In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

21/02/14, ore 08:21

Ranma é...é...é un pò ottuso per quanto riguarda certi argomenti ed anche piuttosto sadico...ok, adesso peggiora queste definizioni del 10000% ed otterrai gli insulti che avrei voluto rivolgergli ma che ho considerato inadatti a questa sede (da notare che ho letto solo fino alla scena della vasca con Ryoga).
Ok, adesso ho letto tutto il capitolo e, se da autrice capisco perché ti sei fermata qui, da lettrice mi viene da piangere perché avrei voluto vedere cosa avrebbero combinato quei due...anche se ho poche speranze, in certi ambiti il loro coraggio è zero.
Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno!...e consolati, tra poco più di due mesi ti raggiungerò anch'io.

18/02/14, ore 19:39

Ciao carissima!!! Eccomi qui pronta per gustarmi (con l'ennesimo ritardo e me ne scuso) questo nuovo succulentissimo capitolo della tua storia! Te lo posso assicurare, più vado avanti con la lettura e più sono curiosa marcia di sapere che cosa hai in mente per i nostri due piccioncini. Arriverai davvero al punto di...? Ok, la pianto e sto zitta! :) Come sempre sei stata formidabile nell'imbastire una situazione apparentemente semplice, chiara e delineata, vale a dire un dialogo del tutto informale con il vecchiaccio, e trasformarlo in pezzo di puro teatro. Con Ranma e Akane sempre più calati nella parte dell'altro (e questo comincia a non essere più tanto un bene), un Happosai estremamente pericoloso, viscido e malizioso (l'idea del reggiseno di pizzo usato per legarlo è fantastica e decisamente funzionale!) e i due padri il cui ruolo ancora mi sfugge per il momento. È chiaro che sanno qualcosa. Sì. Ma cosa? Comunque sta di fatto che quando Akane nei panni di Ranma promette ad Happosai un paio delle sue mutandine e poi tira fuori più che coerentemente un paio di boxer sono riuscita perfettamente ad immaginarmi l'espressione di Happosai e a sentire la sua voce piagnucolare in tutte le lingue del mondo! Un pezzo davvero perfetto e cento per cento IC! Per non parlare della fantasia con cui hai raccontato le origini della tecnica dello scambio! All'idea di Happosai che da giovane frequentava bonzi pervertiti e contadini scambisti a momenti cascavo dal divano dalle risate! Niente di più credibile, davvero! Ahahaha!
Ma, e sottolineo MA, se c'è un punto in cui davvero ti sei superata e per un istante sei riuscita davvero a farmi credere di aver letto male, quello è stato il finale. È Geniale, con la G maiuscola perché se lo merita. Ranma che nonostante tutto rimane sempre un grandissimo tonto e non capisce a cosa con tanto timore, imbarazzo e pure un po' di speranza si stia riferendo la fidanzata, ma che crede si stia semplicemente parlando di un combattimento...no vabbè, sarà difficile per me riprendermi stasera! A me un goccio di alcool e subito, please! Ahahahaah! Davvero un misunderstanding con i fiocchi. Mi hai tirato un bello scherzo e io ancora sto ridendo :D Bravissima, davvero! Lo so, sono la quintessenza della banalità, ma non posso fare a meno di rinnovarti ogni volta i miei complimenti!! La tua storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora di sapere come va a finire e chiedo umilmente perdono per non averla ancora inserita direttamente tra le preferite, cosa che a occhi chiusi avrei dovuto fare direttamente, ma in quest'ultimo periodo sono davvero distratta. Provvedo subito :) Un bacione grande grande!

17/02/14, ore 15:38

ahahahah o mamma fortissimo :) Akane pensava di dover far sesso ed a lui invece non è neanche sfiorata l'idea e pensava come fare per farsi battere in combattimento ahahahah
Happosai è un pervertito GENIALE bisogna riconoscerlo...
Vediamo cosa combineranno questi 2 andranno sull'intimo o sull'aggressivo come al loro solito?
resto in attesa del prossimo capitolo
ciao
Krys

17/02/14, ore 01:49

Ciao Antonella! Molto bella la parte iniziale con Ranma e Akane perfettamente integrati nei loro rispettivi ruoli contrapposti e il gioco dei boxer di Ranma da dare al vecchiaccio! Ovviamente quello stupido di Ranma come poteva comprendere la parte finale della storia? Baka di un codinato! Ci credo che Akane lo spedisce sempre in orbita! Comunque non vedo l'ora di seguire il resto della storia per sapere se Ranma oserà dare un pugno al suo stesso viso o se la soluzione sarà invece la più gustosa per noi fangirl! A presto e complimenti!

