In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

13/04/14, ore 10:10

Buona domenica bellissima.
Arriva il mio adorato Shin. E chi ha l arduo compito di portarlo dai Tendo? Ma ovvio lo zuccone number one di tutta Nerima....e l ho trattato:P
Quanto mi piacciono i maschi sicuri...."...Akane mettiti al tuo posto, adesso!..." Solo quando si ha paura di perdere veramente qualcosa si tenta il tutto per tutto ed Akane con Ranma ne approfitta e fa benissimo, aggiungo io
Come sempre, nei tuoi capitoli niente è lasciato al caso
Kasumi dolcissima e materna come sempre.
Nabiki str.....ta e cinica ma stimolante e perspicace come nessuno.
Quei duei impiccioni di genitori, poi, sono la cornice dell'intero quadro.
Arriva il momento clou....Shin chiede alla bella moretta di uscire, quest ultima però supplica con lo sguardo il codinato, un ultimo tentativo.
....TORNA CON ME..... lei lo bacia ed io svengo XD!
Ora però manca all appello il maialino, la micia spelacchiata con paperotto e i due svitati fratelli Kuno!
Incrocio le dita
PS Hojo è una piattola snervante ehehehe! Nessuno può competere col bellissimo mezzo demone di nostra conoscenza Sai che amo Inuyasha ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Dai, Shinnosuke in fondo sa quando fermarsi e poi è così love, love, love ;)
Come hai potuto notare adoro tutto ciò che è love, così, come senza alcun dubbio, ho adorato questo tuo magnifico capitolo.
Kissssssssses Pia

13/04/14, ore 09:26

Ho iniziato a vedere Inuyasha da poco quindi ancora non so chi sia Hojo, spero di scoprirlo presto.
Per il capitolo bè, vorrei riuscissero così a me i capitoli che non vogliono uscire:è fantastico!!!
I miei complimenti.
A presto.

13/04/14, ore 09:12

Buongiorno, cara! Stavolta riesco a fare le cose per benino e in tempo! Non volevi infierire eccessivamente? Hai fatto benissimo secondo me! Questo capitolo ha avuto il potere di farmi aprire gli occhi alle sei di mattina, accorgermi della tua pubblicazione e svegliarmi del tutto! Beh, me lo dovevo leggere subito, no? :D Come mi avevi anche confermato, Ranma si è scontrato con il nostro perfettinis, amico degli animali giganti...grrr, ma quanto lo odio da 1 a 10? Io francamente non lo sopporto! Sempre pronto a farsi avanti con Akane e ad approfittare della situazione. Come sempre sei bravissima nel descrivere i pensieri dei due protagonisti e nel farci rivivere qualche istante della medesima situazione dal punto di vista dell'altro. Direi che è un tuo tratto caratteristico e, non ricordo se te l'ho già detto, ma mi piace tantissimo, perché aiuta a farsi un'idea completa e a calarsi perfettamente in una situazione. Ad esempio il momento in cui descrivi le remore di Akane, stretta fra le braccia di Shinnosuke e sotto lo sguardo duro ed indagatore di Ranma, è un piccolo paragrafo, certo, ma che tanto dice della situazione, dei sentimenti, delle paure e ansie dei protagonisti. Insomma tutto viene definito in un istante, in un gioco di sguardi di vario genere. La stessa tensione la ritroviamo all'interno del soggiorno, a tavola. A questo proposito, ho adorato Kasumi e il suo modo di tirare fuori dai guai la sorella. Ho detestato Nabiki, la solita vecchia serpe che approfitta di ogni situazione. Ho provato vergogna per Ranma e il suo intercedere così imbarazzato ed emozionato per quello che sta per dire. Ho avuto infine un grande sospiro di sollievo quando ho letto di quel bacio, testimone davanti a tutti del felice cambiamento avvenuto nel rapporto fra Ranma e Akane.
Invece non ho provato alcuna pena per Shinnosuke, anzi, ho goduto tantissimo, sarò sincera! :D Adesso però mancano ancora tutti gli altri! Avrà il nostro codinato ormai perso ogni imbarazzo nel dichiarare pubblicamene il suo amore per Akane? Beh, ormai la famiglia lo sa, il grosso è fatto, no?
Comunque non temere, i capitoli love love mi piacciono sempre tantissimo! Se poi sono scritti da te, non c'è nemmeno da porsi il problema! Complimenti Antonella, sei sempre bravissima e questo capitolo è proprio bello bello bello! Ora me lo vado a rileggere! Baci baci e buona domenica ;)

