lei...così da poter usare questa cosa a suo favore e riuscire poi a smuovere la loro situazione!! Chissà se ho indovinato!!! :D
Mia cara..spero di sentirti presto...come sempre complimenti per come hai iniziato...devo dire che promette molto bene!! Continua così!!! Un abbraccio a presto!!! :D

02/02/14, ore 11:56

Buongiorno e ben trovata!!! Che dire? Una tua nuova creazione!!! Il primo capitolo mi ha giá incuriosito da morire... Adoro chi scrive in prima persona! E così il piccolo Happo ne ha combinata un'altra delle sue eh? Gli scambia i corpi? Ho visto il Rating arancione... Che combinerà Ranma nel corpo della bella fidanzata?? Ahahaha ho l'impressione che ci sarà da ridere!!
Bene, comincio subito a seguire e non vedo l''ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!
Bravissima! A presto, baci :)

02/02/14, ore 11:25

Ciao cara, ci si rilegge....stamane prima di iniziare a lavorare ( sigh sigh in questo periodo mi tocca lavorare anche a casa....) ho letto il primo capitolo della tua nuova creazione, ed ora posso, con piacere, scriverci qualcosa.
Come ti hanno già scritto, la tua ff fa saltare subito in memoria il film " In her shoes", ma ciò che mi è venuto in mente è stata la poesia che, se non erro, recita la brillante Cameron...., non voglio riportare alcun verso tanto per non anticipare nulla ;).
Mentre leggevo non potevo non sghignazzare al pensiero di immaginare future gags tipo soddisfare i loro bisogni primari come il lavarsi o il semplice andare in bagno senza poter fare a meno di " osservare il corpo dell'altro/a", oppure affrontare i vari spasimanti o meglio immaginare un P-chan che fa un bagno caldo col codinato alias Akanuccia......
Immagino che ci sarà da ridere, ma anche da sospirare...... (♥♥♥♥♥).
Il tuo stile è sempre lineare, pulito, piacevole da leggere. Mi piace il modo in cui descrivi ambienti e personaggi nonché stati d'animo.
Aspetto il continuo. Baci P.

02/02/14, ore 11:02

Ciao Antonella! La tua storia mi ha subito incuriosito. Cosa ottieni se prendi un ragazzo arrogante e una ragazza violenta totalmente restii ad ammettere i propri sentimenti? E se al cocktail aggiungi una famiglia impicciona e un vecchio maestro maniaco esperto in strane e potenti tecniche? Ovviamente il caos totale! Mi piace molto la descrizione della tipica domenica mattina in casa Tendo... rievoca moltissimo l'atmosfera della storia originale. Ed ho apprezzato anche che la storia venga narrata ad alternanza dal punto di vista di Akane e Ranma. Penso che sia molto funzionale e ben congegnato dato il tipo di trama. Sì perché è evidente che per intervento di quel depravato di Happosai, i due recalcitranti fidanzati stanno davvero per scoprire cosa si prova nei panni dell'altro... mi piace il titolo, che riporta alla mente il film con Cameron Diaz (in her shoes) tratto dal libro della Weiner 'A letto con Maggie'... ma va beh, sto andando fuori tema. Credo che sarà una storia ricca di sorprese e situazioni comiche, ma forse anche un'ottima occasione per i due di capirsi come non mai e avvicinarsi... complimenti per la scrittura scorrevole e immediata! Aspetto aggiornamento! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]