In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

17/03/14, ore 17:26

Finalmente ahahahah alla fine hanno ceduto al piano B :)
Nabiki è fantasticamente tremenda ahahahah che idea quella del bigliettino ahahahah
Comunque Nabiki sarebbe perfetta come moglie di Kuno ahahahahah
Ora voglio proprio vedere cosa combineranno dopo riusciranno a resistere al reciproco imbarazzo?!?
ciao
Krys

17/03/14, ore 15:34

Scusa l'assenteismo degli ultimi capitoli, purtroppo cause di forza maggiore mi hanno tenuta sì vicino al pc ma per lavoro -.- Comunque dopo essere rientrata ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e soprattutto gli ultimi due sono meravigliosi, davvero!!! Hai superato te stessa!! Me li immagino, chiusi nella soffitta, con ancora i ricordi dell'altro corpo, più sicura Akane, più emotivo Ranma, ma allo stesso tempo loro stessi, consci finalmente dei loro sentimenti e liberi di amarsi, bellissimo! Nabiki è la solita volpe, fantastica ;) E che dire del pezzo di Tofu?? Daiiii che un bacino ci scappa anche lì! Brava brava brava :)

17/03/14, ore 00:58

Ed eccomi qui, in ritardo, ma ci sono!
Quest' ultimo capitolo mi è piaciuto più di tutti, l'idea di obbligo o verità è stata geniale, e vista la situazione (chiusi a chiave in una stanza, da soli, senza niente da fare per passare il tempo) anche credibile.
Ranma s' è lanciato E MENO MALE!
Mi è davvero piaciuto tutto, dall' inizio alla fine, e scusami se non ho commentato lo scorso capitolo ma non ce l' ho fatta col tempo, in questi giorni sono incasinata!
Ti mando un bacione e... Aggiorna presto!
Notte cara compagna di insonnia!

16/03/14, ore 20:39

Ciao Anto! Scusa il ritardo anche questa volta...ammazza che capitolo! Volevi farci morire di emozione eh??? Già dal titolo ho pensato "oh, stavolta quei due testoni concretizzano qualcosa, nella maniera giusta magari.." e infatti sei stata bravissima come sempre! Cavolo,che emozione..a partire da quando iniziano a giocare a Obbligo e verità... per poi essere interrotti da Nabiki, ma mai come questa volta la cara sorella iena è riuscita a fare la cosa giusta al momento giusto! Anche il bigliettino lasciato ad Akane, era azzeccatissimo! E finalmente quest'ultima decide di osare e di provare a sondare la reazione di Ranma,..eh meno male che si è svegliato! Come poteva resistere a un'Akane da cardiopalma come quella che hai descritto?? Sei stata davvero bravissima e non preoccuparti per l'OOC, quando si arriva a certi livelli, è scontato ma l'importante è mantenersi nelle linee dei personaggi e tu ci riesci perfettamente. La scena così descritta è davvero perfetta, quell'Amami Ranma poi...ahhh, da infarto! E anche il modo in cui lui si dichiara, molto tenero e per niente banale. Insomma, come al solito riesci a scatenare un sacco di emozioni senza stravolgere i personaggi originali e in situazioni come queste non è mai facile.
Sarò banale ma ti rifaccio ancora i miei complimenti :D
Alla prossima, kiss!

16/03/14, ore 09:25

CIao Anto. Ti faccio i miei complimenti, come sempre anche questa tua storia e' intensa e coinvolgemte. L'ho letta tutta d'un fiato ed e' finita subito tra le mie preferite. Finalmente questa banda di matti ha escogitato qualcosa di buono per avvicinare questi testoni. Nabiki anche se avara e succhia soldi a modo suo cerca sempre di aiutarli. L'ultimo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, Akane determinata e sexy ci stava tutta! Non vedo l'ora di leggere il prossimp. Baci Rachel