16/02/14, ore 23:53

Ciao carissima! Lo so, sono in ritardo ma sappi che ti sto seguendo costantemente, nonostante gli impegni e i contrattempi che ho avuto negli ultimi 10 giorni. Però pian piano mi sto rimettendo in riga :-)
Che dirti, mi stai facendo morire dal ridere con questa tua nuova storia e la sto adorando sul serio. Ogni volta che aggiorni corro a leggere appena mi è possibile perché mi sta davvero intrigando tutta questa faccenda che hai sapientemente ordito :D
Mi sembra davvero di leggere un capitolo del manga, con i soliti fraintendimenti, le assurde trovate di Happosai, le situazioni imbarazzanti, le battute ironiche e i momenti di divertimento puro. Ad ogni capitolo la mia curiosità cresce in maniera esponienzale sappilo! Questo poi è stato il clou: stiamo praticamente assistendo a una specie di fusione della mente con il corpo "estraneo" in cui si trova e si prospettano altri guai immagino XD In più, i due stanno finalmente iniziando a capire cosa si prova a essere "l'altro". Sarà la volta buona per un avvicinamento e ua presa di coscienza dei loro sentimenti? Di questo capitolo mi è piaciuto un sacco il momento in cui Akane riesce a gabbare Happosai come non mai ahaha! E il poveretto di ritrova anche con un paio di boxer di Ranma da aggiungere ai suoi zuccherini :P Grande Akane! E che dire del discorso del tutto frainteso tra Ranma e Akane..lei che pensa chissà cosa e lui che come al solito parla di un ipotetico combattimento contro se stesso e blabla. Povera Akane ahahah! Quello è proprio una testa dura XD Adesso sono curiosa di sapere come utilizzeranno le perle che gli ha dato Happosai e se Ranma riuscirà a sopravvivere dopo aver capito cosa intendesse Akane..aggiorna presto mi raccomando che non sto nella pelle!!
Un bacione enorme e complimenti come al solito :D

