In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

06/02/14, ore 01:34

Eccomi qui, ho letto tutto d'un fiato! Okay, sono andati dal dottor Tofu e ci potevo pensare anche io in effetti xD Che dire, la soluzione che hai pensato è perfetta e spero proprio che Happosai sia andato in vacanza, anche se...povera Akane, che imbarazzo! molto carino il pezzo coi Kuno, riesci sempre a far dire a quello scemo di Tatewaki un sacco di scemenze in perfetto stile Tuono Blu del Furinkan! Anche il pezzo del cambio d'abito è molto tenero, Ranma non riesce a non notare la bellezza del corpo che ha in prestito! Non vedo l'ora di seguire il resto! Se per caso hai voglia, visto che ti interessa anche la coppia Ukyo-Ryoga, io sto traducendo una storia su di loro dall'inglese :) A presto!

06/02/14, ore 01:17

Ciao Antonella, sei rapidissima! Bellissima la diversa reazione dei due alla scoperta del corpo dell'altro, tenera Akane che rabbrividisce nell'allargare i pantaloni della tuta e...scoprire di essere proprio un maschio! O Ranma che si ritrova a fissare con troppo interesse il suo nuovo corpo nuda, bello anche il rimando al primo episodio in cui si sono visti, nude e femminili entrambi :) Chissà chi andranno a trovare adesso? Vado a leggere subito! Alla prossima!

05/02/14, ore 18:44

Buonasera! :D Ecco, l'aggiornamento di oggi non me l'aspettavo proprio...ma che bellezza! Sei ben ispirata e si vede! Finalmente dopo due primi capitoli introduttivi, in questo terzo capitolo i due testoni di Nerima escono allo scoperto, cosa d'altra parte fondamentale se vogliono andare a chiedere aiuto a qualcuno! Ma andiamo con ordine! Adoro la scena del tubino nero proprio perché in sé per sé non comporta modifiche sostanziali nella trama, eppure è un momento, anzi il momento, in cui Ranma inizia a prendere coscienza della bellezza del corpo di Akane e le battute che hai dedicato loro in questa sezione sono semplicemente perfette, comiche e dolci al tempo stesso. Per strada l'atteggiamento di Ranma che con il corpo della fidanzata cammina sulla ringhiera a braccia incrociate è stata una delle immagini più d'effetto direi! Sono riuscita a figurarmela alla perfezione e rende davvero l'idea di uno scambio di corpi! L'incontro con i fratelli Kuno, prima l'uno poi l'altro, ha costituito il momento comico per eccellenza, soprattutto con Tatewaki! Ma come ti vengono in mente metafore e battute simili? Ti giuro, ho riso tantissimo ;) E poi finalmente arriviamo al Dott. Tofu (meglio lui, che Obaba! Sebbene la vecchia mummia avrebbe indubbiamente qualche interesse in più a far finire velocemente la storia!). L'incredulità del dottorino di fronte a quanto accaduto ai due ragazzi sembra sincera, ma ne siamo certi? In ogni caso le due alternative che il dottore presenta sono una peggio dell'altra! Insomma, se volevi tirare fuori dal cilindro l'escamotage che renderà questa storia ancor più avvincente, emozionante ed interessante di quanto non lo sia già, lo hai trovato, ragazza! E qualcosa mi dice che tra le due opzioni, quella di convincere Happosai a farli tornare nei propri corpi, sarà meno semplice da realizzare del previsto :D A costo di risultare noiosa e ripetitiva ti rinnovo tutti i miei complimenti, ogni capitolo è una sorpresa e io mi sento già completamente presa da questa tua nuova fantastica storia! Brava! :) Un bacione!

05/02/14, ore 18:26

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!
Se volevi uccidermi potevi dirlo dall'inizio!!!!
ok, con calma, partiamo dal principio! Innanzi tutto ADORO questo capitolo!  È il più bello che tu abbia scritto fin ora (a giudicare da come scrivi non stento a credere che ce ne saranno altri ancora più belli!! ) Il tuo stile è piacevole e fluido e invoglia alla lettura!
Prama cosa detta, secondo : sei altamente comica!! Mi fai ammazzare dalle risate!! Quando parla Kuno poi... Oddio sto ancora ridendo!! Semplicemente fantastica!!!
Terzo: c'erano delle frasi che mi hanno fatto venire i brividi... Me le ero scritte ma non trovo più il foglio!! Una era quella di quando akane/ ranma schiaffeggia ranma / akane.... Davvero, quando il codinato fa l'uomo è un gran Figo!!!
Poi poi vediamo, ah si! Ti prego, mandiamo il vecchio in Timbuctù per una settimana????
Ahahahaha sto già pregustando le risate che mi farai fare nei prossimi capitoli!!!
Non vedo davvero l'ora di leggerlli!!! Ci stai mettendo così poco ad aggiornare che sono quasi sicura che la mia curiosità avrà vita breve...vero???
Insomma, continua così!!! Brava, bravissima!!!
a presto, baci :*