15/03/14, ore 20:52

Ehi Anto! Scusa il tremendo ritardo! Questo capitolo è assolutamente da cardiopalma! Tu vuoi farci stramazzare tutte a terra stecchite per l'emozione! Che scena d'amore dolce e sensuale! L'adorabile piccola Tendo quando vuole è una bomba seducente. .. e Ranma non può proprio resistere: l'amore e la passione la fanno da padroni! Galeotta fu la soffitta... ma anche chi ve li rinchiuse! Ah ah ah... esilarante il biglietto di Nabiki (in effetti Akane è anche lei una despota a modo suo... diciamo che riunisce in sé le caratteristiche di entrambe le sorelle maggiori!)... e così a quanto pare i due testoni concretizzano il loro amore. Il problema sarà quando scopriranno le trame ordite da Happy e Nabiki! Come reagiranno i due ragazzi turpemente ingannati... rivedranno sotto un'altra luce l'aver consumato la loro passione? O non importerà più dato che i loro sentimenti si sono palesati? Sono curiosissima...come al solito le tue scene d'amore sono poetiche e delicate... l'ultima frase mi ha letteralmente sciolto come granita al sole di agosto! Un abbraccione e mille complimenti, tutti meritatissimi! A presto mia cara!

15/03/14, ore 19:24

Ciaoooooooooooo!!
Eccomi, eccomi! Alloraa una parola: BELLISSIMO!!!!! capitolo fantastico ed emozionante! Quest'Akane intraprendente, maliziosa e provocante mi piace! :D (oserei dire, si è svegliata finalmente!) :D
Davvero un bel capitolo e una svolta molto interessante. Il gioco dell'obbligo o verità ha tirato fuori i loro sentimenti, mettendo da parte l'imbarazzo e l'orgoglio!
"Amami Ranma"..sono morta!*_* bellissima la descrizione della scena più intima *_* mi ha tolto il fiato! :D davvero un bel capitolo! :D
Chissà che succederà a questo punto! Questa pace quanto è destinata a durare?:D
Bravissima come sempre! :D
Ciaooooooooooooooooo

15/03/14, ore 14:51

Orbene. Vi siete forse messi tutti d'accordo questo fine settimana per farmi venire un infarto definitivamente? Tu sei pazza, ragazza mia, un'adorabile pazza! Ti confesso che attendevo fremente questo momento, ma MAI e sottolineo MAI, nemmeno nelle mie fantasie più assurde, avrei potuto immaginare uno sviluppo della vicenda tanto delicato, accattivante, giocoso e sensuale come quello che tu con sapiente maestria ci hai regalato. GRAZIE. E lo voglio scrivere così, gigantesco! Perché si capisca quanto io abbia apprezzato non solo l'intera storia fin dall'inizio, per la quale tante cose ti ho già scritto fino ad ora, ma anche questo momento che tutte tanto attendevamo. Tu lo hai saputo rendere, anche stavolta, magico, irresistibile e in ogni caso diverso. Questa volta è Akane a rivelarsi inaspettatamente audace e giocosa..."Amami Ranma..." WOW!!! Mi duole ammetterlo ma quella volpe di Nabiki come al solito ci ha visto lungo; ha architettato un piano geniale con tanto di bigliettino “guida” alla sorella, la quale, una volta tanto nella vita, decide di darle retta e lasciarsi andare. In un turbinio di emozioni che un gioco stupido quanto eccitante come “obbligo e verità” può dare in determinate situazioni, i due fidanzati si dichiarano l'uno all'altra e finiscono con l'annientare (si spera) gli effetti della tecnica dello scambio nel migliore dei modi! Il tanto atteso piano B, ovvero l'amore, finalmente vince su tutto e solo per questo meriteresti una statua. Ma, attenzione, la storia non è finita e come sempre tu hai la capacità di lasciarmi con una curiosità micidiale che non vedo l'ora di soddisfare!! Augurandomi di leggere presto (lo so, sono terribilmente egoista!) un tuo aggiornamento, ti faccio ancora tantissimissimi complimenti e ti abbraccio forte! Bravissima!!!! Besos, cara!