15/02/14, ore 17:49

Eccomi questa volta arrivo subito!!!! :D :D :D Approfitto dell'impasto per i biscotti che deve riposare!!! :D
Beh che dire...capitolo davvero molto interessante, dedicato ai nostri due piccioncini che scoprono sempre di più cose dell'altro! :D
Bellissimo il pezzo iniziale dove entrambi fanno finta di litigare come fanno solitamente, ma in realtà è tutta una tattica, dovuta al fatto di catturare il maestro!
Happosai chiede poi ad Akane/Ranma di trasformarsi nell'alter ego del codinato e lei accetta, mandando in confusione il bel moro che non capisce del perchè la sua fidanzata abbia acconsentito alla richiesta del maniaco.
La giovane Tendo è stata molto scaltra questa volta, perchè trasformandosi in donna sa benissimo che può estrarre da Happosai tutte le informazioni che cerca, ma non si limita a quello..promette addirittura al maestro che se le svelerà tutto quanto gli regalerà qualcosa di molto prezioso!! Ahahahahahahahah scena divertentissima...mi immaginavo il viso di Happosai con i suoi soliti occhioni neri luccicanti..xD xD xD
I due cominciano a dialogare con il vecchiaccio, ma Ranma perde subito la pazienza, in quanto come al solito il maestro vaneggia in modo da non arrivare mai al dunque! Akane però riesce a farlo parlare e come aveva già detto loro Tofu ci sono due metodi o scontrarsi o avere un rapporto fisico...cosa sceglieranno questi due?
Inoltre c'è anche un effetto collaterale diciamo...i due ddevono sbrigarsi, altrimenti passata una settimana rimarranno per sempre nel corpo dell'altro, cosa che ai due non piace per niente!
Rimasti soli i due cominciano a ragionare sul da farsi...solo che la povera Akane come al solito non viene capita!!!! -.- Ranma lasci sempre senza parole!!!!!!!!!
La bella Tendo cerca, con l'imbarazzo elevato a mille, di capire cosa prova Ranma ne suoi confronti e se tutto sommato si concederebbe a lei, come lei farebbe con lui (hai capito Akane!!! :D :D :D)..sembra che entrambi siano sulla stessa lunghezza d'onda..Ranma sembra aver capito le reali intenzioni della fidanzata...le dice che sarà speciale, che anche per lui sarà la prima volta..ma ahimè...lui parlava del combattimento..di quanto possa essere speciale confrontarsi con lei sottoforma di Ranma e che è la prima volta che si batte seriamente con una donna e per giunta non nella forma di Ranma! Ahahahahahahahah...ma quanto tonto è sto ragazzo certe volte?? E poi si lamenta se Akane leva le tende???
Beh visto che mi hai finito il capitolo così è inutile dirti che io sto già morendo di curiosità...sicuramente per sapere cosa decideranno entrambi, ma poi per vedere la reazione di Ranma quando capirà quello che intendeva realmente la sua fidanzata!!! xD xD xD
Complimenti mia cara...come sempre ti rinnovo le mie congratulazioni per questa storia che si sta facendo sempre più interessante e mi sta incuriosendo sempre di più!!!! Continua così...sono ansiosissima di sapere!!! :D :D :D
P.S. Bellissimo il pezzo dove Happosai rimane con un pugno di mosche in mano, dove al posto delle mutandine di Akane si ritrova con i boxer di Ranma!! In fondo..non avevano mai specificato di chi fosse la biancheria da regalare!!! Ahahahahahahahah!!
Aggiorna presto!!! Un abbraccio grande grande!! :D :D

15/02/14, ore 15:50

Ahahahahahah!
Hai capito Akane?
Mica scema!
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace tantissimo come i due si stiano ''fondendo'', Akane più furba e Ranma più sensibile... La tecnica di Happosai secondo me nasconde qualche segretuccio, vero?
Non vedo l'ora di vedere se e come utilizzeranno le perle, sono curiosissima!
Un bacione e alla prossima!

15/02/14, ore 13:12

Prima di fiondarmi in un'altra mega incasinatissima settimana, colgo questo pochissimo tempo per scrivere qualcosina.....perdonami se scriverò qui sia riguardo anche il capitolo precedente ma anche per la shottina su s. Valentino.
I due ragazzini iniziano a comprendere cosa voglia dire essere "l'altro!" E sì Ranma cerca di essere docile col dolcissimo Pchan, anche se questi si struscia contro il corpicino di Akane, mentre quest'ultima sfrutta Shan po per la cena......e già buon corpo non mente!
Trovano, poi, il nipponico Pacciani, che dà loro delle pillole (esilarante la parte del reggiseno per legare le mani e le mutande del codinato....ben gli sta!)
Ranma è proprio un citrullo (l'ho sempre sostenuto....), ma credo che questa volta ci sia anche un po'di influsso della ingenuità di Akane, la quale invece sembra essere un po' più maliziosetta nei corpi del suo fustaccione! Mi sa che l'influenza del corpo dell'altro/a inizia a farsi sentire, proprio come diceva Happy......
Il malinteso è il loro pane quotidiano, ma credo che più i giorni passeranno più capiranno cosa i loro cuori nascondono......ovviamente aspetto il continuo e poi non vedo l'ora di leggere la reazione del mio little pig!
Prima di salutarti volevo chiederti......ma quei rimbambiti di genitori sanno qualcosa? Mi sembrano un po'stranucci......
P.s. la shottina su S Valentino è stata davvero piacevolissima da leggere.....li adoro così!
Spero che anche tu abbia passato un dolcissimo giorno dedicato all'amore, anche se per me lo è tutti i giorni! A presto e grazie per queste bellissime letture che ci regali! Ciao
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 02:10 pm)

