Catapultata nel passato
di Ice_DP

29/07/08, ore 22:53

Ciao tesorina! Itachi è sempre dolcissimo con Sakura, che carini! Il capitolo è bellissimo, come tutta la tua storia ^_°. Fugaku è odioso e sospetta sempre, mi sta un pò antipatico questo personaggio... Come faccio, senza conoscere il continuo della tua storia fino a Settembre?! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Bacioni grandi grandi tvtttb Angel23

29/07/08, ore 22:09

Itachina!!!!TT________TT Sono assolutamente imperdonabile...i-m-p-e-r-d-o-n-a-b-i-l-e!!Scusamiiii!!! E' che in questi giorni nn ci sn stata, sn ritornata solo adesso!!Xdono!!ç.ç Oltre a tutte le mie scusa(ç_ç) volevo anche farti i miei complimenti per la fic...*-* Belliccima!!ItaSaku...*----* Sono assolutamente dolciccimiii e belliccimi!!!*-* Ti rifaccio le mie scuse...promesso che nn accadrà più...(U_U)! Un kizz forte forte...TVBTT!Yunie

29/07/08, ore 15:54

doh! itachi vedo che non perde tempo eh?! ma bravo lui... XD ma sakura non si è arresa troppo facilmente? dopo la dichiarazione che ha fatto a sasuke la notte della sua fuga ci ha già rinunciato? se solo lo sapesse sasuke! hi hi hi ^^ il capitolo cmq mi è piaciuto molto continua così! cmq a mio parere sakura ha fatto bene a scegliere itachi, sasuke per com'è andata a finire con lui non mi sta più tanto simpatico... ora ti saluto! a presto!!! kissy ^^

28/07/08, ore 16:15

Ciau tesoro! Che carini insieme, Sakura e Itachi! Però il padre pensa che lei sia una spia... Ma poi, Sakura spiegherà da che tempo viene? Che dolce Itachi, quando alla fine, l'abbraccia! Questo capitolo è stupendo! Adoro il tuo modo di scrivere! Bacioni grandi Angel23

28/07/08, ore 14:56

Buaaaaaaa!Cattiva! Perchè non hai risposto alla mia recensione!T.T! Schrzo! Non importa! La cosa importante è che finalmente sakura e il mio itachi si siano messi insieme e al diavolo il babbo! Cosa succedera adesso? Baci!

28/07/08, ore 12:35

ITACHI!!! *____* scusa se sn ripetitiva ma nn posso farne a meno!!! bello anche questo cap cmq complimenti....anche io scrivo qualche fanfiction però nn su naruto ma su gli idols giapponesi soprattutto sulle miei gruppi musicali preferiti, ma nn sn cosi brava a scrivere tu si ch elo sei

28/07/08, ore 10:52

Fantastico capitolo, che sia dannato il capo famiglia Uchiha , comunque se Sakura rimane nel passato ci dovranno essere delle ripercussioni nel futuro giusto? Se è così mi domando quali potrebbero essere?

26/07/08, ore 23:32

nuooooooooooooooHHH!!! *cade in depressione* non puoi far finire un capitolo così! >______________< sei cattiva!!!! Scherzi a parte: mi piace questa fic, soprattutto come hai fatto Itachi. è dura caratterizzarlo perchè non sappiamo benissimo come era prima del massacro degli uchiha e questo io lo so bene perchè sto scrivendo anch'io una storia con gli Uchiha "pre-massacro" Sasuke è molto pucchoso e tenero *___* fa sorridere per la sua tenerezza. Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Itachi ha baciato Sakura, soprattutto quel "Non so cosa sto facendo", è stato, come dire, molto d'effetto per uno come Itachi che si ritrova così confuso! Sakura secondo me è molto IC, soprattutto visto che è una ragazza e non capisce cosa deve fare, o meglio come comportarsi con itachi. Shisui io lo vedo più come misto fra Sas'ke e Naruto: un pò serio, cioè alla Uchiha, e un pò rompiscatole e impiccione, non so se mi capisci, ma mi piace anche così. Poi ho una domanda, ma Fugaku (che odio anch'io) perchè vuole cacciare Sakura?

26/07/08, ore 21:36

rieccomi!!! che figo itachi si è dichiarato!!! ^////^ comunque secondo me la stava davvero pedinando.... hi hi hi! sarà dura per itachi adesso.. compierà ciò che gli è stato imposto oppure manderà tutti al diavolo? (io avrei scelto la seconda opzione! XD) al prossimo capitolo! kissy ^^ p.s. cmq shisui l'hai scritto giusto non ti preocc!

26/07/08, ore 14:36

oh my gold *w*!!! me piase sempre di più questa ficcy *______________* *me in adorazione* continua presto mi raccomando che non vedo l'ora di sapere cosa risponde saku >w

26/07/08, ore 10:34

Ma me lo finisci così! Buaaaaaaaaa sei malvagia! Ovviamente scherzo! Comunque è entrato in scena shisui, che a mio parere è un gran bel personaggio peccato sia morto! E fugaku? perchè è così maleducato con sakurà? forse sospetta che sia una spia? ma soprattutto il mio itachi? Cosa risponderà sakura? rimarrà fedele a sasuke? Baci!

26/07/08, ore 09:55

Allora, la storia procede, le premesse non sono troppo banali anche se ti capita di fare qualche errore per strada. A volte ti capita di mettere una virgola di troppo ma nel complesso è una storia gradevole da leggere. Frasi non troppo brevi, le descrizioni sono proprio essenziali ma non è un problema così grosso. Passiamo agli errori. Nelle prime righe del capitolo hai messo un congiuntivo al posto di un condizionale, niente di che, si può correggere. Sto non vuole l'accento. Un'altro appunto riguarda la sequenza temporale dell'alba. MI ha detto che stanno guardando insieme l'alba e, appena nella frase dopo, Itachi le dice di andare che il pranzo sarà pronto °° Ora, non per fare la pignola, mettiamo pure che il solo sorga intorno alle 7, su Konoha. L'ora di pranzo è, notoriamente, a mezzogiorno. C'è un buco di 5 ore che tu hai cancellato. Non so, spiega che Itachi è arrivato molto dopo, o che sono rimasti in contemplazione del sole per cinque ore (Improbabile ma non impossibile), ma non puoi far passare inosservate 5 ore. Per il resto tutto bene, mi chiedo quando Sakura dovrà tornare al suo tempo cosa succederà. E chissà se Sasuke conserverà i ricordi di quando era piccolo e l'aveva incontrata. Questo, ovviamente, dipende da che concezione di tempo hai nella tua storia. Se parliamo di realtà parallele probabilmente no, ma vedremo^^

26/07/08, ore 03:00

che bello!!! mi è piaciuto tantissimo poi io amo itachi!!!!! by ilachan

25/07/08, ore 23:26

Oddeo!!! O.O Adoro questa ficcy è troppo bella... Itachi è un romanticone?? Scoop dell'anno! Lo sai che ti dico? Che questa fivvy va a finire dritta dritta tra i miei preferiti! Aggiorna presto, pleeeeeease!!

25/07/08, ore 23:20

Fantastico capitolo, mi ha messo i brividi il padre di Itachi e Sasuke, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!