15/03/14, ore 13:42

Stupendo!!! Non c'e' altra parola per definire questo capitolo!!! Veramente, veramente stupendo!!!... Ahhh che emozioni!!! Si riesce a percepire esattamente quello che prova uno e quello che prova l'altra: passione, desiderio, imbarazzo, timore, complicita', e ancora tanto tanto amore!!! Complimenti, un capitolo davvero ben riuscito!!! Bravissima!!! 10 e lode!! :)
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 01:44 pm)

15/03/14, ore 09:23

Oh mio dio! *.*
In effetti sono molto OOC ma chi se ne frega, è una scena fantastica!
Posso solo dirti:grazie perché scrivi questa ff!

15/03/14, ore 05:53

Ore 05.49 e ho appena svegliato mezza cosa mettendomi ad applaudire come una pazza! Che dire?! FANTASTICA Anto!!! TUTTO, tutto meravigliosamente bello! Il gioco, Akane che si fa la doccia ed esce provocante, Il biglietto di Nabiki, la confessione di Ranma! Ho le palpitazioni e gli occhietti a cuoricino!!! Bellissimo bellissimo bellissimo!! bravissima bravissima bravissima!! Davvero, non trovo parole migliori!!! E insomma ce l'hanno fatta!! Brava Akane!! Mamma mia, ero emozionata io per lei! Ti sei superata tesoro, un capitolo da batticuore!!!  Non ho controllato, ma non è finito vero?! Che succederà ora?!
Ti faccio mille complimenti e ti ringrazio per la bellissima lettura!!
a prestissimo (spero) un bacio!!

11/03/14, ore 08:58

Ciao! In ritardo, ma ci sono! Allora, questo capitolo è davvero un capolavoro dato che ci introduci la coppia Kasumi-Tofu, da sempre un po' in ombra sia nell'originale sia nel fandom, per lo meno quello italiano. Quindi è stata davvero una sorpresa vedere (eh già, non uso questo verbo a caso :D ) questa dolcissima scenetta, davvero IC e per di più condita dalla presenza della madre del dott che la sa lunga! E questo tuo espediente ci porta dritti alla soluzione del problema di R&A: allora bastava solo un bacio! Come sempre il dott. Tofu porta la soluzione su un piatto d'argento, non potevi trovare dritta migliore! E in più ci hai regalato un bellissimo momento di questa coppia. Davvero bravissima come sempre!
Ma ora torniamo nella soffitta incriminata: la coppietta si sveglia e si accorge di essere di nuovo normale ma ancora non sa che è per merito del bacio della sera precedente...e non contento, Ranma fa il bis dopo aver controllato attentamente cosa ci sia dentro i suoi pantaloni ahahaha, divertentissimo XD E c'è di più, lui propone ad Akane di non dire nulla a nessuno e di restare prigionieri lì dentro per avere finalmente qualche attimo di pace..caspita, finalmente si è svegliato eh? :P
Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà e se la notizia del dott. arriverà in tempo per rompere l'idillio che si è appena creato!
Come sempre bravissima mia cara, ti superi ogni volta :-)
Un bacio e alla prossima!

11/03/14, ore 01:50

Ciao bellissima!
Il capitolo è iniziato puntando tutto sulla stupenda coppia Ono Kasumi.....e suocera ;)
Il dott è un mito, kasumi gli dà i brividi e il tocco della bella risulta essere la sua medicina curativa.....che amore questo Tofu. La madre è una furbona e fa bene, il suo figlioletto non può lasciarsi scappare una con i fianchi perfetti ....non sia mai.
Come sempre, arguto, il dottorino trova il rimedio per i 2 piccioncini......ma dico io un semplice BACIO! Tipico di Happy
Ritornando ai due fidanzatini, si risvegliano e ta ta sono di nuovo nei loro corpi.....si Ranma c'è anche lui, il tuo vecchio amichetto...EUREKA!
Il mandrillone ne approfitta e ribacia la sua bella e poi il resto viene da sé.... rincorrersi come nelle più belle scene dei film romantici e dove ti vanno a cadere? Sul lettone in una posizione che non lascia scampo ed io prontamente : bacio, bacio, bacio, bacio....... e Akane mi accontenta (ma credo che quella contenta sia lei uffi....)
Infine, il codinato che ti propone......una recita per restarsene con la sua bellina in soffitta.
Mi sa però che le intenzioni di Ranma siano un tantinello diverse da quelle di Akanuccia che tanto brama quel TI AMO......(figlia mia aspetta qualche annetto e poi mi dirai cosa è meglio eheheheh)
Intanto ti rinnovo come sempre i complimenti......sei BRAVISSIMA! Ironica quanto basta, ma anche profonda e originale.
Un mega bacio e alla prossima

