In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

11/06/14, ore 21:47

Questa storia è la perfezione :) l'ho letta tutto di un fiato e mi è piaciuta molto :) che dire, sei stata fantastica! :D

11/06/14, ore 18:30

Ciao!Che peccato la storia é già finita!Posso descriverla in una sola parola...bellissima!Mi é piaciuta fin dal primo capitolo!L'hai scritta molto bene!
Nabiki ha messo a posto le cose tra quei due gratis...ancora non ci credo!
Mi é piaciuta la poesia che Akane ha scritto a Ranma...anche se lui,ovviamente,non ci ha capito niente!
Alla prossima storia ciao!
Akane_23

11/06/14, ore 18:03

Fiumi di lacrimeeeee!! Oddio è finita? Di già? Veramente un finale con i fiocchi! Nabiki è stata geniale e diabolica ma sotto sotto ha un cuore dolcissimo e anche perchè hanno stufato noi quei due figurarsi lei che ci abita. Questione di sopravvivenza suppongo ahahah! La citazione del film è bellissima e anche la poesia recitata dalla Diaz è perfetta per loro due che hanno vissuto questo scambio. L'hai scritto veramente bene, sentimentale, umoristico e perfettamente in caracter con tutti i personaggi. Grazie per averci regalato questa splendida storia, spero aredentemente di leggerne altre di così tanta intensità e genialità! Grazie davvero!

09/06/14, ore 23:25

XD amo sempre di più questa storia!!!
Proprio quella che pensavo, adesso che sono in corpi diversi e Ranma è abituato ad un corpo femminile, questa volta è quello di Akane quindi non sarà molto facile per lui come non lo sarà per Akane :D
Chissà che combineranno quei due con i corpo scambiati e chissà se finalmente ( almeno qui ) si accorgeranno e capiranno i loro sentimenti XD mah...

09/06/14, ore 23:08

oddio ma è bellissima!!! Giravo in cerca di una storia e mi sono ritrovata la tua, ho iniziato per curiosità ma il tuo modo di descrivere le varie scene ed i loro pensieri mi ha appasionato a leggere fino alla fine...adesso non posso far a meno di continuare fino alla fine **
Bellissima l'idea che hai avuto di far scambiare i loro corpi, ma per Ranma diventare una ragazza non è una novità...ma lo sarà di più per Akane...ed è proprio questo che mi spinge a leggere ancora.
Voglio proprio vedere adesso che combinano i due...

09/06/14, ore 20:08

Eccomi anche di qui!!! ;D
Uhm..capitolo che ci ha lasciato un pò l'amaro in bocca...uffa...ma possibile che non riescono a trovare il giusto equilibrio questi due zucconi???? =(
Fortunatamente la gattaccia sembra aver capito (uhm..davvero si sarà arresa??? xD) che Ranma non ha occhi se non per Akane e lo lascia libero di tornare dalla sua amata.
Tutto sembra procedere bene, fino a quando non incontra Ryoga che gli intima di non andare da Ucchan, cosa che ovviamente fa insospettire il codinato.
Stanco dei temporeggiamenti del nemico/amico, Ranma riesce a strappare una piccola confessione all'Eterno Disperso e così si dirige immediatamente nel locale, volendo parla re a quattr'occhi con la sua amica, incredulo che sia arrivata fino a tanto pur di separarlo da colei che ama!
Purtroppo Ukyo conferma tutto, scatenando così la delusione del suo amico, che non la credeva capace di simili macchinazioni, ma invece di inveirle contro fa una cosa semplice e inaspettata: la ringrazia.
La ringrazia perchè grazie all'arrivo di Shinnosuke e di tutto quello che hanno organizzato alle loro spalle, ora lui e Akane hanno finalmente capito quello che provano realmente nei confronti l'uno dell'altra e nessuno ormai potrà più mettersi in mezzo tra loro due!
Sa benissimo di ferire l'amica con queste parole, ma credo che in fondo è stata la miglior vendetta che il moro potesse attuare!
Akane nel frattempo è fiera di sè per essere riuscita a tenere testa alla cuoca e decide così di tornarsene a casa!
E' stanca e ha bisogno di un farsi un bagno. Nella stanza crede che ci sia il suo amato e così decide di fargli una sorpresa, entrando anche lei coperta solo da un asciugamano, ma quella ad avere una sorpresa è lei, in quanto colui che è nella vasca è si un uomo, ma non il suo!! Ahahahahahahahahah..mamma che spasso immaginare Akane tutta sensuale con Genma!!! xD xD xD xD Ahahahahahahah un ridere davvero!!!!!
La poverina, accortasi della megagaffe..rimane chockata (eh ci credo!! Chi non lo sarebbe!!! xD) e scappa via a gambe levate, rifugiandosi nella sua stanza, non prima però di aver avuto un incontro con la sua cara sangusuga personale, ossia Nabiki!
La mezzana ovviamente coglie la palla al balzo prendendo in giro Akane per quanto è accaduto un attimo prima nel bagno, sottolineando il fatto che è sicura che tra lei e Ranma qualcosa è cambiato! xD
Decide però di passare subito al sodo, volendo vendere alla sorella una busta con dentro delle foto particolari, che ritraggono Shanpu e Ranma al momento del loro incontro!
Akane decide di aprirla in seguito, anche perchè viene poi interrotta dall'arrivo in stanza del suo fidanzato e l'atmosfera si fa subito calda, finendo così per unirsi ancora una volta.
Tutto sembra finalmente perfetto e Ranma e Akane sembrano felici e appagati, se non fosse per quella busta che il codinato nota e che scatena l'inferno!!!
Ranma rimane molto deluso delle insinazioni della sua amata e alla fine decide di andarsene, lasciandola sola e triste!
E ora?? Faranno pace...VERO???????????
Si si..fanno pace...lo dico io!!!! xD
Anche qui sei stata grandiosa...(ma che te lo dico a fare!!!! xD)...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo..hai messo diversi stati d'animo all'interno ed è la cosa che mi ha colpita di più!!!!
Continua così..come sempre del resto!!!!
Ti abbraccio sempre tanto e soprattutto juventinosamente!!!
P.s. ma hai saputo della disgrazia???!!?? Pare vogliano vendermi LLorente!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! =( =( =(