(Recensione modificata il 05/02/2014 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 06:28 pm)

05/02/14, ore 18:09

Ohddiooooo non ho capito bene la tecnica che devono fare xD mi sono uccisa dalle risate!! Ohddiooo! Ma quanto sei brava???? ke ridere quando ranma nel corpo di akane ha indossato il vestitino nero xD gli ha detto ke è carinaa!!! Ahahahahahhahahah!! X‘D oppure vedere akane sopra la ringhiera con le mani dietro la testa xD come fa ranma appunto! Ahahahhahah mi ha colpito la parte in cui ranma si è arrabbiato per il fatto ke akane anche se col corpo di ranma abbia picchiato il corpo di akane anche se c‘era sempre lui dentro (ke giri di parole @@ xD) mi ha colpito molto questo capitolo! Stupendoo anto!! Bravissimaa <3 logicamente non vedo l‘ora che aggiorniiiiiiiiii ci sentiamo <3 bravaaaaaaa

05/02/14, ore 18:00

Il vestito che Nabiki ha regalato ad Akane sarebbe perfetto per una cena con uno spasimante, i suoi vestiti sono un po' troppo da fustigata ... ma Ranma non è un esperto di moda, forse Akane potrebbe portarlo a fare shopping come lei ha fatto nell'episodio dove lui perdeva la memoria.
Nonostante Ranma è nel corpo di Akane ce la sta mettendo tutta a stare attento, evita gli specchi (mi chiedo perchè, forse lo fa solo quando è nuda) comunque in bagno deve andarci anche lui e non penso chiederà il permesso.
Mi piacerebbe vedere Akane scontrarsi con Shampoo, se lui è manipolabile lei è una vera donna quindi...
Io vedo un problema con la seconda opzione di guarigione, ossia a meno che non ci trovassimo di fronte a Narciso o avessimo a disposizione una pozione cinese per essere attratti dal nostro stesso corpo (o almeno un afrodisiaco), considerando i due adolescenti imbranati nelle faccende amorose, credo che convincere Happosai ad invertire la maledizione nel giro della settimana sarà una... ok forse non proprio, bhè almeno non rimarranno in quella situazione per sempre (forse solo una quarantina d'anni o giù di lì).
Akane che chiede di tornare donna me l'aspettavo per tutto il capitolo ed alla fine è arrivato finalmente, dopo una rivelazione del genere non stare nel proprio corpo è scomodo ma avere il sesso opposto è anche peggio, ma è vero loro devono parlare ed iniziare a collaborare.
Posso fare una domanda: perchè il testo appare tutto appiccicato problemi con il pc?
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 11:03 pm)

05/02/14, ore 16:57

Che bello hai aggiornato! Ma che capitolo interessante! Me lo sono praticamente bevuto in un sorso. Continui ad essere veramente brava nelle descrizioni degli stati d'animo e i personaggi sono davvero IC! Dalle reazioni di Ranma e Akane si capisce che nella loro testa si sta sviluppando l'idea che i comportamenti reciproci certe volte sono davvero esagerati e fanno soffrire l'altro. E dopo l'introspezione il momento comico, l' entrata in scena di Kuno (il suo decantare di borse dell'acqua calda è stato esilarante! Poi acqua calda-Ranma... connubio interessante! ) e di Kodachi. .. sembrerebbe non essere cambiato nulla e invece... poi l'idea! Andare dal dot Tofu per vedere di risolvere e lì il macigno in testa: solo due modi per tornare come prima! Sono cattiva con i nostri due Affezionatissimi se dico che spero debbano usare il metodo B che non comprende Happy? Hi hi hi hi! Bravissima! Voglio vedere cosa faranno adesso gli altri matti! Aggiorna presto che questa storia merita! Abbraccio!

