Catapultata nel passato
di Ice_DP

27/08/08, ore 19:28

ke bello finalmente hai postato... era un mese che aspetto...solo una cosa... perche quel rompi ******** di fugaku non se ne va al diavolo?

27/08/08, ore 18:50

Ciao! Che bello, sei tornata prima di settembre!! ^_^ Il capitolo è a dir poco strepitoso!!! *_* Sono molto contenta che tu abbia aggiornato! Tranquilla, non sei stata affatto volgare! Certo che il padre di Itachi e Sasuke non è molto simpatico...Fortuna che Mikoto è più ragionevole! Ora ti saluto! Complimenti e al prossimo cappy! un kissone ^x^

27/08/08, ore 17:36

Fantastico capitolo, giuro che se non muore di crepa cuore uccido personalmente il padre di Itachi e Sasuke!!!!!!!!!!!!

27/08/08, ore 15:31

wow belliximo qst cappy*__* ita e saku l'hanno ftt ke billoooo!!!!fugaku è proprio 1Bastardo cn la B maiuscola maleducato cm si permette di trattare saku csì???meno male ke c'è itachi a consolarla^__^!!!mi raccomando aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere il prox cap 1kissone Kitty1995!!! ah...un'altra cosa nn è ke potresti darmi il tuo contatto csì ci sentiamo su msn il mio è:kitty.cicciola.95@hotmail.it

27/08/08, ore 14:51

Ciao! Credo di non averti mai lasciato una recensione e di questo mi scuso enormemente, comunque finalmente mi sono decisa a lasciartene una! Allora, la storia è veramente molto originale e dal sapore delicato. Veramente un piccolo gioiellino. Ho notato che con l'andare avanti sei migliorata tantissimo in fatto di stile di scrittura e di questo devo proprio farti i complimenti! Sakura la trovo molto verosimile e anche Itachi (anche se lui un po' di meno): l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che lui sia veramente piccolino (13 anni) per fare quelle cose, ma leggendo la storia quella sensazione "fastidiosa" sparisce quindi non la prendere assolutamente come una critica, ci mancherebbe! Ho voluto solo essere sincera perchè penso che lo meriti. Leggendo il tuo profilo autore ho trovato conferma di un mio sospetto e cioè che odi Sasuke...peccato... Parliamo comunque di questo capitolo: dolcissimo. In certi momenti Sakura mi ha stupita ma è stato uno stupore positivo, credimi! Non preoccuparti se la lemon non è venuta esattamente come volevi, ti capisco benissimo, la vergogna e il pudore sono una brutta bestia! Comunque, sono sicura che come è cresciuto il tuo stile di scrittura diminuirà il tuo pudore vedrai! Ancora complimenti, sono proprio curiosa di vedere se Sakura riuscirà ad impedire lo sterminio del clan (io comunque non ci spero troppo altrimenti questa sua intrusione nel passato stravolgerebbe tutto quanto)! A presto!

27/08/08, ore 14:08

E rieccomi qui!!! Oddio questa ficcy è più bella ogni capitolo che passa!!!Oddio questo è proprio il massimo! Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito! Oddio che s*****o che è Fugaku!!! Oddio quante volte ho detto Oddio!!! XDXD... Bravissima e vedi di aggiornare presto^^

27/08/08, ore 14:04

Che cafone il padre! non lo sopporto! E finalmente i dui piccioni hanno fatto le birichinate! ma che carini!^^ piuttosto sono preoccupata per il discorso della madre di itachi! non è che itachi mi combina qualcosa vero? BaciBaci e bentornata!

17/08/08, ore 18:49

Fantastico capitolo, i dubbi rimangono ma aspetto con impazienza che sia settembre per leggere il seguito!!!!

05/08/08, ore 01:11

Eccomi! Mi dispiace se non ho commentato i due precedenti capitoli, ma ero andata in vacanza (senza pc ç__ç) quindi commento adesso! Non mi sono dimenticata di questa bellissima ff!! Quando ho letto i capitoli sono rimasta così: O_O Itachy è incredibilmente dolce (e UN Pò malizioso ^_-)Finalmente si sono dichiarati!! Che bello!! Ma ora Itachy sterminerà più il suo clan?? Uffaaaaa sono troppo curiosa!! Non vedo l' ora che arrivi settembre!!! >_< Divertiti in Russia! ^^ Ciao e alla prossima!!! kiss ^x^

01/08/08, ore 22:53

scs se nn ho recensito il cap di "dubbi"ma ero in punizione e qnd nn potevo accendere il pc!!!cmq belliximo cap io nn l'ho trovato xnnt noioso e banale!!qst fanfic mi piace sempre di+mi raccomando aggiorna presto!!!Kiss!!!

30/07/08, ore 21:26

ma ciao!!! XD ma che!!! altro che capitolo banale io lo trovo così romantico... (e qui sospiro). ok torno sul pianeta terra, ti devo dire che un capitolo può anche risultare banale per i contenuti magari scontati ma sta proprio nella bravura dello scrittore renderlo interessante agli occhi di chi legge e credimi che tu ci sei riuscita! e poi non fatico nemmeno a immedesimarmi in sakura (e sospiro di nuovo) XD. nooooooo cavolo fino a settembre?! uffa e io nel frattempo che faccio?! çç va beh porterò pazienza! intanto ti auguro buone vacanze! Kissy ^^ p.s. sono contenta che condividi il mio odio per fugaku, dovremmo fare una fazione anti-fugaku! hi hi hi XD

30/07/08, ore 14:24

Si finalmente faranno le porcellate! vero? Che carino itachi che arrossisce! baci!

30/07/08, ore 13:16

mi faccio riscaldare io da itachi se sakura nn vuole!!! 0///0 eheheh cmq bello anche questo cap!!! by ilachan

30/07/08, ore 10:25

Allora, carino il capitolo^^ Ho notato che dall'inizio sei migliorata^^ Non fai più quasi nessun errore di punteggiatura e i verbi sono tutti al posto giusto e con il tempo giusto, brava^^ Non ti preoccupare, credo che le tue affezionate lettrici terrano duro fino a settembre, con le ferie di mezzo poi, chi vuoi che te ne faccia una colpa (Non come qualcuno che è costretta a stare a casa perchè lavora tutto agosto XD). Comunque solo un appunto. Guardo usi il verbo "distogliere" non puoi omettere il complemento oggetto, è errore. Se usi distogliere come verbo devi mettere qualcosa perchè distolse dai suoi occhi è effettivamente sbagliato. Metti sguardo se vuoi ma qualcosa di deve stare^^ Per il resto continua così^^

30/07/08, ore 10:20

Grazie itachi_love ^^ . Che puccioso che è Itachi *_____* e chissa cosa avrà in mente di fare con Sakura per riscaldarla XDXDXD .