09/06/14, ore 15:12

Nabiki è proprio perfida ma come una volta in cui finalmente erano riusciti a riappacificarsi ed a dichiararsi...
A volte la prenderei a sberle ...
Speriamo solo che si sistemi tutto... molto bella la conversazione tra Ranma ed Ukyo :)
ciao
Krys

08/06/14, ore 12:38

Ma no!!! Perchè finisce sempre tutto così?!  Mi sono goduta fino all'ultimo la scena in camera di Akane, così complici, così affiatati... e poi come al solito Shampoo in modo indiretto rovina tutto... E la Nabiki che sta sempre dalla parte dei soldi comincia a farmi venire i nervi (ma ovviamente anche Akane che ancora non si fida...!!) Chi invece esce bene dal capitolo è Ukyo, che in fondo dimostra solo che in guerra e in amore tutto è concesso, ma di fronte all'evidenza e all'amicizia torna sui suoi passi e chiede perdono. Un perdono che Ranma dà col sorriso. Ma la scena top del capitolo è quella in bagno tra Akane e Genma, soprattutto quando la ragazza scopre la pelata del futuro suocero! Sono scoppiata a ridere a crepapelle!!! Grazie come sempre e... aspetto con ansia il continuo!!!!

07/06/14, ore 22:52

Mia cara, lo so che sono in ritardo pauroso e spero mi perdonerai ç__ç Però ti dico la verità, purtroppo da un po' di tempo ho difficoltà a leggere dal cellulare/tablet i tuoi aggiornamenti perché in pratica vedo il testo tutto attaccato XD so che scrivi col cell e infatti io ti ammiro anche per questo, io ti  e siccome sono piùcchemiopee devo aspettare di essere al pc per leggere (di solito leggo gli aggiornamenti quasi sempre dal cell e poi recensisco da pc). Insomma, come vedi sono una vecchia noiosa sclerata XD Però adesso ho ri-riletto gli ultimi due capitoli e ogni volta mi rimetto a gongolare perché questa storia mi prende sempre di più, forse proprio per la sua "normalità" e il suo essere molto vicino all'originale, sia come vicende sia come personaggi. Proprio questi ultimi... sono molto molto IC dato che nonostante sia esplosa un'intesa fisica più che perfetta, non fanno altro che litigare come gli originali... è proprio questo che adoro! Però... finiranno mai i guai per questa stramba coppia? Dopo aver superato la prova di Shinnosuke, passeranno indenni anche quella di Shampoo, da sempre la rivale più temibile? Insomma, Ranma proprio non riesce a non comportarsi ambiguamente quando c'è di mezzo la gatta morta :P Però stavolta per lui queste foto non hanno davvero nessun significato e speriamo che la piccola Tendo lo capisca!
In più, una cosa che ho apprezzato tanto è stato il ruolo di Ukyo come personaggio negativo della storia: una volta tanto la coppa della str....a va a lei, consentimi il termine ahah :P
Per fortuna dopo si rende conto di avere esagerato e Ranma, che non è mai troppo vendicativo, la perdona! Inoltre, sono contenta che Akane finalmente abbia fatto un po' la voce grossa con Ukyo... se lo meritava U_U
Insomma, mia cara, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo quest'altra notte infuocata e il conseguente litigio (sta diventando un classico per loro ahahah!) a causa della foto incriminata...mi scuso ancora per il ritardo e spero aggiornerai presto *__* Complimenti come sempre!