13/04/14, ore 08:32

Oh ma buongiorno!! Proprio ieri stavo pensando di utilizzare la tecnica del "chiedi e ti sarà dato" perché ero letteralmente in crisi da astinenza di questa storia! Ma tu mi hai accontentata senza dire nulla, sei telepatica??
Ora veniamo a noi tesoro..... Ma che bel buongiorno!!!! Questo capitolo mi ha fatta impazzire! Adoro vedere Ranma geloso! Io mi immedesimo molto in lui e è stato spettacolare vedere il suo punto di vista, che coincideva con il mio, e quello di Akane, che mi dava sicurezza man mano che andavo avanti!! Ho adorato, ma che dico adorato, amato Ranma mentre faceva il geloso ed il possessivo! E poi Vabbe, quelle ultime tre parole buttate li "torna con me"... Prima sono svenuta per buoni buoni cinque minuti e poi mi sono messa ad urlare "siiii vai Ranma, così si fa!!! Siiiii!!!"
Cioe guarda che effetto mi fai!
Aspetta che non siamo ancora arrivati alla parte più importante, il bacio. IL BACIO DAVANTI A TUTTI, davanti a tutti!! Praticamente nel prossimo capitolo c'è il matrimonio, perché io sono sicura che Soun e Genma non perderanno tempo di fronte a questo. Scherzi a parte, che meraviglia! Ho amato anche Akane qui! Brava piccola, così si fa! :)
E insomma ora è fatta! Vero?? Ciao Shinnosuke, torna nelle foreste e saluta il nonno!! Ahahaha
Grazie Anto, questo capitolo è stato stupendo! Hai fatto benissimo a far terminare le sofferenze di Ranma (e le mie con lui), non è affatto troppo presto, è perfetto! Adesso spero che sarà tutto in discesa! Nessuno come te sa scrivere di romanticherie, sai essere dolce e far venire gli occhi a cuoricino, senza essere melensa e scontata! Adoro le tue scene romantiche e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tu non deludi mai! Questa storia è pazzesca Anto e questo capitolo è il più bello fino ad ora! Mischi introspezione, tristezza, rabbia, gelosia, tenerezza, amore.... È assolutamente perfetto!
Quindi grazie per avercelo regalato e sotto a scrivere che qui vogliamo vedere il continuo!! Ahah
Bravissima come al solito, mi devo ripetere! A prestissimo, un bacio :)

13/04/14, ore 07:08

Ciao!Sono di nuovo qui!Finalmente Ranma fa la cosa giusta!É stato molto difficile per lui dirle di tornare con lui davanti a tutti,ma c'é riuscito anche se bisbigliandolo.Akane é cosi felice da baciarlo addirittura davanti a tutti!Mi dispiace per Ukyo,ma il suo piano é fallito!Povero anche Shinnosuke ha dovuto ricevere un'altra delusione.
Molto bello anche questo capitolo complimenti!
Akane_23

12/04/14, ore 14:09

Ormai é troppo tardi!Akane ora odia Ranma!Doveva chiarire con Ukyo con Akane presente e non dopo!Ora ha deciso di rompere il fidanzamento!Ranma non riesce a dire nulla. Come se non bastasse Ukyo é andata a cercare Shinnosuke.Anche lui é innamorato di Akane.Ora che anche lui entra in scena cosa succederà?!Ryoga potevi startene zitto?! Akane_23

12/04/14, ore 14:05

Ma come Ranma,prima prometti di essere un bravo fidanzato e poi quando hai di fronte Ukyo fai dietrofront?!É dovuta intervenire Akane,come sempre,per uscire da quella situazione! Niente da fare Ranma non cambierà mai.Akane é delusa dal suo comportamento.Ora cosa farà?!Riuscirà a perdonarlo anche questa volta?Al prossimo capitolo! Akane_23

12/04/14, ore 14:00

Ecco lo sapevo Nabiki pur di guadagnare ha spifferato tutto a Ukyo!Non poteva starsene zitta?!Guai in arrivo! Ranma e Akane si sono svegliati.Lei gli confessa che non si fida di lui.Vuole spiegarsi meglio, ma non la fa parlare e va a farsi una doccia.Capisce da solo il perché Akane non si puó fidare di lui.Dice che cercherà di rimediare. A quanto pare la prima persona che dovrà affrontare sarà Ukyo,la sua migliore amica oltre che fidanzata,mi chiedo se ne avrà il coraggio. Akane_23

