Catapultata nel passato
di Ice_DP

20/10/08, ore 15:30

Ciao ... sei sei sempre la migliore continua cosi ... inoltre in questo capitolo sei stata veramente brava infatti a me è piaciuto tantissimo cmq spero è attendo con ansia che aggiornerai presto xkè come al solito sono super ma super curiosa di sapere il seguito ... cc

20/10/08, ore 15:25

Oddeo O_O Sta veramente riaccadendo lo sterminio...Spero che Sakura si sbrighi ad entrare in azione (degno di una eroina *_*) Non potrei immaginarmi di rivedere Sasuke crescere con il solo obiettivo di uccidere il fratello ç__ç E Sakura poi, in quel caso, cosa farà?!? Meglio non pensarci >.< Comunque bravissima, mi è piaciuto molto questo cappy! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao, complimenti e alla prossima kissoni ^x^

19/10/08, ore 21:38

ma ciao! ^^ ma se itachi chi cavolo ti crede quando dici che va tutto bene?! abbiamo mica le fette di salame sugli occhi noi! U_U cmq... bello il chappy e non ti preoccupare non era troppo incasinato dopo tutto se uno conosce abbastanza la storia non dovrebbe avere problemi no? coraggio cinque anni non sono tanti e pensa che almeno non hai l'incubo della maturità e ne di trovarti un lavoro se vuoi comtinuare a prendere i tuoi amati fumetti! XD continua così mi raccomando io aspetto con ansia il prox capitolo! Bacioni TVBTTTTTTB Kano_chan ^^

18/10/08, ore 22:47

ODDIO!!!!!!!!!!!!!! dimmi che nn è vero!!!! nuuuu Itachi dv essere buono anche se, dvo ammettere, nella parte da cattivo è proprio azzeccato. col suo sguardo da:"mo ti mangio" te fa morire (io: mangiami mangiami!!) scs la pazzia...cmq qsta storia mi piace sempre più....aggiornala presto!!! baciozzi Harobed_Uchiha

18/10/08, ore 00:13

No non preoccuparti, solamente non c'eravamo capite. Davvero ora sono molto contenta, ^_________________________________________^ in fondo se non ci si capisce tra autori buonanotte e condivido con te che ci sono modi e modi per dire le cose, non caso ci scusiamo entrambe per quella orrenda recensione. Comunque direi che sì, questo capitolo è articolato molto bene con dei personaggi che sono loro stessi "in particolare Itachi" e devo dire che mi hai spiazzata con le urla di Mikoto o comunque io mi aspettavo che Sakura riuscisse a parlare con Itachi invece no, quindi doppi complimenti per te , per i personaggi "in particolare sempre quello di Itachi" e per la suspance immessa, davvero davvero brava. Anche perchè se ti devo dire la mia questo ritorno al passato mi puzza, non sono del tutto convinta che serva perchè Sakura salvi l'intero clan e prima quando all'undicesimo capitolo magari mi stavo per convincer, puff, suspance ... Direi di sì sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo e sono contenta che sonp riuscita a farti capire parte degli errori o mamma quelli che per me sono errori. Eh ... oh un'ultima cosa, scusami ma per la domanda che ti ho posto su Sakura non ho trovato risposta, non so se puoi e vuoi rispondermi in fondo era pur sempre una constatazione, nulla di più. Alla prossima e grazie ancora (Siamo contentissima ^__________________________^ di esserci fatte capire) maoa e Clod90

17/10/08, ore 23:49

Capitolo molto molto interessante. Sì, è vero, è un po' diverso dalla realtà ma è stato comunque molto bello vedere mamma Mikoto e Sakura parlare di nuovo insieme: sono bellissime insieme, davvero!!! Itachi ora è proprio Itachi,Sasuke è proprio Sasuke e di questo te ne devo render merito! Brava piccola! Allora, per la faccenda dell'università...sai che mi hai fatto prendere un colpo? Pensa che vergogna se uno dei miei compagni sapesse che scrivo ff (perchè lo so solo io, la mia migliore amica e voi frequentatori di EFP)...comunque no, ho letto che sei di Torino quindi è praticamente impossibile che io e il tuo brother ci conosciamo visto che io abito nella provincia di Lecce! XDXD

17/10/08, ore 23:10

E vai, finalmente hai postato...peccato per shisui, ma come si suol dire è destino...mi raccomando posta presto, kiss ^-^ (=

17/10/08, ore 22:27

sakura mi sembra un po' tarda!!insomma!!sa benissimo cosa succederà da lì a poco tempo ed ha dei dubbi su chi ha ucciso shisui?(sullo sharingan ipnotico potrei essere d'accordo sul fatto che non sapesse...però...) comunque fic STUPENDA...adoro la tua fic!! aggiorna presto o..."ti spiezzo in due" XP

17/10/08, ore 22:13

non si può proprio dire ke sia un bel capitolo...cioè,non fraintendere! dicevo solo ke è stato un capitolo molto triste (povero shisui!) e malinconico, ma è sempre scritto molto bene!^^ mi è dispiaciuto davvero tanto per shisui, itachi ora è un pò troppo assente è come se fosse senza vita...meno male ke c'è il piccolo sasuke ha tirare su di morale tutti! parlo di sakura e mikoto xkè con quel musone di fugaku come fai a toragli su il morale??!! itachi un tonno???!!o.O aspetto già con entusiasmo il prossimo capitolo!!! aggiorna appena puoi!!!^^

17/10/08, ore 21:06

direi che le nubi si stanno davvero addensando... chissà perchè ho sempre più la sensazione che in questa fic sarà sakura la causa di tutto il casino successo...

17/10/08, ore 20:16

davvero molto bello questo capitolo! la situazione si sta complicando! ormai si stanno svolgendo gli eventi che capitoleranno con lo sterminio del clan!Sembra che neanche con sakura che potrebbe alterare il tempo (per quanto ne so io di viaggi nel tempo) riesca a cambiare le cose! oppure si? questo potrai dirvelo solo tu! sto notando che il rapporto tra sakura e sasuke si stà approfondendo e sincermente questo mi piace! avrà per cso ripercursioni sul futuro! Bravissima! bacioni!

17/10/08, ore 20:09

certo ! puoi stare sicura che continuero' a segiurti ..."don't worry..be happy!!" che bello sto chappy e che teneroso che è sasukino!!!non vedo l'ora di sapere il seguito ! aggiorna presto! kiss kla(ps ...se qlkn altro insulta la tua story lo spezzo in 2 xk è strabella!!! VAI COSI!!)

17/10/08, ore 19:24

Fantastico capitolo, però ora mi chiedo se dopo questo fatto si ripeterà il copione cioè Itachi uccide tutto il clan lasciando Sasuke unico superstite, però c'è un'incognita ovvero Sakura, e non so cosa possa accadere, forse una volta vissuto il passato degli Uchiha torna nel presente e cerca di aiutare entrambi i fatelli che dici è fattibile questa cosa?

17/10/08, ore 19:12

me sempre più in ansia!!!!!! Itachi ti prego torna in te!!!!! ora hai sakura!!!! non c'è bisogno di uccidere la tua famigliola!!! su su bravo! (mi tratti come un cane ndItachi) (chi ioo? nooooondme) cmq si mi è piaciuto molto questo cap!! complimentissimi!! e ti prego aggiorna presto

12/10/08, ore 15:38

Cc...questa fanfictions è stupenda infatti lo anche aggiunta alle mie fanfictions preferite inoltre tu sei bravissima è spero ke agiornerai presto xkè sono troppo curiosa ... cc