15/02/14, ore 12:45

Fammi capire bene, le perle non sono per tornare nei loro corpi e battersi ma ... per fare altro giusto? Ho capito bene? Mi sembrava strano che Ranma fosse così desideroso di usarle per "quel motivo", invece non aveva capito niente come al solito!
Credo che le pillole verranno usate verso la fine della settimana se e solo se, Akane non riuscirà a battere Ranma o il contrario, cosa più giusta visto che quest'ultimo è nel corpo della fidanzata e per fare ciò dovranno essere proprio l'uno nel corpo dell'altro (altrimenti non avrebbe senso).
Certo che questa è proprio una tecnica strana, impossessarsi del corpo di un altro senza poter invertire la tecnica potrebbe servire solo se una persona è prossima alla morte e cerca un corpo più giovane per allungarsi la vita... Chissà come invertiranno la tecnica quei due se con un metodo o con l'altro! Alla prossima

15/02/14, ore 12:06

Mi duole la panciaaa ahimè !! Che bellooo hai aggiornatooo *.* grazie di cuore Anto!! <3 mi vorrei mettere a elencare tutte le parti comiche che mi hanno fatto stramazzare dalle risate ma non ce la farei tutte in una volta! X‘D quindi elenco solo quelle che mi hanno fatto uccidere di più .... allora... quelle delle “mutandine da uomo“ x‘‘‘ ahaha ahahah mi ha fatto troppo piangere!! Ma sicuramente quella che di più mi ha fatto portare alla morte è stata : l‘ultimaaa!!! X‘D povera akaneee!! Mi è venuto un colpo quando gli ha detto che gli “insegnava“ xD lui!! Lho pensato davvero... ma poi ha detto il verbo combattere e ho capito tutto! Oh mio dio che ridere! Non mi reggo in piedii!! Menomale che ci sei tu che mi risollevi il morale con i capitoli che aggiorni !! Perché a quest‘ora sarei triste come prima di leggere il capitolo aggiornato :( grazie di cuore <3 logicamente anzi!! OVVIAMENTE mi é piaciuto troppo >< quindi bravissima TuuT ti salutoo <3 un bacio smak x*

15/02/14, ore 09:34

Ciao Antonella! Fantastico, è bastato esprimere il desiderio di vedere un tuo aggiornamento e puf... accontentata! Inanzi tutto sono proprio contenta di averti dato l'idea per il titolo e...perché nasconderlo, pure un po' lusingata! Anche questo capitolo è estremamente esilarante. Happosai è stato più accomodante del solito sarà anche per il fatto che Akane l'ha incastrato a dovere... Grande piccola Tendo! Comunque anche quello di Happy è da considerarsi un misunderstanding! Inoltre qual migliore modo pee evitare che il maestro maniaco fugga rompendo le corde che lo immobilizzano? Ma ovviamente legandolo con un reggiseno! Ah ah ah le mutande di Ranma. .. e il nostro che si lagna perché erano le sue preferite! Carina l'idea che ti è venuta delle pillole per farli tornare momentaneamente nel loro corpo. Stavo però pensando a una cosa... chi è che deve vincere il combattimento tra i due per tornare nei propri corpi. Sicuramente mi sarà sfuggito un passaggio, ma questo punto mi è rimasto oscuro. .. cioè. .. nel finale (quando c'è il vero e proprio fraintendimento... ma povera Akane. .. lei ci sperava! Ranma che idiota integrale! !!) Ranma afferma che con un po' di allenamento lei può riuscire a batterlo. .. ecco nn capisco perché debba essere Akane a sconfiggerlo. .. illuminami perché mi sento un po' stupida a non aver chiaro sto punto! Grazie per aver aggiornato così presto. Ci sentiamo alla prossima! Brava. .. ps geniale il fatto che più rimangono nel corpo dell'altro, più ne assumono gli atteggiamenti. Un abbraccio!