12/04/14, ore 13:55

Bellissimo capitolo!Mi ha fatto ridere moltissimo Ranma quando per non pensare ad Akane nella doccia si immagina Obaba in calzoncini e caccia un urlo ahahah molto divertente! Akane su consiglio di Nabiki decide di farsi amare da Ranma per poter tornare definitivamente normali.Ma non penso che sia solo per questo.Lei è molto innamorata di lui per questo riesce a farsi coraggio. Ohi ohi Nabiki li ha lasciati soli...credo che i guai arriveranno presto! Akane_23

12/04/14, ore 13:50

A quanto pare bastava solo un bacio per sciogliere la tecnica di Happosai...che furbi quei due!Hanno fatto capire a Ranma e Akane che avrebbero dovuto fare altro,oppure non lo sapevano neanche loro?! Finalmente Akane e Ranma,ignari che la tecnica si sia sciolta,decidono di non dire nulla a Nabiki per poter stare soli soletti.Mi chiedo quanto durerà.Se Shampoo,Ukyo o Kodachi sapessero che sono rinchiusi da soli in soffitta credo proprio che andrebbe a finire male!Spero che a Nabiki non venga la brillante idea di dirglielo solo per guadagnare soldi!Al prossimo capitolo! Akane_23

12/04/14, ore 13:45

Che carino che é Ranma!Tiene così tanto ad Akane che piuttosto che attuare il piano b preferisce rimanere nel suo corpo.Troppo tenero! Ahahah la tecnica del bacio bollente! Potrebbe essere un'idea!Akane era molto sicura di se quando era nel corpo di Ranma,ma ora ha paura che lui torni a comportarsi come sempre una volta usciti da li.Lui cerca di rassicurarla,ma la paura resta. Ora che non hanno più pillole che succederà?Sono condannati a rimanere uno nel corpo dell'altro per sempre?Sono troppo curiosa! Akane_23

12/04/14, ore 13:40

Brava Nabiki!Questa volta nessuno dei due può scappare!Ha avuto un'idea geniale!Forse chiuderli a chiave in soffitta é l'unico modo per farli chiarire e guarire.Finalmente Ranma ha capito che Akane deve combattere tutti i giorni con le sue emozioni ed é riuscito a fare chiarezza su quello che prova.Anche Akane ha capito cosa prova Ranma.Akane cerca di chiarire con Ranma,ma lui non l'ascolta.É proprio un testone!Ci vediamo al prossimo capitolo! Akane_23

12/04/14, ore 13:35

Quindi dietro a questo casino ci sono Nabiki e Happosai?!Solo a due menti malefiche come loro poteva venire questa pazza idea!Tutta la famiglia si é messa d'accordo!Speriamo serva a farli avvicinare.Per ora non riescono ad affrontare un discorso serio senza che inizino a litigare.Ranma pensa che Akane abbia ribrezzo di lui perché preferisce stare nella sua forma femminile,ma lei gli spiega che é solo per imbarazzo.La gelosia di Ranma nei confronti di Ryoga é amplificata da quando é nel corpo di Akane,fa fatica a controllarsi.Cosa avrà in mente Nabiki?Vado subito al prossimo capitolo! Akane_23

12/04/14, ore 13:30

Neanche questa volta sono riusciti a mettersi d'accordo.Akane ha fatto una semplice domanda e lui ha detto parole di troppo che l'hanno fatta arrabbiare.Di nuovo.Lei era disposta a provarci,ma lui ha rovinato tutto.Ha detto che qualche volta ci ha pensato all'opzione b,solo che dicendo ad Akane che l'ha fatto perché lui dopotutto é un uomo ha sbagliato di grosso. Ryoga ora sa tutto e aiuterà Akane nell'allenamento.Allora é veramente decisa a combattere questa volta. Happosai ha lasciato casa libera a loro due per 6 giorni.Magari stare un pò soli li aiuterà anche se c'é Nabiki. Inutile,mi sa che da soli non risolveranno nulla.Litigano sempre! Akane_23

12/04/14, ore 13:25

Povero Ryoga!Non sapeva più cosa inventare e Ranma che se la rideva dentro di se.A quanto pare ha deciso di confidare quello che é successo a lui,peccato che Ryoga sia svenuto. Akane finalmente dice a Ranma quello che la fa arrabbiare e gli da del codardo perché vuole combattere e non usare la prima soluzione. Ranma allora la sfida ingoiando la pillola.Ora cosa farà Akane? Lei avrà più coraggio di lui?Sono troppo curiosa! Akane_23