05/02/14, ore 14:23

credo di essere una tua fan! ahah questa è la tua terza storia che leggo, e dico WOW! cioè a parte che scrivi benissimo e riesci a catapultare il lettore in quello stramapalato mondo, e inoltre sembra proprio di guardare un episodio! ( ho scritto la stessa cosa in un'altra tua storia).
Sei veramente molto brava, e le tue storie sono troppo divertenti! FANNO RIDERE DA MORIRE!
Complimenti per la fantasia! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa stramba e divertente storia! :):)
ciaooooooooooooooo

05/02/14, ore 14:13

Ehy ciao! E' la prima volta che commento un tuo capitolo, ho letto la tua precedente storia, e come per questa tua storia penso che tu abbia del potenziale, (più in questa storia che nella scorsa a dire la verità), ma pecchi in una cosa: scrivi tutto troppo attaccato, senza spazio, come se posti così un mappazzone che diventa difficile poi da seguire, soprattutto al computer, con cui poi distogli l'attenzione del lettore. Più d una volta ho perso il rigo o semplicemente mi si accavalavano l'uno sull'altro. Spero che tu non te la prenda per questa mia piccolissima critica e magari l'apprezzi e mettendola in atto, magari neanche te ne eri accorta. Un saluto affettuoso Vale27

05/02/14, ore 00:15

Ciao Antonella! Scusa il ritardo! Questa ff è davvero ben scritto e l'idea dello scambio di corpo in questo capitolo esplode letteralmente in tutta la sua comicità! Ranma che fa lo stupido nel corpo di Akane e la ragazza che di rimando si fa beffe di lui! La scena dei due che fanno il bagno insieme poi... una cosa che se fossero una coppietta normale sarebbe tenera e romantica, ma tu hai saputo dare al tutto una piacevole vena comica... e intanto i soliti genitori impiccioni hanno frainteso tutto e sognano per i nostri due Affezionatissimi i fiori d'arancio. .. ah ah ah... veramente spassosa! Immagino che Happy tornerà alla carica per incasinare tutto ulteriormente! Aspetto l'aggiornamento. Bravissima! Kiss.

04/02/14, ore 22:51

Trovare un tuo aggiornamento oggi è stata davvero una sorpresa! Speravo tanto aggiornassi presto per soddisfare la mia curiosità, ma la mia attesa è stata ben ricompensata! Che capitolo, ragazzi! Il risveglio dei due è ben strutturato e le loro sensazioni ben approfondite, con descrizioni estremamente curate nel dettaglio, ma sempre leggere e piacevolissime da leggere! Prima Akane, poi Ranma, i due ragazzi riprendono conoscenza e si rendono immediatamente conto di quanto è loro successo; il tutto prende una piega essenzialmente tragicomica! Da un lato posso immaginare il loro sconforto e shock di fronte ad una trasformazione del genere (Ranma 24 ore su 24 in un corpo da donna? Quanto resisterà?), e tuttavia, nonostante un primo momento di perplessità e il desiderio comune di farla pagare al vecchio maniaco, devo dire che l'impressione che mi hai dato è quella di una situazione comica, divertente e tutto sommato sopportabile (almeno per il momento) da parte di entrambi. Mi piace molto il fatto che prima di iniziare a notare ed eventualmente apprezzare il corpo e il fascino dell'altro, entrambi si siano dati all'autocompiacimento, ammirando (Ranma soprattutto) le proprie espressioni e la propria avvenenza senza necessitare di uno specchio. In effetti non è una cosa che capita tutti i giorni! Ma insomma, nessuno dei due sembra farne veramente una tragedia. Decidono quindi di reggersi il gioco a vicenda, ma già con la famiglia sorgono i primi problemi e tu sei stata bravissima a descrivere con poche battute i primi e più plausibili passi falsi che Akane e Ranma avrebbero compiuto nei panni dell'altro. Fortuna che nessuno nella loro famiglia sia particolarmente sveglio! A parte Nabiki, ma vabbè... eh sì che se non erro (ma correggimi se sbaglio) nel momento in cui Happosai scambia loro i corpi anche gli altri membri della famiglia sono presenti...il che rende ancora tutto più interessante. Hanno capito? Non l'hanno capito? Troppo presi da loro stessi, nemmeno se ne sono accorti? A questa domanda puoi rispondere solo tu, nel frattempo io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come se la caveranno quei due non appena avranno messo il nasino fuori di casa! Con quella masnada di pretendenti al loro seguito poi....ahahahahah, saranno dolori! Complimenti ancora, cara! Un altro capitolo davvero intrigante! Alla prossima, spero presto! ;)