15/02/14, ore 09:05

Buongiorno!!! Mi piace un sacco la tecnica del "chiedi e ti sarà dato" :) questo capitolo ci voleva proprio!!! Beh allora, cominciamo.... Il piccolo Happy è furbo eh?! Quelle due pillole gli permetteranno di ehm... Fare il necessario... (In maniera fisicamente possibile) essendo nei propri corpi!! Geniale!! Anche perché credo che   sarebbe stato un problema altrimenti!!!
Quindi ora che faranno? Akanuccia mi sembra propensa ad un incontro fisico (mica scema la ragazza!!) ma d'altronde, chi non lo sarebbe?! Invece Ranma è il solito deficiente! Tanto per cambiare!!!
Questa storia dello scambio di emozioni e modi di fare poi è un'altra genialata!!! Così finalmente La piccola Tendo capirà che quando Ranma le dice qualcosa di brutto è solo perché è uno stupido orgoglioso!!!
Beh, insomma, capitolo stupendo e utile per capirci qualcosa di più in questa bolgia ;)
Tu sei bravissima e mi piace da morire il modo in cui esprimi ciò che pensano i due protagonisti! Riesci a entrare perfettamente nei loro caratteri!! Brava brava!!!
Aspetto, con molta impazienza, il prossimo capitolo... Sono curiosissima!!! Che faranno quei due testoni!? È impossibile che Akane batta Ranma.... (Mi è salita una battuta poco felice ma non la faccio XD )
A prestissimo, tanti complimenti, un bacio :*
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:06 am)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:07 am)

15/02/14, ore 08:49

Grande Akane, ha fregato il maestro in maniera fantastica...troppo ridere la scena dei boxer!
Ranma, invece, è il solito tontolone...certo, però, brava Akane, non mi aspettavo che tra i due metodi lei scegliesse quello del contatto fisico.
Mi sa che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle e forse, grazie allo scambio anche dei sentimenti, questi due testoni inizieranno a capirsi un pò di più.
Non vedo l'ora!
A presto.

14/02/14, ore 13:55

Tesorina eccomi!!!! Perdona l'enorme ritardo..purtroppo ho avuto una settimana allucinante e alla sera ho solo dato una sbirciatina al pc, perchè ero veramente ko!!!
Passando al capitolo...Ranma e Akane devono affrontare una situazione decisamente particolare per entrambi e cosa c'è di meglio di un gelato per cercare di placare le proprie emozioni?? Devo proprio dire che la parte dela gelateria è stata molto divertente!!! xD Ahahahahahahahah...all'inizio credevo veramente che trovasse Ranma più bello di lei così il codinato poteva pavoneggiarsi più del solito e dirle "Ecco hai visto Akane, sono più bella e femminile di te"...ma invece poi il cameriere ha lasciato tutti di sasso!!! xD xD xD
Ranma avrà risposto male al povero ragazzo per entrambe le cose, sicuramente perchè è stato ferito nell'orgoglio e poi soprattutto per gelosia nei confronti della sua fidanzata, che a causa della sua bellezza lascia sempre una scia di cuori infranti!! Ahahahahahahah..ben ti sta Ranma!!! :D 1 a 0 per Akane!! xD
Poi però ad un tratto il bel moro si fa tutto serio...vuole sapere se davvero le ha solamente rovinato la vita da quando è piombato in casa sua o se scherzava e appena scopre che è stata solo una frase di circostanza tira un bel sospiro di sollievo, dicendole però che c'è rimasto molto male!!! Qui mi è piaciuto parecchio perchè ha esternato quella frase con estrema semplicità, senza pensare a niente e a quali conseguenze avrebbe scaturito una cosa del genere!!
Poi però come al solito va a rovinare tutto...la giovane Tendo vuole parlare di quanto ha riferito loro il dottor Tofu e se l'idea di "stare insieme" sia da prendere in considerazione, ma Ranma fa un passo falso a causa del suo imbarazzo...senza mezzi termini le dice che loro non faranno proprio niente e che trovaranno il vecchio Happosai e lo costringerà a sistemare la situazione...ossia "guarirli". Akane prende molto male tutta la situazione (come al solito le incomprensioni si fanno sentire!!!) e decide di andarsene, lasciandolo da solo. Credo che Ranma abbia pensato all'ipotesi di stare con Akane, ma la cosa lo intimorisce molto e soprattutto lo imbarazza a livelli cosmici..ecco perchè si comporta così con lei..ma tutto questo Akane non può saperlo e così finisce per fraintendere ancora una volta, credendo che lei per Ranma non conti proprio nulla! Sti ragazzi mi stan facendo penare eh!!!!!
Rimasto solo, il codinato senza pensarci se ne va nel bagno degli uomini e rimane stupito se lo guardano attoniti...dimmi poi te..sei in un corpo di donna e ti sorprendi pure??? xD
Decide poi di tornare a casa e con la mente ripensa alla sua Akane, preoccupato se sia rincasata o se sia ancora in giro, quando si ritrova un piccolo esserino per strada...Pchan!!
Ahahahahahah..beh devo dire che incontro non poteva essere più azzeccato..quale occasione migliore per Ranma di vendicarsi del povero porcellino!! Soprattutto dopo essersi strusciato per l'ennesima volta contro il corpo della sua amata!! Infatti ha già le mani che prudono!!! Ahahahahahah!!
Ranma e Akane si ritrovano poi di fronte a casa Tendo, dove Akane nel corpo del suo fidanzato, rischia di essere morsa da Pchan perchè lo vede come il tuo Eterno Rivale...ahahahahahah...poverina!!! xD
I due poi entrano in casa e sentono la voce starnazzante del vecchio Happosai, capendo che non devono fare molte ricerche per ritrovarlo. Ora possono provare a costringere il vecchiaccio a rimettere le cose a posto, ma dubito fortemente che sia nelle sue intenzioni!!! xD
beh mia cara, complimenti anche per questo capitolo...la storia mi intriga sempre di più e spero vivamente di leggere quanto prima il tuo prossimo aggiornamento!!! :D Lo so, lo so che anche tu aspetti il mio!!! Ahahahahahah..
Un abbraccio grande grande!! Continua così!!! :D