06/06/14, ore 19:55

Oh no!!!! Questa la mia affermazione a fine capitolo :D Cara, carissima Anto, ma perché fai questo al mio povero cuore? Da una parte ti ringrazio tantissimo per questo aggiornamento splendido, perché davvero non potevo più aspettare, ma dall'altro...ora come farò ad aspettare il prossimo?? Ti prego dimmi che alla fine tutto si sistema! XD Scherzi a parte, io ho riso tantissimo. La geniale trovata di un'Akane mezza nuda che prova a fare la sorpresina al suo Ranma, sorprendendo però, tra i vapori della vasca da bagno, Saotome senior, solo tu potevi averla! Mi hai stesa davvero! Ahahahah! Povera Akane...che figura! Molto bella invece la figura di Ryoga e tutto sommato, anche quella di Ukyo pentita e in lacrime. Eh sì, in fondo per amore si fa questo ed altro e alla fine anche Ranma lo ha capito. Peccato per quelle foto...che non dicono nulla, oppure, al contrario, raccontano di tutto e di più. Dipende dagli occhi di chi le guarda. E se gli occhi sono quelli di Akane, prevedo grossi guai! E il nostro codinato che fa? Si offende. Certo, da un lato è comprensibile. Lei sembra proprio non volersi fidare di lui...ma ci sarà un motivo, trecciolino del mio cuore, no? Mah...guarda io so solo che se non leggo presto il seguito potrei avere un attacco di tachicardia allucinante stasera, quindi pensami la prossima volta che ti metterai a scrivere ;) Carissima, scherzetti a parte io ti faccio tanti, ma tanti complimenti. Come le precedenti, anche in questa storia ci regali sempre delle pagine meravigliose e la tua avventura è sempre più avvincente. Vorrei tanto l'happy senza l'ending...si può? ;) Bacione grandissimo!

06/06/14, ore 15:19

Ciao Anto!
Bisssssss siiiiiiii
Ok andiamo con la prima.
Ryoga ma quant è tenero anche se poverino le busca sempre hehehe.
Mi piace il rapporto che lega Ranma ad Ukyo. Lui le fa capire come stanno le cosa, lei non può che rivelargli di Shinnosuke alias scopettone....mi ricorda qualcosa di vago ;), ma lui la perdona <3
Corre dalla sua bella e....
Lei intanto......mio Dio Genma haahahaha sto ancora rotolando. Povera!
Si incontrano nella loro stanza e....la temperatura sale! Ma quanto mi è diventata audace questa ragazzina...e brava XD
Sorvolo sul clou ma non su questa frase...
...Mi sento come se avessi ricominciato a respirare anche se baci come questo te lo tolgono il respiro ! Mitica! Aaaaahhhhhhhhhhh ♥♥♥♥♥♥♥
Ma poi.....dannata Shan pu e Nabiki i fattacci tuoi no?
Ancora equivoci, delusioni, frustrazione, dolore....
Ora cosa accadrà?
Ti prego so che hai appena postato ma non farmi aspettare troppo...
Bravissima come sempre!
Baci Pia