04/02/14, ore 22:02

Ed eccomi qui!!!! Ce l'ho fatta!!!! :D
Behc che dire di questo capitolo!! Come ti ho già detto mi sono sbellicata dalle risate!!! Ahahahahahahahah...il risveglio per i due è stato quantomeno traumatico, soprattutto per la povera Akane che, a differenza di Ranma, non si era mai ritrovata bloccata in un corpo maschile con tutti i nessi e i concessi!! xD
Scoprire poi il sue affarino...direi che è stata la cosa più imbarazzante che potesse capitarle!!! xD Ahahahahahahahah...ho riso come una matta!!!
Non parliamo poi di Ranma quando si risveglio nel corpo della fidanzata...a parte che credo che da adesso debba decisamente ricredersi sul suo corpo, ora si ritrova a vedere le cose dalla prospettiva della ragazza e la prima cosa che nota qual è?? Quanto sia bello e magnifico il suo corpo maschile e quanto Akane sia fortunata a poterlo contemplare ogni qual volta lui le sta di fronte!! -.- Solo Ranma potrebbe vedere la faccenda da quel lato!!! xD
Entrambi sono sicuramente molto spaesati da questa novità e come sempre i momenti imbarazzanti non si fanno attendere, come il loro bagno "insieme", che ricorda i bei tempi andati del giorno in cui si erano conosciuti!
Il bel moro ha capito perfettamente che sotto a tutta la faccenda c'è lo zampino di Happosai.
La cosa è già complicata ed imbarazzante di per sè..e ovviamente qualcuno deve metterci il carico da novanta...e chi se non la cara Nabiki??
Sono sicura che a questa volpona non sia sfuggito nessun tipo di dettaglio..figurati...gli scoop sono il suo pane quotidiano!!!! -.-
Complice una batttina della mediana Tendo e complice il tono di voce troppo elevato da parte di Akane, quest'ultima si tradisce un pò prendendo troppo apertamente le difese di Ranma, cominciando così una serie di domande a doppio senso!!
La situazione è già critica di per sè e ovviamente loro non sono in grado di mantenere a lungo la bocca chiusa...così scatta l'ennesimo litigio da loro due!
Ferendola per l'ennesima volta ecco che il codinato comincia a capire che FORSE alcune volte esagera con lei, cosìripensa a tutti i sentimenti che nutra per lei e a quanto non riesca a confessarglieli!!! xD
Alla fine i due cercano di trovare il modo per convivere con quella nuova situazione, anche se non è facile...e quale miglior metodo per iniziare a fare pace, sia rappresentato da una camera femminile con un guardaroba che al codinato fa pietà?? Ha parlato lo stilista poi!!! -.-
Mia cara continua così...sono sempre più curiosa..sta venendo proprio bene...perciò un dieci e lode a te!! xD
Ci sentiamo presto...ormai abbiamo diversi metodi di conversazione ora!!! xD Un abbraccio megagalattico! xD

04/02/14, ore 20:50

"Maschiaccio dentro maschione fuori...." Con questa frase ti sei superata!
Ancora non smetto di ridere. Bella la scena del risveglio di Akane, specie quando si guarda nei pantaloni....hai capito la piccina e poi da' del pervertito al fidanzato.
Quest'ultimo, invece, non perde occasione di osservare il corpo della sua amata nella vasca da bagno.....ah Kami-sama quanta pazienza.
La scena a tavola, poi, è meravigliosa. Caro Ranma ti piacerebbe sentire un ti amo dalle labbra di Akanuccia, ma devi penare e molto.
Mi chiedo ora da chi andranno per chiedere consiglio. Non penso Obaba, forse Tofu?
Aspetto con piacere il continuo....a presto ciao P.

04/02/14, ore 15:12

Ma... questa ff e' spettacolare! Ho riso come una scema mentre leggevo. Ranma e Akane sono cosi... maledettamente carini con i corpi scambiati. Aggiorna presto, ti prego. Devo assolutamente sapere come prosegue. Baci:-*

04/02/14, ore 12:23

Bene, bene ma come sei veloce ad aggiornare!! E di questo ti ringrazio perché la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce da morire!!! Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due!
Praticamente gli hai fatto fare un bagno insieme eh? Ma tonti come sono non se ne sono nemmeno accorti!! Ah Ranma,Ranma sarai pure abituato al tuo corpo femminile ma è quello di Akane che vedi  e che tocchi adesso!!! Ahahaha ma adesso Akane dovrà dormire con genma nel futon di Ranma? Ah ahahaha
E come la prenderà Pchan quando quella che crede Akane lo picchierà??
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!! non so cosa aspettarmi!!!
A prestissimo spero e...tanti complimenti!!! bravissima come sempre! baci