13/02/14, ore 23:30

Ma insomma tesoro, te ne esci con una bomba del genere e non me la linki nemmeno? Eh? Eh? Eh?
Appena ho visto che avevi steso una nuova long mi sono fiondata e l' ho messa nelle seguite senza nemmeno buttare un occhio sulla trama, purtroppo sono giorni incasinati come avrai notato dai miei aggiornamenti che scarseggiano, ma stanotte mi sono messa di buona lena (a letto, alle 4 del mattino e con un solo occhio aperto) ed ho recuperato tutto.
Ed ho fatto bene!
L' idea è originalissima e mi sorprende che la Divina Altissima sua maestà la signora Takahshi non abbia mai pensato a mettere una situazione del genere nel manga perchè è PERFETTA, assolutamente coerente con la storia... Come l' hai sviluppata, poi!
La famigerata quanto temibile (sèèè! Quei due non vedono l'ora! XD) opzione B è una cosa proprio nel tuo stile, appena ho letto della maledizione e di Tofu che sbiancava ho subito immaginato che lo scotto da pagare per tornare normali fosse alto e che si trattasse di qualcosa del genere... E non mi hai delusa!
Devo dirti, però, che le intenzioni di Happosai mi sembrano buone, per quanto abbia fatto un palese dispetto ai nostri due amati ragazzi, in fondo agisce solo quando Ranma dice che non capisce cosa trovi di tanto speciale nel corpo di Akane, dunque... Non so, immagino che nel prossimo capitolo si chiariranno un po' le situzioni e si sbroglieranno le tele che hai tessuto con tanta abilità!
Non vedo l' ora di vedere cosa succederà, per il momento ti prego di aggiornare al più presto possibile perchè sono già in astinenza e ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire, d' ora in poi sarò più che puntuale... Puntualissima! ; )
La tua storia mi piace da morire, ed il tuo Ranma... Sbav!  Anche se qui agisce ovviamente solo col pensiero, essendo imprigionato nel corpo di Akane (come te lo guardavi il sedere allo specchio, eh? ) ho ritrovato il bel giovane di ''Corsi prematrimoniali'' che prendeva la situazione in mano e si metteva, sexy come nessuno, a cucinare spaghetti ed a preparare pancakes.
Un bacione ed alla prossima, aggiorna prestiiiiissimo! Smack!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:00 am)