10/03/14, ore 20:45

Sorpresa, e piacevolmente direi, eccomi pronta a commentare il tuo ultimo aggiornamento. Non c'è niente da fare, sei davvero bravissima. Non ce ne sarebbe stato bisogno (anche se non credo ci sia niente lasciato al caso), ma tu hai dedicato l'inizio di quest'ultimo capitolo a loro, Tofu e Kasumi, la coppia meno in evidenza di sempre, ma che personalmente, con il loro amore di lunga data (almeno da parte di Ono), la dolcezza e le imbarazzanti uscite del giovane dottore, dà vita a mio giudizio a uno dei rapporti più belli e veri che ci siano. Il modo in cui hai approfondito e perlustrato in lungo e in largo i pensieri di Ono dando spazio a quella consapevolezza che il dottore ha dei propri limiti emotivi, consapevolezza della quale si dubita spesso di fronte ai suoi occhiali appannati, è stato davvero un modo dolce e completamente innovativo per introdurci un elemento in più e non di poco conto. Recata a farsi visita alla mamma del dottore e in presenza di quest'ultimo, infatti, Kasumi assiste ad una divertente e nostalgica conversazione sugli usi e costumi di una volta per quanto riguarda l'amore. E proprio quanto meno ce l'aspettiamo, tu lanci il sasso. La madre di Tofu, almeno da quanto ho capito, accenna alla famosa tecnica dello scambio di cui sono rimaste “vittime” anche Ranma e Akane. Che questo possa in qualche modo aiutare i due giovani? Il dottor Tofu deciderà di saperne di più per poi rivelarsi, come spesso avviene, ancora di salvezza per i guai che capitano ai due giovani? A questa domanda puoi rispondere solo tu :) Ma andiamo avanti. Contro ogni previsione, i due giovani si risvegliano in soffitta e...sono ancora loro! D'impeto e in preda all'euforia Ranma bacia Akane. Oh my god! Ranma bacia Akane? Ho letto bene? Sìììì! Sì che ho letto bene! Non sai la sorpresa nel vederli finalmente così complici ed innamorati. I due furboni decidono di ritagliarsi, con la scusa della “prigionia” forzata, altri giorni di pace solo per loro. Di pace, di dolci effusioni, o....? Che altro accadrà ancora? Posso tirare definitivamente un sospiro di sollievo o hai in mente il colpo di scena che mi farà precipitare nuovamente nell'ansia più assurda?
Ok, basta sparlare. Ho già detto abbastanza. Ma spero di averti fatto capire ancora una volta quanto la tua storia mi abbia presa e quanto, trovando un tuo aggiornamento, non possa fare a meno ogni volta di precipitarmi fremente a leggerne avidamente riga dopo riga tutto il contenuto! Come sempre, complimenti a profusione. È una storia originalissima e davvero ben elaborata. Non le manca niente. Insomma, bravissima! :D

10/03/14, ore 15:10

Ciao :) volevo dirti che trovo la tua storia molto carina, la seguo da un pò e finalmente ti ho recensito :)

Scritta bene, l'idea è curiosa, originale, simpatica e inoltre finalmente i due protagonisti sembrano aver trovato la giusta complicità. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà negli ultimi giorni che rimangono e se veramente è già tutto risolto o se si scambieranno nuovamente i corpi.
L'unica piccola critica che ti posso fare, ma che critica non è ma piuttosto un consiglio è che devi modificare il carattere, mettere più spesso le frasi accapo altrimenti nonostante la storia sia bella da leggere diventa difficoltosa e magari molti rinunciano alla lettura.
Clicca su questo sito Regole/Aiuto, poi Guida html. Il secondo link che ti esce ti permetterà di modificare il testo della tua storia a piacimento. Puoi aggiungere immagini, aumentare il carattere.
Ti prego rendila più leggibile, vedrai che avrai molti più lettori così :)
un bacio da jennyvava