Catapultata nel passato
di Ice_DP

30/03/09, ore 21:24

anke io ti adoro aaaaaaaaaaaanto!sono così felice che tu abbia aggiornato!uesto cap è fantastico!sasuke è diventato così dolciotto!!!!!è trp bello...poi insieme a sakura ancora di più....!!!XDcompliments x il cap semplicemente stupendo!kiss!!!!!alla prox!nn vedo l'ora.....^^SASUSAKU POWER!!!!aze!aze!

30/03/09, ore 14:52

finalmente ai aggiornato!!sakura quando dirà a sasuke di lei e itachi?

30/03/09, ore 13:53

Ciao...penso di essere rimasta l'ultima a non aver recensito ma sono membro da poco! Comunque non so quante volte ho riletto la tua storia aspettando il nuovo capitolo!E' Meravigliosa! Complimentoni...mi mancherà una volta terminata! Ma dove hai trovato le idee? Complimenti ancora ciao! Baci Tammy =__=

29/03/09, ore 20:04

Capitolo molto dolce e intenso, cara la mia bricconcella che combina casini con l'età XD Davvero,mi è piaciuto davvero tanto e la dolcezza di Sasuke stranamente non ha stonato per nulla, come lo stesso la comprensione di Sakura. E un eroe dov'è che deve essere seppellito? Ma a Konoha,naturalmente,mi sembra proprio il minimo! Che peccato che la fic stia per finire ma ti faccio comunque i miei più sinceri complimenti! Ciau^^

29/03/09, ore 19:00

davvero commuovente questo capitolo...non c'è luogo più giusto di dove itachi possa essere sepolto (ke brutto da dire!!!) finalmente tornano al villaggio, sempre se non vengono fermati da qualcosa o qualcuno!!! ciao!!!

29/03/09, ore 18:22

eccomi qui a commentare!qst fiction mi piace mnoltissimo!complimenti!ogni capitolo è sempre il migliore...ma ho un dubbio, o forse una costatazione...cosa succederà qundo sasuke saprà della relazione tra sakura e ithchi, perchè lo saprà, vero?un abcione!a presto

29/03/09, ore 17:44

Che bello un altro capitolo *_* O sensei,bellissimo!Il mio Sasukino è proprio dolce,e secondo me ha fatto proprio bene a piangere per sfogarsi.E Sakura?L'ha consolato e lui l'ha lasciata fare,un finale perfetto.Però...povero Itachi,non meritava di morire.Almeno è morto felice,con un bellissimo sorriso sereno su quelle dolci labbra che Sakura aveva assaggiato tante volte (ma quanto sono poetica oggi? O_O).Sasuke così dolce mi piace da matti *_* Adesso però ci sono due domandaeche mi assalgono:quando tornano al villaggio della foglia,cosa fanno tutti?E seconda:siccome Sas'ke è un traditore,riucirà a scampare alla pena di morte?SPeriamo di si,altrimenti che fine è? Purtroppo mi toccherà aspettare il prossimo capito (ke spero arriverà presto) per trovare risposta a questi quesiti,ma per questa fic aspetterò.Ne vale la pena,eccome se ne vale la pena ^_^ Aspetterai anche un mese e più pur di leggere il prossimo chap. Kiss Danna

07/03/09, ore 18:04

ç__ç *si soffia il naso ormai consumato con il millesimo fazzoletto* Oddeo...ç___ç Che capitolo...davvero fantastico!!! Specialmente il finale, loro due che si baciano dopo aver provato un' infinito dolore...Magnifico!!! Questo cappy non si poteva concludere in maniera più bella...I miei complimenti! >8D Mi è dispiaciuto leggere che siamo quasi agli sgoccioli della storia...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Davvero Bravizzima! Un grande kiss e ci si vede alla prossima! Ciauuu! \(^o^)/

06/03/09, ore 09:34

Che devo dirti? mi sono letteralmente sciolta! e anche emozionata! ho sentito la disperazione di sasuke per aver "perso" sakura! finalmente ha ammesso di essere uno stupido e di aver commesso sempre degli errori! bella la scena del ricongiungimento! l'incredulità sul volto di sasuke nel vedere la sua sakura viva! e quel bacio molto dolce! per la millesima volta ti faccio i complimenti! peccato che stia per finire la fic! baci!

05/03/09, ore 19:11

ehi scherzi?! non finirai mica la storia?! voglio che continui!!! çç passando a cose serie! scusa per il mio assenteismo.. inutile ricordarti i miei impegni scolastici perchè ormai ti faccio una capa tanta! XD il chap mi è piaciuto molto! fosse successo davvero anche nel manga... non saremmo giunti ad un punto così critico! maledetto kishi!!! *_* e ora che faranno di bello sas'ke e sakura? ^^ non vedo l'ora di saperlo! TVB nee-chan! Baci

04/03/09, ore 23:16

meno male (per te!) che è ancora viva!!! che tenero sasuke!!! fortunatamente è andata tutto bene! ora torneranno a konoha? a presto!^^

04/03/09, ore 23:02

Fiuuuuuuuu... Sakura non era morta... Che dolce Sasuke, mi ha fatto tanta pena quando si è messo a piangere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... =) Ora che ci penso.. Che fine ha fatto Sasori??! O_O Vabbè, basta domande... Sono sicura che chiarirai tutti i miei dubbi più avanti... =) Ciao ciao, aggiorna presto! Un bacio

04/03/09, ore 21:19

quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo? allora sono ancora più curioso di vedere come andrà a finire! peccato per suigetsu e jubo però, mi aspettavo qualcosa tipo "non abbiamo nessun posto dove andare, sei tu tutto ciò che abbiamo" e cose simili... va beh, sarà per la prossima volta allora...

04/03/09, ore 18:55

Ahhhh!! Itaaa ti adoro ti adoro ti adoro!!!*___* Son stata a piangere come una fontana insieme a Sas'ke-kun... e invece Saku-chan... è... viva!!*___* Guarda che se è un'illusione, non esiterò a prenderti a martellate in testa u.u [ovviamente mi faccio prestare il martello da Rossana u.u] xD Oddio ma come puoi dirmi che questo capitolo fa schifo?!?! Come?!? Come???>.< E'... è bellisshimo... ç__ç Vedere Sas'ke-kun in quello stato è stato coshì triste ma anche infinitamente dolce... Brava, davvero complimenti! E non hai idea della gioia mia quando ho letto che non era l'ultimo!! Potrò ancora sognare con la tua fict...*__*!!! Dai, Ita, continua così, che ad ogni cosa che scrivi migliori sempre più!(Anche se ormai sei così brava che credo che ciò che vada migliorato sia ben poco!^^)Complimenti, davvero!^^ Te li meriti tutti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già ansiosa!xD W Saske e Saku, of course! Ti adoro tanticcimo!!!^^ Tua Sasketta

04/03/09, ore 17:03

Ciao!! Pensavo che Sakura era morta davvero... Ma per fortuna no =) Che bel finale!!!! Ma ora cosa succederà ai due ragazzi? Aggiorna al più presto! Complimenti!!!!! Bacioni Angel23 =)