06/06/14, ore 11:15

Ciao carissima Anto!
Addirittura la doppietta! ! Sei instancabile. Comunque ogni cosa a suo tempo.
Allora come al solito le cose tra le due persone più testarde nell'universo non possono assolutamente andare lisce come l'olio nemmeno quando tutto sembra finalmente appianato.
I rivali sono stati messi al proprio posto e ch più chi meno sembrano accettare il nuovo volgere degli eventi.
Ho adorato il tuo Ranma senza mezze misure che mette in chiaro con Ukyo che per la sua Akane giocherebbe anche sporco. Che maschio!!
Anche la motivazione per cui arriva a perdonarla è assai plausibile: nessun buonismo, ma la cruda e semplice verità.
Ma torniamo ai due mega zucconi: Akane che per sbaglio tenta di sedurre Genma mi ha fatto piegare in due.
E poi i due suddetti, ormai consapevoli delle gioie dell'amore fisico, si danno alla pazza gioia (ora Ranma ha un nuovo scopo nell'arrampicarsi per quella benedetta finestra...il vetro della stessa è reale e metaforico allo stesso tempo poiché non la contempla più da lontano)... ma ovviamente qui casca l'asino. .. dubbi e gelosie sono duri a morire, se poi nell'equazione si aggiunge pure che delle due persone coinvolte una è orgogliosa all'inverosimile e l'altra ha la capacità di fraintendimento che rasenta livelli leggendari. ... beh la frittata è fatta.
Io credo non ci sia nulla di più straziante per due innamorati, a livello emotivo, che litigare dopo aver fatto l'amore. E grazie alla rua scrittura sempre piacevolissima, ci porti dal paradiso all'inferno insieme ai due protagonisti!
Il finale sospeso, così amaro, mi è piaciuto molto anche perché rimetti tutto in discussione! Un colpo da maestro davvero mia cara Antonella!
Immensa! Ora vado a commentare l'altra tua fatica!
Un abbraccio. ;)

06/06/14, ore 09:13

Anto, come hai potuto essere così crudele!
Ero tutta in brodo di giuggiole e mi sono ritrovata schiantata a terra!
Nabiki, io ti ammazzo! Grrrrr!
Bé, posso solo sperare che il prossimo capitolo porti un cambiamento positivo.
A presto.
PS:Bel capitolo comunque.
PPS:Mi traduci il titolo? Please!

06/06/14, ore 07:54

Ciao!Bellissimo capitolo!Ho riso tantissimo per la scena di Akane e Genma nel bagno ahahah.Come ha fatto a confondere Genma con Ranma?!
Sono contenta che Ukyo e Ranma siano rimasti amici anche dopo quello che lei ha fatto.
E ora cosa succederà?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto!
Akane_23

06/06/14, ore 07:40

Antoooo! Ciao, ma che bellissima sorpresa!!! :) aspettavo tanto un nuovo capitolo di questa meravigliosa long! Allora da dove comincio?? Ryoga che con tutte le sue forze cerca di impedire a Ranma di passare è adorabile... E quello scemo con il codino, lo adoro, quando è così sbruffone e pieno di sé! Ma l'amore lo ha proprio cambiato! Fantastico il discorso che ha fatto a Ukyo e davvero davvero maturo! Wow Ranma! Chi sei e cosa ne hai fatto del nostro baka? Ahahahahahaha comunque ha fatto benissimo a perdonarla e quando ho letto la dichiarazione pazzesca su Akane, per poco non cadevo dalla sedia! Wow!!!
Che dire poi della scena...... Sei stata bravissima l'hai descritta in maniera eccellente, con Ranma che prega qualunque divinità pur di baciarla. Mi piacciono così sexy e smaliziati, consapevoli l'uno dell'altra e, finalmente direi, innamorati alla luce del Sole!! Ma, c'è sempre un ma, Ranma e Akane sembrano fatti a posta per fraintendere, entrambi! Lui ha creduto che lei abbia ingaggiato Nabiki per spiarlo, perché non si fida (e come darle torto Ranma!?) mentre Akane, che non aveva aperto la busta ed era stata brava, appena vede le foto subito pensa male e non da a Ranma nemmeno il tempo di spiegarsi! Noooo Eddai, adesso che le cose andavano bene!!! Ufff!! Ma questo mi da speranza, vuol dire che la tua bellissima storia non è ancora finita!
Comunque, devo fare un applauso speciale alla scena di Akane e Genma in bagno! Ahahahaha ho riso fino alle lacrime!!! Ahahahahahaha e poi la semplicità disarmante di Kasumi Ahahahaha!
Tantissimi complimenti Anto, sei bravissima e questo capitolo è stato stupendo, è valsa l'attesa!!! Ora corro a leggere Kagome ;) un bacione